Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Basta dare addosso ai giocatori..le colpe sono di altri.

Pirlo e la dirigenza hanno le loro colpe. 
Cio non toglie che alcuni giocatori non sono né da serie A, ne da Juventus. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa dal mio divano di casa. Ma come si fa a giocare la sfida scudetto con il trittico Ramsey Rabiot (2 morti di sonno) Frabotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

io vorrei capire che film di fantascienza vedi te,la juve ha la rosa migliore,la rosa di quest'anno è MOLTO  migliore di quella di 2 anni fa e di quella dell'anno scorso di sarri,ma quest'anno hai in panchina uno che fa più danni della grandine.

Non sono assolutamente d’accordo. C’è gente in questa risa che in tempi normali per entrare nello Stadium avrebbe dovuto pagare il biglietto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

io vorrei capire che film di fantascienza vedi te,la juve ha la rosa migliore,la rosa di quest'anno è MOLTO  migliore di quella di 2 anni fa e di quella dell'anno scorso di sarri,ma quest'anno hai in panchina uno che fa più danni della grandine.

migliore di due anni fa? ma cosa fumate?

 

due anni fa avevi a centrocampo gente come Khedira, Matuidi, gente abituata a giocare queste partite e tatticamente esemplari, avevi Bonucci e Chiellini due anni più giovani...poi 'è chiaro che il tempo passa per tutti.

 

Le altre nel frattempo non sono state a guardare, l'Inter ha fatto una squadra ottima per me superiore alla nostra, il centrocampo interista si mangia il nostro, e qui c'è gente che schifava Barella (grande giocatore). 

 

Come c'è gente che non voleva Lukaku...26 anni, noi abbiamo Ronaldo, fenomeno ma che va per i 36.

 

Il resto sono giovani di belle speranze, ma per definizione piuttosto discontinui, e il nulla cosmico a centrocampo. 

 

La squadra per me è da terzo posto, e con questo non rimangio ciò che ho detto ovvero che il mercato è stato comunque buono, e il ringiovanimento della rosa era necessario anche se lo stiamo pagando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Pirlo e la dirigenza hanno le loro colpe. 
Cio non toglie che alcuni giocatori non sono né da serie A, ne da Juventus. 
 

Rabiot su tutti, uno che la dirigenza segue da almeno sei anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che l'Inter ha strameritato quindi conta anche la squadra avversaria e contro una squadra così organizzata fuori casa non è obbligatorio vincerla per vincere il campionato, noi siamo questi purtroppo.

 

Per me non regge il discorso rosa e dirigenza, ok non siamo perfetti ma è anche usata male, soprattutto le consegne si vede che i calciatori non le capiscono, voglio dire Pirlo vorrebbe squadra altissima e pressing per recupero palla alto, non ne prendiamo una e abbiamo tali e tanti buchi a CC facendo così che prendiamo infilate da chiunque (il secondo gol dell'Inter ieri è vergognoso posto che nasce da un lancio illegale di Bastoni), se solo questa rosa la avesse in mano un allenatore alla Allegri per dirne uno la squadra giocherebbe 15/20 metri più bassa ma avrebbe subito molto meno e contro le piccole avrebbe fatto bottino pieno...insomma se sperimentare il calcio del futuro ci costa il presente forse è meglio sperimentare la prossima estate e giocare al meglio un calcio compatto adesso...prima di dover recuperare per fare quarto posto che sarebbe una tragedia per il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in tutto ciò se aggiungiamo a questa classifica i 4 punti contro Crotone e Benevento (e non voglio mettere Verona e pareggio all'ultimo secondo con la Lazio) che è davvero impossibile, anche impegnandosi, non aver fatto, oggi saremmo a 37 punti con una partita in meno, quindi potenzialmente pari all' Inter e vediamo cosa fa il Milan stasera.

Quindi quelli che dicono che con Allegri o con qualsiasi altro allenatore vero sarebbe cambiato poco, io dico che sono totalmente fuori strada.

Anche uno Spalletti quelle due partite le avrebbe vinte. Il dilettante allo sbaraglio messo in panchina non ha capacità di leggere le partite e di mettere il peppe al kulo ai giocatori. E questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Pirlo e la dirigenza hanno le loro colpe. 
Cio non toglie che alcuni giocatori non sono né da serie A, ne da Juventus. 
 

