Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

E dire che quello del Porto che si é fatto buttare fuori é stato un vero idiota... Siamo incapaci di sfruttare pure le cavolate altrui. Squadra vuota.

In 11 contro 11 avremmo perso per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

E' pagato 7 milioni....e per quei soldi dovrebbe pure fare il caffè e portarlo in campo a Szczesny quando stiamo in attacco.)

 

Me la servi su un vassoio d'argento, vuoi che parliamo di cosa dovrebbe fare in queste partite uno che ne prende 30? Perlomeno non far danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Già mi immagino Kulusevski svenduto a 20 anni, che poi inizia a fare bene, e improvvisamente si fanno i processi ai dirigenti .ghgh 

Secondo molti è un pacco per due partite sbagliate giocate da seconda punta (che non è). Boh.

Ventanni.

Però si deve costruire la squadra con i giovani.

Ma giovani esperti e che non fanno errori. Esistono?

Si, quello di 25 anni che solo in Italia vengono chiamati giovani.

Ecco perché andiamo avanti con i trenta/trentacinquenni espertissimi ma che boccheggiano alla fine del primo tempo.

Se ci si affida ai giovani si deve essere consapevoli che per inesperienza sbaglieranno qualcosa inevitabilmente. Poi le somme si tireranno dopo un paio di anni di "rodaggio". Perché rivenderli prima porta spesso a farli diventare rimpianti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Astarac ha scritto:

Ronaldo si guardi allo specchio e ci saluti, con lui tante altre cariatidi.

Si riparta da Chiesa e da chi ha voglia e capacità.

Ciò detto: una società come la nostra non può contare così poco. Rigori datti e ammonizioni ridicole, rigori non concessi grossolani.

 

 

Assurdo quanto non valiamo un caxxo in Europa e non si sia mai posto rimedio a questo. Ci * in testa quanto vogliono.

 

 

Ps: Dopo collina,abbiamo il nuovo killer:Rosetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

esatto, anche perché sappiamo di cosa è capace Ronaldo nelle gare a eliminazione diretta, l'abbiamo gestito male semplicemente perché non avevamo alternative grazie alla rosa costruita alla segugius penis

 

e chi dice che Ronaldo si gestisce da solo, beh lo fa quando ovviamente può essere sostituito, da qui si dovrebbe capire che tiene anche ai risultati della squadra oltre a quelli individuali 

Ronaldo è semplicemente cotto.

Ringraziamo chi ha costruito la squadra con 3 attaccanti di cui uno Dybala, fuori quasi tutta la stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io mi fisso sulle cose logiche. Fin quando c'è stato Allegri c'era una logica nella nostra strada e pure se ogni tanto la si perdeva lui trovava il modo di ritrovarla, mentre tutto quello che è successo dopo di logica Se prendi un bambino dell'asilo e gli chiedi se è normale cambiare uno che i risultati te li porta sempre a casa, anche lui sa risponderti che normale non lo è manco per niente, ma continuate a raccontarvi le favolette su Cardiff e ad inseguire cose inesistenti. Se gli avessi rinnovato un minimo la squadra come voleva due anni fa, ricaricando le pile come dici tu, non saremmo in questa situazione disastrosa. Poco ma sicuro. 

 

Se altri fattori che esulano dall'analisi calcistica e situazionale vi impediscono di comprendere che era il cosiddetto uomo giusto al posto giusto (per tanti motivi che non vorrei star qui a ripetere) e che di meglio non potevi prendere, non è un problema mio ma tutto vostro al quale mi son stufato di doverci ogni volta fare i conti come se il visionario sia io, altrochè vedova offesa.

