Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Secondo me: 

Messi resta al Barca e rinnova visto il cambio di presidenza

Haaland va al Chelsea

Mbappe va al Real

E Ronaldo va al PSG

ci rimettono, non sarebbe titolare al PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gilor ha scritto:

Oggi poi, mai mi sarei aspettato una prestazione di quel livello.

Io fisicamente non mi aspetto più di tanto eh.

Ormai sono mesi che al netto dei gol gioca da 5 o massimo 6 stiracchiato.

È in evidente fase di bollitura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Ovvio chi sarebbero gli elmenti giovani che potrebbero avere una resa importante almeno quando CR7 sarà compito del DS io ancora sto aspettando dal nostro DS un colpo preso veramente a poco per poi esplodere da noi secondo me ci sono nuovi Halland nuovi De Ligt tutto sta nel saperli conoscere prima che esplodono calcisticamente parlando

Io sto ancora aspettando che riesca a vendere un calciatore...fai tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

riprendi sarri allora e cacci i senatori

Ma penso che dopo Conte quello che gode meno della fiducia presidenziale sia proprio Sarri .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Secondo me: 

Messi resta al Barca e rinnova visto il cambio di presidenza

Haaland va al Chelsea

Mbappe va al Real

E Ronaldo va al PSG

Non penso che il Real possa spendere tutti quei soldi, è messa peggio di noi dal punto di vista finanziario, cosi come il Barca. Solo le Inglesi possono spendere, forse il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

il tiro alle stelle anzi che passarla o buttarla in mezzo nei minuti di recupero dei supplementari poi .sisi un bijoux 

Da lui te lo puoi anche aspettar un tiro alle stelle, i colpi di testa delle nostre punte invece? Ne vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Haaland mettiamo a 100 e 15 netti che sono 25 lordi costerebbe complessivamente la metà di Ronaldo che attualmente ci vista 85 mln.

Con l'altra metà dei soldi risparmiati ci prendi un grandissimo top a centrocampo.

Io firmerei domani 

Riscattiamo Chiesa Morata e McKennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Glielo metti a fianco, è il giocatore che mette il pallone in banca.

beh allora il regista lo devi prendere buono e bello grosso perchè se no già con una squadra con la fisicità del Porto la vedo male, ad esempio. Ci vuole Goretzka , ma a quel punto di fianco possiamo giocare anche io e te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

anch'io avevo la stessa sensazione, spero solo di riuscire a smettere di seguire il calcio

Anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Io non lo vedo affatto, perché puoi programmare la prossima stagione quanto vuoi, manca l’essenziale: i soldi. E la partita di oggi ha dato un altro colpo di grazia alle nostre finanze

La Exxor se vuole si compra il Real e il Barcellona senza problemi. E' l'autofinanziamento il problema. Nel calcio come nel mondo reale più spendi meno spendi. Il PSG prima o poi la coppa la vince... e lo sceicco non ha problemi ad esonerare i vari Tuchel e compagnia. Noi esoneriamo allenatori che vincono per dare in mano una macchina che deve viaggiare a 300km/h ad un neo patentato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storico ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta io Bonucci non lo avrei neanche ripreso però ti dico che in questa partita con la difesa del porto alta ed in linea era l'unico che poteva verticalizzare e lo ha fatto... 

Quello è vero ma il problema è  il messaggio che da sempre alla squadra, "calma", abbiamo 90 minuti per segnare, ci basta 1 gol per ribaltare il risultato.

