Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Noi di un attaccante abbiamo bisogno assolutamente perchè siamo troppo corti lì davanti!

Sicuramente si io prenderei Papu e ti diro anche una punta che sta facendo in serie B con la speranza di scovare uno Schillaci di turno ma a noi urge oltre un rapace di area di rigore anche chi salta l'uomo pure partendo da fermo creando superiorita numerica e Papu ha nelle corde questa qualita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il pari alla fine è giusto 

 

Malissimo le punte...a centrocampo mancava ordine. Rabiot ha fatto letteralmente pena.

Quest’anno non sarà facile 

Rabiot ha fatto pena? Per me Rabiot non ha giocato peggio del solito. Purtroppo invece é una costante. É il suo reale potenziale questo. É un anno e mezzo che no lo sopporto (calcisticamente parlando perché magari sarà anche un buon ragazzo). Completamente inutile in questa squadra e spero veramente che riescano a cederlo quanto prima perché temo che Pirlo lo schiererà ancora spesso. Forse esagero ma quando é negli undici iniziale mi vien giá male ed ho sempre l'impressione che dovremmo giocare in 10 contro 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

A sto punto penso gli avversari sappiano di avere la possibilità di andare giù pesanti contro di noi altrimenti non mi spiego la quantità di falli con tacchetti alti e piedi a martello che si beccano i nostri ogni singola partita. Noi abbiamo già avuto 4 espulsioni (sì, una è Pinsoglio e l'altra è a partita finita ma ci ha comunque tolto Morata per il derby), nessuno dei nostri avversari ha mai finito una partita in 10 nonostante i continui fallacci. Come detto da altri, a questo punto dovrà succedere che uno dei nostri si fa male male male (e Arthur rischiava di essere quello oggi) prima che, forse, inizino a tirare fuori sti rossi.

Assurdo che a fine partita siamo usciti con 3 ammonizioni noi, di cui una per proteste e l'altra fallo tattico, mentre l'Atalanta se l'è cavata con 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

McKennie sugli scudi, almeno 8.

Chiesa e De Ligt 7.

 

Non abbiamo giocato male ma ci siamo fatti attrarre dalla frenesia, dei ritmi alti ed abbiamo sbagliato l’impossibile.

 

Sul goal subito se non erro perde palla Morata, poi vari rimbalzi, scivola Rabiot

ma soprattutto Bonnie si posiziona al suo solito modo e consente un tiro tranquillo....

 

Oggi CR7 male male.

Morata si è battuto come un toro ma ha sbagliato 3 goal e troppa sudditanza verso CR7.

 

Pirlo mi deve spiegare il cambio di Chiesa con Sandro, assurdo.

Era più stanco Sandro che Chiesa.

Sbaglia il passaggio e fa ammonire McKennie costretto al fallo per non subire il contropiede.

 

Dybala a 20 min dalla fine no?

Io sinceramente non capisco il cambio Morata Dybala. Ronaldo non si reggeva in piedi e vai a tenere lui e cambi Morata. Poi a 8 dal termine. Non riconosco più la mia Juve che accetta questa pagliacciata di non poterlo cambiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, Rabiot E Ramsey devono partire. dentro altri due, di cui un top. Mckennie-Arthur/Lolo-Top :) 

 

De Bruyne ha per caso voglia di venire da noi? sefz 
 

E perché non dovrebbe? è solo questione di soldi, se li paghi 1 euro in più degli altri ci vengono di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ein ha scritto:

Chiesa a sinistra tende a giocare stretto verso il centro, usando il destro. Sandro poteva allargare, potendo calciare e crossare con il sinistro

I movimenti di stringere al centro servivano proprio perché Morata scendeva per far salire la squadra

e CR7 perennemente sull’esterno.

Quindi Chiesa andava a fare la punta inserendosi da dietro.

Peccato che non lo hanno quasi mai servito.

 

Oltre al fatto che ha gli strappi in velocità ed ha coperto molto bene sacrificandosi su tutta la fascia.

 

La logica dei cross ci sta, peccato che il Sandro entrato oggi è stato penoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Assurdo che a fine partita siamo usciti con 3 ammonizioni noi, di cui una per proteste e l'altra fallo tattico, mentre l'Atalanta se l'è cavata con 2!

Verissimo e un aspetto che fa riflettere tantopiu che cera un esplusione sacrosanta che avrebbe sicuramente cambiato la partita  urge una figura forte in societa che si faccia sentire in federazione attenzione non chiedo un vittimista ma uno che quando ce da alzare la voce la alza tipo quando fu espulso in maniera ridicola Chiesa a Crotone e oggi la mancata esplusione di Deroon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pirlodiointerra10 ha scritto:

Rinnoviamo fino a 40 anni il goat... Nn può essere neanche sostituito DOPo aver fatto pena, e ve la prendete con rabiot per essere scivolato...

infatti andava sostituito lui... non sarebbe un delitto qualche volta provare a vincerla senza di lui, pur ricordando che spesso ci ha tenuto a galla lui.

 

comunque ci sono altri che ormai non ingranano più.. solo che Pirlo sta cercando in tutti i modi di ternerli nel progetto... come Rabiot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kamioka ha scritto:

E perché non dovrebbe? è solo questione di soldi, se li paghi 1 euro in più degli altri ci vengono di corsa.

Perché credo si invendibile :d 

Il più prendibile credo sia Pogba.

o Aouar nel caso :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Sopprattutto Ronaldo intedevi. Perche Morata a differenza di Ronaldo quando non  e in serata gioca per la squadra, ricceve mille botte e fa cose da solo.

