Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

oh lo abbiamo visto tutti zidane, non sbagliava gli stop e non si allungava palla e non era goffo. 

Aspetta.. Zizou un po' goffo lo era eh. Mai stato elegante. E non lo abbiamo visto a 20 anni. Ma a 25.

 

Kulusevski per me potenzialmente è un bel giocatore. Quanto? Dipende al potenziale di crescita che ha dentro. Quello nessuno può prevederlo. Dall'anno prossimo cominceremo a dare un giudizio più attendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scioppo ha scritto:

Oggi non l'ha strusciata. Ha fatto una cosa degna di nota in tutta la partita scansarsi in barriera.

Ma almeno l’hai capito che era cotto a 36 anni perché anzi che gestirsi ha dovuto giocare ogni 3 giorni negli ultimi 3 mesi perché abbiamo una rosa incompleta oppure boh eri a contare i giaguari ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Cosa c’entra vedi te entra fresco ai supplementari in superiorità numerica deve saltare solo un * di uomo visto che lo servono 6/7 volte nell’1 contro 1 anche in area e lui non solo non lo dribbla mai ma poi perde pure tutte le volte la palla, ma non scherziamo.

Ronaldo? da kulu schierato fuori ruolo da ala sx posso capire. Il GOAT in 120 quanti ne ha saltati? Hanno fatto pena tutti tranne Cuadrado, Chiesa, Artur e Bonucci.

1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ma almeno l’hai capito che era cotto a 36 anni perché anzi che gestirsi ha dovuto giocare ogni 3 giorni negli ultimi 3 mesi perché abbiamo una rosa incompleta oppure boh eri a contare i giaguari ? 

Ok. Passi. Ma uno che fa 1000 addominali al giorno non riesce a giocare ogni 3 giorni? Fora da i ball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ma almeno l’hai capito che era cotto a 36 anni perché anzi che gestirsi ha dovuto giocare ogni 3 giorni negli ultimi 3 mesi perché abbiamo una rosa incompleta oppure boh eri a contare i giaguari ? 

Il problema è che se lo sostituisci scoppia il finimondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scioppo ha scritto:

No perchè la passano solo a lui. Lo schema d'attacco è palla a CR7 poi vediamo che succede. Da lui mi aspetto che faccia come Haaland o Mbappe. Non ne ha più. Ha fatto il suo tempo è venuto a svernare qui dopo i problemi col fisco spagnolo.

 

3 anni 2 scudi. Gli scudi li vincevamo con Higuain & company, non serviva CR7. CR7 lo si è preso per fare il salto di qualità in CL invece abbiamo fatto come i gamberi e il passo più lungo della gamba da un punto di vista finanziario visto che i re di Torino non vogliono fare come gli sceicchi e cacciare il grano di tasca loro.

Dite tutti che non ne ha più,ed è certo vero che sia in calo,è fisiologico. Ma le finali con il real (a parte quella con noi guarda caso)le ha giocate più o meno come oggi. Le 2 finali con l'atletico e quella con il liverpool è stato un fantasma. Però aveva uno squadrone alle spalle,fortissimo e protetto dagli arbitri. Ma anche a madrid faceva partite da 4 e l'uomo non lo saltava. Le sue prestazioni erano nobilitate dai gol,ma quando non segnava era più o meno nullo,oggi come ai tempi del real. 

 

Io ho sempre preferito un altro tipo di attaccante,quello che ti spacca la partita e crea superiorità numerica saltando l'uomo. Non l'avrei mai preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, scioppo ha scritto:

Allora il problema si chiama CR7 FC. Non Kulu. Che c'entra Kulu?

 

Io lo dico non ho paura. Per me l'operazione CR7 è stata un fallimento duplice sia sportivo che economico. Do ragione a Marotta. Mettici dentro SMS e un attaccante di riserva in rosa al posto di CR7 che da fighetta si scansa in barriera e vediamo.

 

Ha giocato solo una partita da CR7 in 3 anni quella vs atletico. Il calcio non è il tennis. Solista meraviglioso perfetto per il Real dove c'era Benzema che si faceva in 4 per lui senza CR7 ora segna 20+ gol a campionato.

