Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

De Ligt: "Mai pentito di aver scelto la Juve, è il posto giusto per me"

Post in rilievo

Di sicuro è la scelta giusta per noi come sostituto di Chiellini seppur diverso come difensore. A mio avviso dovrebbe essere il leader della difesa, considerando poi con Tek in campo al posto di Buffon si perde qualcosa in questo senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un paio di anni andrà via con la clausola da 150 milioni il barca lo può comprare quando gli pare e piace. Non affezionarsi è obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Tra un paio di anni andrà via con la clausola da 150 milioni il barca lo può comprare quando gli pare e piace. Non affezionarsi è obbligo

al momento mi risulta che il Barca abbia le pezze al cvlo ben più di noi... Io mi ci affeziono e come👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so di chi é la colpa, ma lui mi sembrava di averlo visto in campo l'altra sera, insieme agli altri. A noi serve una difesa forte, e in fretta. Quella di questa stagione e della scorsa, che include Deligt , al momento non la é. Quindi, lieto che sia contento di essere alla Juve, vediamo di far pesare ste 80 cucuzze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2020 Alle 08:41, andy_gobbo ha scritto:

Attento che ti sente @Wallaby. 😅😅😅

Difatti e' titolare al real...ah no....fa il guardiano di cammelli in arabia😅😅😅o dove sia ora😂😂

Il peggior giocatore mai visto e persona squallida.

Il 26/12/2020 Alle 16:35, 77luca ha scritto:

non lo so di chi é la colpa, ma lui mi sembrava di averlo visto in campo l'altra sera, insieme agli altri. A noi serve una difesa forte, e in fretta. Quella di questa stagione e della scorsa, che include Deligt , al momento non la é. Quindi, lieto che sia contento di essere alla Juve, vediamo di far pesare ste 80 cucuzze.

Si infatti.ma quando si vince via ai violini..

Se si perde...colpa degli altri....troppo comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.