Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Dopo Barcellona, la partita di svolta della Juventus che come d’incanto ha fatto sparire le camminate, le passeggiate in campo, il giro palla, il tiki taka, i passaggi all’indietro, l’azione che comincia in area dal portiere, è cominciata una nuova era dove la fanno da padrone l’aggressività e l’attacco alla palla, al suo portatore in tutte le zone del campo, centrocampo e in avanti, con un pressing asfissiante persistente; in difesa, in area invece si deve marcare a uomo in maniera moderna, elastica, con il controllo visivo attivo e non più a zona, una Juventus come prima di Barcellona vs Juventus 3 0 non la vedremo mai più, è tramontata definitivamente, era ora, lo auspicavo da anni qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Sono d'accordo con te, però non avendo visto la partita dico che comunque un pari contro l'Atalanta lo posso accettare, considerando che non puoi vincere tutte e 38 le partite

Diversamente mi girerebbero di più se perdessimo punti le prossime 2, fermo restando che voglio comunque vincere sempre, anzi questa sera una bella vittoria avrebbe caricato molto la squadra

il problema di non vincerle tutte e 38 l'abbiamo risolto da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ma che fenomeno, quando uno cammina in campo è giusto sostituirlo. Punto. Morata sta facendo benissimo e corre da solo in attacco. Poi perdi lucidità. Comunque il primo era fuorigioco. Il secondo è scivolato e comunque il portiere ha fatto un mezzo miracolo.

Quando la partita è importante Morata non segna mai

Cr7 è un fenomeno indiscutibile a cui dobbiamo 2 scudetti e la metà dei punti che abbiamo quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

io nel topic delle formazioni l'avevo scritto che ho visto var irrati e mi è venuto un brivido lungo la schiena 

La Juve deve rassegnarsi a questi arbitraggi,  una grande squadra deve mettere in conto anche questo e andare avanti con forza ...e vigore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...con il senno DI OGGI, se siamo ancora in corsa per lo scudetto è soltanto perché pure il Milan ha iniziato a pareggiare...e quindi un +4 che non è male.

Però, sempre ad oggi, questa NON è una Juve da scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Se arrivava con un po' più di forza o se Cuadrado avesse lasciato la caviglia giù per un attimo in più gli spezzava la gamba, assurdo, davvero assurdo e inaccettabile. Ricordavo male e pensavo il fallo fosse al 60° dopo il pareggio ma qui posso vedere che era al 51° con loro ancora in svantaggio, avrebbero dovuto giocare in 10 per 40 minuti e con un gol da recuperare.

Esatto...prima del pareggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, haciemmi ha scritto:

io lo ripeto quanto mi pare ficnchè non mi buttano fuori, la squadra fa pena e l'evoluzione è una vostra fantasia (wishful thinking). Molti giorcatori sono da serie b, e gli altri sono svogliati, superficiali, indisponenti. 

Vabbè, non so se piangere o ridere. Certi commenti sono surreali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Dici di mettere mano al portafogli per pagare arbitri e cose varie come se non ci avessero retrocesso per cose che neanche avevamo fatto, dai su. Semplicemente l'Inter fa le pressioni giuste anche aiutata dalla stampa perché nessuno si è indignato di Rizzoli che chiede scusa (non hanno dato un rigore ma il gol del pareggio era in fuorigioco come quelli di Morata), l'avessimo fatto noi dovevamo iniziare a pregare perché ci mandavano in B anche solo per averlo chiesto.

Pagare gli arbitri si fa a volte nelle partite internazionali ( ne hanno beccato qualcuno anche ) ma non serve portare la valigia coi soldi per forza , esistono scambi di favori che  certe squadre come il Real e altre fanno a chi di dovere.

La Juventus tra le squadre top dei rispettivi campionati e' un unicum che non vedi da nessuna altra parte , poi in campo europeo lasciamo stare veramente perche c'e' da piangere.

Ma alla fine sono affari loro a me non tolgono nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SatisfactionM ha scritto:

Vabbè, non so se piangere o ridere. Certi commenti sono surreali... 

tipo quelli "siamo cresciuti, abbiamo giocato bene"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Di certo non bonucci. Quelli senza pslle sono i 3 centrocampisti che non tirano non lanciano non provano mai l assist vincente per paura di sbagliare 

Invece anche Bonucci perche' quando siamo in vantaggio e il primo che rincula e fa rinculare la squadra e dietro il panico che ci pareggino e' palpabile...bonucci e un finto sicuro....e' un insicuro di base...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Dopo Barcellona, la partita di svolta della Juventus che come d’incanto ha fatto sparire le camminate, le passeggiate in campo, il giro palla, il tiki taka, i passaggi all’indietro, l’azione che comincia in area dal portiere, è cominciata una nuova era dove la fanno da padrone l’aggressività e l’attacco alla palla, al suo portatore in tutte le zone del campo, centrocampo e in avanti, con un pressing asfissiante persistente; in difesa, in area invece si deve marcare a uomo in maniera moderna, elastica, con il controllo visivo attivo e non più a zona, una Juventus come prima di Barcellona vs Juventus 3 0 non la vedremo mai più, è tramontata definitivamente, era ora, lo auspicavo da anni qui.

guardando la partita di DeLigt su Zapata stasera direi che alla fine hai avuto ragione tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, haciemmi ha scritto:

io discuto tutto e tutti. il campo non è il fantacalcio. le squadre si fanno con i giusti equilibri, e sono forti come il loro anello più debole. E noi ne abbiamo parecchi. Oggi poi ha fatto pena.