Sempre detto...io non ho mai detto nulla contro kulusesky che ha fatto il portaborse al 7.... Se si è stancato il 7 in qst partite kulusesky  si è stancato il triplo facendo tutto il lavoro che non fa il 7... Come vedi non lo chiamo nemmeno per nome....io voglio giocatori come chiesa, giovani e vogliosi di bruciare l'erba per la squadra... chiesa tiene alla squadra , il 7 a se stesso... è ora che vada a superare i suoi record in Francia, ( campionato dove ancora può dire la sua)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Dite tutti che non ne ha più,ed è certo vero che sia in calo,è fisiologico. Ma le finali con il real (a parte quella con noi guarda caso)le ha giocate più o meno come oggi. Le 2 finali con l'atletico e quella con il liverpool è stato un fantasma. Però aveva uno squadrone alle spalle,fortissimo e protetto dagli arbitri. Ma anche a madrid faceva partite da 4 e l'uomo non lo saltava. Le sue prestazioni erano nobilitate dai gol,ma quando non segnava era più o meno nullo,oggi come ai tempi del real. 

 

Io ho sempre preferito un altro tipo di attaccante,quello che ti spacca la partita e crea superiorità numerica saltando l'uomo. Non l'avrei mai preso.

Esattamente quello che ho detto io... a quest'ora avevamo Haaland. Che non si è preso per via delle commissioni. Ora vallo a prendere costa più di quanto fu pagato Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano ti prego non segnare da qui a maggio, come faremo poi metti che arriviamo secondi grazie ai tuoi gol .ghgh meglio quinti ma con la certezza di perderti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi cercano colpevoli, non la verità. La verità fa male.

Se il Milan si teneva Pirlo e il Bayer non ostacolava il Bayern per Vidal, noi stavamo ancora a spasso. Manco Pogba avremmo avuto.

 

Dal 2015 in poi, questo è il centrocampo della Juventus:

Isla, Khedira, Marchisio, Pogba, Hernanes, Sturaro, Asamoah, Padoin, Lemina, Pereyra, Rincon, Mandragora, Pjanic, Bentancur, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Ramsey, Mckennie, Arthur, Kulusevski, Chiesa.

 

Per pietà ho inserito Kulusevski e Chiesa che sono ali d'attacco e non veri e propri centrocampisti.

 

E' una lista ignobile e non tiene conto dello stato dei giocatori che peggiorerebbe le cose.

I nomi migliori (Can, Pogba) li hai avuti per puro caso, uno perchè ti sei prostituito a Raiola, l' altro lo hai regalato.

 

In retrospettiva, Allegri ha fatto autentici miracoli calcistici. Tutto l' ambiente ha sopravvalutato la proprietà, questo è il prezzo da pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

I tifosi cercano colpevoli, non la verità. La verità fa male.

Se il Milan si teneva Pirlo e il Bayer non ostacolava il Bayern per Vidal, noi stavamo ancora a spasso. Manco Pogba avremmo avuto.

 

Dal 2015 in poi, questo è il centrocampo della Juventus:

Isla, Khedira, Marchisio, Pogba, Hernanes, Sturaro, Asamoah, Padoin, Lemina, Pereyra, Rincon, Mandragora, Pjanic, Bentancur, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Ramsey, Mckennie, Arthur, Kulusevski, Chiesa.

 

Per pietà ho inserito Kulusevski e Chiesa che sono ali d'attacco e non veri e propri centrocampisti.

 

E' una lista ignobile e non tiene conto dello stato dei giocatori che peggiorerebbe le cose.

I nomi migliori (Can, Pogba) li hai avuti per puro caso, uno perchè ti sei prostituito a Raiola, l' altro lo hai regalato.

 

In retrospettiva, Allegri ha fatto autentici miracoli calcistici. Tutto l' ambiente ha sopravvalutato la proprietà, questo è il prezzo da pagare.

Se il milan teneva pirlo e prendeva tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Cristiano ti prego non segnare da qui a maggio, come faremo poi metti che arriviamo secondi grazie ai tuoi gol .ghgh meglio quinti ma con la certezza di perderti 

Questa è l'ultima stagione di Ronaldo per tutta una serie di motivi. Non ti preoccupare prima di andarsene vuole il titolo di capocannoniere. .ghgh

 

Che girone ridicolo abbiamo avuto. Noi fuori col Porto il Barcellona ne prende 4 in casa e va fuori. Rivince il Bayern sono illegali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Il problema è che se lo sostituisci scoppia il finimondo.

