Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Per l ennesima.volta in questi ultimi due anni l arbitraggio ci ha penalizzato fortemente. Tanti punti persi anche per questo. In epoca var è difficile da accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

ti ricordo che morata nella juve segno gol pesanti in CL e Serie A, coppa italia, segno contro inter, milan, real, etc etc

Qui e 2/3 mesi, giocato 10 partitte e gia si parla di big match. Abbiamo giocato si e no 2 big match, contro barca, non ha segnato ma giocato benissimo. Qualli sono altri; roma, lazio? Per piacere.

 

se i forti sono suarez e dzeko di quest' anno di 33 e 34 anni no grazie. Senza il solito tap-in il gol non lo vedono neanche in tv

 

A noi servono 2 centrocampisti al altezza della Juve (mezzale) e un terzino sinistro al altezza della juve. In attaco si e no al momento serve solo un Llorente

Morata è un mezzo giocatore 

Lo è sempre stato

Siete sempre fermi ai gol a porta vuota merito di tevez del 2015...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

il problema è che quando gli capita non lo puoi cambiare.

Ronaldo, su 10 partite, te ne risolve 9 e una la canna totalmente e te la fa pareggiare (perché non può essere sostituito), ma nel bilancio finale direi che va benissimo così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo vinto saremmo lì a mettere pressione alle due squdracce di Milano con 26 punti. Invece siamo ancora a -4

Grossa occasione persa.

Adesso siamo obbligati a vincere gli scontri diretti, se ne saremo capaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Pensavo potesse essere una giornata favorevole per la nostra classifica, non pensavo l'inter vincesse, invece  è stata l'unica a vincere.
Sono più pratici di noi al momento. Dopo Natale la juve deve infilare i filotti di vittorie consecutive, tutto questo parlare di Pirlo sulla continuità di vittorie, ma non andiamo oltre le due.

Direi più sculati, misteri del calcio, davvero non sanno nemmeno loro come hanno fatto a racimolare tre punti, se quelli devono vincere lo scudo allora ci siamo anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Quando la partita è importante Morata non segna mai

Cr7 è un fenomeno indiscutibile a cui dobbiamo 2 scudetti e la metà dei punti che abbiamo quest'anno 

Non sono d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le altre "pretendenti" al titolo non mi sento affatto tagliato fuori, anzi.

Certo che Morata stasera ha sbagliato l'impossibile davanti alla porta, Maremma Sprecona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i cambi, io Ronaldo non lo tolgo mai. Giocatori come lui posso inventare qualcosa anche in una giornata disastrosa.

 

Quello che mi rammarica è il poco coraggio di Pirlo di mettere Dybala  prima e non al posto di un'attaccante. Piuttosto metti dentro anche Kulusevski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Pagare gli arbitri si fa a volte nelle partite internazionali ( ne hanno beccato qualcuno anche ) ma non serve portare la valigia coi soldi per forza , esistono scambi di favori che  certe squadre come il Real e altre fanno a chi di dovere.

La Juventus tra le squadre top dei rispettivi campionati e' un unicum che non vedi da nessuna altra parte , poi in campo europeo lasciamo stare veramente perche c'e' da piangere.

Ma alla fine sono affari loro a me non tolgono nulla.

Ripeto, ci hanno retrocessi per il nulla, se davvero trovassero qualcosa come quello che vorresti tu ci radierebbero dal calcio, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Stanno a + 3 da noi dopo 12 partite giocate, non ne facciamo un dramma dai. Anch'io avrei preferito vincere stasera come meritavamo, senza menzionare i gol regolari annullati con Crotone e Verona che ora ci facevano stare primi, ma non è la fine del mondo, è tutto ancora recuperabile proprio perché tutti stanno perdendo punti, l'Inter al momento è solo un po' gasata ma ha questo periodo di tot vittorie di fila ogni anno da un bel po'. Avranno solo il campionato e immagino la Coppa Italia almeno fino alle semifinali, ma c'è tutto il tempo per rimettere tutto in carreggiata, specialmente lo scontro diretto perché non mi sembra che loro stiano giocando affatto bene.

