Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, J1love ha scritto:

A me kulu dà l’impressione di essere senza ruolo in una grande squadra.

come dici tu in una medio/alta può sfruttare la sua progressione ed il tiro perché ci sono gli spazi aperti ma in una grande gli mancano caratteristiche e qualità per fare come si deve l’ala o la seconda punta.

Per favore non facciamo la frittata come con Cancelo Coman e Kean. Poi vanno in squadre offensive e fanno sfraceli. Metti Kulu in mano a Gasperini diventa capocannoniere giocando da ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Una mentalità del caiser... Ed infatti é da un quarto di secolo che non vinciamo un emerito.

Il ferro va battuto finché é caldo... Noi prendiamo tempo... 

Real Juve 1 3

Bayern Juve 2 2

Porto Juve

...

ce ne sono talmente tante che sembra pura malafede uscire ogni anno per colpa del braccino corto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

io devo ancora capire perché l’abbiamo ripreso dopo che gli avevamo fatto una festa d’addio stile Del Piero 

Perché lo hanno rivoluto i padroni dello spogliatoio, come prima hanno rivoluto Bonucci etc

Troppo potere a questi qui. E mi hanno francamente rotto i maroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

il nome lo tiri fuori chi è pagato per farlo.

So solo che se come ggli ultimi 2 anni ci presentiamo con titolare higuain  e riserva X e titolare morata e riserva X, finiremo ancora a lamentarci come sempre

io so solo sinceramente che nei prossimi anni chi avrà in squadra uno fra Mbape e Haland vincera almeno 2 champions, su questo posso metterci la mano sul fuoco, salvo rotture di legamenti pesanti. Quindi si faccia una pazzia, si vendano Ronaldo e Dybala e si faccia all In su uno di loro. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Per me da lì si deve partire. Prima di cambiare allenatore. Questo è quello che vedo io. Mi espongo, perché mi sento di farlo. 

ovviamente opinione rispettabile . Per me il tecnico va cambiato, intanto perchè la rosa farai fatica a stravolgerla e poi perchè lui sembra veramente poca cosa, mi permetto, in questo ruolo. Persino nelle dichiarazioni pre e post partita io non mi ricordo mai nulla di brillante. La squadra è quel che è nell’atteggiamento e nel modo di giocare, stasera a me non sembrava esserci un piano preciso, il Porto mi è sembrato molto più squadra, molto più consapevole di dove fosse e che partita stesse giocando. Ti chiedo, per curiosità, ma tu la sostituzione Bonucci Deligt l’hai capita? Bonucci aveva dato l’imbeccata a Cr per il pari, aveva addirittura tentato un’azione pericolosa dopo aver saltato l’uomo ed essere antrato in area da sin, questo solo qualche minuto prima. Non credo fosse questione fisica perchè lui sembrava piuttosto incz. Ma che senso ha avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io mi fisso sulle cose logiche. Fin quando c'è stato Allegri c'era una logica nella nostra strada e pure se ogni tanto la si perdeva lui trovava il modo di ritrovarla, mentre tutto quello che è successo dopo di logica Se prendi un bambino dell'asilo e gli chiedi se è normale cambiare uno che i risultati te li porta sempre a casa, anche lui sa risponderti che normale non lo è manco per niente, ma continuate a raccontarvi le favolette su Cardiff e ad inseguire cose inesistenti. Se gli avessi rinnovato un minimo la squadra come voleva due anni fa, ricaricando le pile come dici tu, non saremmo in questa situazione disastrosa. Poco ma sicuro. 

 

Se altri fattori che esulano dall'analisi calcistica e situazionale vi impediscono di comprendere che era il cosiddetto uomo giusto al posto giusto (per tanti motivi che non vorrei star qui a ripetere) e che di meglio non potevi prendere, non è un problema mio ma tutto vostro al quale mi son stufato di doverci ogni volta fare i conti come se il visionario sia io, altrochè vedova offesa.

 

Ho preso insulti e minacce  per aver semplicemente detto la verità sin dall'inizio e non dovrei manco sottolinearlo di fronte all'ormai evidenza dei fatti? Eh no belli miei, non funziona così...

sì ma ancora con Allegri...Allegri quanti anni lo volete sulla panchina della Juventus? 10, 20, 50?

 

Allegri ha fatto bene ma poi ha fatto il suo tempo...scusa se te lo dico senza offesa ma adesso mettersi a piagnucolare rimpiangendo Allegri è la cosa più puerile che si può fare.

 

Allegri ha avuto gli ultimi anni, dopo Cardiff, in costante calo, tre anni fa uscì con l'Ajax in maniera quasi simile alle ultime due eliminazioni. 

 

E' evidente che è parte di un ciclo di vittorie molto lungo che è iniziato 9 anni fa e che adesso sta terminando.

 

Allegri era poi parte di un meccanismo societario molto rodato e funzionante, allora se tanto mi da tanto dovremmo rimpiangere in egual modo Marotta? 

 

Che poi se il problema fosse lui... è libero, domani mattina puoi cacciare Pirlo e riprendere Allegri, ma te sei così sicuro che arrivi risolva magicamente i problemi?

