Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

Guarda se le cose stanno così - e forse stanno davvero così - allora bisogna  avere le pa**e di guardare in faccia la realtà, e ti dico che il primo di quelli che "faccio come mi pare" è proprio l'osannato CR7, che vuole giocare a sinistra e no in mezzo che non vuole fare la fase difensiva, che tra un po' decide da solo quando mettersi in campo e quando no. 

 

Grandissimo fenomeno, senza dubbio, ma con il brutto vizio di sentirsi superiore alla squadra dove gioca. 

Anche su Ronaldo d'accordissimo con te. Ma fin quando si sente dire dai tifosi juventini anche dopo partite come quelle di ieri sera (e purtroppo non è solo quella di ieri) con frasi del tipo "povero Ronaldo, non ti meriti la Juve" o "vattene fino a che sei tempo", allora stiamo freschi. Anche lui sarebbe uno dei primi a tagliare. Piazza pulita. aria fresca e giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un qualsiasi allenatore ieri avrebbe cambiato a fine primo tempo.

Dopo ieri sera, mi viene il dubbio che Pirlo non lo sia ancora... un allenatore!

Rabiot ancora sul centro-destra, e Ramsey che pascola per il campo. FOLLIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

è una squadra in costruzione  e nonostante questo..siamo in corsa su tutto....e i giudizi si danno alla fine.

per me portiamo a casa almeno due trofei.

 

Stai trollando?

 

Cioè te dopo la batosta di ieri mi stai venendo a dire che vinciamo due trofei?

 

Do per scontato che uno è la coppa italia, che mi sembra attualmente la più abbordabile, l'altro quale sarebbe? se consideri le nostre chance in campionato direi che la Champions al momento è più facile, quindi mi stai venendo a dire che vinceremo la Champions con la squadra che ieri ha preso schiaffi a s. Siro?

 

non mi dire la supercoppa che la conto come mezzo trofeo, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

Stai trollando?

 

Cioè te dopo la batosta di ieri mi stai venendo a dire che vinciamo due trofei?

 

Do per scontato che uno è la coppa italia, che mi sembra attualmente la più abbordabile, l'altro quale sarebbe? se consideri le nostre chance in campionato direi che la Champions al momento è più facile, quindi mi stai venendo a dire che vinceremo la Champions con la squadra che ieri ha preso schiaffi a s. Siro?

ne discutiamo a fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blue ha scritto:

ad ogni modo il capitano non può dire certe cose in diretta tv per parare la stagione

Ha detto la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zizou83 ha scritto:

Non me lo sono chiesto . Ma quello che ci s dobbiamo chiedere  è perché è stato mandato via Sarri ? Non andava bene a qualcuno ? Come a tanti tifosi . Con Sarri avremmo avuto almeno 9 punti in più quest’anno. Quindi adesso ben gli sta alla dirigenza, per queste scelte azzardate, senza avere un minimo di programmazione. Gli unici che soffrono siamo noi tifosi . Prendessi i mln che prende Rabiot dormirei più tranquillo. 

mah...  non ne sarei così sicuro....  La media Punti di Sarri post COVID è stata di 1,66 a partita...   quella di Pirlo finora è di 1,94.

 

Intendiamoci, non che io sia soddisfatto di come stanno andando le cose, ma dire che sicuramente con Sarri sarebbero andate meglio, non ci metterei la mano sul fuoco.

 

Prestazioni come quella di Ieri con Sarri erano la normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Vero, ma ci sta ad essere delusi dopo una campagna acquisti importante e tante prestazioni veramente brutte. Mi viene da dire che siamo un pò come la Roma di Di Francesco. Si può vincere e perdere con chiunque e con risultati belli ampi. In questo modo non vinci nulla però. Il goal di Barella grida vendetta per come eravamo posizionati.

vediamo se Pirlo e il suo staff fanno rivedere a tutta la squadra 100 volte il lancio di bastoni nel campo aperto...

roba da dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è finito un ciclo, e così pare

Mi pare ovvio che devi rinnovare profondamente 

Il che vuol dire via subito Bonucci  Chiellini e anche Ronaldo

Tanto prima o poi lo devi fare comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luka66 ha scritto:

ahahahah sono in 5 su 2 uomini

Con 2 allenatori in campo poi ahah

Sono 8 tutti in zona centrale contro una squadra che gioca col 352

Che dire, complimenti vivissimi a chi ha preparato la gara e a chi guidava la squadra in campo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Masula ha scritto:

So che mi prenderò critiche, insulti e risate (non che me ne freghi), ma ho aspettato Gennaio per valutare e moh lo dico.

 

Serve urgemente richiamare l'unico allenatore che potrebbe cavare sangue da ste rape, ovvero quello che l'ha cavato per due anni e poi è stato mandato via perchè aveva capito tutto.

