Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Io non ho visto stata squadra solida. abbiamo un problema a sinistra chiesa poco servito come ala non ci sono sovrapposizioni, l'unica Danilo ronaldo alla fine

 Dobbiamo scegliere un 433 o 442 standard  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma ditemi una cosa: regolamento alla mano, è stato giusto interrompere il gioco sulla pallonata a gollini ? 

Secondo me si, perché se il portiere si fa male si resta lì con i massaggiatori fino a quando non si riprende mentre un giocatore è invitato comunque ad uscire dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Gollini ha parato il calcio di rigore battuto da Ronaldo che non sbagliava da tempo questa sua specialità dagli 11 metri; si vede che ha letto prima di scendere in campo contro la Juventus, il mio articolo dal titolo “COME PARARE I CALCI DI RIGORE”, mettendo in pratica i suggerimenti e le indicazioni che ho studiato ed analizzato al fine di parare il rigore intuendone la direzione del tiro a rete.

peggio di un fucile a ripetizione...complimenti...come fai non so. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 punti quando siamo ormai ad un terzo del campionato è abbastanza avvilente comunque. Se si continua di questo passo, e la preoccupazione c'è visto che l'andazzo continua non da 3-4 partite ma 12, non solo non vinciamo il campionato ma rischiamo di ritrovarci invischiati per la lotta alla champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Perché magari certi piagnoni si levano dalle * una buona volta e la smetteranno di fracassarci i * ad ogni pareggio.

Io non sono piagnone ma mi da fastidio lo stesso vedere la Juve che continua a pareggiare con squadre alla nostra portatissima.

Sarà  che ho lo “stile Juve” nel DNA,

io !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

fosse stata una gara di champions l'atalanta oggi era in 9 al 50esimo. garantito al limone 

Vero. Però abbiamo pareggiato per demeriti nostri. Anche il rigore su chiesa é un più un tuffo. Gli tocca il piede e cade dopo alcuni secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Poi vorrei parlare dei luminari che si lamentavano ieri delle mie critiche a Rabiot. 

Sono stato insultato per mesi perché dicevo che rabiot era scarso, da ben prima che arrivasse alla Juve ad oggi, a maggior ragione, quando alla Juve ci è arrivato.

 

Sottolineo questa cosa di sicuro non perché me la sono presa dato che non mi interessa assolutamente nulla di quello che possono scrivere dei signor nessuno dietro una tastiera ma proprio per dare una idea della piccolezza e della pochezza degli utenti e degli uomini che ci si nascondono dietro. 

 

E parlo di insulti veri sulla persona, non sul contesto dell'argomento sul quale nel calcio il soggettivo esiste sempre, ma proprio l'insulto becero. Ora tutti spariti, non ne trovi più uno, avranno tutti cambiato nick dalla vergogna di a) quanto ne capiscono poco b) quanto infimi sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kamioka ha scritto:

Finché è sano andrebbe schierato Ramsey il più possibile e poi cercarne uno con quelle caratteristiche sul mercato. Anche un Ilicic non mi dispiacerebbe se fosse integro.

Troppo lento e offensivo. Io proverei seriamente a prender Gomez se non riuscissimo ad andar su Pogba/Aouar..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giorgiop said:

Gollini ha parato il calcio di rigore battuto da Ronaldo che non sbagliava da tempo questa sua specialità dagli 11 metri; si vede che ha letto prima di scendere in campo contro la Juventus, il mio articolo dal titolo “COME PARARE I CALCI DI RIGORE”, mettendo in pratica i suggerimenti e le indicazioni che ho studiato ed analizzato al fine di parare il rigore intuendone la direzione del tiro a rete.

@svexvii 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pot ha scritto:

Io non amo i giocatori anziani, ma un Papu a noi servirebbe come il pane.

Per 2 anni potrebbe essere molto utile.

Concordo Papu in Europa potrebbe fare la differenza come un certo Milito anche se diversi uno era piu punta Papu piu seconda punta ma ti salta l'uomo in maniera spettacolare dandoti spesso superiorita numerica il che con elementi qualitativi come abbiamo noi significa non dico sicuramente un goal ma di sicuro potenziali occasioni da goal che aumentano a dismisura se sta sul mercato e da prendere senza se e senza ma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Gollini ha parato il calcio di rigore battuto da Ronaldo che non sbagliava da tempo questa sua specialità dagli 11 metri; si vede che ha letto prima di scendere in campo contro la Juventus, il mio articolo dal titolo “COME PARARE I CALCI DI RIGORE”, mettendo in pratica i suggerimenti e le indicazioni che ho studiato ed analizzato al fine di parare il rigore intuendone la direzione del tiro a rete.

Ronaldo l'ha tirato male...lento e poco angolato. Oltretutto a destra e quando tira da quella parte in quel modo...o lo sbaglia o ci va vicino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Oggi Ronaldo andava tirato via al 70esimo

Molto colpevole pirlo a non averlo fatto 

Ronaldo andava tirato via prima del riscaldamento oggi. Catzo se non ha voglia perché non va afffanculo sulla sua barca e lascia giocare chi la voglia ce l'ha. Oggi mi ha fatto incatzare proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

anche se pogba non fosse più il pogba che è stato da noi, resta 100 categorie meglio di pippa rabiot 

Credo effettivamente che anche la madre lo chiami Pippa a casa.

Inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Oggi bisognava fare di tutto per vincere per mettersi dietro almeno una tra Napoli e Inter e restare in scia al Milan. Ma non l'hanno fatto ed è grave perchè vanifichi i due punti guadagnati nella scorsa giornata e ancora una volta spezzi la continuità delle vittorie. Siamo al sesto pareggio su dodici partite e sinceramente inizio a non avere più pazienza perchè ciò che serve è estremamente facile da capire. Dare continuità ad una formazione e badare al sodo, che significa pure andare in forcing nei minuti finali cosa che oggi siamo tornati a non fare. Questi hanno pensato di aver risolto i problemi dopo il derby e ci siamo seduti sugli allori, finendo per peggiorare. Perchè se sbagli il primo tempo e ti svegli nel secondo, può essere che la ribalti, ma se sparisci di testa nella ripresa, è difficile che vinci. Il rigore di Ronaldo è lo specchio di tutto: gliel'ha passata praticamente. La voglia di portare a casa certe partite non si vede più da troppo tempo ed inizia ad essere sconfortante. Forse non siamo una squadra da campionato, ma non è comunque accettabile. 

 

Poi vorrei parlare dei luminari che si lamentavano ieri delle mie critiche a Rabiot. Ma che ci posso fare io se è il giocatore più scarso che abbia mai messo piede nel nsotro centrocampo? Abbiamo vinto due partite di fila in campionato togliendo sto bidone dal campo, tra le due c'è pure quella del Camp Nou in cui non ha giocato. Stasera entra e non la vinciamo. Non può essere una coincidenza se la prima giocata che fa è non controllare un pallone senza nessun avversario nei paraggi e regalando una rimessa in zona offensiva e soprattutto se è lui che perde il pallone che Freuler poi scaraventa in porta. Scarso, indecente e pure dannoso. Maledizione a lui e chi ce l'ha portato a Torino. Ma tutto bene, tanto ci sono gli incompetenti che insieme alla mammina e a Paratici ne parlando come un fenomeno e lo ricoprono d'oro. Il giorno che ce ne libereremo sarà sempre troppo tardi. 

Incrociamo le dita vista la situazione Pogba. Lui e lo UTD hanno rotto. A noi Pogba servirebbe come il pane. Rabiot potrebbe essere un nome a loro gradito da mettere nella trattativa. Incrociamo anche tutto il resto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

cosa vuol dire? ronaldo e,  morata hanno beccato una serata no, Rabiot è arrivato ad un livello insopportabile di indolenza, sbaglia qualsiasi cosa gioca, se giocassino senza di lui e con un uomo in meno sarebbe meglio, paragonare Rabiot a Ronaldo e Morata, ma stiamo scherzando?

Sono in un thread intitolato "commenti post partita" e giudico questa partita. Morata l'avrei sostituito dopo il colpo di tacco a porta vuota e Ronaldo a fine primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Gollini ha parato il calcio di rigore battuto da Ronaldo che non sbagliava da tempo questa sua specialità dagli 11 metri; si vede che ha letto prima di scendere in campo contro la Juventus, il mio articolo dal titolo “COME PARARE I CALCI DI RIGORE”, mettendo in pratica i suggerimenti e le indicazioni che ho studiato ed analizzato al fine di parare il rigore intuendone la direzione del tiro a rete.

Quindi non è colpa di cr7 che ha tirato quasi centrale e molto piano.. 

 

onore a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Troppo lento e offensivo. Io proverei seriamente a prender Gomez se non riuscissimo ad andar su Pogba/Aouar..

 

con calma a Gennaio Papu gomez che sembra fattibile e nel mercato estivo ci si concentra su questa tipologia di calciatori Pogba o Auoar io preferisco il secondo a me Pogba mi sa di un calciatore che sembra piu attento alla sua immagine che alle sue prestazioni in campo comunque se arriva e ben accetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Vero. Però abbiamo pareggiato per demeriti nostri. Anche il rigore su chiesa é un più un tuffo. Gli tocca il piede e cade dopo alcuni secondi

questi allo Stadium sono 2 anni che ci menano come fabbri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Troppo lento e offensivo. Io proverei seriamente a prender Gomez se non riuscissimo ad andar su Pogba/Aouar..

 

Gomez tappa una falla ma è un po' come chiudere un buco con lo scotch, troppo in la con gli anni e una carriera sempre in realtà minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete controllare nel commento di gazzetta alla partita c’è scritto questo. Io mi arrendo

 

Alla fine il pari sta stretto all’Atalanta, che soprattutto nel secondo tempo ci ha creduto di più.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mortata sta tornando ai "livelli" che conoscevamo... Ronaldo il peggiore oggi... ma Pirlo non solo ha sbagliato formazione, ma ha sbagliato anche i cambi...

 

Mi spiace dirlo, ma lo scudetto quest'anno non è alla nostra portata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pot ha scritto:

Io non amo i giocatori anziani, ma un Papu a noi servirebbe come il pane.

Per 2 anni potrebbe essere molto utile.

Vista la sua condizione fisica secondo me reggerebbe anche 3/4 ancora a ottimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.