Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tarmako78

Cruciani ammette: «Simpatizzo Juve perché Calciopoli è stata un’ingiustizia»

Post in rilievo

Basta un solo neurone (funzionante) per capire la porcheria che è stata farsopoli.

 

Cmq grande Cruciani... tanto di cappello anche perchè è uno dei pochi che non le manda a dire agli squallidi naples pulcinellosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha un po' di testa non puo' che rendersene conto che calciopoli e' stata un'ingiustizia, chi pensa il contrario e' accecato dall'odio e non e' in grado di intendere e volere, a livello calcistico intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per chi ha aperto il topic non ne capisco il senso...alla fine , come prevedibile, solo un batti e ribatti sull'"intelligenza" o sull'"inutilità" del personaggio.... 

Credo che vi siano cose più interessanti di cui discutere che non un (semi) outing di un giornalista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, gabestorm said:

pure un laziale l'ha capito e tanti continuano a fare gli gnorri.

ma anche qua dentro c'erano dei (tifosi ?) che ci hanno massacrati a quel epoca oscura al calcio italiano.......shame on you!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Frasi da ruffiano, non mi provoca nessuna simpatia

Cruciani per andare contro corrente e far parlare di sé direbbe pure che il gol di Muntari era effettivamente irregolare

Personaggio provocatorio come pochi, non c'è bisogno che faccia il ruffiano tanto per far notizia

Cosa è stata calciopoli lo sappiamo tutti bene

Non credo sia ruffiano. Se a qualcuno sembra ruffiano va bene non c'è problema ognuno ha le sue opinioni, però negli anni i suoi commenti su calciopoli sono sempre stati precisi e hanno colto molto bene il punto. Non mi sembra una posizione pretestuosa o ruffiana, si è ripetuto più volte, mi sembra uno che conosce abbastanza bene la vicenda e si sia schierato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Frasi da ruffiano, non mi provoca nessuna simpatia

Cruciani per andare contro corrente e far parlare di sé direbbe pure che il gol di Muntari era effettivamente irregolare

Personaggio provocatorio come pochi, non c'è bisogno che faccia il ruffiano tanto per far notizia

Cosa è stata calciopoli lo sappiamo tutti bene

Molto più facile fare i ruffiani con gli antijuventini che il contrario, inoltre Cruciani sostiene questa tesi da sempre. Che poi ti sia antipatico sinceramente a noi interessa meno di zero

38 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

Se tutto il mondo è a favore di A, Cruciani dice che ha ragione B.

 

Tempo perso

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Zebra69 said:

L'unico fatto oggettivo è che Cruciani non può più andare a Napule

Probabilmente non ha il visto per entrare in Colombia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito che simpatizzava per la Juventus. Durante le trasmissioni spesso prendeva delle moderate difese e non ha mai attaccato la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Il salvini del giornalismo.

vade retro

Paragone non sense.

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ammetto di essere da qualche anno malato di Zanzara .ghgh 

 

è uno specchio drammatico, forse tragico, del nostro paese, uno specchio che nessun mezzo di informazione ritrae, in genere ci vengono rappresentate tutte realtà patinate o contraffatte (Report)

scommetto che ti piace "francesco da firenze".... il parenzo dei poveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxseven ha scritto:

 mi ricordo il.suo scherzo a scherzi a parte, a casa sua campeggiava una bandiera della Juventus.

era della fidanzata, gobbissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ci ha sempre difeso, contro i napulicchi, contro quella radio bolognese dove un conduttore si era augurato che l'aereo con i giocatori precipitasse...

se non lo seguite su  "La zanzara" non scrivete cose tanto per.

Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su parenzo a questo punto, lui si che ci infama, ma di calcio non sa praticamente nulla, come sugli altri argomenti è un tuttologo che non conosce le cose: "mio nonno ha combattuto contro i fascisti/nazisti, è scappato in Svizzera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dice mai...😱...attenzione...potrebbe essere radiato dall'ordine...a parte gli scherzi..x l'ennesima volta Cruciani dimostra di avere gli attributi...esprimendo semplicemente...la sua opinione..in riferimento ad una situazione come calciopoli in cui sono rimaste molte perplessità e incongruenze...evidenti...👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Morglum ha scritto:

Molto più facile fare i ruffiani con gli antijuventini che il contrario, inoltre Cruciani sostiene questa tesi da sempre. Che poi ti sia antipatico sinceramente a noi interessa meno di zero

E quindi?

E quindi è probabile che non pensi ciò che dice ma che lo dica solo per essere al solito suo "contrario"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.