 

Serve richiamare Allegri.

Punto.

 

 

 

Se siamo in questa situazione è sia perchè la rosa è imbarazzante (e l'inter purtroppo ci è superiore come rosa), sia perchè l'allenatore non è all'altezza (e quindi non in grado di limare le gravi lacune della rosa).

E serve urgentemente il cambio perchè c'è almeno un quarto posto da raggiungere, cosa non certa o facile purtroppo.

 

 

Per cambiare il dirigente fautore di questo scempio spero si dovrà attendere la scadenza del suo contratto in estate.

L'avevo detto a novembre...ma c'è poco da fare andremo avanti con pirlo fino a fine stagione... 

 

Speriamo di arrivare in champions... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Io vedo la Juve dai tempi di Zigoni e Del Sol ...... e tu ???

Hai visto giocare Cinesinho ???

non sa nemmeno di chi parli, avessi detto Salvadore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luc89 ha scritto:

vedi chi è andato via e chi è arrivato rispetto l'anno scorso,i migliori di questa stagione sono i nuovi........il problema sta  in panchina.

Chi è arrivato? Chiesa che fisicamente straripante ma che gioca a testa bassa? Se giochi a testa bassa non puoi essere da Juve, vi piaccia o meno. Kulusevsky? Lo dipingete come un nuovo Misirizzi, a me non sembra tutto sto fuoriclasse, non ne ha nemmeno il potenziale. McKennie? Buono ma nulla di trascendentale. Morata? Ok ma da solo non basta. No no, mi dispiace, prima di prendersela GIUSTAMENTE con Pirlo bisogna anche analizzare cosa ha a disposizione. Felicissimo di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ivan Juventino ha scritto:

Ah questo sicuro, poi la nostra capolista arriva ultima nel girone, però a Sportmediaset se ne dimenticano .ghgh

Certo, è il campionato che “tira” 

Soldi per le paytv e introiti per i cabarettisti delle trasmissioni rai 

23 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

4 rigori e una marea di tap-in o goal apparecchiati dai compagni. Per favore non diventiamo ridicoli. Cr7 è in piena parabola discendente ed un suo rinnovo sarebbe dannosissimo per la Juve.

Ti piacerebbe, ehhh ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ne discutiamo a fine anno

a fine anno discuteremo di un terzo posto, di una buona prova in CL, forse di una coppa italia.

 

Questo per me è il massimo che questa squadra può fare.

 

Pirlo il suo apprendistato, fatto di sonore batoste come quella di ieri, lo deve fare e ci vuole il tempo che ci vuole, la rosa è questa, tanti buoni giovani, qualche senatore sulla via del tramonto e 2-3 giocatori che semplicemente non sono da Juve.

 

Così come siamo non vedo che altro c'è da capire di questa stagione o quali aspettative esagerate farsi.

 

Arrivati a gennaio alle svolte improvvise non ci credo più, la Juventus st'anno è questa roba altalenante e un po' incerta, meglio metterselo in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chimpi ha scritto:

i disegni fatteli da solo così magari capisci qualcosa tu , al posto di ronaldo avremmo qualcun altro a sentire te giocheremmo in 10 e le perderemmo tutte , vale la pena finirla quì che si perde solo tempo .....

cmq seguo la juve dal 79 

Ti piacerebbe ehhh ?????

Vai pure, che è ora del riposino !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

meno male che alla juve non ci sono gli isterismi dei tifosi.

lo dico sempre..andrebbe fatto un test di ammissione al forum..

Perdere da sempre fastidio ma qui dentro anche peggio, perché da ragione a tutti quelli che in settimana rompono le scatole col pessimismo a destra e a manca (poi quando si vince spariscono). La partita di ieri è stata brutta, non è stata la prima, forse non sarà l'ultima e non è la prima volta che succede in una stagione con qualsiasi allenatore. Ma se bisogna stare qui solo ad insultare, a scrivere che fanno tutti schifo e ogni weekend a dire che perderemo, tanto vale smettere di seguire la squadra e di scrivere sul forum.

 

3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Infatti Ronaldo è ridicolo ormai vi volete rendere conto che ha giocato bene solo contro lo spezia e il Parma quest anno.Non pressa ,non difende palla , non salta l’uomo non azzecca un tiro da non so quanto.Ormai segna solo sui rigori o su vantaggi di 3–0

State un po' esagerando con le cavolate e parlate come gli antijuventini. Ha giocato male 3 partite in questo mese (6 in stagione se ci aggiungiamo Torino, Atalanta e Dinamo Kiev), questo si può dire senza problemi, non è più quello del 2014-2018 dove faceva 46 gol solo in campionato o 15-17 in CL, ma resta comunque superiore a tutti i nostri giocatori (solo De Ligt gli arriva vicino, ma è in un reparto opposto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

a fine anno discuteremo di un terzo posto, di una buona prova in CL, forse di una coppa italia.

