Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Robby2261 ha scritto:

Infatti avevo tralasciato l'ultima riga, sorry..... 

Io sarà stupido pure, però a me un 

Kulu arthur rabiot Chiesa

Dybala Ronaldo

lo vorrei provare a vedere qualche volta in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Perchè togli Morata e Dybala non hai nessun altro, semplice

Cambi tattica metti CR7 a centro e larghi Chiesa e Koulusesky 

Allegri premetto che non adoravo il suo calcio pragmatico sparagnino ma una cosa adoravo di lui che non si piangeva mai addosso è qualsiasi era la situazione trovava sempre una soluzione come l'avrebbe trovata ieri il problema secondo me è soprattutto la mancanza di un vero allenatore insieme a una rosa costruita male o senza logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Su questo non c'è dubbio, però mancavano veramente una manciata di secondi, e una spiegazione così da parte dell'arbitro non si può accettare ancor prima di sentirla.

Appunto. Però anni fa in un Real Juve l'arbitro non ci pensò due volte..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

be era un 4-3-3

Danilo Del Ligt Chiellini Sandro

McKennie Benta RAbiot

Chiesa Kulu Ronaldo

No non lo era.

Era un 4-4-2 con chiesa e Mc larghi .

il 4-3-3 non è solo mettere i giocatori, ma anche riempire il campo.

Con il 4-3-3 che dico io Sandro non può mai essere così alto ad aspettare il pallone.

nel 4-3-3 che dico io i terzini arrivano in corsa a crossare, non puntano gli avversari.

ma io non sono allenatore, lo si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Allora prendi un cxxxo di centravanti di riserva per la miseria! Ronaldo è qui da 3 anni ...dobbiamo saperlo noi che non vuole fare il centravanti? 

D'accordissimo. Però mancavano i soldi, la rosa è perfetto. Io uno Scamacca non l'avrei denigrato mica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur vale Demme niente di più, ma in una squadra ci vuole anche chi randella e corre.

La cosa assurda e che chi sta in panca vuole trasformare un asino in un cavallo di razza.  Rodrigo purtroppo (fuori ruolo) ieri ha fatto la figura del pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dybaldo7 ha scritto:

Appunto. Però anni fa in un Real Juve l'arbitro non ci pensò due volte..........................

Era in casa del Real, e io ho scritto che a Torino lo avrebbe fischiato, ieri a 5" dalla fine in casa del Porto non lo fischi contro i padroni di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2021 Alle 11:23, Alex De Large ha scritto:

abbiamo giocato contro una squadra nettamente inferiore

nessuno chiede a pirlo di vincere la coppa

nessuno mette in dubbio che la juve continua ad indebolirsi

nessuno incolpa pirlo per gli scempi di mercato

ma  per fare un tiro in porta a questo porto che giocatori servono?

per segnare un gol alle riserve del napoli quali grandi campioni vuoi?

dai non scherziamo...

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

No non lo era.

Era un 4-4-2 con chiesa e Mc larghi .

il 4-3-3 non è solo mettere i giocatori, ma anche riempire il campo.

Con il 4-3-3 che dico io Sandro non può mai essere così alto ad aspettare il pallone.

nel 4-3-3 che dico io i terzini arrivano in corsa a crossare, non puntano gli avversari.

ma io non sono allenatore, lo si sa

Qualche volta avevo l'impressione che era un 4-3-3, ma probabilmente avevo visto male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, phoenix ha scritto:

Esattamente in tutto il tuo commento. Inizia a rispettare quello che leggi, le opinioni degli altri sono valide esattamente come le tue.

Cercare di ridicolizzarle è segno di saccenza e maleducazione.

ma guarda che qua dentro tutti ridicolizzano tutti e ti posso garantire in tutta onestà che credo di essere tra quelli che ridicolizzano meno le opinioni altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dybaldo7 ha scritto:

D'accordissimo. Però mancavano i soldi, la rosa è perfetto. Io uno Scamacca non l'avrei denigrato mica

Sono 2 anni che non abbiamo un centravanti di riserva e puntualmente arriva la Champions e ci presenta il conto. Le big d'Europa negli ultimi 2 anni sono andate avanti con gli attaccanti di scorta, che noi non abbiamo...ma abbiamo 5/6 esterni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Cambi tattica metti CR7 a centro e larghi Chiesa e Koulusesky 

Allegri premetto che non adoravo il suo calcio pragmatico sparagnino ma una cosa adoravo di lui che non si piangeva mai addosso è qualsiasi era la situazione trovava sempre una soluzione come l'avrebbe trovata ieri il problema secondo me è soprattutto la mancanza di un vero allenatore insieme a una rosa costruita male o senza logica

Ma perché alterare la realtà?

negli ultimi 2 anni non ha trovato nessuna soluzione tranne nella partita con l’atletico.

allegri negli ultimi 2 anni non ha fatto meglio dei successori ed è stato giusto segnarlo.