 

Ho preso insulti e minacce  per aver semplicemente detto la verità sin dall'inizio e non dovrei manco sottolinearlo di fronte all'ormai evidenza dei fatti? Eh no belli miei, non funziona così...

perché ne fai sempre una questione personale di filo diretto tra te e l'allenatore come io magari me la facevo con Vidal

 

Allegri è stato l'uomo giusto al posto giusto fino ad un certo punto, e potrà tornare ad esserlo in futuro se verrà richiamato, accontentato ecc (cosa che secondo me non faranno perché sul modus operandi societario, siamo d'accordo, che operano alla *** di cane)

 

ma non è che Allegri sarebbe stato l'uomo giusto al posto giusto per 30 anni, di Ferguson ce n'è uno (e poi vabbè, contesto diverso e tutte le tematiche che si porta dietro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M

2 minuti fa, el titan ha scritto:

In 11 contro 11 avremmo perso per me.

Stavano difendendo con una linea di 6 anche con lui, ma con Ramsey e Alex sandro inutili e questo Cr7

 

non si è sentita la mancanza dell’11esimo portoghese

 

Colpa di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, zylxff said:

Il psssimo Demiral io non l'ho visto anzi...anche perché quello mai nella vita è rigore, ma mai...solo gente che non ha mai giocato a calcio può dire il contrario. 

Ragazzi, rigore è quando arbitro fischia. E fine. Poi lo era, non lo era, chi se ne frega. Demiral fa un intervento per il quale un arbitro professionista, in una partita do champions league, fischia rigore.

Anche grazie a questo usciamo.

 

Il resto, chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Veleno76 said:

Secondo molti è un pacco per due partite sbagliate giocate da seconda punta (che non è). Boh.

Ventanni.

Però si deve costruire la squadra con i giovani.

Ma giovani esperti e che non fanno errori. Esistono?

Si, quello di 25 anni che solo in Italia vengono chiamati giovani.

Ecco perché andiamo avanti con i trenta/trentacinquenni espertissimi ma che boccheggiano alla fine del primo tempo.

Se ci si affida ai giovani si deve essere consapevoli che per inesperienza sbaglieranno qualcosa inevitabilmente. Poi le somme si tireranno dopo un paio di anni di "rodaggio". Perché poi si chiameranno "rimpianti" molte volte.

 

"Eh ma alla Juve non c'è tempo di aspettare".

 

Ecco perché sono tre anni che aspettiamo di vedere una rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

McKennie non oggi. Domani può darsi. Rabiot ne' oggi, ne' domani, ne' mai. Stavolta ho l'arroganza di affermarlo con la più serena e ferma convinzione.

ma sai , in panca tra tutti gli attuali , io potrei anche tenermelo. Ma il resto è tutto da rifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zylxff ha scritto:

Il psssimo Demiral io non l'ho visto anzi...anche perché quello mai nella vita è rigore, ma mai...solo gente che non ha mai giocato a calcio può dire il contrario. 

Sì ma con sta cosa che nessuno ha mai giocato a calcio .doh

A bassi livelli qui ci avranno giocato tutti, ed infatti dai dilettanti fino alla terza categoria non è mai rigore, il punto è che nel calcio di altissimo livello di oggi (non quello di Gentile) quel rigore lo danno 8 volte su 10.

Tanto che oramai vedi che in area di rigore nessun difensore affonda più un contrasto ma cercano una posizione passiva se no è rigore automatico (per non andare troppo in là, il rigore preso da Ramsey su Milinkovic quattro gg fa...)

Paradossalmente si fa correre il gioco fuori dall’area di rigore dove quei contrasti non sono (quasi) mai considerati falli piuttosto che dentro...

 

E stando così le cose penso che il problema sia di Demiral (e di conseguenza il nostro). Non di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Se andiamo in EL cosa succede? Rimaniamo con Ramsey De Sciglio Rugani?

Andremo in CL e riusciremo a farci buttare fuori dal Midtjylland o dal Young Boys. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, enialis88 ha scritto:

McKennie, come detto anche da Pirlo, non sta bene da un po di tempo ( gioca dolorante) e infatti non sta rendendo come un tempo. Questo è anche uno dei motivi per cui speso non viene fatto giocare dall'inizio. Arthur è bravissimo a tenere palla, ma non è un giocatore che ha nelle sue corde giocare di prima o verticalizzare. Speriamo migliori in questo.

