Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il 13/2/2021 Alle 19:59, Kobayashi ha scritto:

3 punti persi per colpa di Chiellini. Fine discussione.

 

Il Napoli non ha mai superato la metà campo

1 punto perso per colpa di Chiellini, dal momento che non siamo riusciti a fare uno straccio di un gol!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LE6END ha scritto:

Urca non lo ricordavo questo episodio. Rigore netto, non quello dato dopo

...quando hai 57 anni e ti devi arrangiare con braccia e mani in area di rigore!!!!  .stomale    Neanche il più stupido del torneo parrocchiale avrebbe causato un rigore come quello che ci hanno dato contro e come quello che, fortunatamente, non ci hanno fischiato contro!!!    Mi raccomando, Demiral in panchina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jagger64 ha scritto:

Io non sono un fan della Ronaldese, perché la Juve viene prima di ogni giocatore.

Ma sono proprio i “numerini”, intesi come dati di fatto, a dire che senza di lui la media punti della Juve quest’anno è da retrocessione diretta.

Magari ci sarebbero 2attaccanti è un buon cc al suo posto e magari si risparmierebbe anche qualcosina ..perderemmo followers ..quello si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lipograso ha scritto:

Magari ci sarebbero 2attaccanti è un buon cc al suo posto e magari si risparmierebbe anche qualcosina ..perderemmo followers ..quello si 

o magari ci sarebbero due attaccanti alla rabiot e ramsey.. al posto di pogba e vidal non è che siano mai arrivati fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

o magari ci sarebbero due attaccanti alla rabiot e ramsey.. al posto di pogba e vidal non è che siano mai arrivati fenomeni

Tanto ci teniamo un ex grande giocatore a pascolare tra un fuorigioco di rientro è un gol divorato ... vedo comunque tanti tifosi contenti quindi tutt’appost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sintetizzare il tutto anzi il nulla con un NO COMMENT, ma certe figure meritano alcune sottolineature. Primo tempo regalato, lenti, supponenti e ovviamente in 10 perchè a me dispiace ma Bernardeschi è impalpabile, sempre palla indietro. Chiello nella circostanza da censura, regala un rigore al Napoli senza il quale non avrebbe mai segnato. Il Napoli ha fatto tutto quello che poteva fare. Meret si è superato ma noi in attacco Cristiano a parte siamo poca cosa, anche Alvaro ultimamente è molto appannato e Kulu non è un giocatore da Juve, spero ancora di sbagliare ma non credo. Non mi è piaciuto Doveri, ma non per l rigore che a mio avviso era netto ma per come ha diretto la gara. Ultima considerazione a Mister Pirlo che non può tutte le volte cambiare formazione. Mi spieghi il mancato impiego di Mac, e il mancato impiego di Demiral, Demiral e De Light perfetti contro Inter falli rigiocare e tieni Chiello per esperienza in Champion. La mancanza di Bonny in simultanea con Arthur si è sentita in modo nella fase di costruzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lipograso ha scritto:

Tanto ci teniamo un ex grande giocatore a pascolare tra un fuorigioco di rientro è un gol divorato ... vedo comunque tanti tifosi contenti quindi tutt’appost

Un ex grande giocatore che in 82 partite con la juve ha fatto 68 gol

Mentre Morata più o meno nelle stesse partite ne ha fatti 19

Ma il problema è Ronaldo....già secondo qualcuno questi sono "numerini" peccato che sono i numerini a farti vincere le partite e a mettere in classifica quegli altri "numerini " che sono i punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Un ex grande giocatore che in 82 partite con la juve ha fatto 68 gol

Mentre Morata più o meno nelle stesse partite ne ha fatti 19

Ma il problema è Ronaldo....già secondo qualcuno questi sono "numerini" peccato che sono i numerini a farti vincere le partite e a mettere in classifica quegli altri "numerini " che sono i punti. 

