Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ramsey Danilo rabiot senza ronaldo contro la Lazio che per me ha il centrocampo più forte del porto hanno tenuto benissimo... stasera Ramsey non ha fatto granché ma almeno in campo c'è stato... ronaldo era trasparente persino in barriera... ragà per favore stasera proprio no...se non giocava era meglio per noi...oramai non salta più un uomo tira quando non deve e perde tempo di gioco oltre a non fare nulla né in fase di pressing ne difensiva... quindi stasera si è giocato con l'handicap...se sta fuori forma entra dopo... fisicamente non è più qll di prima... è palese...

Credo quest'anno abbia influito piu di sempre il fatto che è in pratica due mesi che non salta una partita... nel 2021 ha saltato solo la Lazio penso. 

a 36 anni arrivi poi al match importante devastato. 

Assurdo che non l'abbiano tenuto di conto considerato che sarà seguito da 200 persone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergi0 ha scritto:

La Juventus del 96 contro il porto in 10?

ma anche la Juve del 97-98-99, anche quella del 2003, del 2006, del 2015 cioè, ma anche la juve del 2018. Qualsiasi Juve che avesse un minimo di gioco, il problema poi almeno sarebbe sorto solo in finale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Infatti l'ideale è affiancare una punta VERA a Morata.

Per me morata può tranquillamente fare la seconda punta o partite largo a sx con un haaland prima punta 

In un ipotetico tridente 

Morata - haaland - chiesa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Intanto De Jong se lo sono tenuto .ghgh 

io non eslcludo che possa partire quest'anno. Se non lui allora uno fra Pedri e Ansufati. Che poi su De Jong stanno volando delle critiche mica male in spagna eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Eh no prima ci sono le tanto care nazionali @@ 

 

Ci so gli Europei da vincere hihihihi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Credo quest'anno abbia influito piu di sempre il fatto che è in pratica due mesi che non salta una partita... nel 2021 ha saltato solo la Lazio penso. 

a 36 anni arrivi poi al match importante devastato. 

Assurdo che non l'abbiano tenuto di conto considerato che sarà seguito da 200 persone 

L'errore (o l'impossibilità, no Money, che sarebbe infinitamente peggio, e credo sia cosi) di non prendere un attaccante di riserva, un mestierante mi sa che lo abbiamo pagato con gli interessi...

Che sia di insegnamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

La Juventus del 96 contro il porto in 10?

La Juventus del 96 ai quarti giocò una partita indegna a Madrid contro uno dei più brutti Real della storia.

Fortuna volle che perdessimo solo 1-0.

Al ritorno, gran partita ma con una distrazione finale, facemmo calciare uno tutto solo al limite dell’area con la palla che uscì forse di 2 cm.

 

Gli episodi.

 

Allora fummo fortunati, stasera ci è mancata anche quella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Infatti l'ideale è affiancare una punta VERA a Morata.

Haaland o Icardi se si vuole fare qualcosa di serio.

Se no continuiamo a far ridere con falsi 9 adattati in modo disparato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non arriveremo terzi nel girone l’anno prossimo

 

non siamo l’inter che loro sicuramente ci arriveranno

Lo so perso per perso io ad oggi preferisco arrivare terzo e avere una chance concreta di vincere una coppa europea dal 96. Non passare e illudersi di vincerla ogni anno per poi collezionare figure di melma. Mi sono rotto dei #finoalconfine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piú disarmante é che a differenza delle altre gare ad un certo punto la partita si era messa in discesa e  avevi tutta l'inerzia dalla tua. Sei 2-1, in casa, contro una squadra piú scarsa e in 10 che si difende solo. Ma che cavolo vuoi di piú, che si mettano a farsi i goal da soli, per fare tua la gara? 

 

L'Ajax e il Lione, piú scarse, ok, ma pure non ti avevano concesso nulla o quasi, non avevano creato i presupposti affinché tu potessi vincerla facilmente ma questa eliminazione é una roba imbarazzante. 

Ogni anno di spera di migliorare e invece riusciamo a far peggio. 

 

Ma che fiducia si può mai avere in questi? E dire che mica si pretende una vittoria, una finale, una semifinale, semplicemente che almeno una volta di passi il turno contro una squadra inferiore. Niente, manco in 11 contro 10

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Allegri sarebbe stato l'uomo giusto al punto giusto fino a quando il suo ciclo non sarebbe finito e dati alla mano non era finito e per l'appunto si poteva rinnovare ulteriormente, che fossero uno, trenta o cent'anni. 

 

Per il resto ti sei risposto da solo. Due anni direi che sono abbastanza per aver ricaricato le pile e al momento non vedo nessun'altro che sia in grado di darci quello che ci serve: ovvero tanta identità abbinata ad una forte sensatezza tattica che da due anni mancano. 

