Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

Come sempre, quando la stagione è disastrosa, è difficile capire da cosa e chi ripartire. Uscire in questo modo, poi, non aiuta affatto. Centrocampo completamente da rifondare. Completamente. Non lo diciamo da oggi, certo. Arthur è Diego Ribas da Cunha, ve l'avevo detto. Non ha fatto una, che sia una sola, giocata che creasse un'azione pericolosa. Non solo stasera. Trottolino di qua e di là, per fare il passaggio in orizzontale. 

Non mi stancherò mai di dirlo: troppi mancini monopiede. Troppi mancini monopiede. Inaccettabile. Se l'azione prevede Sandro, Rabiot, Bernardeschi lo sai dall'inizio quale sarà lo sviluppo. Inaccettabile a questi livelli, non ci si può castrare nelle azioni, perché il giocatore non sa usare il destro. Ed è solo per questo motivo, che se mi devo tenere uno, mi tengo solo Bentancur (forse Arthur per altra chance, ma non ci spero). 

In pratica, si salvano solo Chiesa e McKennie, degli ultimi 10 arrivati, per costruirci qualcosa su. De Ligt andrà via tra un paio d'anni (Raiola), Demiral accettabile, ma niente di che. Danilo bene quest'anno, il prossimo chissà. Avvilente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma poi si è girato aprendo le gambe

 

E’ stata na presa per i fondelli bella e buona

Ha 36 anni è in fase calante

Non può più dimostrare nulla.

Questo é questo sarà può fare la differenza in ambito nazionale ma in quello europeo no.

Deve accettarlo.

Non è una critica verso ronaldo ma é la realtà delle cose

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Ad un certo punto non c’era nessuno in area e ci passavamo la palla in orizzontale finché qualcuno non si buttava dentro.. 

i giocatori della Juve, chiunque siano, non fanno movimento, o se lo fanno dall'altra parte non c'è nessuno che sappia servirli come si deve

 

il fatto è che accade da anni, non da quando c'è Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Quello è vero ma il problema è  il messaggio che da sempre alla squadra, "calma", abbiamo 90 minuti per segnare, ci basta 1 gol per ribaltare il risultato.

Il bayern entra per farne 8 anche se ha vinto 4 1 in trasferta all'andata.

E il Bayern fa giocare un 17enne titolare che segna pure in un ottavo

 

Da noi i 20nni non so pronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Kulusevski si deve ancora creare. Non è da scartare nemmeno l'ipotesi di provarlo mezz'ala

Questo dove le metti e metti non è mai nel suo ruolo. Ma che razza di ruolo ha? Io sinceramente non l'ho ancora capito. Quello che invece ho capito è che ha due zappe al posto dei piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Lui (giustamente) ti risponde: me ne vado al PSG, City o United, Chelsea, Inter Miami, o in Qatar, che di milioni me ne danno pure 40

Penso che nessuna squadra in Europa sia interessata a Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Morata va riscattato.

Ha fatto 20 gol e molti assist giocando la metà dei minuti di chi ha fatto gli stessi e gol e viene visto come un dio intoccabile.

Poi si abbassato a 5 mln lo stipendio che lordi sono 7,5.

Davvero pochi per un attaccante.

Le priorità sono a centrocampo e una punta 

e due terzini, perchè cuadrado a certi livelli in quel ruolo è un colabrodo ed alex sandro va bene come riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io...contro la Lazio abbiamo messo non mi ricordo chi...in 11 contro 11 a fare il “coccodrillo”. Stasera a quattro minuti dalla fine dei supplementari no...ma qualcuno mi sa spiegare con che criterio vengono prese certe decisioni? A muzzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J1love ha scritto:

Ronaldo costa 20 milioni annui di ammortamento e circa 60 lordi di stipendio quindi 80 fischioni all’anno

 

Haaland andrà via probabilmente a fine della prossima stagione per 75 milioni, ossia la clausola rescissoria. 
sarebbero 15 di ammortamento e circa 19.5 milioni lordi di ingaggio, ipotizzando 15 netti, con il decreto crescita. 

Haaland costerebbe 35 milioni annui, questo dovrebbe far capire quanto l’operazione Ronaldo sia stata fuori di testa.

Non dirlo a me.

Haaland come dicevo prima nella peggiore delle ipotesi costerebbe la metà di ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Va detto che Morata per essere un 9 segna pochissimo, detto che forse andrebbe valutato in una Juve diversa e senza Ronaldo a catalizzare l'attacco. Demiral è forte, ma anche troppo irruento e davanti a una offerta elevata lo farei partire. Il prototipo di difensore da Juve è de Ligt, non il turco. 

Mi nomini un altro giovane difensore forte in europa che non e upamecano?