E chi li ha scelti? 

Il pesce puzza sempre dalla testa. La colpa di questo scempio è tutta di Agnelli. Quell'incapace di Paratici lo ha scelto lui. È lui che ha scelto una dirigenza inadeguata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VertigoJu ha scritto:

No ma Acciuga ha una Ferrari e la fa andare come una Panda..

andate a fare vergogna nell’angolino! E restateci possibilmente 

Mi pento amaramente di averlo criticato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

certo, come no...con Allegri sarebbe andato tutto a meraviglia, no?

 

Magari avremmo ceduto Dybala e ci saremmo tenuti Mandzukic e Khedira in campo - come avrebbe voluto - e avremmo vinto a milano con gol di testa di Mandzukic all'89 su cross di De Sciglio, ok?

 

E' puerile invocare Allegri oggi...io non mi scordo un'ultima stagione di agonia, non mi scordo due anni dopo cardiff di pochezza abbastanza disarmante, e questo nonostantele vittorie.

 

Che poi le scelte prese dopo Allegri non siano state corrette non mi leva dalla testa che Allegri il suo tempo l'aveva fatto, punto.

Ti sfugge un particolare non da poco: Allegri in 5 anni di Juventus non ha potuto mai allenare la stessa rosa due anni di fila. Ha sempre fatto con quello che gli è stato dato e ha raggiunto gli obiettivi che la società gli ha richiesto. Non si può sempre andare a cento all'ora, non si può sempre dominare gli avversari. È passato da un centrocampo con Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio a quelli che sono stati presi dopo, tra cui Rincon, Lemina, Hernanes. Ha sempre fatto quello che doveva fare per garantire equilibrio e risultati, mascherando operazioni di mercato scellerate perché alla fine riusciva comunque a vincere. Mi sembra non si lamentasse nessuno del gioco nel 2014/2015. Dopo Cardiff ha arrancato perché il valore della rosa era quello che era, e lui ha tirato fuori tutto da quella squadra. Proprio per questo motivo ha indicato la sostituzione di diversi giocatori per poter continuare a vincere.
Con questo, comunque, non sto dicendo che quello che faceva o diceva Allegri fosse tutto giusto. Sto dicendo piuttosto che avremmo dovuto tenerlo perché aveva individuato quello che ci serviva, anticipando la dirigenza di due anni. Si chiama conoscenza calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Mi pento amaramente di averlo criticato...

Usti ammettere di non avere avuto ragione è una cosa che non vedevo fare dall’87 

onore a te e grazie, a prescindere da Allegri o meno è una cosa che mi ha fatto piacere vedere ancora possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto d’accordo per chi se la prende con Pirlo. Il Milan sta facendo bene perché è al 2º anno con Pioli (solo 6º l’anno scorso), idem Conte (2º a 1 solo punto dietro la Juve di Sarri che non è andata neanche fortissimo), idem Gattuso (appena 7º)... Gasperini da 4 anni allena l’Atalanta ed è la migliore squadra in Italia come espressione del gioco del calcio... Se poi dobbiamo cambiare un allenatore a stagione... ditemi voi...

La Rosa dell’anno scorso è stata smembrata di alcuni elementi con rimpiazzi non sempre all’altezza:

 

Pjanic/Arthur, che non gioca quasi mai;

Matuidi/McKennie bene ma non sposta gli equilibri 

Khedira/Portanova non c’è gara, vince il primo nonostante l’età e i guai fisici

Higuain/Morata ottimo cambio ma Higuain ci ha fatto vincere a Milano l’anno scorso e di fatto mettere le mani sullo scudetto

Costa/Kulusevski bene in prospettiva

De Sciglio/Frabotta bene ma il secondo è un esordiente in A con tutti difetti del caso

Rugani/Dragusin non se n’è accorto nessuno

Abbiamo Chiesa in più che non è poco, vista anche l’involuzione di Bernardeschi


Uno scambio, altri svincolati o ceduti in prestito (aggiunti a Pjaca, Perin, Pellegrini, Mandragora, Romero). L’unico venduto è Can. 