Ci poteva stare il voler cambiare perché lui stesso voleva cambiare diversi giocatori e magari la società non era d'accordo, ma di sicuro è difficile giustificare il cambiare uno che ha vinto. Ma la cosa vale per lo stesso Sarri eh. Lo hanno preso per provare qualcosa di diverso, non hanno preso mezzo giocatore a lui gradito, ha vinto comunque il campionato e risultato? Mandano via pure lui. Siamo l'unica società che manda via due allenatori di fila dopo che hanno vinto lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Perfetto.

Opinioni e mancanza di sonno.

ci hanno lasciato questo 

Purtroppo si.. Io che sono un po stagionato ne ricordo proprio tante di delusioni, la prima con l 'independiente 1973 intercontinentale ero un bambino e scoppiai a piangere sul rigore sbagliato da cuccureddu per proseguire con il borussia monchengladbach e poi il Bruges e poi l' anderlecht e poi via via tante altre potrei essere assuefatto ormai e invece eccomi qui sessantenne con famiglia insonne a parlare dell'ennesimo fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Siamo abituati troppo bene eh?

Eh si, proprio cosí. Perché a te non da tristezza? Ma purtroppo siamo abituati anche alla eliminazione in CL contro squadre che non venivano date favorite a farlo.  

Comunque, la non qualificazione ai quarti di CL comporta un mancato ingresso economico  importante al quale tuttavia si puó sopravvivere.

Invece non arrivare tra le prime 4 in serie A e conseguente non qualificazione alla CL dell'anno prossimo, sarebbe una débacle economica che implicherebbe un forte ridimensionamento per gli anni a venire 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Eh ma la visione di gioco ce la dovresti avere già, alla sua età

oh vabbe ha solo 23 anni e ha giocato da noi e al barca, Pirlo era ancora al Brescia alla sua eta, appena scaricato dall'inter...stiamo calmini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

La Juventus del 96 ai quarti giocò una partita indegna a Madrid contro uno dei più brutti Real della storia.

Fortuna volle che perdessimo solo 1-0.

Al ritorno, gran partita ma con una distrazione finale, facemmo calciare uno tutto solo al limite dell’area con la palla che uscì forse di 2 cm.

 

Gli episodi.

 

Allora fummo fortunati, stasera ci è mancata anche quella 

Aveva fatto pena anche all'andata contro il nantes,fortuna che poi i francesi sono rimasti in 10. 

 

P.S.  era alkorta quello della rasoiata finita fuori di un'unghia nel ritorno vincente contro il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Già mi immagino Kulusevski svenduto a 20 anni, che poi inizia a fare bene, e improvvisamente si fanno i processi ai dirigenti .ghgh 

Perdonami ma vedendolo in campo può far giusto bene in una squadra di medio-alta classifica, un'Atalanta, una Lazio, un Lipsia, un Bayer, già in una medio-alta inglese la vedo dura. Niente a che vedere con delle big. 

 

Per dire Coman già dalla prima partita si vedeva quanto fosse talentuoso, rapido, tecnico - magari incompleto e discontinuo ma potenzialmente forte da big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Haaland o Icardi se si vuole fare qualcosa di serio.

Se no continuiamo a far ridere con falsi 9 adattati in modo disparato

Icardi lascialo perdere.

Zucca vuota e succube della mugliera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

credimi a Barcellona ultimamente il mercato non lo stanno facendo con nessuno logica, sia in entrata che in uscita, quindi il "se era buono non ce lo davano" per uno che segue il calcio e il barcellona non fa testo. Stessimo parlando del Bayern qualche cosa mi puzzerebbe.

Se mi parlassi di giocatori acquistati, ti direi di sì, ma se mi parli di giocatori venduti non sono d'accordo. A meno di giocatori che se ne volevano andare di loro spontanea volontà, quelli che hanno venduto non si sono mai dimostrati dei fenomeni.  Non sto dicendo che sia scarso, solo che almeno fino ad oggi non è un giocatore alla Pirlo, Modric, Xavi. Non ha la loro visione di gioco. Spero che possa migliorare in questo e possa far rimpiangere al Barca di averlo venduto, me lo auguro davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Icardi lascialo perdere.

Zucca vuota e succube della mugliera

in questo attacco è acqua nel deserto, poi certo il top sta a dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Credo quest'anno abbia influito piu di sempre il fatto che è in pratica due mesi che non salta una partita... nel 2021 ha saltato solo la Lazio penso. 

a 36 anni arrivi poi al match importante devastato. 