Il punto è che del migliaio di allenatori esistenti al mondo la dirigenza sembra non conoscerne nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Cambi tattica metti CR7 a centro e larghi Chiesa e Koulusesky 

Allegri premetto che non adoravo il suo calcio pragmatico sparagnino ma una cosa adoravo di lui che non si piangeva mai addosso è qualsiasi era la situazione trovava sempre una soluzione come l'avrebbe trovata ieri il problema secondo me è soprattutto la mancanza di un vero allenatore insieme a una rosa costruita male o senza logica

La soluzione che preferisco anche io.. Ma Ronaldo non vuole fare il centrale perchè allargandosi a sinistra si trova a suo agio (e sicuramente la storia lo conferma al 1000%). Anche perchè i ruoli di Chiesa e Kulu sono quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Bentancur vale Demme niente di più, ma in una squadra ci vuole anche chi randella e corre.

La cosa assurda e che chi sta in panca vuole trasformare un asino in un cavallo di razza.  Rodrigo purtroppo (fuori ruolo) ieri ha fatto la figura del pirlo.

Perchè è un pirlo che ci allena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Allora perchè quoti uno che scrive "che siamo già a -4 dai prescritti" e "siamo già ai quarti di Champions", rispondendogli: "no pare, ci godono proprio."?

Ripeto, non si tratta di godere, si tratta di essere obiettivi e realisti.

 

Quelli che ci danno già per morti, li metto sullo stesso piano di chi ci dà già ai quarti (dopo aver perso 2-1, non vinto 2-1) e chi ci dà già a meno 4 dai cartonati.

Sono delle estremizzazioni che non mi piacciono.

allora diciamo che tra le due estremizzazioni quoto quella che, a mio modesto parere, si avvicina più alla realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Era in casa del Real, e io ho scritto che a Torino lo avrebbe fischiato, ieri a 5" dalla fine in casa del Porto non lo fischi contro i padroni di casa.

E allora non puoi arbitrare partite di champions, tutto qua... Se c'è rigore e l'azione si concretizza entro il recupero lo fischi punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Era in casa del Real, e io ho scritto che a Torino lo avrebbe fischiato, ieri a 5" dalla fine in casa del Porto non lo fischi contro i padroni di casa.

Su questo non sono d'accordo 

Era rigore e andava dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Sono 2 anni che non abbiamo un centravanti di riserva e puntualmente arriva la Champions e ci presenta il conto. Le big d'Europa negli ultimi 2 anni sono andate avanti con gli attaccanti di scorta, che noi non abbiamo...ma abbiamo 5/6 esterni...

Esterni che non sfruttiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Gobbo ha scritto:

Ma a te non sembra di ritrovarci a fare sempre gli stessi discorsi da 4 anni, che stiamo peggiorando sempre negli stessi aspetti (qualità tecnico tattica del centrocampo, cattiveria, prima punta, infortunati, coperta corta, gruppo stravolto ogni anno per questioni di bilancio ed errori di valutazione a 360°)? Sempre colpa dell'allenatore? 

Voglio dire, è grave o ni che la società non voglia/abbia capito una lezione che si trascina da tempo?

Ma come si fa a pensare che possano sistemare una situazione che loro stessi hanno creato?

le cose sono due.

o sono una banda di *.

oppure quella di ieri sera è il massimo che possono fare con le loro capacità: in questo caso sono incompetenti e vanno sostituiti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Su questo non sono d'accordo 

Era rigore e andava dato

Anche la sconfitta a tavolino del Napoli andava confermata........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Mi ci pulisco il c.lo per il ranking.

Tienitelo stretto.

giusto per ribadire il ridicolizzare le opinioni altrui:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

Anche la sconfitta a tavolino del Napoli andava confermata........

Si ma cosa c'entra 

C'è un contatto in area, siamo in Champions e c'è il var non esiste non dare rigore è  scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Benissimo. Dammi un’idea di scambio che pensavi di fare, così, per capire. Cioè io critico Paratici a morte ma pensi veramente che qualcuno si prenda un calciatore come Ramsey (per dirne uno) che prende 7 milioni di euro ed è sempre rotto?

Bonucci sembra che avesse mercato in Inghilterra, fra City e Liverpool (che aveva problemi coi centrali). Ramsey tutto sommato è uno che in Inghilterra un mercato lo avrà, visto che ha fatto bene per anni. Bastava non chiedere 20 milioni. Chiedevi un giocatore. Magari ci si poteva accordare con l'Atletico per riscattare Morata subito se avessero accettato Bernardeschi a parziale contropartita. L'Atletico Morata vuole venderlo come noi vogliamo vendere alcuni dei nostri. Ci sono molte cose che si possono fare. Basta volerlo. Se no, come mai in estate ci sono riusciti?  E perché altre squadre hanno trovato il modo di operare sul mercato? Anche all'estero cercano soldi e/o plusvalenze, non soltanto in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.