Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, pot ha scritto:

Ottima scelta! Piacerebbe anche a me, ma purtroppo non ce la faccia...però è possibile che riesca a staccarmi definitivamente dal calcio... è un obbiettivo che mi sono posto già anni fa...già ora sono molto più disinteressato...non riuscirei ad amare altre squadre, ma sono anni che non provo più lo stesso amore di prima. 

Guarda io l'ultima juve che mi ha fatto davvero palpitare è stata la prima di conte, poi mi sono sempre più distaccato.

Poi c'è stata l'esplosione d'amore con l'arrivo di Ronaldo e poi è cominciata la demolizione tra gioco schifoso, allenatori sostituiti da gente peggiore di loro, scelte di giocatori quantomeno opinabili.

io non ci riesco più, sostenere la juve va contro i miei principi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

è semplicemente incazzato come tutti

capita di perdere la brocca dopo certe giornate

Siamo tutti incazzati, e’ il calcio.

non si puo’ vincere sempre e non si puo’ far sempre tutto giusto. Gli errori li facciamo tutti e passare dai “fallimenti” aiuta a crescere e cambiare prospettiva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Il gioco del calcio è  fatto per giocare non per  stare ogni 3/4 partite in infermeria , lui e douglas costa sono i miei 2 rimpianti in questi anni il terzo che se rimane da noi sarà demiral problemi fisici assurdi , noi critichiamo cr7 ma gli abbiamo fatto giocare anche le amichevoli e ora è  fuori forma  per questo  dobbiamo ringraziare un altro che è  un fenomeno che é  dybala ma per l ennesimo anno nel clou della stagione non esce dall infermeria 

Vabbe... Datti un senso e poi riquotami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Chi sarebbe? Bernardeschi?

Come, non ti è piaciuto? Grande corsa, tecnica sopraffina, dribbling, cross come non se ne vedevano da anni........ Ci siamo.... È lui il futuro...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Torneremmo in pratica al 2006 quando svendemmo praticamente la rosa

Non so se ci ritroveremmo in un disastro di quel livello..però sarebbe molto difficile gestire la fuga dei nostri migliori giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Non so se sia lui il primo responsabile..ho dei dubbi

Ma non credo proprio, anzi il contrario.. In primis AAe le sue visioni del calcio europeo, poi Paratici e la sua rosa difficilmente migliorabile e infine il grande maestro del calcio italiano venuto per portar la luce sul campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simili a degli eroi
Abbiamo il cuore a strisce
Portaci dove vuoi
Verso le tue conquiste
Dove tu arriverai
Sarà la storia di tutti noi
Solo chi corre può
Fare di te la squadra che sei

Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero per te

Portaci dove vuoi
Siamo una curva in festa
Come un abbraccio noi
E ancora non ci basta
Ogni pagina nuova sai
Sarà ancora la storia di tutti noi
Solo chi corre può
Fare di te quello che sei

Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero solo per te
è la Juve storia di quel che sarò
Quando fischia l'inizio
L'inizio è quel sogno che sei

Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero
Juve per sempre sarà

Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero
Juve per sempre sarà
Juve... Juve per sempre sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma non credo proprio, anzi il contrario.. In primis AAe le sue visioni del calcio europeo, poi Paratici e la sua rosa difficilmente migliorabile e infine il grande maestro del calcio italiano venuto per portar la luce sul campo. 

Infatti prima di Nedved io manderei via altri elementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha allestito questa rosa ,merita solo calci nel sedere,di un incompetenza sconvolgente.

Altrettanto li merita chi ha cacciato Allegri e Sarri per rimpiazzarli con Pirlo...

Dilettanti allo sbaraglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Infatti prima di Nedved io manderei via altri elementi

Nedved è proprio l'ultimo dei problemi, anzi io lo farei giocare che visto la penuria che abbiamo, farebbe sempre meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma per favore...siete la rovina della juve voi che giustificate ogni cosa. Prima di tutto il rigore ci poteva stare,ma se per pareggiare col Benevento ti attacchi a un rigorino...portiere giustamente neanche ammonito perché non era azione da gol,almeno le regole su. Senti qua siamo tutti juventini, ma io per amore della juve non la difendo su ogni cosa,ma la critico se sbaglia...voi accontentatevi di questo schifo. Non siamo riusciti a battere Crotone o Verona.abbiamo perso con la Fiorentina in casa 0-3. Usciti col porto e sconfitti col Benevento. Basta giustificazioni. Basta!

Caro bro,io per primo Porto compreso ho combattuto per lo schifo che subiamo a livello arbitrale non da quest'anno,ma come dici tu,per quanto eclatante sia il rigore su Chiesa,non me la sento di polemizzare per lo schifo visto anche oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Da 3 anni festeggiamo i suoi record. Ronaldentus. 

Il Monociglio è contento così.

Alla fantalega ci presentiamo con Ronaldo e pensa di fare bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma per favore...siete la rovina della juve voi che giustificate ogni cosa. Prima di tutto il rigore ci poteva stare,ma se per pareggiare col Benevento ti attacchi a un rigorino...portiere giustamente neanche ammonito perché non era azione da gol,almeno le regole su. Senti qua siamo tutti juventini, ma io per amore della juve non la difendo su ogni cosa,ma la critico se sbaglia...voi accontentatevi di questo schifo. Non siamo riusciti a battere Crotone o Verona.abbiamo perso con la Fiorentina in casa 0-3. Usciti col porto e sconfitti col Benevento. Basta giustificazioni. Basta!

Scusa l'ignoranza ma se il portiere prende la palla con le mani volontariamente fuori dall'area non va ammonito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Non so se ci ritroveremmo in un disastro di quel livello..però sarebbe molto difficile gestire la fuga dei nostri migliori giocatori

Se non proprio a quel livello, qualcosa di simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

E difatti non è servito a nulla. Purtroppo la storia ci dice che già è successa una cosa del genere, 14 anni fa. Quindi chi fa ridere è chi si pianta il prosciutto sugli occhi

Siamo sopravvissuti alla serie B ,oggi la situazione è rosea a confronto il 2006. 

Abbiamo fatto gli anticorpi contro le crisi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

E chi se li compra?

Non saprei, ma fanno schifo, lo immaginavo che oggi con quel mediocre di Rabiot titolare avremmo fatto una brutta partita, è spesso così, vai a riguardare tutte le volte che lui era titolare che partite abbiamo fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma provo una sensazione strana dopo oggi, un misto tra tristezza e rassegnazione. Forse eravamo abituati troppo bene, ma vedere che quasi tutte le squadre corrono più di noi e mettono più impegno è una cosa che non riesco proprio ad accettare. Non vedo l ora che finisca questo strazio sperando non sia solo l inizo di anni bui. Non vedo l ora di vedere la faccia di Allegri questa sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.