Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Nic1989 ha scritto:

Eh si, ma già avere quei 4 punti persi con Crotone e Benevento ci avrebbe portati a 43 con una partita in meno, purtroppo nei momenti di difficoltà pare si divertano a complicarci le cose con decisioni strane.

Ah, senza dimenticare le partite con Fiorentina e Vetona: anche lì decisioni scandalose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ah, senza dimenticare le partite con Fiorentina e Vetona: anche lì decisioni scandalose. 

Quella con la Fiorentina è stata incredibile, con il Verona può starci un pari, anche se le decisioni fanno pensare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Quella con la Fiorentina è stata incredibile, con il Verona può starci un pari, anche se le decisioni fanno pensare...

Si col Verona si, ma anche lì ci è stato negato un rigore. E sai chi era l'arbitro? Era Pasqua, quello di Benevento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Il fatto che "TU non dimentichi" (con questa solennità, poi) me lo vado a scrivere insieme alle altre centinaia di cose di cui non mi frega un emerito *  🙂

E ci mancherebbe che te ne fregasse 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Dai non insistere, ti ho detto che non parlo con i minorati... Scusa, volevo dire minorenni. 

io non ho bisogno di offendere ma d’altronde tu sei un troll che fa questo di mestiere e difficilmente sei juventino. Uno juventino capirebbe il mio avatar e se avesse un briciolo d’intelligenza capirebbe anche la mia età. Finisci in ignore list! Ciao bello! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ho discusso fin troppo con te.

Chi ha raggiunto traguardi professionali non ha bisogno di vantarsene. In questi giorni si parla su tutte le testate di quel che ho fatto io ma non serve vantarmene con te 😆

ti sei insediato alla Casa Bianca ? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si col Verona si, ma anche lì ci è stato negato un rigore. E sai chi era l'arbitro? Era Pasqua, quello di Benevento 

Dovrebbero mandarci gli arbitri del Milan, visto che gli fanno un rigore a partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Dovrebbero mandarci gli arbitri del Milan, visto che gli fanno un rigore a partita...

Eheh, beato a te: gli stessi arbitri con loro hanno un metro di giudizio totalmente diverso. 

Guarda La Penna in Inter-Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Comunque uno che ha due messaggi in croce, in altri tempi non si sarebbe permesso di esordire con questi toni, senza nemmeno presentarsi, senza il minimo pudore.

Come ho già detto varie volte, nei forum non esistono piu' le regole, la cosiddetta "netiquette", che consentiva di convivere civilmente.

Lo so che probabilmente sei un pluri-reiscritto (altrimenti non si spiegherebbe questa arroganza...) ma se non te lo dice nessuno te lo dico io. E non perche' io sia un fan di Bonucci, tutt'altro...

 

Tranquilo se non ci posso scrivere non ci scrivo più 😜 poi sulla mia persona non vedo il dovere di presentarmi! Sono juventino da 34 anni 👍🏻💪🏻 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, luka66 ha scritto:

E ci mancherebbe che te ne fregasse 😉

comunque secondo me esageri... non è che si sia persa la finale per colpa di Chiello

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Oh, per una bella vittoria 36 pagine.... per  un pareggio o peggio , una sconfitta 140 pagine.... che schifo

Vabbè.. e di che vuoi discutere? Del bel passaggio di Bentancur.. quando è stato sottolineato una volta sei già abbastanza appagato..

 

Mentre quando perdi devi in qualche modo sfogarti ed il post del post-partita è l'ideale..

 

Poi ovviamente in caso di sconfitta devi considerare una buona dose di infiltrati..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tuttojuve1986 ha scritto:

Tranquilo se non ci posso scrivere non ci scrivo più 😜 poi sulla mia persona non vedo il dovere di presentarmi! Sono juventino da 34 anni 👍🏻💪🏻 

non è per fare il rompiscatole, e non ce l'ho con te in particolare... non approvo questo andazzo che c'è nei forum 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, aemme ha scritto:

continuare ad accostare sempre Bonucci a Chiellini,  Bonucci continuerà a fare l'idolo degli allenatori e dei Bonnyfans, anche se tutti sanno la sua fortuna è stata di trovarsi intorno Chiellini a sinistra, Barzagli a destra, Buffon dietro e Pirlo davanti, sia nella Nazionale che nella Juve dopo, ma finito quel contorno i risultati negativi dell'idolo Bonucci li abbiamo visti  (e li vediamo) nella Juve e nella Nazionale.

A me della Nazionale... frega un "belin",  ma che si continui a supportare un difensore che NESSUNO vuole (v.Milan) nessuno l'ha MAI veramente chiesto, ci sarà un motivo oppure volete continuare a dire che lo voleva Guardiola, che lo voleva Mourinho, che lo voleva pinco pallino...ma continua solo nella JUVE, le squadre dove ha giocato lui sono: 1 presenza 2005I/2006 Inter e dopo Treviso, Pisa e Bari (all. Conte e Ventura🤔) e dopo (01-07-2010)..  la Juve e non si è più mosso, strano! era andato al Milan, ma si trovava male, (dicono i suoi fans) eppure lo avevano nominato capitano portato alle stelle e lui (?) è voluto ritornare alla Juve, nel Milan dopo appena 3 mesi lo fischiavano i suoi tifosi milanisti, chissà perchè?

Demiral deve stare fuori non per lasciare posto a Chiellini , il vero motivo è per non lasciare Bonucci  "titolare"in panchina, Chiellini dal 2019 ha fatto forse 10 presenze in campo e titolare dall'inizio forse 2  o 3 

Demiral lascerà la Juve come è già accaduto a Benatia e nessun difensore di un certo livello  alla Juve mai più ...arriverà! perchè sà già di che morte morirà !

