Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

L'anno scorso ci hanno massacrato stasera invece abbiam giocato alla pari e meritavamo di vincere.  

L'ho guardata con commento in arabo,e non ho capito se il gioco era fermo oppure no sul tacco di Alvaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ibracapello ha scritto:

Mi sa che andremo a vincere la Champion con la squadra più scarsa degli ultimi 9 anni.

Sai che lho pensato anche io? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina del calcio ha scritto:

Ma perché si è fissato con kedira fuori 

Non l'ho capito 

Si faceva l'ultimo anno e ciao 

Abbiamo un buco a centrocampo 

Lo vogliamo capire o no?

 

Te lo spiego subito

 

ramsey ha fatto due partite a 1000 e ora sono 3 partite che sta fuori

 

essendo loro compagni di merenda con gli infortuni secondo te quante partite avrebbe fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina del calcio ha scritto:

Ma perché si è fissato con kedira fuori 

Non l'ho capito 

Si faceva l'ultimo anno e ciao 

Abbiamo un buco a centrocampo 

Lo vogliamo capire o no?

 

Adesso scusami non esageriamo lo vogliamo da Khedira ormai gli e rimasto solo il nome purtroppo ennesimo mercato fatto senza logica a centrocampo mancano elementi tipo Pogba o Auoar gente che sanno inserirsi saltare l'uomo e che hanno un ottima visione di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sicuramente di tutte le partite dove abbiamo perso punto oggi e l'unica dove non ci si puo dire nulla meritavamo la vittoria contro una buona Atalanta ma il pareggio ci puo anche stare quello che purtroppo ci fa avere ancora piu rammarico e il fatto che vincendo oggi almeno potevamo mettere una pezza alle cappellate fatte contro verona crotone e benevento  li sono 6 punti persi che gridano ancora vendetta

Dopo 9 anni di vittorie, anno di transizione con allenatore e diversi giocatori nuovi dove si gioca ogni 3 giorni e praticamente non ti alleni, ci sta.

 

Probabilmente li pagheremo quei punti, ma dobbiamo accettarlo. L’importante è crescere ed avere una base solida per il futuro. E questo io lo vedo.

 

Non vincere un anno può far solo che bene, sia alla squadra che così aumenta di voglia, sia all’ambiente che ormai è saturo e non ragiona più obiettivamente. Parlo con alcuni amici juventini, leggo qui sul forum robe assurde.

 

9 anni di vittorie sembrano aver reso facile questo processo. Che spegnessero la PS. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nic1989 ha scritto:

Il pallone a Freuler l'ha regalato lui, non serve a niente Rabiot, Morata e Ronaldo hanno fatto schifo oggi ma può succedere una volta ogni tanto, Rabiot fa sempre schifo, il centrocampo è un reparto delicato.

Se parliamo di episodi guardiamo anche il calcio di rigore. Sarebbe stato un 2-1 che avrebbe cancellato la giornata pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Gufo demm.erda

 

Ha letto stoca.zzo. ha detto che si è buttato lì perché lo avevano fatto anche ter stegen e Perin e dunque prima o poi doveva cambiare angolo. 5 Min fa su Sky. 

 

Toccati le palle perché te ne ho mandate tante. Gufo maledetto.

mammamia che esaltato. ma non lo bannano mai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

questi allo Stadium sono 2 anni che ci menano come fabbri 

Mica solo allo stadium....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kamioka ha scritto:

Gomez tappa una falla ma è un po' come chiudere un buco con lo scotch, troppo in la con gli anni e una carriera sempre in realtà minori.

Si, solo per 6 mesi. A giugno prossimo bisogna ribaltare il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

abiot potrebbe essere un nome a loro gradito da mettere nella trattativa

Il problema è che Paratici che dovrebbe mettercelo pensa davvero sia forte... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M1ch43l My3r5 ha scritto:

mammamia che esaltato. ma non lo bannano mai? 

Ora può darsi che bannano me perché lo insulto. Dovrebbero chiudere il forum a questi gufi non juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vista la sua condizione fisica secondo me reggerebbe anche 3/4 ancora a ottimi livelli.

Io sono convinto che Papu e il classico calciatore che veramente ci da qualcosa in piu dato che salta l'uomo in scioltezza ottimo tiro e visione di gioco per 2 anni secondo me ci sta alla grande nella nostra rosa se veramente sta sul mercato è un delitto non prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Potete controllare nel commento di gazzetta alla partita c’è scritto questo. Io mi arrendo

 

Alla fine il pari sta stretto all’Atalanta, che soprattutto nel secondo tempo ci ha creduto di più.

 

 

7 occasioni da gol noi, 3 loro...intendo quelle veramente importanti. Noi il primo tempo potevamo chiuderlo sul 4-1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs77 ha scritto:

L'anno scorso ci hanno massacrato stasera invece abbiam giocato alla pari e meritavamo di vincere.  

L'ho guardata con commento in arabo,e non ho capito se il gioco era fermo oppure no sul tacco di Alvaro 

Non era fermo si è  mangiato un gol assurdo

2 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RC77 ha scritto:

Si ma la "scarsezza" mi pare che si manifesti unn po' troppo con noi a volte.   Qualcuno mi deve spiegare ancora il discorso dell'azione bloccata perché qulello prende una pallonata in faccia...

 

Cioè, contro Crotone, Benevento e simili non accetto la scusa della direzione gara perché pezzenti simili vanno piallati comunque.  Però oggi no... oggi con squadre molto più vicine come valori la cosa ha inciso.