 

La verità è che dopo stasera bisogna stendere una riga e iniziare un nuovo progetto, con nuovi dirigenti, un nuovo allenatore e diversi nuovi giocatori.

 

Guardare (e programmare) il futuro, non il passato.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monosillabo ha scritto:

Oggi rideva pure Tek... Ma che caiser aveva da ridere?!?!?!?!?

Quando ridono si capisce un po’ che sono in autogestione, con Conte non si sarebbero mai permessi, ma manco con Allegri avevano certi atteggiamenti i primi tempi 

 

poi la società gli ha dato corda anzi che congedarli e allora ciao hanno trasmesso l’insubordinazione anche ai nuovi 

 

tu arrivi alla Juve e sai che sei in un’isola felice, infatti Chiesa secondo me si fa le canne prima di andare ai microfoni perché proprio non mi spiego come possa parlare in maniera così decente, o si guarda i documentari su Lippi oppure boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Real Juve 1 3

Bayern Juve 2 2

Porto Juve

...

ce ne sono talmente tante che sembra pura malafede uscire ogni anno per colpa del braccino corto

Che poi stasera pure un idiota ha capito che allungando il brodo avremmo avuto solo da perderci. Siamo inenarrabilmente stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

il nome lo tiri fuori chi è pagato per farlo.

So solo che se come ggli ultimi 2 anni ci presentiamo con titolare higuain  e riserva X e titolare morata e riserva X, finiremo ancora a lamentarci come sempre

Guarda ne discutevo prima.

Il farei all in ed andrei su haaland con morata attaccante di sx e chiesa a dx.

In assenza di uno tra morata e haaland c'è kulu che potrebbe partire a dx e chiesa momentaneamente a sx.

Insomma mancano i soldi eventualmente non certo le possibili soluzioni per migliorare la rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

io so solo sinceramente che nei prossimi anni chi avrà in squadra uno fra Mbape e Haland vincera almeno 2 champions, su questo posso metterci la mano sul fuoco, salvo rotture di legamenti pesanti. Quindi si faccia una pazzia, si vendano Ronaldo e Dybala e si faccia all In su uno di loro. Stop.

Tutti qua saremmo d'accordo, ma guardando i fatti una società che tiene pirlo non credo abbia ambizioni europee dominanti.

Lo chiameranno sempre sogno, non obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scioppo ha scritto:

Per favore non facciamo la frittata come con Cancelo Coman e Kean. Poi vanno in squadre offensive e fanno sfraceli. Metti Kulu in mano a Gasperini diventa capocannoniere giocando da ala.

Era già di Gasperini, l'han venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Che poi stasera pure un idiota ha capito che allungando il brodo avremmo avuto solo da perderci. Siamo inenarrabilmente stupidi.

Calmo che tanto con un gol la ribaltiamo.

.ghgh pazzesco come finisce sempre così e loro continuano imperterriti sulla loro strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Allegri era poi parte di un meccanismo societario molto rodato e funzionante, allora se tanto mi da tanto dovremmo rimpiangere in egual modo Marotta? 

certo che sì. Se mandi via i due che capiscono di calcio, e sei una squadra di calcio....non fai un grande affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Guarda ne discutevo prima.

Il farei all in ed andrei su haaland con morata attaccante di sx e chiesa a dx.

In assenza di uno tra morata e haaland c'è kulu che potrebbe partire a dx e chiesa momentaneamente a sx.

Insomma mancano i soldi eventualmente non certo le possibili soluzioni per migliorare la rosa

Certo, e secondo quale oscuro mistero tra Real Madrid, Manchester, Barca, PSG, City dovrebbe scegliere proprio noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Guarda ne discutevo prima.

Il farei all in ed andrei su haaland con morata attaccante di sx e chiesa a dx.

In assenza di uno tra morata e haaland c'è kulu che potrebbe partire a dx e chiesa momentaneamente a sx.

Insomma mancano i soldi eventualmente non certo le possibili soluzioni per migliorare la rosa

Stecca a mino + 10 mln a donnarumma.

fuori dybala szczesny e ronaldo  e dentro pogba e haaland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Che poi stasera pure un idiota ha capito che allungando il brodo avremmo avuto solo da perderci. Siamo inenarrabilmente stupidi.

Ragazzi, stasera non si poteva fare altrimenti 

 

ancora una volta siamo arrivati a marzo in maniera indecente, fisicamente cotti, tatticamente instabili a causa del mercato fatto a casaccio e incompleto 

 

3 anni uguali, sempre la solita solfa 

 

stasera si è visto in parte solo cuore, in Europa ci vuole la tecnica, se al posto di Cuadrado ci fosse stato Marcelo dai e dai prima o poi un cross giusto sul relitto di Ronaldo l’avrebbe messo 

 

Non abbiamo i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

 

Allegri era poi parte di un meccanismo societario molto rodato e funzionante, allora se tanto mi da tanto dovremmo rimpiangere in egual modo Marotta?