Il bayern entra per farne 8 anche se ha vinto 4 1 in trasferta all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma sta tutto nella mentalità dell'ambiente, sta cosa di vincere sempre tutto e subito, spinti anche da una tifoseria di frignoni che se non vincono uno scudetto dopo 9 consecutivi danno di matto solo perché lo vince Conte brutto e cattivo

 

ma roba da matti, ma che me frega di perdere un campionato se dietro c'è un progetto valido per il futuro, ma la Juve è arrivata settima pure con Lippi e Trapattoni eh, non ha vinto 100 scudetti consecutivi, sto decennio ha dato alla testa a molti

 

e prima era bello vincerne uno, e poi due di fila meglio, tre di fila pazzesco, quattro dai però già che ci siamo, cinque e beh non lo si fa da 80 anni, sei nessuno come noi, sette inimitabili, otto ineguagliabili, nove immensi, e mo si frigna perché non si riesce a vincerne 10 di fila, ma chissene frega

 

il problema qui è che il progetto per il futuro ad oggi non è valido perché non è stato posto un bel niente, le fondamenta stanno crollando

 

ma io firmerei oro per farmi un terzo posto quest'anno vincendo la coppa Italia, un secondo l'anno prossimo con semifinali di CL, la vittoria in Europa nel terzo anno e scudetto al quarto, ma chi non firmerebbe?

 

Solo che no, qua non bisogna far vincere Conte brutto e cattivo, non bisogna far godere il tifoso interista, solo perché non si è capaci di affrontarli al bar, quando basterebbe trattare l'interista come un ratto, un plebeo analfabeta quale è, basterebbe l'ombra di superiorità del tifoso juventino per spegnerlo, ma no, qua si ha paura di tutto, se non si vince un anno è un sacrilegio

 

il discorso di Pirlo del progetto spalmato su più anni è anche giusto, ma il problema è che non è valido perché sotto sotto non stanno operando decentemente 

Ma infatti il problema sta tutto nelle tue frasi che sposo appieno che ho quotato in grassetto.

Di progetto non se ne vede neanche l'ombra, ma da anni.

E questo inoltre va in netto contrasto con gli obiettivi dichiarati dalla società e di cui si riempiono la bocca l'allenatore e i giocatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Da lui te lo puoi anche aspettar un tiro alle stelle, i colpi di testa delle nostre punte invece? Ne vogliamo parlare?

Ad un certo punto non c’era nessuno in area e ci passavamo la palla in orizzontale finché qualcuno non si buttava dentro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

riprendi sarri allora e cacci i senatori

Ancora con Sarri?

 

ciavete na fissazione con questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

e chi mettevate al posto di Ronaldo con Morata out? Chiesa punta? 

 

Stasera... stasera... ronaldo sta fuori forma ora? Non gioca...capi... abbiamo giocato in 10....poi qnd gli altri si stancano lo so metteva a secondo della situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Tutti invendibili,chi per l'età,chi per il fisico marcio,chi per lo stipendio troppo alto e chi per la scarsezza.

gli "invendibili" sono Ronaldo (difficile trovare un santo con 28 milioni), Douglas e ramsey.

gli altri per me li possiamo piazzare facilmente e libererebbero parecchi solidi a bilancio.

certo è che toglierci il salasso dei 30 netti sarebbe una vera manna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

 

Di matteo lo hanno cacciato dopo aver vinto la champions,da noi avrebbe campato di rendita per almeno 15 anni

Ma lo hai definito un vero allenatore :o

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Quello è vero ma il problema è  il messaggio che da sempre alla squadra, "calma", abbiamo 90 minuti per segnare, ci basta 1 gol per ribaltare il risultato.

Il bayern entra per farne 8 anche se ha vinto 4 1 in trasferta all'andata.

Forse tra noi e il Bayern c'è un po di differenza ahimè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ho finito i mi piace, concordo in pieno, dobbiamo ripartire con un nuovo direttore sportivo, magari Giuntoli o Sartori, un allenatore quantomeno più esperto, come ha fatto il Milan con Pioli e salutando tutti i senatori, compreso Ronaldo

Carnevali Tare Marino e gia si ragiona come DS e non mi dire nulla monitoro la situazione Conte a fine stagione se si libera per la ricostruzione mi affiderei a lui il migliore e solo dopo affiderei la panchina a un giovane ma con esperienza e che abbia dimostrato di saperci fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.