Quando fa il gioco di gambe e prova a saltare un difensore che regolarmente gli toglie la palla ,tuffandosi simulando un fallo dovrebbe capirlo da solo che alla sua età si gioca nella MLS ..per quanto riguarda i gol dovrebbe averne fatti 120 perché ne magna 2 a partita traccheggiando nella trequarti avversaria cannibalizzando qualsiasi azione d’attacco ,ultimamente è sempre in fuorigioco di rientro , vuol tirare le punizioni e non ne è capace , sostitituirlo non si può non si sa il perché...però il 90% dei miei colleghi di tifo lo chiamano il re ..sopporterò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2021 Alle 19:57, EverAndEver ha scritto:

Richiamare immediatamente Allegri, Pirlo non può far pratica con la Juventus. 

Basta con questo esperimento, ha sbagliato tutte le formazioni da quando ci allena.

Ci servono certezze.
Stiamo regalando lo scudetto a una delle due milanesi.

Ma non esistono altri allenatori oltre ad allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, lipograso ha scritto:

Quando fa il gioco di gambe e prova a saltare un difensore che regolarmente gli toglie la palla ,tuffandosi simulando un fallo dovrebbe capirlo da solo che alla sua età si gioca nella MLS ..per quanto riguarda i gol dovrebbe averne fatti 120 perché ne magna 2 a partita traccheggiando nella trequarti avversaria cannibalizzando qualsiasi azione d’attacco ,ultimamente è sempre in fuorigioco di rientro , vuol tirare le punizioni e non ne è capace , sostitituirlo non si può non si sa il perché...però il 90% dei miei colleghi di tifo lo chiamano il re ..sopporterò 

Ma smettila! Con la roma senza di lui non avremmo segnato mai, ha cavato un gol dal nulla. Per citare una partita sola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lipograso ha scritto:

Quando fa il gioco di gambe e prova a saltare un difensore che regolarmente gli toglie la palla ,tuffandosi simulando un fallo dovrebbe capirlo da solo che alla sua età si gioca nella MLS ..per quanto riguarda i gol dovrebbe averne fatti 120 perché ne magna 2 a partita traccheggiando nella trequarti avversaria cannibalizzando qualsiasi azione d’attacco ,ultimamente è sempre in fuorigioco di rientro , vuol tirare le punizioni e non ne è capace , sostitituirlo non si può non si sa il perché...però il 90% dei miei colleghi di tifo lo chiamano il re ..sopporterò 

Si 240 doveva farne...tipo Morata kulusewski o bernardeschi...

Quando rimarremo con questi e basta vorro' rileggere questo tuo delirante post.

Roba da matti....in tutta la rosa abbiamo un unico fuoriclasse e ve la prendete proprio con quello perché non segna ogni volta che tocca la palla...ci sono tante cose da fare nella vita , non bisogna per forza guardare il calcio se non lo si capisce 

16 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma smettila! Con la roma senza di lui non avremmo segnato mai, ha cavato un gol dal nulla. Per citare una partita sola. 

E con l'inter in coppa? E in tutte le partite di Champions vere ?? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma smettila! Con la roma senza di lui non avremmo segnato mai, ha cavato un gol dal nulla. Per citare una partita sola. 

Pazzesco ,un cobra ,stop e in una frazione di secondo palla in buca d’angolo ..giocatore pazzesco ..se vi fa piacere vi racconto quello che volete sentire ..a me continua ad assomigliare un ex grande calciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, superdrake ha scritto:

Si 240 doveva farne...tipo Morata kulusewski o bernardeschi...

Quando rimarremo con questi e basta vorro' rileggere questo tuo delirante post.

Roba da matti....in tutta la rosa abbiamo un unico fuoriclasse e ve la prendete proprio con quello perché non segna ogni volta che tocca la palla...ci sono tante cose da fare nella vita , non bisogna per forza guardare il calcio se non lo si capisce 

E con l'inter in coppa? E in tutte le partite di Champions vere ?? Mah...