Il problema è che non hai nessuno per sostituirlo. Dalla panchina sono entrati Bernardeschi, che al solito non ha inciso niente, e Mckennie, che gioca non al meglio. Dybala è assente tutto l'anno. La 4° punta non esiste. 
I problemi principali di questa squadra, sono tutti colpa di chi la gestisce. Siamo due anni senza la 4° punta, è una cosa allucinante. Se ci metti pure che siamo stati anche senza Morata per diverse partite, Ronaldo quando avrebbe mai potuto riposare? Questa è una rosa allestita con il kulo. Questi sono i fatti, e lo ripetiamo qui sul forum da mesi e mesi. Lo abbiamo visto tutti tranne chi avrebbe dovuto vederlo. Ogni anni mancano sempre un paio di tasselli per rimediare e mettere in piedi la squadra giusta, e invece ne tirano fuori sempre 2 e ne mettono altri 2. Ne tirano fuori 3, e ne mettono altri 3. E restiamo sempre e perennemente incompleti. Anni e anni a fare sempre gli stessi discorsi dopo la solita eliminazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il problema è che non hai nessuno per sostituirlo. Dalla panchina sono entrati Bernardeschi, che al solito non ha inciso niente, e Mckennie, che gioca non al meglio. Dybala è assente tutto l'anno. La 4° punta non esiste. 
I problemi principali di questa squadra, sono tutti colpa di chi la gestisce. Siamo due anni senza la 4° punta, è una cosa allucinante. Se ci metti pure che siamo stati anche senza Morata per diverse partite, Ronaldo quando avrebbe mai potuto riposare? Questa è una rosa allestita con il kulo. Questi sono i fatti, e lo ripetiamo qui sul forum da mesi e mesi. Lo abbiamo visto tutti tranne chi avrebbe dovuto vederlo. Ogni anni mancano sempre un paio di tasselli per rimediare e mettere in piedi la squadra giusta, e invece ne tirano fuori sempre 2 e ne mettono altri 2. Ne tirano fuori 3, e ne mettono altri 3. E restiamo sempre e perennemente incompleti. Anni e anni a fare sempre gli stessi discorsi dopo la solita eliminazione. 

Bastava semplicemente giocare con l'attacco di sabato e il turno si passava. Poi ok si usciva ai quarti,però il porto lo eliminavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ma almeno l’hai capito che era cotto a 36 anni perché anzi che gestirsi ha dovuto giocare ogni 3 giorni negli ultimi 3 mesi perché abbiamo una rosa incompleta oppure boh eri a contare i giaguari ? 

Perche secondo te se c era una punta di riserva ronaldo riposava di piu?La punta se la prendevano sarebbe finita a dare il cambio a morata.Lui doveva solo accettare la rotazione con chiesa e kulu.Vai a vederti per esempio con crotone e spezia..li non si poteva risparmiarlo dopo il 2 a 0..no e sai perche?perche lui deve fare un altro gol.Sai perche l altro giorno con la lazio e entrato sul 3 a 1?perche deve fare gol.Ora c e la leggenda che non ha potuto riposare ma secondo me e una *.Le possibilta c erano anche senza dover andare a comprare a gennaio un altro galoppino che avrebbe giocato si e no 5 minuti a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

I tifosi cercano colpevoli, non la verità. La verità fa male.

Se il Milan si teneva Pirlo e il Bayer non ostacolava il Bayern per Vidal, noi stavamo ancora a spasso. Manco Pogba avremmo avuto.

 

Dal 2015 in poi, questo è il centrocampo della Juventus:

Isla, Khedira, Marchisio, Pogba, Hernanes, Sturaro, Asamoah, Padoin, Lemina, Pereyra, Rincon, Mandragora, Pjanic, Bentancur, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Ramsey, Mckennie, Arthur, Kulusevski, Chiesa.

 

Per pietà ho inserito Kulusevski e Chiesa che sono ali d'attacco e non veri e propri centrocampisti.

 

E' una lista ignobile e non tiene conto dello stato dei giocatori che peggiorerebbe le cose.

I nomi migliori (Can, Pogba) li hai avuti per puro caso, uno perchè ti sei prostituito a Raiola, l' altro lo hai regalato.

