Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Questa entrata di De Roon è difficile anche da commentare....noi eravamo in pieno contropiede lanciati a rete...entrata in ritardo, in scivolata e a gamba tesa sulla caviglia a fermare un'azione importante...se non è espulsione questa, ma il VAR era spento anche qui!

cuadrado.jpg

io nel topic delle formazioni l'avevo scritto che ho visto var irrati e mi è venuto un brivido lungo la schiena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Exarkhun ha scritto:

Orribile partita degli attaccanti in sintesi questa è la storia.
Morata e Ronaldo i peggiori.

Penso che in questo forum di juventini veri ce ne siano veramente pochi, penso ci siano molti infiltrati. Altrimenti non riesco a capire come si faccia a dire che abbiamo fatto una partita ORRIBILE. Personalmente vedo una crescita importante rispetto a 20 giorni fa, però bisogna continuare questo è certo. L'americano lo ha sempre acquistato Paratici non dimentichiamolo, in più non sono d'accordo sui giudizi negativi su Morata, per me insostituibile. Oggi veramente il sotto tono è stato Ronaldo, lo si è visto anche prima del rigore sbagliato, ma chi ha il coraggio di toglierlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

 

Non per come e' andata la gara dopo il primo tempo se solo solo fossimo entrati in campo consapevoli che stavamo giocando in serie a per tre punti e non al picnic della domenica pomeriggio in campagnetta  andavamo al riposo sul 3-0   poi sul vantaggio abbiamo fatto di tutto per farli pareggiare cagandoci letteralemente sotto....una vergogna, una VERGOGNA non esiste che la Juventus ha questa mentalita di *.

infatti per come è maturato è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nik 01 ha scritto:

Penso che in questo forum di juventini veri ce ne siano veramente pochi, penso ci siano molti infiltrati. Altrimenti non riesco a capire come si faccia a dire che abbiamo fatto una partita ORRIBILE. Personalmente vedo una crescita importante rispetto a 20 giorni fa, però bisogna continuare questo è certo. L'americano lo ha sempre acquistato Paratici non dimentichiamolo, in più non sono d'accordo sui giudizi negativi su Morata, per me insostituibile. Oggi veramente il sotto tono è stato Ronaldo, lo si è visto anche prima del rigore sbagliato, ma chi ha il coraggio di toglierlo? 

dominati in tutti i settori del campo da una squadretta di mazzuolatori e corridori, abbiamo una squadra per metà di pippe e per metà di svogliati montati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, haciemmi ha scritto:

onseto se lo diceva in capmpo così è una presa per il *

E quando mai uno lo dice in campo.. l'unico freddo che dovrebbe essere neutrale sempre è l'arbitro e il suo VAR del ca.zzo, un incompetente totale, ripeto, prenditela con Doveri, uno dei tanti pagato per avvantaggiare qualsiasi avversario che giochi contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, LE6END said:

Mettendo fa parte le decisioni arbitrali (sbagliate) si può dire senza dubbio che lo scudetto rimarrà un sogno. Centrocampo inesistente. Se pure Ronaldo e Morata fanno pena, il campionato finisce presto...

Ma che stai a dire??

La Juve meritava di stare prima a mani base.

Hanno condizionato alcune gare.

Se no finiva a dicembre il campionato.

Non so che partita hai visto,ma con il centrocampo "inesistente" se Morata e Ronaldo non mangiavano di tutto finiva 4-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mk5 ha scritto:

Scusa ma sarà anche ora che Bonucci a 32 anni suonati la smetta di avere paura delle pallonate e vada a conrasto sui tiri ....non esiste dai la posizione della checca con cui si mette....

Si ma a bonucci non si deve proprio arrivare. Secondo me concedere il tiro da 20 metri ci sta (sarà che forse abituato ad avere buffon in porta...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Anch’io avrei tolto CR7 e non Morata così Dybala avrebbe giocato lui sulla trequarti e Morata 

a fare la punta.

Se in una giornata indegna che ci sta non lo togli prima, c’è sudditanza a prescindere.

Diciamo che da più partite si evidenzia più per i rigori segnati che per altro.

Sicuramente recupererà il suo status di top.

È un mese che non corre. Salvato da rigori e gol da spingere. Poi i media fanno vedere quello che vogliono e dicono quello che vogliono, ma uno a 36 anni dovrebbe darsi pace e giocare per la squadra, dunque accettare cambi, essere meno anarchico e accettare cambi di posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nik 01 ha scritto:

Penso che in questo forum di juventini veri ce ne siano veramente pochi, penso ci siano molti infiltrati. Altrimenti non riesco a capire come si faccia a dire che abbiamo fatto una partita ORRIBILE. Personalmente vedo una crescita importante rispetto a 20 giorni fa, però bisogna continuare questo è certo. L'americano lo ha sempre acquistato Paratici non dimentichiamolo, in più non sono d'accordo sui giudizi negativi su Morata, per me insostituibile. Oggi veramente il sotto tono è stato Ronaldo, lo si è visto anche prima del rigore sbagliato, ma chi ha il coraggio di toglierlo? 

partita orribile di fronte a una aquadretta di mazzolatori e corridori, squadra senza palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berlino2015 ha scritto:

Nonostante il risultato, ho visto per larghi tratti una bella Juve.