o svoltiamo mentalita o non recuperiamo proprio niente...e quello che preoccupa e' che non hanno nemmeno consapevolezza di avere una mentalita di *...sono convinti di avere svoltato dopo il primo tempo col Torino loro...e poi vanno in campo e dopo 30 secondi cominciano a sbagliare i passaggi piu' elementari e tutti i gesti tecnici.....ci mangiamo caterve di gol per errori tecnici nell' ultimo passaggio da scuola calcio....sembra che lo facciamo apposta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, haciemmi ha scritto:

il problema di non vincerle tutte e 38 l'abbiamo risolto da tempo.

Quest'anno purtroppo è dura, io ci spero sempre che iniziamo a macinare risultati, ancora è possibile, nulla è perso, se non sarà l'anno nostro spero almeno che non vinca il parrucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Morata è un mezzo giocatore 

Lo è sempre stato

Siete sempre fermi ai gol a porta vuota merito di tevez del 2015...

è un mezzo giocatore perchè toglie il posto al tuo pupillo ahahahahahaahahahahhh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Non sono d'accordo 

Cioè? 

Morata con quale grande ha segnato?

Cr7 lo vogliamo discutere?  Senza di lui nemmeno il Crotone abbiamo battuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 vittorie

1 tavolino

6 pareggi

 

 

Si paga il non-precampionato.

Con sto numeri non si va da nessuna parte in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

non è umano non poterlo levare

Personalmente penso che gente come lui, messi, maratona e tanti altri in una partita serie non bisogna toglierli mai posso sempre inventare qualcosa...si prendono le loro responsabilità e se la partita finisce male anche le colpe... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Rabiot è una sciagura

Alto due metri non prende una palla di testa.

Svogliato superficiale..

 

E c'è chi schifa Pogba?

Locatelli è 10 spanne superiore..

Un giorno scoprirò cosa sa fare Rabiot e la mia vita non sarà più la stessa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vacci Liscio ha scritto:

sabato obbligatorio vincere contro il Parma perché domenica ci sono degli scontri diretti che ci aiutano molto. comunque siamo terzi abbiamo saltato il napoli 

Esatto, a guardare il bicchiere mezzo pieno, abbiamo risolto il “problema” Atalanta addirittura con un miglioramento : a -4 dalla prima e terzi. Non è male. Poi è pure vero che, ad oggi, come ho detto, questa NON è una Juve da scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Vedendo le altre "pretendenti" al titolo non mi sento affatto tagliato fuori, anzi.

Certo che Morata stasera ha sbagliato l'impossibile davanti alla porta, Maremma Sprecona!

invece Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ronaldo e morata mi sono sembrati centrali vicini, il terzino sinistro non ha spinto, in alto a sinistra c era chiesa, a destra solo Cuadrado 

A sembrava un 352

In fase di impostazione 352 o 3412 etc etc.

In fase difensiva 442 con Cuadrado che scala in fascia in difesa a fare il 442.

La maggior parte del tempo però siamo messi a 3 dietro.

In questo modulo e' FONDAMENTALE Cuadrado che non potrà reggere un anno così....purtroppo.

Già adesso inizia a perdere lucidità rispetto a qualche partita fa, inoltre lo marcano per bene adesso che l'hanno capito.

Bisognerebbe alternare con A. Sandro questo lavoro di salire e poi scalare mentre per ora lui o Danilo restano quasi sempre nei 3 dietro.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che le altre non se ne stanno approfittando.
Pirlo sta avendo kiulo...con 6 pareggi è terzo e a 4 punti dal primo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per l ennesima.volta in questi ultimi due anni l arbitraggio ci ha penalizzato fortemente. Tanti punti persi anche per questo. In epoca var è difficile da accettare

Soprattutto quest anno e' un massacro ma ci mettiamo del nostro...in primis perche' siamo troppo buoni dovemmo rendere un po di legnate...ed avere un altro atteggiamento in campo. Siamo MOLLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.