Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Siamo dei deficenti tafazzi....col milan che pareggia due consecutive eravamo a -2 in classifica sono troppo incazzato....quest anno fra crotone lazio benvento e questa partita stiamo buttando nel * il campionato per superficialita' e stupidità....allucinante , quanto vorrei essere Pirlo per potergliene dire un paio in spogliatoio a sti storditi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa entrata di De Roon è difficile anche da commentare....noi eravamo in pieno contropiede lanciati a rete...entrata in ritardo, in scivolata e a gamba tesa sulla caviglia a fermare un'azione importante...se non è espulsione questa, ma il VAR era spento anche qui!

cuadrado.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Una figura del genere alla Juventus non c'e' mai stata , il giorno che la federazione decide che chi ha i colori sociali bianconeri parte ogni partita da 0-2 le uniche proteste le potrai sentire dall udinese.

la Juventus e' una societa al top per la parte sportiva e manageriale , a livello mediatico e di potere potrebbe prendere lezioni dall Avellino.

Anche io vorrei che qualcuno si facesse sentire, ma secondo te ci permetterebbero mai e poi mai di fare una sceneggiata come quella di Marotta dopo Inter-Parma? Penso che se lo facessimo inizierebbero a espellerci giocatori perché respirano e darci rigori contro anche se si dovessero scontrare due avversari.

 

13 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

954719789_WhatsAppImage2020-12-16at22_25_15.thumb.jpeg.eaf405a8ccccd71e92f83e20a530ff89.jpeg

Apprezzo la sincerità ma francamente ce ne facciamo ben poco. Oh, magari se fosse stato espulso l'Atalanta la vinceva e facevamo una figuraccia, però intanto mandalo sotto la doccia e facci giocare in superiorità numerica per 35 minuti, poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo fa parte le decisioni arbitrali (sbagliate) si può dire senza dubbio che lo scudetto rimarrà un sogno. Centrocampo inesistente. Se pure Ronaldo e Morata fanno pena, il campionato finisce presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ah no morata che perde palla, no rabiot che va in contrasto con la paura che si sciolga il codino no sczesny che non para un tiro centrale, no la colpa è di bonucci che ha fatto tirare uno da 20 metri.. Mannaggia 

Scusa ma sarà anche ora che Bonucci a 32 anni suonati la smetta di avere paura delle pallonate e vada a conrasto sui tiri ....non esiste dai la posizione della checca con cui si mette....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, antoniof ha scritto:

Io sinceramente non capisco il cambio Morata Dybala.

Anch’io avrei tolto CR7 e non Morata così Dybala avrebbe giocato lui sulla trequarti e Morata 

a fare la punta.

Se in una giornata indegna che ci sta non lo togli prima, c’è sudditanza a prescindere.

Diciamo che da più partite si evidenzia più per i rigori segnati che per altro.

Sicuramente recupererà il suo status di top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

Scusa ma sarà anche ora che Bonucci a 32 anni suonati la smetta di avere paura delle pallonate e vada a conrasto sui tiri ....non esiste da la posizione della checca con cui si mette....

ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikivai73 ha scritto:

Anch’io avrei tolto CR7 e non Morata così Dybala avrebbe giocato lui sulla trequarti e Morata 

a fare la punta.

Se in una giornata indegna che ci sta non lo togli prima, c’è sudditanza a prescindere.

Diciamo che da più partite si evidenzia più per i rigori segnati che per altro.

Sicuramente recupererà il suo status di top.

cr7 non lo puoi togliere perchè comanda più lui di pirlo. e in queste condizioni si va poco lontano.

1 minuto fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Un pareggio contro una squadra che ha vinto a Liverpool e ad Amsterdam ci può stare, sono altri i punti che non andavano persi, adesso si devono fare 6 punti con Parma e Viola e vista l'andazzo di quest'anno non sono assolutamente 2 partite scontate

no, non come quello di oggi non ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Serena96 ha scritto:

A sto punto penso gli avversari sappiano di avere la possibilità di andare giù pesanti contro di noi altrimenti non mi spiego la quantità di falli con tacchetti alti e piedi a martello che si beccano i nostri ogni singola partita. Noi abbiamo già avuto 4 espulsioni (sì, una è Pinsoglio e l'altra è a partita finita ma ci ha comunque tolto Morata per il derby), nessuno dei nostri avversari ha mai finito una partita in 10 nonostante i continui fallacci. Come detto da altri, a questo punto dovrà succedere che uno dei nostri si fa male male male (e Arthur rischiava di essere quello oggi) prima che, forse, inizino a tirare fuori sti rossi.

ma io penso che sti arbitraggi osceni ce li dovremo sorbire ancora per parecchio. si è capito l'andazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Anche io vorrei che qualcuno si facesse sentire, ma secondo te ci permetterebbero mai e poi mai di fare una sceneggiata come quella di Marotta dopo Inter-Parma? Penso che se lo facessimo inizierebbero a espellerci giocatori perché respirano e darci rigori contro anche se si dovessero scontrare due avversari.