 

Direi di sì. Infatti andati via loro è stato dilapidato il vantaggio che avevamo sulle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

certo che sì. Se mandi via i due che capiscono di calcio, e sei una squadra di calcio....non fai un grande affare.

però non sento che la gente si straccia le vesti per Marotta tanto quanto per Allegri.

 

Comunque qualche tempo fa ti dissi che in caso di Champions dignitosa Pirlo andasse confermato.

 

Chiaramente dopo l'eliminazione di stasera Pirlo è da mandare via a giugno, insieme a lui possono seguirlo Paratici Nedved e Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Oddio, Coutinho va via e vince la champions per poi rientrare e fare schifo, Suarez quest'anno lo vendono, tutti contenti, e sta facendo vincere il campionato all'atletico. In generale forse Xavi era l'unico che giocava a grandi livelli all'età di Artur. Pirlo mi pare fosse stato regalato al milan proprio a quell'età dopo averlo fatto girare in prestito al brescia e alla regina, Modric era alla Dinamo Zagabria. Quindi non lo so, semplicemente li va dato tempo e soprattutto un allenatore che lo valorizzi, per me ha tutto. Basta  magari semplicemente metterli affianco un Iniesta, o un Seedorf o un Kross. sefz

Sì, ma il Bayern ha vinto la Champions anche con Perisic eh. Comunque alla fine non è stato riscattato ed è tornato a Barcellona ( e con una clausola di 120 milioni, cioè non è che te lo regalavano), come l'interista. Suarez è stato fatto fuori per cose politiche e non perchè non fosse considerato buono. Se diventerà un grande play io non lo so ( ci spero), il mio discorso verteva sul fatto che ad oggi non ha quelle caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

Perdonami ma vedendolo in campo può far giusto bene in una squadra di medio-alta classifica, un'Atalanta, una Lazio, un Lipsia, un Bayer, già in una medio-alta inglese la vedo dura. Niente a che vedere con delle big. 

 

Per dire Coman già dalla prima partita si vedeva quanto fosse talentuoso, rapido, tecnico - magari incompleto e discontinuo ma potenzialmente forte da big.

Però facciamolo giocare anche nel suo ruolo, qst anno ha fatto il portaborse al numero 7.... Coman da noi non ha fatto benissimo, anche se ci avrei puntato volentieri, anzi...diamo tempo a sto ragazzo...e soprattutto creiamo una squadra che gioca 433 , con chiesa a sinistra e lui a destra, con una punta...io un altro anno aspetterei... è giovane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

ovviamente opinione rispettabile . Per me il tecnico va cambiato, intanto perchè la rosa farai fatica a stravolgerla e poi perchè lui sembra veramente poca cosa, mi permetto, in questo ruolo. Persino nelle dichiarazioni pre e post partita io non mi ricordo mai nulla di brillante. La squadra è quel che è nell’atteggiamento e nel modo di giocare, stasera a me non sembrava esserci un piano preciso, il Porto mi è sembrato molto più squadra, molto più consapevole di dove fosse e che partita stesse giocando. Ti chiedo, per curiosità, ma tu la sostituzione Bonucci Deligt l’hai capita? Bonucci aveva dato l’imbeccata a Cr per il pari, aveva addirittura tentato un’azione pericolosa dopo aver saltato l’uomo ed essere antrato in area da sin, questo solo qualche minuto prima. Non credo fosse questione fisica perchè lui sembrava piuttosto incz. Ma che senso ha avuto?

Sono opinioni. Anzi è la classica diatriba che nasce in tutte le tifoserie in questi frangenti: giocatori vs allenatore. Per me le colpe nel caso specifico stanno piu' tra i giocatori. E addebito l'atteggiamento complessivo ad una drammatica carenza di carattere, testa e qualità di alcuni elementi del centrocampo. Attenzione. Non sto dicendo che Pirlo e' un genio che ci traghettera' verso trionfi epocali. Sto dicendo che con certi elementi in rosa senza sostituti ed in una stagione dai ritmi infernali non può essere considerato il primo problema. Almeno non da me.

 

Bonucci sono certo sia stato sostituito per non sicurezza sulla sua tenuta. Venendo da un periodo di assenza. Col rischio si facesse male. Non immagino altri motivi. Ma sono certo che un Bonucci che sta bene Pirlo non lo toglie mai nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure con una rosa non eccezionale incompleta e con infortuni in 11vs10 devi vincere con il porto che è OBIETTIVAMENTE una squadra di *, avessero un minimo di qualità invece di padellare il loro attaccante ci purgava almeno 2 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scioppo ha scritto:

Per favore non facciamo la frittata come con Cancelo Coman e Kean. Poi vanno in squadre offensive e fanno sfraceli. Metti Kulu in mano a Gasperini diventa capocannoniere giocando da ala.

Gasperini non usa ali ma terzini, o meglio quinti di centrocampo che devono fare entrambe le fasi.

per te kulu potrebbe fare lo stesso lavoro di gosens? No 

 

kulu deve diventare “adulto” e specializzarsi in un ruolo perché attualmente in una big non è ne carne né pesce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.