Più che altro, vuoi sincerarti delle condizioni del portiere dopo un colpo in faccia, allora fischi subito e interrompi l'azione, non che lasci continuare e fischi solo quando vedi che Chiesa sta per fare il secondo gol. Poi ci ridanno palla ma grazi al c*zzo, nella nostra area di rigore quando eravamo da tutt'altra parte quando ha fermato il gioco.

 

Bastava una tra queste decisioni: Rosso a Romero; Rosso a De Roon; Gol del 2-0 convalidato. E cambiava tutto. Non è possibile vedere Chiesa espulso perché entra cl piattone colpendo anche la palla ma contro di noi vanno dritti sulle caviglie con i tacchetti in ogni partita e se danno il giallo è già tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Mica solo allo stadium....

De roon su Twitter ha detto che era giusto espellerlo....pensa come siamo messi. Ormai è un massacro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Potete controllare nel commento di gazzetta alla partita c’è scritto questo. Io mi arrendo

 

Alla fine il pari sta stretto all’Atalanta, che soprattutto nel secondo tempo ci ha creduto di più.

 

 

Spero davvero facciano una bruttissima fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Troppo lento e offensivo. Io proverei seriamente a prender Gomez se non riuscissimo ad andar su Pogba/Aouar..

 

Concordo, Gomez sarebbe un upgrade importante, Ilicic oltre che lento non avrebbe  la testa e la kazzimma per giocare da noi.

Gomez è  un giocatore atleticamente fortissimo, brioso e capace di giocare tra le linee.

Mi sembra che abbia la mentalità  per far bene anche in una big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Samoa ha scritto:

Sono stato insultato per mesi perché dicevo che rabiot era scarso, da ben prima che arrivasse alla Juve ad oggi, a maggior ragione, quando alla Juve ci è arrivato.

 

Sottolineo questa cosa di sicuro non perché me la sono presa dato che non mi interessa assolutamente nulla di quello che possono scrivere dei signor nessuno dietro una tastiera ma proprio per dare una idea della piccolezza e della pochezza degli utenti e degli uomini che ci si nascondono dietro. 

 

E parlo di insulti veri sulla persona, non sul contesto dell'argomento sul quale nel calcio il soggettivo esiste sempre, ma proprio l'insulto becero. Ora tutti spariti, non ne trovi più uno, avranno tutti cambiato nick dalla vergogna di a) quanto ne capiscono poco b) quanto infimi sono 

lo dico da quando è arrivato che rabiot fa schifo..

non ci vuole il parere mio per comprenderlo...anche un bimbo lo capirebbe...ma pare  che alla juve piaccia sto paracarro.

peraltro dovrebbe giocare con una mediana a 3...per fare meno danni o comunque giocare dignitosamente...e invece lo piazzano sempre in una mediana a due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Il Genoa in vantaggio mi fa piacere e allo stesso tempo mi fa mordere le dita 

per colpa delle nostre cappelle dobbiamo aspettare il passo falso non della prescrittese non del napoli ma bensi del Milan che ogni anno stava a oltre 15 punti minimo da noi purtroppo trooooooppi punti persi e oggi causa quei punti persi il pareggio pesa tantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque due cose positive vanno sottolineate:

 

Il gran gol di Chiesa, non solo nel gesto tecnico, ma proprio nell'intelligenza di andare a prendere la palla, fintare e trovare l'incrocio. 

Le parte di Szczesny che ci ha salvati prima su Zapata e poi su Romero che avrebbe addirittura ribaltato la partita.

In barba ai professoroni che vogliono Donnarumma al suo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Io sono convinto che Papu e il classico calciatore che veramente ci da qualcosa in piu dato che salta l'uomo in scioltezza ottimo tiro e visione di gioco per 2 anni secondo me ci sta alla grande nella nostra rosa se veramente sta sul mercato è un delitto non prenderlo

Però bisognerebbe anche vedere se da noi sarebbe in grado di fare quello che ha fatto all'Atalanta! Prima di arrivare a Bergamo era un giocatore mediocre e non sono pochi quelli che andati via da quella piazza sono tornati ad esserlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Più che altro, vuoi sincerarti delle condizioni del portiere dopo un colpo in faccia, allora fischi subito e interrompi l'azione, non che lasci continuare e fischi solo quando vedi che Chiesa sta per fare il secondo gol. Poi ci ridanno palla ma grazi al c*zzo, nella nostra area di rigore quando eravamo da tutt'altra parte quando ha fermato il gioco.

 

Bastava una tra queste decisioni: Rosso a Romero; Rosso a De Roon; Gol del 2-0 convalidato. E cambiava tutto. Non è possibile vedere Chiesa espulso perché entra cl piattone colpendo anche la palla ma contro di noi vanno dritti sulle caviglie con i tacchetti in ogni partita e se danno il giallo è già tanto.

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie sugli scudi, almeno 8.

Chiesa e De Ligt 7.

 

Non abbiamo giocato male ma ci siamo fatti attrarre dalla frenesia, dei ritmi alti ed abbiamo sbagliato l’impossibile.

 

Sul goal subito se non erro perde palla Morata, poi vari rimbalzi, scivola Rabiot

ma soprattutto Bonnie si posiziona al suo solito modo e consente un tiro tranquillo....

 

Oggi CR7 male male.

Morata si è battuto come un toro ma ha sbagliato 3 goal e troppa sudditanza verso CR7.

 

Pirlo mi deve spiegare il cambio di Chiesa con Sandro, assurdo.

Era più stanco Sandro che Chiesa.

Sbaglia il passaggio e fa ammonire McKennie costretto al fallo per non subire il contropiede.

 

Dybala a 20 min dalla fine no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.