Il possesso di palla di Arthur a volte è irritante . Ok che non la perde mai , e questo va bene quando iniziamo l’azione, ma non vede mai il compagno che si smarca, non inventa mai , non prova mai il passaggio smarcante. È la fotocopia di Pjanic degli ultimi tempi. Serve a un * un giocatore cosi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io mi fisso sulle cose logiche. Fin quando c'è stato Allegri c'era una logica nella nostra strada e pure se ogni tanto la si perdeva lui trovava il modo di ritrovarla, mentre tutto quello che è successo dopo di logica Se prendi un bambino dell'asilo e gli chiedi se è normale cambiare uno che i risultati te li porta sempre a casa, anche lui sa risponderti che normale non lo è manco per niente, ma continuate a raccontarvi le favolette su Cardiff e ad inseguire cose inesistenti. Se gli avessi rinnovato un minimo la squadra come voleva due anni fa, ricaricando le pile come dici tu, non saremmo in questa situazione disastrosa. Poco ma sicuro. 

 

Se altri fattori che esulano dall'analisi calcistica e situazionale vi impediscono di comprendere che era il cosiddetto uomo giusto al posto giusto (per tanti motivi che non vorrei star qui a ripetere) e che di meglio non potevi prendere, non è un problema mio ma tutto vostro al quale mi son stufato di doverci ogni volta fare i conti come se il visionario sia io, altrochè vedova offesa.

 

Ho preso insulti e minacce  per aver semplicemente detto la verità sin dall'inizio e non dovrei manco sottolinearlo di fronte all'ormai evidenza dei fatti? Eh no belli miei, non funziona così...

Allegri è durato due anni di troppo. La Juve si è trascinata in quei due anni.

Allegri non aveva più nulla da dare a quella Juventus.

Evidentemente costava meno cambiare l'allenatore che rifondare. 

E comunque anche basta con questa storia di Allegri, son passati tre anni. Ancora a questo siamo. Quel che è stato è stato, amen.

Tutto ciò indipendentemente dal sistema di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

nello sconforto generale,vedo solo un barlume di speranza.E' che da stasera hanno veramente molto tempo per fare delle scelte per l'inizio della prossima stagione,si possono ponderare delle decisioni sul futuro della Juve.Squadra,scelte da fare sui calciatori,dirigenti,cessioni,acquisti si può davvero programmare con largo anticipo.Hanno avuto pochissimo tempo l'anno scorso,ma quest'anno praticamente hanno 3-4 mesi d'anticipio per far le cose per bene.Facciano loro cosa pensano sia meglio fare,ma l'importante è non sprecare tempo e prendere decisioni giuste.

Le scelte da fare sono abbastanza palesi, non le puoi fare fino a quando non paghi l'ultimo centesimo a Ronaldo al 30 giugno 2022, Chiellini e Buffon si ritirano, si trovi una squadra per i vari Ramsey, Szczesny, Alex Sandro, Bernardeschi - giocatori spompi e senza più nulla da dare. Ci aspettano almeno un altro anno di limbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

Ronaldo è uno dei capitoli più vergognosi della Juve, verrà ricordato come uno dei momenti più squallidi altro che onorevoli.

 

Il solo pensiero che questo Ronaldo sia trattato come il Papa e Del piero sia stato preso a calci in * mi da il voltastomaco.

 

Del piero si dava la staffetta con Pirlo per le punizioni, ma vi rendete conto cosa sto arrivando a ricordare?E cosa stiamo vivendo?

Ma onestamente basta anche solo pensare al periodo Dybala Pjanic.

Ora non credo comunque si debba essere oltremodo ingenerosi con Cristiano.