Di demiral mi frega il giusto, non so perché bonucci sia stato titolare per 10 anni di fila, ma mi basta per dire che sicuramente l'avrà meritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luka66 ha scritto:

Ma quelli non giocano più nella Juve, questi sono ancora qua titolari dopo aver toppato le partite più importanti della loro carriera 

Le partite importanti della carriera sono anche le semifinali, dove la Juventus ad esempio vinse contro il Barcellona senza subire gol, oppure con il real, per non parlare dei 9 scudetti  che per te non sono importanti forse, mentre invece hanno un valore assoluto, anzi rilancio bonucci chiellini e la coppia di difensori più vincente della storia juventina, sono i numeri a dirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

comunque secondo me esageri... non è che si sia persa la finale per colpa di Chiello

 

Infatti non ho detto questo, cmq è solo un mio parere da inesperto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Pur non condividendo al 100% il tuo pensiero (su Ronaldo rimango perplesso), rinnovo energicamente l'invito a mettere il tuo commento post partita ancorato come primo commento.

Oltre alle tue analisi sempre lucide, daresti tantissimi spunti di riflessione e daresti il via a commenti costruttivi.

Un saluto :)

 

 

12 ore fa, vetreno ha scritto:

Semplicemente PERFETTO!!!

 

10 ore fa, Neri Bianco ha scritto:

Bell'analisi. É ciò che penso io da tempo. Soprattutto riguardo ad Arthur e Bentancour e del centrocampo. Si vede che a differenza di altri hai una visione più attenta e corretta del gioco del calcio.

 

6 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Impeccabile come sempre 👏

Oh, ragazzi, grazie mille per queste parole! Ma davvero eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Argento ha scritto:

Vabbè.. e di che vuoi discutere? Del bel passaggio di Bentancur.. quando è stato sottolineato una volta sei già abbastanza appagato..

 

Mentre quando perdi devi in qualche modo sfogarti ed il post del post-partita è l'ideale..

 

Poi ovviamente in caso di sconfitta devi considerare una buona dose di infiltrati..

 

Chi vince parla , chi perde sta zitto ... per me è  così... sulla seconda cosa che hai detto hai perfettamente ragione ... io sono stato bannato 2 giorni perché ho sfanculato un probabile prescritto che chiedeva le.foto squadra del 2005 2006 , anzi su questa cosa qualcuno dovrebbe anche chiedermi scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

 

 

 

Oh, ragazzi, grazie mille per queste parole! Ma davvero eh!

Ma ti vengono così bene perché le scrivi verso le 4? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Jagger64 said:

De Ligt non è un valore aggiunto, è il migliore della rosa dopo CR7.

Al netto di infortuni e del turnover, perché nessuno può giocare 70 partite scendendo in campo ogni 3 giorni, è un titolare inamovibile. 
La formazione titolare per una ipotetica finale di CL con tutti a disposizione non può essere che Ronaldo, De Ligt e altri 9.

Beh se hai Chiellini in forma deve giocare. De ligt è fortissimo, ma non è ancora al livello di un Chiellini in ottima condizione. Anche se considerando l'età già gli manca poco. Non fraintendermi, credo che sia un fenomeno, fosse per me la coppia titolare sarebbero lui e Chiellini appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, maur ha scritto:

Nessun buco di Bonucci, ho rivisto attentamente l'azione.

Bonucci è uscito dall'area in pressione e quindi non ha preso parte per niente all'azione, Quagliarella si è spostato sulla sinistra preso da Supermac; quando ha tagliato verso il centro McKennie lo ha seguito per un po' e poi lo ha correttamente ceduto a Chiellini.

Il passaggio è arrivato esattamente nel mezzo del cambio di marcatura e Chiellini ha dovuto inventarsi quel salvataggio perché non aveva fatto in tempo a contrastarlo prima che si girasse.

Direi buco di nessuno, bravi o fortunati quelli della Samp a fare le cose coi tempi giusti.

Per "buco" intendevo proprio quello.

Con un attaccante che entra nella tua zona di competenza è un grosso rischio uscire su una pressione fuori area, quando vicino ci sono comunque altri compagni che possono chiudere. Quando Quagliarella si sposta a sinistra non è "preso" da MacKennie, che gli è davanti e sta marcando ancora Augello. Quando Bonucci lascia Quaglia McKennie nemmeno lo vede, perchè è girato. Lo vede dopo, e decade il discorso che "l'ha seguito per un po'", perchè per un po' l'ha casomai "INseguito" (che equivale a dire che NON poteva marcarlo, se non in una rincorsa semi-disperata in area). Per dire, se Thorsby (mi pare fosse lui) invece di riallargare su Augello avesse direttamente dato un filtrante a Quagliarella, questi era in porta (a meno che Chiellini non avesse compiuto un altro miracolo). E aggiungo che anche dopo che Thorsby ha allargato su Augello, Bonucci è stato lento a rientrare nella sua posizione.

Poi possiamo dire che tutto nasce da una mancata copertura di Cuadrado (che non ricordo se era andato in proiezione offensiva), e che non essendoci troppi uomini della Samp nella nostra area Chiellini ne ha potuti controllare due con quella sapienza di movimenti che solo lui e pochi altri hanno. Ma se non fa quel salvataggio (che non è un tackle a terra, ma "in aria", quindi è servita anche una componente di fortuna affinchè il tiro di Quagliarella andasse esattamente a quell'altezza), o se Thorsby stesso avesse fatto il filtrante prima... avremmo rischiato ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.