Continua il percorso di crescita iniziato dal secondo tempo di Torino, sempre secondo la mia opinione.

Molti molti aspetti positivi.

Non dimenticandoci anche del livello dell’avversario.

 

Per 70 minuti buon pressing, pulizia difensiva e ottimo palleggio.

Due gol letteralmente sprecati.

 

De Ligt monumentale, sovrastato Zapata in tutto e per tutto (7)

Bentancur tanta volontà (6,5)

Danilo completa molto bene il pacchetto difensivo (6,5)

 

Chiesa partita un po’ anonima, ma gol da fuoriclasse (6,5)

Mc Kennie re incontrastato della partita (7,5)

 

Bene anche Szczesny secondo me.

 

Rabiot grave sul gol subito, Morata impreciso è irritante (4)

Ronaldo🐐 mai sceso in campo, se non in qualche momento sporadico.

Grave il rigore sbagliato così (4)

 

Molto sfortunati sul gol, ma tanti aspetti positivi da cui ripartire.

 

Atalanta pericolosa i primi 15 minuti del secondo tempo, nulla di più.

 

Punto prezioso, ma abbiamo meritato senza dubbio la vittoria.

Complimenti, quoto tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

È un mese che non corre. Salvato da rigori e gol da spingere. Poi i media fanno vedere quello che vogliono e dicono quello che vogliono, ma uno a 36 anni dovrebbe darsi pace e giocare per la squadra, dunque accettare cambi, essere meno anarchico e accettare cambi di posizione.

purtroppo è così, e oggi ci ha tolto due punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme ha scritto:
  1. Manca il centrocampo e un regista
  2. lo capiranno che CR7 non può SEMPRE essere al TOP e avrà ancora partite così?
  3. perchè Dybala   non lo ha messo prima?  lo vedeva  anche un bimbo cieco che CR7 e Morata non erano al meglio 
  4. continuando a perdere punti ci allontaniamo sempre di più dai primi  e con questi pareggi finiremo  quarti  o quinti! 
  5. URGENTE PRENDERE AL PIU' PRESTO PROVVEDIMENTI A CENTROCAMPO (e in difesa)

Sono d’accordo su tutti e 5 punti: se il migliore in campo è un onestissimo mestierante a centrocampo allora c’è un problema, ed è bello grosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

E quando mai uno lo dice in campo.. l'unico freddo che dovrebbe essere neutrale sempre è l'arbitro, un competente totale, ripeto, prenditela con Doveri, uno dei tanti pagato per avvantaggiare qualsiasi avversario che giochi contro la Juve.

io spero che a deroon gli facciano male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non ha giocato bene. Ma questo anche perché all'Atalanta è stato permesso di picchiare dal primo all'ultimo minuto.

Con qualche ammonizione (e espulsione) in più, come sarebbe stato corretto, avremmo visto un'altra partita.

Detto questo, è una Juve che manca di ferocia e determinazione. Sta lasciando troppi punti per strada, veramente troppi pareggi.

Al momento nessuna vittoria contro le migliori affrontate: pareggi con Roma, Lazio e Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Serena96 ha scritto:

All'inizio mi sembrava fossimo schierati col 433 con Arthur regista però la sua uscita forzata credo abbia dovuto far cambiare i piani andando col 422 (?) perché nè Rabiot nè Bentancur da soli possono fare il regista.

Io non ho capito come eravamo schierati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, haciemmi ha scritto:

dominati in tutti i settori del campo da una squadretta di mazzuolatori e corridori, abbiamo una squadra per metà di pippe e per metà di svogliati montati

Guarda che non c'è bisogno di ripeterlo in ogni pagina del topic, per te siamo una squadra di pippe, per me ed altri tifosi più competenti di te siamo una squadra forte ed in evoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Lo pensi davvero ???

Io sono d'accordo con lui, abbiamo una squadra da contropiede.. Poi no, non la vinceremo perché ci sono squadre più forti e figurati se a noi ci va mai da *, ma paradossalmente per me quest'anno siamo più da coppa che da campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma vai Al tip forum Vai.

abbiamo fatto pena, questa è la verità, e non è mascherata da due rigori. peraltro la mozzarella di ronaldo grida vendetta, e l'impossibilità di cambiarlo è il problema della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.