Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

De Ligt: "Mai pentito di aver scelto la Juve, è il posto giusto per me"

Post in rilievo

1 ora fa, alpinoverace ha scritto:

De Ligt e' un fuoriclasse. Lo vorrei vedere indossare i nostri colori per almeno 15 anni e insieme a lui Demiral.

Scordatelo. Tra 10 anni Chiellini e Bonucci non avranno ancora 50 anni e giocheranno ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mescal ha scritto:

Se penso che lo abbiamo ripreso e che ciò ha portato all' addio di Benatiā, che non sarà stato un fenomeno ma che come difensore era molto meglio del 19 mi sale una rabbia... Tra l'altro non mi sembra neanche che Leo apporti granché come carisma e autorevolezza, il giovane olandese anche su questi aspetti mi sembra un giocatore di caratura superiore. 

Benatia è decisamente meglio di Leo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Chi è il giocatore della foto? Uno di fantasia? Ovviamente non è Bettega, in alcuni tratti del viso ricorda Tino Castano, “libero” della Juve anni ‘60 di Heriberto Herrera, anche se era meno sorridente...

Già, la mia prima figurina Panini della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Già, la mia prima figurina Panini della Juventus 

Bettega però è stato il mio idolo, l'attaccante con più classe che abbiamo avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Quel che pochi capiscono tra i tifosi della Juventus è che questo è un ragazzo che ha una grande umiltà e cultura del lavoro.

Tutti sanno che è fortissimo, lo sa anche lui.

Ma non è per questo che pensa di essere uno arrivato.

 

La gente pensa che sia uno di quei classici giocatori per cui l'importante è farsi notare, fare  soldi prima possibile.

Solo perchè è fortissimo.

Se lui vi dice che vede nella Juve una squadra adatta per lui anche come crescita bisogna limitarsi a questo e a provare piacere per questo discorso.

Poteva scegliere altre 5-6 squadre...e invece no.

Stare sempre lì a dire che qui è di passaggio e quant'altro magari non corrisponde affatto al suo pensiero.

 

De Ligt a partire dal terzo anno avrà una clausola risolutoria di 150 milioni a salire (in base ai trofei vinti),che vuol dire avere un cartellino con su scritta una cifra monstre. Ma che significa anche,che chi vuole acquistarlo dovrà dargli un ingaggio di oltre 15 milioni,dato che già ne guadagna tra gli 8 e i 12(in base ai bonus). Dal mio punto di vista solo 4/5 club possono permettersi un investimento di oltre 250 milioni,ma per appeal solo il Real,o al massimo il Barcellona ma dissanguandosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte nn vi capisco, avete un profondo senso di inferiorità. Tolto il Bayer non c’è squadra che possa essere stata così superiore alle Juve negli ultimi 15 mesi, gli altri ad andar bene han vinto come lei e magari non gli avrebbero dato lo stesso spazio.

 

Fatevene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile pensare, per come va il calcio, che questo ragazzo invecchi alla Juventus, secondo me resta fino ai 27 anni massimo 28, poi verrà stravenduto, perchè di sicuro le sue prestazioni saranno un crescendo, ha davvero tante qualità.
Era chiaro che fossero solo chiacchiere pubblicate da giornali poco 'amici', diciamo così...
La Juventus è una università per i difensori... lo sanno tutti i tecnici del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 soli fuoriclasse abbiamo, lui e Ronaldo. Sono grato che de Ligt sia alla Juve, con la maggior parte dei compagni non all'altezza. Non mi domando nemmeno se e quanto resterà. Non è il momento. Ora è qui, e conta quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Lo proporrò come nuovo DS...così sistemiamo tutto

 

2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Per lo meno dovremmo risparmiare un po’ di commissioni....

si certo, proponiamo il ruolo di DS ad uno che con ogni trasferimento guadagna quanto il nostro DS pu guadagnare il 10 anni ... .the 

 

Quando Raiola vorrà monetizzare le capacità del ragazzo il ragazzo si muoverà da Torino..a meno che non si ritrovi una testa come Nedved ma ho i miei dubbi che possa accadere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Mai dato dell’infame a Raiola, che in ogni caso è uno che sa fare bene gli affari ed interessi suoi per cui, caso Pogba ad esempio, ogni volta che si compra o si vende un suo assistito gli va in tasca una bella commissione...

Per De Ligt mi auguro anche io che rimanga a vita.., poi vedremo cosa capiterà...

Scusa non dicevo che gli avessi dato dell'infame, parlo in generale, lui fa i fatti suoi, mica pensa alla Juve. Anzi lui spesso vuole che i suoi assistiti stiano qui, voleva anche far rimanere Kean.

La commissione è una questione sua e delle società, anche altri procuratori prendono commissioni... Però ci può stare, ti fa prendere un Pogba a 0 euro e lo rivendi a 100... un po' di merito suo ce l'ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

 

si certo, proponiamo il ruolo di DS ad uno che con ogni trasferimento guadagna quanto il nostro DS pu guadagnare il 10 anni ... .the 

 

Quando Raiola vorrà monetizzare le capacità del ragazzo il ragazzo si muoverà da Torino..a meno che non si ritrovi una testa come Nedved ma ho i miei dubbi che possa accadere...

Grazie, ora mi è tutto chiaro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, blacklace ha scritto:

È ovvio che lo è, il suo futuro sono i top club europei e noi non lo siano 

oppure potresti tornartene in Interfans, con tanti auguri alle fogne, e chiudere bene la porta, mi raccomando🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di essere interfan o gufazzi. alla fine tutto giace nelle mani di Mino da Haarlem-Nocera, che non vuol dire necessariamente "ciao", per inciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pogba88 ha scritto:

il giorno in cui a De Ligt sarà affiancato definitivamente un difensore al posto di Bonucci, sarà la svolta!

....se da contratto DIVINO Bonucci deve giocare per forza allora carissimo maestro  Pirlo  è inutile che insisti a 4 dietro fai giocare SEMPRE 

De Light Bonucci Danilo  e hai risolto almeno questo problema....con buona pace di quelli come me a cui piace più la difesa a 4....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Darknoize ha scritto:

A volte nn vi capisco, avete un profondo senso di inferiorità. Tolto il Bayer non c’è squadra che possa essere stata così superiore alle Juve negli ultimi 15 mesi, gli altri ad andar bene han vinto come lei e magari non gli avrebbero dato lo stesso spazio.

 

Fatevene una ragione.

devi capire che qui c'è un folto drappello di infiltrati, e anche qualche juventino tafazzista per cui la Juve non è un top club. Mentre lo sono il Milan dei fondi e l' Inter dei cinesi, che da una decina di anni ci vedono solo il * da decine di punti di distacco...😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.