Quando cr7 smetterà sarà ricordato come uno dei più  grandi di sempre.

Chi lo discute non capisce il calcio, poi  una partita sbagliata capiterà anche a lui..

Pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi non c'era il fuorigioco quando Morata ha fatto il colpo di tacco? Ma porc......... Altri due punti buttati nel *. Potevamo stare in testa. Se non migliorano a livello tecnico non si va da nessuna parte.

Lo insegnano fin da bambini , "segna e poi vediamo se convalida" purtroppo Alvaro pecca in queste piccole cose.

Infatti Pirlo non si è arrabbiato poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Quando la partita è importante Morata non segna mai

Cr7 è un fenomeno indiscutibile a cui dobbiamo 2 scudetti e la metà dei punti che abbiamo quest'anno 

infatti la juve nella sua storia ha vinto solo 2 scudetti, senza ronaldo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Mah...con il senno DI OGGI, se siamo ancora in corsa per lo scudetto è soltanto perché pure il Milan ha iniziato a pareggiare...e quindi un +4 che non è male.

Però, sempre ad oggi, questa NON è una Juve da scudetto. 

Non c'è voglia di vincere....se ogni volta chiunque ti porta via punti e non ti brucia mai l'orgoglio e continui a fare le stesse identiche *...vuol dire che non gliene frega un * ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, superdrake said:

Quando la partita è importante Morata non segna mai

Cr7 è un fenomeno indiscutibile a cui dobbiamo 2 scudetti e la metà dei punti che abbiamo quest'anno 

Ma come si puo dire quando ce una partita importante Morata non segna Mai😂😂

Morata dei gol importanti ne ha fatti a bizeffe .

Non voglio prendere tempo di menzionarti 

In Champions ha segnato praticamente solo lui.

Ronaldo a parte I 2 rigori contro Barca quali gol importanti ha segnato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Quando cr7 smetterà sarà ricordato come uno dei più  grandi di sempre.

Chi lo discute non capisce il calcio, poi  una partita sbagliata capiterà anche a lui..

Pazienza 

il problema è che quando gli capita non lo puoi cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lipograso ha scritto:

Stasera sarebbe da prendere a schiaffi..poi se a te è piaciuto de gustibus

Io cr7 lo vorrei in campo sempre a vita

Se a te piace Morata....de gustibus

 

Quando smetterà morata non se lo ricorderà nessuno, cr7 è una leggenda vivente di questo sport e lo ringrazio ogni volta che indossa la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Stasera mi girano a mille dopo le partite appena finite la prescrittese in 11 contro 10 che subisce e se il Napoli la ribaltava nessuno poteva dire nulla invece si predono la posta piena ormai sono loro i maggiori candiati alla vittoria finale avrei preferito abdicare tutta la vita a favore di un Milan al massimo napoli ma non vedere vincere la prescrittese del vigliacco schettino salentino

Stanno a + 3 da noi dopo 12 partite giocate, non ne facciamo un dramma dai. Anch'io avrei preferito vincere stasera come meritavamo, senza menzionare i gol regolari annullati con Crotone e Verona che ora ci facevano stare primi, ma non è la fine del mondo, è tutto ancora recuperabile proprio perché tutti stanno perdendo punti, l'Inter al momento è solo un po' gasata ma ha questo periodo di tot vittorie di fila ogni anno da un bel po'. Avranno solo il campionato e immagino la Coppa Italia almeno fino alle semifinali, ma c'è tutto il tempo per rimettere tutto in carreggiata, specialmente lo scontro diretto perché non mi sembra che loro stiano giocando affatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Infatti. Morata è stato presuntuoso e forse convinto che l'azione fosse viziata da qualche irregolarità e ha fatto quel colpo di tacco orribile ma nel complesso ha giocato una partita sufficiente per corsa e intensità. Ronaldo stasera è stato abulico e irritante, sembrava non gli andasse di giocare. Ero sicuro che avrebbe sbagliato il rigore (non tra i più netti a dir la verità). Partita pessima di CR7 che andava sostituito dopo un'ora ma ovviamente non c'è tecnico in grado di farlo....

Ma non è la prima volta che gioca così e non viene sostituito. Molte volte lo salva il rigore o il gollettino, e sono convinto che se avesse segnato il rigore, tutti a parlare dell'uomo decisivo, dell'uomo partita e di tutta la solita filippica di cui è contornato. Oggi ha fatto un tiro e l'hanno fatto rivedere 5 volte, ripeto 5 volte per un tiro normale. Non è questione di allenatore, ma di società che ha perso quell'unicità che aveva, cioè di essere sempre al di sopra dei giocatori. Questa è la mia più grande delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è una sciagura

Alto due metri non prende una palla di testa.

Svogliato superficiale..

 

E c'è chi schifa Pogba?

Locatelli è 10 spanne superiore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.