 

Confermata poi ancora gente come Ramsey e Rabiot... che farebbero rimpiangere pure Can e Matuidi. 
 

Pirlo andrebbe sostenuto dalla dirigenza ma non a chiacchiere, qui mancano alcuni giocatori in ruoli determinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Pirlo e la dirigenza hanno le loro colpe. 
Cio non toglie che alcuni giocatori non sono né da serie A, ne da Juventus. 
 

C'è da dire che se mi chiama la Juventus per giocare e mi da un lauto ingaggio io vado e non è che dopo divento degno o all'altezza, rimango quello che sono e certo la colpa non è mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non sono assolutamente d’accordo. C’è gente in questa risa che in tempi normali per entrare nello Stadium avrebbe dovuto pagare il biglietto....

vedi chi è andato via e chi è arrivato rispetto l'anno scorso,i migliori di questa stagione sono i nuovi........il problema sta  in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere dove sono, oggi, quelli che nelle ultime settimane, puntualmente, attaccavano chi osava dire che la Juve gioca male e ha molti più punti di quel che merita...

Dove sieteeeee???

Ci avete riempito di "Eh, ma creiamo tante occasioni da gol", "Eh ma gli altri ci segnano al primo tiro"..... ecc. ecc....

Settimana scorsa il Sassuolo in 10 ci ha palleggiato in faccia per lunghissimi minuti e qualcuno qui dentro si è sentito in diritto di dire "Ma cosa dite, nessuno ci ha palleggiato in faccia!!"... Il Sassuolo meritava di vincere considerando il gioco espresso... Eh ma qui si doveva stare zitti perché "Abbiamo vinto 3 a 1"...

Col Genoa meritavamo di uscire a pedate nel deretano... ed invece "Eh, ma nel primo tempo se ne facevamo 78 nessuno poteva dir nulla!"...

Con l'Udinese abbiamo fatto letteralmente defecare nonostante la vittoria... e a loro hanno pure annullato un gol, giustamente, che aveva avuto lo stesso identico sviluppo di tutti i gol che subiamo (come quello di Barella ieri)...

La Fiorentina, che è una squadra di *, ha giocato in ciabatte limitandosi ai contropiedi (come l'Inter ieri) e ci ha asfaltati... ma qui si era troppo presi a parlare di rigori ed espulsioni... invece di concentrarsi su una prestazione complessivamente indecorosa...

Abbiamo perso punti con Crotone e Benevento... Col Verona idem, partita nella quale forse ci va di lusso pure il pareggio...

Col Genoa in campionato abbiamo faticato...

Con l'Atalanta e con la Roma ci è andata di lusso...

Ci siamo trastullati il birillo per una vittoria contro il Milan decimato... e per aver passeggiato sulle ceneri del Parma...

Eh ma qui dentro tanti a dire "E' solo sfortuna", "E' colpa degli arbitri"... e via discorrendo...

Oggi abbiate la decenza di starvene zitti... e ascoltate chi dice da mesi che giochiamo male e non meritiamo i punti che abbiamo visto il parco giocatori...

 

PS: ierisera il risultato giusto era 5-0...

PS1: e a scanso di equivoci lo dico oggi: salvo miracoli (come quello accaduto nel primo periodo di Allegri), se giochiamo così il Napoli ci massacra

PS2: l'Inter ha dimostrato di essere poca cosa nel complesso... e questo ci rende ancora più imbarazzanti

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Starkway ha scritto:

Ti sfugge un particolare non da poco: Allegri in 5 anni di Juventus non ha potuto mai allenare la stessa rosa due anni di fila. Ha sempre fatto con quello che gli è stato dato e ha raggiunto gli obiettivi che la società gli ha richiesto. Non si può sempre andare a cento all'ora, non si può sempre dominare gli avversari. È passato da un centrocampo con Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio a quelli che sono stati presi dopo, tra cui Rincon, Lemina, Hernanes. Ha sempre fatto quello che doveva fare per garantire equilibrio e risultati, mascherando operazioni di mercato scellerate perché alla fine riusciva comunque a vincere. Mi sembra non si lamentasse nessuno del gioco nel 2014/2015. Dopo Cardiff ha arrancato perché il valore della rosa era quello che era, e lui ha tirato fuori tutto da quella squadra. Proprio per questo motivo ha indicato la sostituzione di diversi giocatori per poter continuare a vincere.
Con questo, comunque, non sto dicendo che quello che faceva o diceva Allegri fosse tutto giusto. Sto dicendo piuttosto che avremmo dovuto tenerlo perché aveva individuato quello che ci serviva, anticipando la dirigenza di due anni. Si chiama conoscenza calcistica.

ma cosa dici? 