Ad esempio bisogna ricordare che ha tirato la carretta per tre mesi di fila.

Manco Lulaku e Zapata tra poco.

 

Io dico che va ringraziato perché cento gol non li fa un incapace, va detto che nelle precendenti due edizioni di coppa è stato uno dei pochi ad emergere....ma quest'anno anche non solo per colpa sua (zero ricambi) sono venuti tutti i nodi al pettine.

Bisogna solo serenamente accettare che ci abbiamo provato ed abbiamo fallito questo progetto.

Insistere sarebbe un doppio suicidio.

Ma non credo che Cristiano voglia questo così come la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma io credo che abbia chiesto bonucci il cambio o fosse già concordato.

Figurati se pirlo ha il corgaggio di fare certe scelte in serate così.

Gente come Ronaldo, Bonucci, Chiellini e Buffon decidono loro quando giocare o essere sostituiti.

Da come uscito non mi è sembrato un cambio concordato e comunque se uno sta giocando bene me ne infischio degli accordi preventivi, naturalmente parliamo di situazioni nessuno può dire cosa sarebbe successo se fosse rimasto in campo però la logica escludeva quella sostituzione in quel momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

mi dispiacerebbe perché causa covid dal vivo l'ho visto l'ultima volta a febbraio 2020, a parte che vorrei proprio sapere chi si accollerebbe la spesa in un momento come questo

 

poi ho il terrore per quel buco che lascerebbe a bilancio gestito da Paratici

Sarebbe capace di sostituirlo con Icardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

M

Stavano difendendo con una linea di 6 anche con lui, ma con Ramsey e Alex sandro inutili e questo Cr7

 

non si è sentita la mancanza dell’11esimo portoghese

 

Colpa di Pirlo

Vero ma secondo me in 11 contro 11 aspettavano bassi per infilarci il secondo gol in contropiede.

in 10 hanno solo pregato di prenderne 2 e arrivare ai rigori; polli noi a non insistere dopo il secondo gol, quando erano storditi.

Ma non è la prima volta che ci capita in europa e poi veniamo purgati nel finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Mah, pure di Kean si diceva che "peccava nei fondamentali", ora fa il titolare al PSG. Dopo l'esperienza all'Everton si facevano gli scongiuri quando si ipotizzava un suo ritorno. Kulu è un 2000 e trovo assurdo dire che "il suo livello è questo", nessun giocatore è fatto e finito a 20 anni.

Per me lui lo è, così è e cosi resta. Felicissimo se avrò preso un abbaglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

si ma questo da anni eh

 

Allegri raggiungeva la versione finale da gennaio in poi, Conte l'ha dovuta cambiare per Vidal, questo perché la dirigenza ha sempre comprato sfruttando le occasioni e quasi mai guardando alle caratteristiche dell'allenatore di turno

 

il senso di Ramsey a zero? Ma a che **** ti serve? E ne potrei citare altri

si assurdo.
poi il prossimo mercato passerà molto da 3 grosse incognite, una è Morata, una è Dybala e una è Ronaldo.

Morata cosa si fa? lo si prende o si risparmiano i soldi per puntare a qualcosa di meglio? Dybala lo si vende? Cosa ne è di Dybala? E Ronaldo attualmente è piu una risorsa o un peso? e anche se peso non lo sarà mai perchè comunque stiamo parlando di uno dei piu grandi del mondo, merita attualmente uno degli stipendi piu alti di praticamente ogni sport che magari può essere investito su qualcuno che ti può garantire altro?

Il fatto è che questi tre sono anche strettamente legati fra loro. Se confermi Ronaldo Dybala è meglio che lo vendi, Se vendi Ronaldo magari Dybala si riprende il suo posto, ma a quel punto stiamo promuovendo quindi Morata al 100% punta della Juve? ci sono molti incroci. Senza pensare a Kulusevski, qua se lui si rivela un flop siamo punto e a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.