 

In retrospettiva, Allegri ha fatto autentici miracoli calcistici. Tutto l' ambiente ha sopravvalutato la proprietà, questo è il prezzo da pagare.

Ma infatti la caccia all'allenatore di turno è ridicola. Qui si continua a ripetere che Rabiot fa pena, Ramsey fa pena, Bentancur fa pena, Kulusevski fa pena... e poi la colpa è di Pirlo. Mi chiedo come possa essere colpa dell'allenatore se fanno tutti pena. L'ultimo anno di Allegri, l'Ajax ci ha preso a pallate. Non riuscivamo manco a passare il centrocampo a Torino e poteva finire 5-0 per loro. Con Sarri, due partite ignobili contro il Lione. Volendo dirla tutta, almeno con il Porto c'è stata anche una massiccia dose di sfiga visto il palo, la traversa e tante altre situazioni, compreso il gollonzo preso. La verità è una sola, ovvero che sono anni e anni che non prendono un vero top player per il centrocampo. Hanno preso una accozzaglia di buoni/mediocri giocatori spesso anche la fotocopia l'uno dell'altro e non hanno mai colmato le lacune. 

2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Bastava semplicemente giocare con l'attacco di sabato e il turno si passava. Poi ok si usciva ai quarti,però il porto lo eliminavi.

Non so se ti sei reso conto che anche Morata ha fatto palesemente schifo. Non si reggeva in piedi quasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il problema è che non hai nessuno per sostituirlo. Dalla panchina sono entrati Bernardeschi, che al solito non ha inciso niente, e Mckennie, che gioca non al meglio. Dybala è assente tutto l'anno. La 4° punta non esiste. 
I problemi principali di questa squadra, sono tutti colpa di chi la gestisce. Siamo due anni senza la 4° punta, è una cosa allucinante. Se ci metti pure che siamo stati anche senza Morata per diverse partite, Ronaldo quando avrebbe mai potuto riposare? Questa è una rosa allestita con il kulo. Questi sono i fatti, e lo ripetiamo qui sul forum da mesi e mesi. Lo abbiamo visto tutti tranne chi avrebbe dovuto vederlo. Ogni anni mancano sempre un paio di tasselli per rimediare e mettere in piedi la squadra giusta, e invece ne tirano fuori sempre 2 e ne mettono altri 2. Ne tirano fuori 3, e ne mettono altri 3. E restiamo sempre e perennemente incompleti. Anni e anni a fare sempre gli stessi discorsi dopo la solita eliminazione. 

Mettiamoci il cuore in pace. Si vive di plusvalenze ed il mercato si fa coi buoni pasto... chiamatela se volete autofinanziamento. La cosa che mi rode di più è avere una proprietà più ricca degli sceicchi che fa credere di essere più povera dei barboni. Il bello è che a sta favoletta ci crede la stragrande maggioranza della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scioppo ha scritto:

Mettiamoci il cuore in pace. Si vive di plusvalenze ed il mercato si fa coi buoni pasto... chiamatela se volete autofinanziamento. La cosa che mi rode di più è avere una proprietà più ricca degli sceicchi che fa credere di essere più povera dei barboni. Il bello è che a sta favoletta ci crede la stragrande maggioranza della tifoseria.

Ma infatti io me lo sono messo in pace da anni. La Champions non la vinceremo mai più. La vincerà l'Inter o il Milan, alla prima finale che torneranno a disputare. Non ho alcun dubbio. Probabilmente continuerò a seguire il calcio fino a quando non accadrà, e poi quel giorno smetterò definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma infatti io me lo sono messo in pace da anni. La Champions non la vinceremo mai più. La vincerà l'Inter o il Milan, alla prima finale che torneranno a disputare. Non ho alcun dubbio. Probabilmente continuerò a seguire il calcio fino a quando non accadrà, e poi quel giorno smetterò definitivamente.