 

 

Puo anche darsi che alla Juventus si sentano cosi superiori da non dover ne chiedere ne avere buoni rapporti con Aia Figc e Uefa ma intanto l'inter quando ha voluto vincere la CL ha messo mano al portafoglio e se l'e' portata a casa e nell albo non c'e' scritto che se la sono comprata ma che ne hanno 3.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, haciemmi ha scritto:

quindi per questo perde palloni come oggi e si muove con la lentezza di un bradipo

vattene a fare in * * 

Però almeno è stato onesto, chi dovresti mandare a quel posto è Doveri, il "pagato" per l'indecente arbitraggio è lui eh..

 

E comunque siamo sempre li, i deliri lasciamoli per aprile/maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Questa entrata di De Roon è difficile anche da commentare....noi eravamo in pieno contropiede lanciati a rete...entrata in ritardo, in scivolata e a gamba tesa sulla caviglia a fermare un'azione importante...se non è espulsione questa, ma il VAR era spento anche qui!

cuadrado.jpg

speriamo che qualcuno gli t3onchi una g@amba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Un pareggio contro una squadra che ha vinto a Liverpool e ad Amsterdam ci può stare, sono altri i punti che non andavano persi, adesso si devono fare 6 punti con Parma e Viola e vista l'andazzo di quest'anno non sono assolutamente 2 partite scontate

Non per come e' andata la gara dopo il primo tempo se solo solo fossimo entrati in campo consapevoli che stavamo giocando in serie a per tre punti e non al picnic della domenica pomeriggio in campagnetta  andavamo al riposo sul 3-0   poi sul vantaggio abbiamo fatto di tutto per farli pareggiare cagandoci letteralmente sotto....una vergogna, una VERGOGNA non esiste che la Juventus ha questa mentalita di *.Si dessero una * di svegliata. E lo avevo scritto anche dopo il Genoa e lo ha detto anche Pirlo  e piu' di una vollta. le cose sono due o se ne fregano o sono completamente deficenti che non capiscono....ed e' molto grave in tutti e due i casi.Pronti via vai in campo dopo mezzo minuto cominciano gli errori tecnici banali passaggi in fallo laterale aperture alla * sbagli di misura di passaggi semplicissimi alzare palloni che puoi dare rasoterra....poi cominciamo a sbagliare le uscite dalla difesa....cuadrado e bonucci che devono toccare la palla almeno sei volte prima di darla ..poi la danno indietro perche' intanto gli avversari gli sono addosso e hanno chiuso tutte le linee di passaggio.....poi ti regalano tre occasioni da gol e tu Morata cosa fai la pagliacciata di tirare di tacco alla Balotelli da toglierlo dal campo seduta stante in quel momento e dargli un calcio in  * quando torna in panchina. Ma dove pensano di essere in vacanza a giocare in spiaggia???

 

Poi quando finalmente con enorme fatica e spreco di energie e occasioni vai in vantaggio....avanti cagarsi tutti addosso e subire l'assedio del'l avversario e farsi togliere l'osso di bocca....ma un * di minimo di orgoglio e palle ce li hanno ?

E succede sempre uguale....a Roma con la Lazio col Verona col Benevento...allora sei scemo se non capisci e una volta e due e tre alla quinta sesta che fai cosi comincio a pensare che te ne freghi....che non te ne frega una mazza

vuol dire che la testa e' da un altra parte che non hanno la testa giusta ed e' una vergogna per gente pagata milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi girano a mille dopo le partite appena finite la prescrittese in 11 contro 10 che subisce e se il Napoli la ribaltava nessuno poteva dire nulla invece si predono la posta piena ormai sono loro i maggiori candiati alla vittoria finale avrei preferito abdicare tutta la vita a favore di un Milan al massimo napoli ma non vedere vincere la prescrittese del vigliacco schettino salentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Però almeno è stato onesto, chi dovresti mandare a quel posto è Doveri, il "pagato" per l'indecente arbitraggio è lui eh..

onseto se lo diceva in capmpo così è una presa per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Manca il centrocampo e un regista
  2. lo capiranno che CR7 non può SEMPRE essere al TOP e avrà ancora partite così?
  3. perchè Dybala   non lo ha messo prima?  lo vedeva  anche un bimbo cieco che CR7 e Morata non erano al meglio 
  4. continuando a perdere punti ci allontaniamo sempre di più dai primi  e con questi pareggi finiremo  quarti  o quinti! 
  5. URGENTE PRENDERE AL PIU' PRESTO PROVVEDIMENTI A CENTROCAMPO (e in difesa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.