 

Mi tengo uno come Merih sempre. Gioca 5 di fila super e una cosi-cosi (rigore non ce) e non vale un lira

 

Ripetto, via i senatori, tutti, via Ronaldo, ramsey, kulusevski

 

Spazio ai giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J1love ha scritto:

Ronaldo costa 20 milioni annui di ammortamento e circa 60 lordi di stipendio quindi 80 fischioni all’anno

 

Haaland andrà via probabilmente a fine della prossima stagione per 75 milioni, ossia la clausola rescissoria. 
sarebbero 15 di ammortamento e circa 19.5 milioni lordi di ingaggio, ipotizzando 15 netti, con il decreto crescita. 

Haaland costerebbe 35 milioni annui, questo dovrebbe far capire quanto l’operazione Ronaldo sia stata fuori di testa.

 

 

Haaland a fare schifo mentre viene cercato da fior fiori di top team non ci viene.

 

Questo a prescindere dal fatto che andava preso prima e che la clausola sarà attiva l'anno prossimo (ma tanto la tolgono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Parlavo di Tuchel,il pirlo inglese è stato sostituito da Tuchel che era il miglior allenatore libero sul mercato

Ah scusa... avevo frainteso “compresa la vittoria in Champions”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni di figure di *, una società seria se ne frega di FFP del * e va a prendere Haaland, un ottimo terzino sinistro e un gran centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

certo prova a cacciare Chiellini con il fratello in dirigenza .ghgh 

E' l'inverso. Il fratello sta lì grazie a Giorgio. Non viceversa. Un pò come i Donnarumma bros.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

molto male demiral, non capisco infatti perchè non sia partito dall' inizio deligt

Non e' ancora al 100%. Rischiavi di bruciare una sostituzione. O che si facesse male serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSintomatico ha scritto:

Vergogna state uccidendo la passione di milioni di tifosi, da anni ormai mi viene la nausea a vedere certe prestazioni patetiche e raccapriccianti. Mi fate venire voglia di non guardare piu il calcio, davvero, sono nauseato, disgustato da questi indegni di vestire la nostra gloriosa maglia!!!! Non riesco manco piu a incazzarmi da tanto mi fate ribrezzo!!!!! 

Come darti torto si puo uscire anche agli ottavi ma non regalando 3 tempi su 4 e nonostante tutto con oltre un ora in superiorita numerica bastava essere agonisticamente una squadra come la JUVE che conoscevamo che stasera stavamo parlando di una bella qualificazione nonostante i  tre tempi su 4 dove siamo stati in gita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E il Bayern fa giocare un 17enne titolare che segna pure in un ottavo

 

Da noi i 20nni non so pronti

Giocano in una squadra che gira e nel loro ruolo. La differenza la fa sempre il collettivo e l’assetto tattico di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa X Kulusevski

X X Arthur

X De Ligt Danilo X

 

 

X X X

McKennie Fagioli Bentancur

X X Demiral X

 

 

Sinceramente mi fa un po’ paura ripartire solo da questi giocatori.. ma se andiamo a togliere i vecchi senatori, i giocatori non all’altezza - poi si può discutere su Rabiot/Bentancur - però dovremmo comprare tantissimi giocatori.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Dopo 9 anni torno a capire cosa vuol dire seguire una stagione che non ha piú niente da dire, dove non sei in corsa per nulla. Ma la cosa piú desolante é che non stai costruendo nulla. C'é pochissimo da cui ripartire.

E' questa la cosa più brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

e due terzini, perchè cuadrado a certi livelli in quel ruolo è un colabrodo ed alex sandro va bene come riserva

Si io parlavo di priorità assolute.

Andando nei particolari è ovvio che sulle fasce va fatto qualcosa, specie a sx.

A dx a me Cuadrado piace come titolare.

Stasera ha messo due cross da urlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ancora con Sarri?

 

ciavete na fissazione con questo

era una provocazione, spendiamo gli ultimi soldi per Allegri, a costo di non fare mercato il prossimo anno o prendiamo un Beppe Iachini qualsiasi per finire decentemente la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

....Oltre al danno la beffa dei soldi persi per la qualificazione....

Tanto vanno ad arricchire questi cialtroni e sarebbero stati spesi in maniera discutibile. E' l'ultimo dei problemi. Tanto abbiamo buchi di bilancio per avere questa rosa vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

molto male demiral, non capisco infatti perchè non sia partito dall' inizio deligt

Sinceramente io non lo capisco Demiral. Sembra uno fisicamente molto forte ma ho paura che abbia un intelligenza calcistica molto bassa. Molte volte fa delle entrate che non capisco, anche oggi sinceramente si vede poteva evitare, il rigore c'era tutto. Vedendo poi Romero che sta sbocciando a Bergamo un po mi fa pensare che magari abbiamo tenuto quello sbagliato. Speriamo di no vabbe dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.