Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSintomatico ha scritto:

E io a rodermi il fegato all’1.40 di notte per colpa di questi mascalzoni indegni, non riuscire a dormire dalla loro vomitevole prestazione di stasera mi manda al manicomio!!!! Maledetti!!!! Vergognatevi indegni

Avessero un centesimo del tuo e nostro attaccamento avrebbero fatto 4 gol solo nel primo tempo.

Altro che le classiche partenze compassate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Va detto che Morata per essere un 9 segna pochissimo, detto che forse andrebbe valutato in una Juve diversa e senza Ronaldo a catalizzare l'attacco. Demiral è forte, ma anche troppo irruento e davanti a una offerta elevata lo farei partire. Il prototipo di difensore da Juve è de Ligt, non il turco. 

45 milioni per comprarlo poi i 10 di prestito ed il suo maxi ingaggio.

a me sembra una cifra esagerata nel calcio post covid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

È comprensibile, ora vedete tutto nero. Alla champions ci arriviamo dai...

Quello sì, perché al solito le altre si squagliano. Secondo posto per me è garantito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Al Toro do volentieri Ramsey e Demiral e ci metto soldi di tasca mia.

Demiral va tenuto, solo giocando può imparare

 

Sergio Ramos ha il record di cartellini rossi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Chi? Locatelli e Boga?

I giovani forti (quelli veramente forti) costano quanto se non più di Ronaldo

 

Per uno come Aouar, ti chiedono 60/70 per il cartellino, e probabilmente di ingaggio devi dargliene 5 o forse più

Per Haaland nemmeno c'è da discutere. Il norvegese lascerà Dortmund per oltre 100 milioni, e un ingaggio credo non troppo inferiore a quello di Mbappé

 

Chi sarebbero questi giovani e forti, che presi al posto di Ronaldo, ti garantirebbero un rendimento migliore in Champions?

Ovvio chi sarebbero gli elmenti giovani che potrebbero avere una resa importante almeno quando CR7 sarà compito del DS io ancora sto aspettando dal nostro DS un colpo preso veramente a poco per poi esplodere da noi secondo me ci sono nuovi Halland nuovi De Ligt tutto sta nel saperli conoscere prima che esplodono calcisticamente parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si è certificato il fallimento delle filosofie e del bel gioco. E chi non lo ammette non capisce niente. Allegri aveva ragione su tutto. Bisogna solo chiedere scusa in ginocchio a lui e a tutti quelli che come me l’hanno sempre detto. E farlo tornare al più presto, prima che la trasformazione nell’Arsenal d’Italia diventi totale. Agnelli manco le palle di andare a parlare ai microfoni, pensa solo a sparare puttanate all’eca, da quando ha mandato via Allegri ormai ragiona col culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Rik Moore said:

ma lascia perdere ancora con inutili giustificazioni, Kulu è un pacco. Paratici ha avuto una visione. Ha sbagliato come con Elia e MArtinez.

Elia e Martnez, fino a prova contraria, li prese Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juppy1983 ha scritto:

È da un mese che gioca bene, però alla Juve serve qualcuno decisamente più forte 

Su questo concordo ma, ci sono altri da mandar via prima di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Agnelli fosse stato di questa idea, non avrebbe proprio mai mandato via Sarri
(Anzi, forse se avesse deciso di rivoluzionare la rosa in tempo, avrebbe cacciato 7/8 titolari 2 anni fa, tenendo Allegri)
 
Il pesce puzza dalla testa
A posteriori bisogna fare proprio così,anche se in verità "bastava" prendere subito lo scorso anno un allenatore top ed invece ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Kulusevski non è un pacco, si vede che ha le giocate, il problema è che non è un giocatore da Juve probabilmente, inteso che va bene con squadre che tendenzialmente subiscono e che hanno possibilità in ripartenza. A Parma era così, e gli ho visto fare partite strepitose proprio sfruttando spazi. Alla Juve ti affrontano in modo diverso e lui non è adatto. Detto questo, piano con le bocciature, anche Zidane da noi aveva faticato all'inizio ed era uno con già molta più esperienza e messo in una squadra forte. I giovani non vanno bocciati così in fretta, soprattutto in una stagione così disastrosa di tutta la squadra. Da cedere sono giocatori inutili come Ramsey e Bernardeschi. Dobbiamo ripartire cedendo in primis questi due.

Kulusevski si deve ancora creare. Non è da scartare nemmeno l'ipotesi di provarlo mezz'ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Chi? Locatelli e Boga?