 

Questo per me è il massimo che questa squadra può fare.

 

Pirlo il suo apprendistato, fatto di sonore batoste come quella di ieri, lo deve fare e ci vuole il tempo che ci vuole, la rosa è questa, tanti buoni giovani, qualche senatore sulla via del tramonto e 2-3 giocatori che semplicemente non sono da Juve.

 

Così come siamo non vedo che altro c'è da capire di questa stagione o quali aspettative esagerate farsi.

 

Arrivati a gennaio alle svolte improvvise non ci credo più, la Juventus st'anno è questa roba altalenante e un po' incerta, meglio metterselo in testa.

io resto fiducioso....cosa che non ero lanno scorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blue ha scritto:

perchè si ostina a far quella difesa con danilo ?

Il gol di Vidal ieri è l’emblema di quello che succede quando vuoi far fare a un terzino il centrale, saltato male e in ritardo perché non è roba sua il gioco aereo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Se è finito un ciclo, e così pare

Mi pare ovvio che devi rinnovare profondamente 

Il che vuol dire via subito Bonucci  Chiellini e anche Ronaldo

Tanto prima o poi lo devi fare comunque 

Ronaldo va ceduto per forza... 

 

Con i soldi che spendi per lui prendi 2 top giovani...

 

Poi via bonucci o si mette in panca a fare il terzo centrale e si gioxa con deligt e un altro che ti permette di stare alto con 50 m di campo dietro...

 

Orchestri un 442 con morata e un altra punta forte e dybala e Kulu seconde punte... 

 

In mezzo fai repulisti delle seghe strapagate ti tieni Artur e mckennie che possono crescere tanto e benta lo tieni come panchinaro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

il criterio è listerismo

ilmotivo per cui altrove non vincono mai

 

Però tra isterismo e unire i puntini c'è differenza.

 

Perdere con gli sfinteristi brucia (perché sono gli sfinteristi e con loro pesa di più) ma se fosse solo il problema di perdere con loro se ne potrebbe pure parlare.  Può succedere, non dovrebbe ma può capitare.

Poi però uno fa i conti e vede pareggi con squadrette indegne come crotone e benevento, il pari col verona, il pari coi lotirchio boys all'ultimo e poi le scoppole con fiorentina e quella di ieri dove si è oggettivamente giocato male e a sto punto comincia a capire che non è la classica "sconfitta che ci può stare" ma .è l'ennesimo segnale di problemi che ci sono e che sono sempre gli stessi, a cominciare dall'inesperienza di chi siede in panchina e di errori e situazini che si ripetono.  Uno può ritenere che si possa ancora attendere (magari ricordando il 2016) o meno
Ma non mi scandalizzo se qualcuno ritiene che ci siano già le prove del fallimento del progetto e comincia a chiedere qualche testa.   È nella natura delle cose, non credo che si possa considerare isterismo questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Il gol di Vidal ieri è l’emblema di quello che succede quando vuoi far fare a un terzino il centrale, saltato male e in ritardo perché non è roba sua il gioco aereo.

Peccato che lo avrebbe dovuto seguire il sig. Bentancour..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

e comunque non sa nemmeno chi sia stato Salvadore 

 

possiamo fare prima, andiamo più vicino, Vignola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RC77 ha scritto:

Però tra isterismo e unire i puntini c'è differenza.

 

Perdere con gli sfinteristi brucia (perché sono gli sfinteristi e con loro pesa di più) ma se fosse solo il problema di perdere con loro se ne potrebbe pure parlare.  Può succedere, non dovrebbe ma può capitare.

Poi però uno fa i conti e vede pareggi con squadrette indegne come crotone e benevento, il pari col verona, il pari coi lotirchio boys all'ultimo e poi le scoppole con fiorentina e quella di ieri dove si è oggettivamente giocato male e a sto punto comincia a capire che non è la classica "sconfitta che ci può stare" ma .è l'ennesimo segnale di problemi che ci sono e che sono sempre gli stessi, a cominciare dall'inesperienza di chi siede in panchina e di errori e situazini che si ripetono.  Uno può ritenere che si possa ancora attendere (magari ricordando il 2016) o meno
Ma non mi scandalizzo se qualcuno ritiene che ci siano già le prove del fallimento del progetto e comincia a chiedere qualche testa.   È nella natura delle cose, non credo che si possa considerare isterismo questo. 

le stagioni hanno sviluppi diversi

voi vi siete troppo abitauti al fatto che giocavamo soli.

si deve soffrire

lippi nel 2001-02 a marzo sembrava finito

con una squadra che aveva gli stessi crolli improvvisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.