Con l’Inter quasi lo sbagliava a porta vuota...poi la propaganda la aggiustata come “colpo da biliardo “ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lipograso ha scritto:

Con l’Inter quasi lo sbagliava a porta vuota...poi la propaganda la aggiustata come “colpo da biliardo “ 

😂😂😂😂

Sei un genio del calcio...

Perché secondo te quel gol era facilissimo da fare vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Ronaldo e pensare che sia lui il problema della squadra mi sembra incredibile.

Lucidiamogli gli scarpini e preghiamo che non gli venga il raffreddore, altrimenti siamo da europa league con i preliminari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, superdrake ha scritto:

😂😂😂😂

Sei un genio del calcio...

Perché secondo te quel gol era facilissimo da fare vero?

No ,a porta vuota ,era difficilissimo solo il calciatore più forte della storia poteva farlo non sono un genio del calcio ma so riconoscere una prodezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, piccil ha scritto:

Criticare Ronaldo e pensare che sia lui il problema della squadra mi sembra incredibile.

Lucidiamogli gli scarpini e preghiamo che non gli venga il raffreddore, altrimenti siamo da europa league con i preliminari.

 

Senza di lui abbiamo fatto un punto a partita, altro che Europa League... sono numeri  da retrocessione in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, piccil ha scritto:

Criticare Ronaldo e pensare che sia lui il problema della squadra mi sembra incredibile.

Lucidiamogli gli scarpini e preghiamo che non gli venga il raffreddore, altrimenti siamo da europa league con i preliminari.

 

Più che incredibile mi viene senza il lume della ragione.

 

Senza CR7 saremmo a 20 punti dalla seconda squadra di Milano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lipograso ha scritto:

No ,a porta vuota ,era difficilissimo solo il calciatore più forte della storia poteva farlo non sono un genio del calcio ma so riconoscere una prodezza

😂😂😂

Ah ho capito vuoi farci ridere

Diglielo a bernardeschi quanto era facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lipograso ha scritto:

Pazzesco ,un cobra ,stop e in una frazione di secondo palla in buca d’angolo

Non è obbligatorio capire qualcosa di calcio per parlarne, ma aiuta a non dire minchiate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non è obbligatorio capire qualcosa di calcio per parlarne, ma aiuta a non dire minchiate .ghgh

Azz .. mo me lo segno (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2021 Alle 11:44, Josef K. ha scritto:

Questo è un altro discorso che non c'entra niente con ciò di cui stiamo discutendo. Sembra che io sia la madre di rabiot. L'ho già scritto ad un altro utente: il francese può pure essere venduto da quest'estate, visto che finisce il decreto crescita. E di compratori ne troviamo, fidati, anche perché sarebbe tutta plusvalenza. Però tu mi devi trovare al contempo un giocatore che costi circa 10 ml a bilancio, che abbia massimo 25/26 anni e che sia più forte di lui. Trovamelo e io lo vendo domani mattina.

Fino ad allora però cerchiamo di giudicarlo per quello che dà e non perché ha la faccia da pesce lesso.

Io non so se tu sia la madre di Rabiot, ma veramente il tuo ragionamento stento a seguirlo: siccome Rabiot impatta poco sul bilancio allora vale la pena tenerlo? ma poi come fai a dire che 10 milioni l'anno sono pochi?

 

In campo non va il risparmio e la plusvalenza, il campo vanno i calciatori, e se Rabiot il più delle volte fa schifo per me può anche costare 50 euro a bilancio...sono comunque troppi. 

 

Tu dici che acquirenti se ne trovano per lui?....sarà come dici te ma io ho il sospetto che piazzarlo con quell'ingaggio non sarà affatto semplice...

 

per il resto io con la plusvalenza del francesce in tasca il minuto dopo andrei a prendere Locatelli, italiano, giovane e forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.