I giovani forti (quelli veramente forti) costano quanto se non più di Ronaldo

 

Per uno come Aouar, ti chiedono 60/70 per il cartellino, e probabilmente di ingaggio devi dargliene 5 o forse più

Per Haaland nemmeno c'è da discutere. Il norvegese lascerà Dortmund per oltre 100 milioni, e un ingaggio credo non troppo inferiore a quello di Mbappé

 

Chi sarebbero questi giovani e forti, che presi al posto di Ronaldo, ti garantirebbero un rendimento migliore in Champions?

Haaland mettiamo a 100 e 15 netti che sono 25 lordi costerebbe complessivamente la metà di Ronaldo che attualmente ci vista 85 mln.

Con l'altra metà dei soldi risparmiati ci prendi un grandissimo top a centrocampo.

Io firmerei domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Totik ha scritto:

???

 

8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mah ho visto Allegri a fine gara senza voce, togliersi la giacca con 5 gradi, mandare a * Bonucci, sbraitare.... forse il primo anno era sulle sue perché entrò piano piano in punta di piedi. Conte allenatore sanguigno ha passato gli ultimi due anni con il muso da funerale. 'ste cose non inficiano o lo fanno poco, quello che conta è che dopo tot anni si crea inevitabilmente il clan di veterani e tutto diventa una mafia, in qualunque squadra. E se arriva un amicone o uno che sta sulle scatole al gruppo non si lavora più bene...

 

10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

seee ciao ....pensa come sto combinato con la testa ..... volevo dire a manchester, col milan intendevo

Comunque col Manchester uscimmo in semifinale con Ancelotti. Dopo l’1-1 all’Old Trafford con pareggio subito nei minuti finale, mi pare di ricordare in inferiorità numerica, vincevamo 2-0 in casa dopo 10 minuti. E siamo usciti anche quella volta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

se il PSG prende Messi dubito con Neymar Mbappe prenda anche CR7 troppi galli nel pollaio 

Il Chelsea è allenata da un allenatore serio non credo voglia mettersi in casa uno che potrebbe far saltare gli equilibri Inter Miami Qatar non credo che CR/ voglia smettere con il calcio che conta quindi io la proposta gliela farei almeno che ci pensasse se poi lui vuole ancora sentirsi prima donna allora la strada lui la sa 

Secondo me: 

Messi resta al Barca e rinnova visto il cambio di presidenza

Haaland va al Chelsea

Mbappe va al Real

E Ronaldo va al PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Se Agnelli fosse stato di questa idea, non avrebbe proprio mai mandato via Sarri

(Anzi, forse se avesse deciso di rivoluzionare la rosa in tempo, avrebbe cacciato 7/8 titolari 2 anni fa, tenendo Allegri)

 

Il pesce puzza dalla testa

ho finito i mi piace, concordo in pieno, dobbiamo ripartire con un nuovo direttore sportivo, magari Giuntoli o Sartori, un allenatore quantomeno più esperto, come ha fatto il Milan con Pioli e salutando tutti i senatori, compreso Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Kulusevski si deve ancora creare. Non è da scartare nemmeno l'ipotesi di provarlo mezz'ala

Esatto.

Per adesso ha fatto il tappabuchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Il problema è che se abbiamo detto che è un anno di transizione, i giovani vanno provati, anche a costo di farli sbagliare.

Bonucci nel bene e nel male sappiamo chi è, e secondo me non può far parte del futuro della juve.

Quindi si sedesse sullo sgabello e andiamo a testare la coppia demiral e deligt; se no facciamo la fine di rugani che a forza di tenerlo in panchina perde tutta la fiducia.

Con me sfondi una porta aperta io Bonucci non lo avrei neanche ripreso però ti dico che in questa partita con la difesa del porto alta ed in linea era l'unico che poteva verticalizzare e lo ha fatto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Io non lo vedo affatto, perché puoi programmare la prossima stagione quanto vuoi, manca l’essenziale: i soldi. E la partita di oggi ha dato un altro colpo di grazia alle nostre finanze

come si fa a parlare di Soldi quando è il terzo anno di seguito che ci eliminano squadre che forse hanno un monte ingaggi che sommato non fa lo stipendio di Ronaldo? Diciamo che invece che senza identità di gioco non vai da nessuna parte e a noi manca ormai da 4/5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Demiral va tenuto, solo giocando può imparare

 