Assurdo che non l'abbiano tenuto di conto considerato che sarà seguito da 200 persone 

Ok...metti caso sia così...anche per qst motivo era meglio che entrava qnd gli altri erano stanchi... stessa formazione che ha giocato contro la Lazio con Cuadrado Bonucci e Arthur nei loro ruoli e a seconda di come si mettevano le cose entrava nel secondo tempo...così anche i giocatori del porto erano più stanchi...cmq per Me con lui in campo si gioca male ( qst e'un mio parere personale, e lo è da tre anni, già da allora avrei preferito che si rifondasse una rosa che non prendere lui)... è fortissimo, ma i ronaldo li dobbiamo andare a prendere da giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La cosa piú disarmante é che a differenza delle altre gare ad un certo punto la partita si era messa in discesa e  avevi tutta l'inerzia dalla tua. Sei 2-1, in casa, contro una squadra piú scarsa e in 10 che si difende solo. Ma che cavolo vuoi di piú, che si mettano a farsi i goal da soli, per fare tua la gara? 

 

L'Ajax e il Lione, piú scarse, ok, ma pure non ti avevano concesso nulla o quasi, non avevano creato i presupposti affinché tu potessi vincerla facilmente ma questa eliminazione é una roba imbarazzante. 

Ogni anno di spera di migliorare e invece riusciamo a far peggio. 

 

Ma che fiducia si può mai avere in questi? E fire che mica si pretende una vittoria, una finale, una semifinale, semplicemente che almeno una volta di oasi il turno contro una squadra inferiore. Niente, manco in 11 contro 10

 

 

Concordo in pieno. Siamo troppo inadeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Perdonami ma vedendolo in campo può far giusto bene in una squadra di medio-alta classifica, un'Atalanta, una Lazio, un Lipsia, un Bayer, già in una medio-alta inglese la vedo dura. Niente a che vedere con delle big. 

 

Per dire Coman già dalla prima partita si vedeva quanto fosse talentuoso, rapido, tecnico - magari incompleto e discontinuo ma potenzialmente forte da big.

Io direi che kulu va lasciato in pace.

Quest'anno ha fatto apprendistato in una situazione di squadra non certo ideale.

Ne hagiicate tante, ma in un ruolo non suo.

Aspetterei anno prossimo.

Per me il ragazzo c'è e si fara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Si, può anche essersi ricaricato le pile ma tanto in società continueranno allo stesso modo, ce siamo fottuti non so come dirlo 

Il capitano del Titanic con un avviso di Iceberg in mano faceva il fenomeno dicendo "manteniamo rotta e velocità". Sappiamo tutti che fine ha fatto il Titanic. Ed è la fine che stiamo facendo noi. Cos'altro deve accadere per rendersene conto? Forse che la nave affondi definitivamente e son liberissimi di farlo ma a quel punto sono altrettanto libero di insultarli e rivendicare le mie ragioni sbattendole in faccia a chi mi prendeva per scemo per aver detto sin dal primo istante la verità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La cosa piú disarmante é che a differenza delle altre gare ad un certo punto la partita si era messa in discesa e  avevi tutta l'inerzia dalla tua. Sei 2-1, in casa, contro una squadra piú scarsa e in 10 che si difende solo. Ma che cavolo vuoi di piú, che si mettano a farsi i goal da soli, per fare tua la gara? 

 

L'Ajax e il Lione, piú scarse, ok, ma pure non ti avevano concesso nulla o quasi, non avevano creato i presupposti affinché tu potessi vincerla facilmente ma questa eliminazione é una roba imbarazzante. 

Ogni anno di spera di migliorare e invece riusciamo a far peggio. 

 

Ma che fiducia si può mai avere in questi? E fire che mica si pretende una vittoria, una finale, una semifinale, semplicemente che almeno una volta di oasi il turno contro una squadra inferiore. Niente, manco in 11 contro 10

 

 

io penso che quando hai due colpitori di testa del calibro di Ronaldo e Morata in area la maggior colpa è di chi non sa crossare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La cosa piú disarmante é che a differenza delle altre gare ad un certo punto la partita si era messa in discesa e  avevi tutta l'inerzia dalla tua. Sei 2-1, in casa, contro una squadra piú scarsa e in 10 che si difende solo. Ma che cavolo vuoi di piú, che si mettano a farsi i goal da soli, per fare tua la gara? 

 

L'Ajax e il Lione, piú scarse, ok, ma pure non ti avevano concesso nulla o quasi, non avevano creato i presupposti affinché tu potessi vincerla facilmente ma questa eliminazione é una roba imbarazzante. 

Ogni anno di spera di migliorare e invece riusciamo a far peggio. 

 

Ma che fiducia si può mai avere in questi? E fire che mica si pretende una vittoria, una finale, una semifinale, semplicemente che almeno una volta di oasi il turno contro una squadra inferiore. Niente, manco in 11 contro 10

 

 

Mentalità attendista, calcolatrice e speculatrice.

Tutto ciò che ci ha sempre fregato, ci frega e ci fregherà sempre in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.