Io mi metto a seguire la premier e il liverpool in modo serio mi piace troppo l'inno e l'atmosfera della kop. E' una scelta impopolare per via dell'Heysel ma qualcuno dovrà pur portare la bandiera del politically uncorrect. .ghgh

 

P.S. Milan tutta la vita (l'inter ne vince una ogni 25 anni) hanno il pedigree europeo cosa che noi ci sogniamo ed illudiamo di avere. Con la squadra che hanno e con Pioli sono scoppiati nel momento cruciale per le troppe assenze sennò se la giocavano fino all'ultima giornata per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il problema è che non hai nessuno per sostituirlo. Dalla panchina sono entrati Bernardeschi, che al solito non ha inciso niente, e Mckennie, che gioca non al meglio. Dybala è assente tutto l'anno. La 4° punta non esiste. 
I problemi principali di questa squadra, sono tutti colpa di chi la gestisce. Siamo due anni senza la 4° punta, è una cosa allucinante. Se ci metti pure che siamo stati anche senza Morata per diverse partite, Ronaldo quando avrebbe mai potuto riposare? Questa è una rosa allestita con il kulo. Questi sono i fatti, e lo ripetiamo qui sul forum da mesi e mesi. Lo abbiamo visto tutti tranne chi avrebbe dovuto vederlo. Ogni anni mancano sempre un paio di tasselli per rimediare e mettere in piedi la squadra giusta, e invece ne tirano fuori sempre 2 e ne mettono altri 2. Ne tirano fuori 3, e ne mettono altri 3. E restiamo sempre e perennemente incompleti. Anni e anni a fare sempre gli stessi discorsi dopo la solita eliminazione. 

Su questo sono d'accordo, ma ci sono anche state partite in cui serviva fare legna per difendere il risultato o avere qualcuno fresco per le ripartenze e non è stato sostituito. Oggi è stato nullo e andava sostituito. E comunque non è punta, non da profondità. Ha 36 anni, è normale che non possa giocare tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scioppo ha scritto:

Io mi metto a seguire la premier e il liverpool in modo serio mi piace troppo l'inno e l'atmosfera della kop. E' una scelta impopolare per via dell'Heysel ma qualcuno dovrà pur portare la bandiera del politically uncorrect. .ghgh

 

P.S. Milan tutta la vita (l'inter ne vince una ogni 25 anni) hanno il pedigree europeo cosa che noi ci sogniamo ed illudiamo di avere. Con la squadra che hanno e con Pioli sono scoppiati nel momento cruciale per le troppe assenze sennò se la giocavano fino all'ultima giornata per lo scudetto.

Ma questo sono cavolate,una squadra non ha nessun pedigree,una società è un contenitore vuoto. Il suo valore è dato dalle persone che la compongono (dalla proprietà,alla dirigenza,agli interpreti sul campo). Il milan ha una pedigree europeo superiore perchè nell'era berlusconi ha sempre scelto un certo tipo di giocatori.  Gente di classe e con la giocata risolutiva. La stessa juve,quando ha avuto squadre europee,ha vinto coppe e quando non le ha vinte arrivava in finale/semifinale con buona continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Ma questo sono cavolate,una squadra non ha nessun pedigree,una società è un contenitore vuoto. Il suo valore è dato dalle persone che la compongono (dalla proprietà,alla dirigenza,agli interpreti sul campo). Il milan ha una pedigree europeo superiore perchè nell'era berlusconi ha sempre scelto un certo tipo di giocatori. 

Vinceva pure negli anni 50/60. Il re dei provinciali l'avvocato Agnelli ipse dixit "voglio la terza stella prima che milan e inter vincano la seconda".

 

Dove vai con una mentalità del genere?

 

Con Boniperti Charles e Sivori si poteva e doveva vincere la coppa. Non fare figure di m contro austriaci e svizzeri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Beh ha 7 champions e 5 sono nell'era berlusconi.

magari averlo avuto noi. Uno che prende Sacchi e come mantra aveva "dominio del giuoco e bel calcio". Quanto rosico. Visti i risultati nostri del voler cambiare DNA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scioppo ha scritto:

Vinceva pure negli anni 50/60. Il re dei provinciali l'avvocato Agnelli ipse dixit "voglio la terza stella prima che milan e inter vincano la seconda".

 

Dove vai con una mentalità del genere?

 

Con Boniperti Charles e Sivori si poteva e doveva vincere la coppa. Non fare figure di m contro austriaci e svizzeri...

Non era sentita in quegli anni. Poi negli 80/90 la società aveva acquisito mentalità europea. La mancanza non è quella degli anni 60,la mancanza è il nulla dal 1997 ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.