 

Higuain a 90 milioni (quando era il giocatore che era) Ronaldo a 100, Pjanic, Dybala, Mandzukic, Sandro, questi giocatori sono stati comprati durante la sua gestione o no?

 

Hai citato giusto tre acquisti scarsi per santificare il tuo idolo, ma dai

 

Ma poi quanto è facile dire oggi "con Allegri sarebbe andato tutto bene"? 

 

Allora ti potrei dire che al Milan, appena gli hanno smantellato la squadra (non come successo alla Juve, dove ha potuto contare su autentici squadroni ogni anno) ha floppato di brutto...come la mettiamo?

 

Comunque basta parlare di Allegri. Io tifo la Juventus, non la "allegrese", la "pirlese" o la "sarrese". 

 

Allegri non è più l'allenatore della Juventus dal 2019, quindi per me le chiacchiere stanno a zero. Te lo rivorresti in panchina, io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle assenze pesanti, abbiamo fatto pena . Non abbiamo avuto voglia di giocare. Loro non mi sembra abbiano fatto chissà quale partita ma noi eravamo i soliti zombi che ogni tanto vagano per il campo senza una meta.  Potevamo perdere, ma dovevamo almeno reagire. Caro Pirlo , se te ne volessi andare, apprezzerei molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

migliore di due anni fa? ma cosa fumate?

 

due anni fa avevi a centrocampo gente come Khedira, Matuidi, gente abituata a giocare queste partite e tatticamente esemplari, avevi Bonucci e Chiellini due anni più giovani...poi 'è chiaro che il tempo passa per tutti.

 

2 anni fa nn avevi de ligt,nn avevi chiesa,nn avevi morata,nn avevi mckennie,nn avevi demiral........matuidi e khedira venivano insultati da tutta la tifoseria,ora sn diventati dei fenomeni.......vabbeh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Mi pento amaramente di averlo criticato...

Quando l'80% qui dentro diceva che pur di cacciarlo avrebbe accettato anche le sconfitte adesso che dice?

Alla Juve o vinci o non sei nessuno. 

Non siamo il Cagliari.

Quindi o adesso pirlo vince oppure sarà cacciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GobboNelMidollo ha scritto:

ma cosa dici? 

 

Higuain a 90 milioni (quando era il giocatore che era) Ronaldo a 100, Pjanic, Dybala, Mandzukic, Sandro, questi giocatori sono stati comprati durante la sua gestione o no?

 

Hai citato giusto tre acquisti scarsi per santificare il tuo idolo, ma dai

 

Ma poi quanto è facile dire oggi "con Allegri sarebbe andato tutto bene"? 

 

Allora ti potrei dire che al Milan, appena gli hanno smantellato la squadra (non come successo alla Juve, dove ha potuto contare su autentici squadroni ogni anno) ha floppato di brutto...come la mettiamo?

 

Comunque basta parlare di Allegri. Io tifo la Juventus, non la "allegrese", la "pirlese" o la "sarrese". 

 

Allegri non è più l'allenatore della Juventus dal 2019, quindi per me le chiacchiere stanno a zero. Te lo rivorresti in panchina, io no.

io pure tifo juve,perciò godevo più con allegri che fare le figure di merxa come ieri ad essere piallato dalle *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono gli accanitori difensori di questa squadra? 
e soprattutto quelli che attaccavano sarri. 
pirlo sarà confermato perché raccomandato mentre sarri silurato per aver vinto il campionato più difficile degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

2 anni fa nn avevi de ligt,nn avevi chiesa,nn avevi morata,nn avevi mckennie,nn avevi demiral........matuidi e khedira venivano insultati da tutta la tifoseria,ora sn diventati dei fenomeni.......vabbeh.

Ma lascialo perdere, è solo un hater

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.