Ronaldo senza rigore = Juve in 10

Morata si è mangiato 2 gol clamorosi 

E nei big match non segna

A noi serve un centravanti e anche forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BlueMat ha scritto:

certo, è un campione e può sempre risolvertela.

 

la cosa che mi incuriosisce è che in 2 anni e mezzo è uscito solo 3 volte credo:

- la prima con allegri, scatenò un putiferio

- la seconda con sarri, mugugni e mai più sostituito

- la terza, un paio di partite fa, a 2 minuti dalla fine

se aggiungiamo che non va mai in panchina, al massimo non viene convocato..

beh direi che è più che strana la cosa. o lo è solo per me?

Con Allegri non mi sembra sia mai stato sostituito, è entrato una volta nel secondo tempo e fatto un paio di panchine. Con Sarri è stato sostituito credo 3 volte e solo contro il Milan ci furono dei "problemi" (amplificati comunque dalla stampa, tutto quello che ha fatto Ronaldo è stato andare direttamente nello spogliatoio). Con Pirlo per ora è uscito una volta con la Lazio a 15 minuti dalla fine credo per un piccolo infortunio. Oggi sarebbe potuto uscire ma è anche vero che appena uscito Morata, che era stato ammonito, ha fatto quel tiro da fuori uscito di poco e ha messo Danilo al tiro poco dopo. Il problema è che si è svegliato troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Morata è stato una bella sorpresa, e cresciuto molto nel combattere e far salire la squadra, mentre il suo problemino nel fare gol gli è un po rimasto 

E per un 9 (l'unico che abbiamo in rosa)

Non  è  poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sto scherzando firmo per il quarto posto troppi problemi e scelte societarie sbagliate


Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

peggio di un fucile a ripetizione...complimenti...come fai non so. 

 

Bene sono contento che mi avevi letto e pensato; se Ronaldo non ha centrato il bersaglio, cosa grave vista la sua fama di rigorista che si è fatta, almeno io con il mio articolo di "Come riparare i calci di rigore," ho fatto centro; se i portieri mettessero in pratica il contenuto di detto articoli su 10 calci di rigore contro, 9 li parano sicuramente, una bella percentuale davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Assurdo che a fine partita siamo usciti con 3 ammonizioni noi, di cui una per proteste e l'altra fallo tattico, mentre l'Atalanta se l'è cavata con 2!

Succede spesso che finiamo o con più ammonizioni noi o comunque alla pari con squadre che ci ammazzano i giocatori. Qui ci hanno chiaramente fatto pagare i due rigori contro il Genoa e direi anche quello dato oggi visto che dopo che l'ha dato ha arbitrato solo a favore dell'Atalanta, cosa che succede spesso, come se dovessero rifarsi belli agli occhi degli antijuventini quando ci "favoriscono", ovvero ci danno rigori sacrosanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

E per un 9 (l'unico che abbiamo in rosa)

Non  è  poco

Assolutamente, morata ad esempio i numeri di higuain li raggiunge forse in 2 anni. Speriamo continui a segnare in champios 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Verissimo e un aspetto che fa riflettere tantopiu che cera un esplusione sacrosanta che avrebbe sicuramente cambiato la partita  urge una figura forte in societa che si faccia sentire in federazione attenzione non chiedo un vittimista ma uno che quando ce da alzare la voce la alza tipo quando fu espulso in maniera ridicola Chiesa a Crotone e oggi la mancata esplusione di Deroon

Una figura del genere alla Juventus non c'e' mai stata , il giorno che la federazione decide che chi ha i colori sociali bianconeri parte ogni partita da 0-2 le uniche proteste le potrai sentire dall udinese.

la Juventus e' una societa al top per la parte sportiva e manageriale , a livello mediatico e di potere potrebbe prendere lezioni dall Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, antoniof said:

Io sinceramente non capisco il cambio Morata Dybala. Ronaldo non si reggeva in piedi e vai a tenere lui e cambi Morata. Poi a 8 dal termine. Non riconosco più la mia Juve che accetta questa pagliacciata di non poterlo cambiare. 

altrimenti non lo mettevi sotto contratto.

purtroppo oggi é stato imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché credo si invendibile :d 

Il più prendibile credo sia Pogba.

o Aouar nel caso :) 

Per me non esistono invendibili, Ronaldo prima e, in parte anche Messi questa estate lo hanno dimostrato. Ovviamente strappare un calciatore ad una società più ricca è molto difficile se non c'è una forte volontà del calciatore. Ma i procurati, ormai, spostano i loro assistiti dove vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non ho visto stata squadra solida. abbiamo un problema a sinistra chiesa poco servito come ala non ci sono sovrapposizioni, l'unica Danilo ronaldo alla fine

 Dobbiamo scegliere un 433 o 442 standard  

 

All'inizio mi sembrava fossimo schierati col 433 con Arthur regista però la sua uscita forzata credo abbia dovuto far cambiare i piani andando col 422 (?) perché nè Rabiot nè Bentancur da soli possono fare il regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Morata si è mangiato 2 gol clamorosi 

E nei big match non segna

A noi serve un centravanti e anche forte

Si ma oggi quello inguardabile è stato Ronaldo, non sicuramente Morata che ha corso per tre. Cerchiamo di essere onesti, perché quando corri per tre, diventi meno lucido. Facile camminare per tutta la partita e poi fare un'azione da gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.