Sergio Ramos ha il record di cartellini rossi eh

Se resta tra qualche anno saremo qui a parlare degli stessi errori,imprudenza e poca lucidità. Chiellini 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stasera si è certificato il fallimento delle filosofie e del bel gioco. E chi non lo ammette non capisce niente. Allegri aveva ragione su tutto. Bisogna solo chiedere scusa in ginocchio a lui e a tutti quelli che come me l’hanno sempre detto. E farlo tornare al più presto, prima che la trasformazione nell’Arsenal d’Italia diventi totale. Agnelli manco le palle di andare a parlare ai microfoni, pensa solo a sparare * all’eca, da quando ha mandato via Allegri ormai ragiona col *. 

E se non arriviamo in CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

il tiro alle stelle anzi che passarla o buttarla in mezzo nei minuti di recupero dei supplementari poi .sisi un bijoux 

Io penso sia andato fuori dallo stadio quel pallone .fuma


 

hai i piedi quadrati e sperare di prendere l’angolo giusto come con la lazio.. cia provato 2 volte e tutte e due fuori dallo stadio

 

allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur ha giocato bene oggi, ma pure Rabiot non ha fatto malissimo. I buchi in campo erano principalmente tre: Ramsey, Ronaldo e Morata. Ramsey è una costante, di fatto quando c'è lui si gioca in 10 sempre. Mettete uno bravo al suo posto, e anche oggi si vinceva. Ronaldo e Morata hanno totalmente ciccato la partita e parliamo dei due attaccanti. Non c'era Dybala e mancava quindi una alternativa, esempio ennesimo che in una squadra ci vogliono almeno 4 attaccanti e non giocatori improvvisati nel ruolo, tipo Kulusevski. L'acquisto più fondamentale da fare è colui che prenderà il posto di Ramsey. Se ne prendono uno davvero bravo, vedrete che già inizieranno a cambiare le cose. Se penso a quanto mi piaceva il gallese quando era all'Arsenal... faccio davvero fatica a capire come possa essere diventato così scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Va be si spera sempre che Andrea Agnelli rinsavisca ha voluto strafare capita ma ha l'intelligenza di capire che sono stati azzardi folli e spero ritornera al piu presto sui suoi passi e affidarsi a certezze e non piu scommesse 

Ma cosa vuole rinsavire .ghgh ora rinnoverà il contratto sia a pirlo che a paratici cosi potranno farsi qualche cenetta e qualche partitina a golf dove lo lasceranno vincere

2 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Chelsea società seria...oddio, si è fatta prendere per il collo da Conte facendosi fare causa, ha una manager che non sopporta nessuno ma è la cocca di un magnate russo che paga mediamente 2-3 staff a stagione.

prenderei altri esempi alla voce ‘società seria’ 

Esattamente,il chelsea è una società seria,che sperpera propri soldi,che non ha bisogno di plusvalenze,che non propone regole grottesche come bloccare i trasferimenti tra squadre che militano in champions,e quando sbagliano un allenatore lo cacciano

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non stai parlando di Di Matteo, vero??

Di matteo lo hanno cacciato dopo aver vinto la champions,da noi avrebbe campato di rendita per almeno 15 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma basta dire ste fesserie per favore.

Che a furia di dirle la gente ci crede pure.

Fesserie o no, oggi ha giocato bene. Siamo usciti per colpa di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Scusa ma che * vuol dire "perdere per perdere"? Ma che adesso siamo il Sassuolo?

Siamo la Juve, si gioca sempre per vincere. 

Non stiamo rinascendo propria da niente..., non stiamo costruendo assolutamente niente... la squadra gioca un calcio incredibilmente prevedibile, tre difensori bloccati dietro che quando lo faceva Conte ce lo mangiavamo

Gli unici due innesti con uno sguardo al futuro sono Arthur e Chiesa..., McKennie è un mestierante e Kulusevski deve ancora capire chi sia...

I cardini di questa squadra tolti i due di prima e DeLigt hanno dai 28 in su...; ma meno che non diciamo che l'inserimento sul futuro siano il riscatto di Morata e il rinnovo di Dybala

Vuol dire che con i bonucci e chiellini titolari da tre anni a sta parte usciamo con squadre da europa league, ma lo vedete o no??

E continuare a inisistere con loro può solo peggiorare.

Non costruiamo perchè ci basiamo su gente che ormai è finita.

Ripartire da chiesa, demiral, deligt.

Fuori i senatori dalla mentalità provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.