Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

De Ligt: "Mai pentito di aver scelto la Juve, è il posto giusto per me"

Post in rilievo

11 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

E perché ti saresti dovuto pentire, sei nella squadra più bella del mondo...... 🤍🖤🤍🖤

 

.juve

ESATTAMENTE ..... 👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi aspetto di più.... voglio un Jurgen Kohler, che non faceva passare nulla....
A me ricorda molto Cannavaro nell'aggressività che ci mette nell'anticipare l'avversario

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, juventudes ha scritto:

Spero rimanga con noi almeno altri 5-6 anni e che non abbia la stessa storia di Pogba (nel senso che abbiamo venduto un giocatore troppo talentuoso per fare plusvalenza)

Purtroppo di mezzo c’è sempre Raiola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega Dip ha scritto:

Mah, meglio della Juventus? Per favore, è un grande giocatore ma mi sembra non sia l'unico che abbiamo avuto

Chi è il giocatore della foto? Uno di fantasia? Ovviamente non è Bettega, in alcuni tratti del viso ricorda Tino Castano, “libero” della Juve anni ‘60 di Heriberto Herrera, anche se era meno sorridente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Purtroppo di mezzo c’è sempre Raiola....

Raiola non è l'infame che si vuole far passare. Con la Juve è in buoni rapporti e alla fine ad ogni trattativa ci guadagnano sempre entrambi.

Se la Juve vende un giocatore di Raiola, la colpa non è di quest'ultimo che fa gli interessi del suo cliente...

Quindi se la Juve vuole tenere De Ligt dovrà fare degli sforzi (cosa che non ha fatto per trattenere Pogba, dove han preferito i 100 milioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Raiola non è l'infame che si vuole far passare. Con la Juve è in buoni rapporti e alla fine ad ogni trattativa ci guadagnano sempre entrambi.

Se la Juve vende un giocatore di Raiola, la colpa non è di quest'ultimo che fa gli interessi del suo cliente...

Quindi se la Juve vuole tenere De Ligt dovrà fare degli sforzi (cosa che non ha fatto per trattenere Pogba, dove han preferito i 100 milioni).

Mai dato dell’infame a Raiola, che in ogni caso è uno che sa fare bene gli affari ed interessi suoi per cui, caso Pogba ad esempio, ogni volta che si compra o si vende un suo assistito gli va in tasca una bella commissione...

Per De Ligt mi auguro anche io che rimanga a vita.., poi vedremo cosa capiterà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mescal ha scritto:

Certo che il turco è stato proprio sfortunato si è rotto nel momento in cui era in ascesa vertiginosa, senza l' infortunio chissà magari oggi la coppia sarebbe stata diversa. A tuo parere Pirlo nel caso avrebbe avuto il coraggio di panchinari Leo?

Secondo me no. Pirlo non ha né il carisma ne la personalità per certe scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente temo che non lo vedremo da noi per molto tempo: se quest'anno le cose dovessero andare male (non entrare in Champions) i signori Agnelli/Elkann si lustreranno gli occhi guardando la clausola e lo spingeranno fuori, dall'altra parte penso che ragazzi di questa generazione siano cresciuti osservando i club spagnoli ed inglesi e ne siano naturalmente attratti quindi é vero che ha sempre buone parole per noi ma non mi illudo più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli vengono messi i bastoni fra le ruote non vedo perché non possa diventare tra i più forti della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tristano ha scritto:

Secondo me no. Pirlo non ha né il carisma ne la personalità per certe scelte

Se penso che lo abbiamo ripreso e che ciò ha portato all' addio di Benatiā, che non sarà stato un fenomeno ma che come difensore era molto meglio del 19 mi sale una rabbia... Tra l'altro non mi sembra neanche che Leo apporti granché come carisma e autorevolezza, il giovane olandese anche su questi aspetti mi sembra un giocatore di caratura superiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Purtroppo di mezzo c’è sempre Raiola....

Lo proporrò come nuovo DS...così sistemiamo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.