Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

E chi se li compra?

e non sono gli unici....

avremmo giusto giusto un Douglas Costa con un altro anno a 6mln netti e un Rugani a 3,5 fino al 2024 che a giugno busseranno alla continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nic1989 ha scritto:

Non saprei, ma fanno schifo, lo immaginavo che oggi con quel mediocre di Rabiot titolare avremmo fatto una brutta partita, è spesso così, vai a riguardare tutte le volte che lui era titolare che partite abbiamo fatto...

Appunto. Chi vuoi che li compri e con lo stipendio che gli paghiamo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Come, non ti è piaciuto? Grande corsa, tecnica sopraffina, dribbling, cross come non se ne vedevano da anni........ Ci siamo.... È lui il futuro...... 

Soprattutto zero palloni persi...tiri che centrano lo specchio della porta...

 

Al 17mo del 1t aveva una faccia stravolta dalla fatica manco fossimo al 94mo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Il CFO ha fatto un mercato discreto solo quest'anno dopo anni di disastri, a parte De Ligt. Abbiamo un ritardo di 4 anni.

Scusa, ma mercato discreto di cosa? Chiesa...poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Cosa non sarebbe di sensato ?io amo ramsey come giocatore e come gli altri che ho citato ma cavolo sono sempre rotti 

E che diavolo c'entrava quel minestrone di nomi?? Cosa c'era di sensato???

 

Comunque... Quando Ramsey c'è la squadra crea di più.. Non vi rendete conto della sua importanza. 

Se oggi non vi siete accorti quanto manca il problema è vostro.

 

Con Ramsey 3-1 alla Lazio... Senza Ramsey si perde col Benevento.

 

Se vuoi parliamo d'altro a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sa_po ha scritto:

Ammazza che tifosi che siete, pieno di dubbi etc.

 

Ma andate a tifare la pallanuoto o il rugby che è meglio!!

È questione di priorità, che poi vengono in maniera naturale. 

Già ad oggi preferisco almeno 2 sport (tennis e nuoto) al calcio...riesco solo a guardarmi la Juventus, altro tempo al calcio non riesco a concedergli...vedo altre partite giusto quando sono gasato da nostre prestazioni e mi metto un po' a gufare..stasera non mi va proprio di vedere esempio Napoli Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Siamo tutti incazzati, e’ il calcio.

non si puo’ vincere sempre e non si puo’ far sempre tutto giusto. Gli errori li facciamo tutti e passare dai “fallimenti” aiuta a crescere e cambiare prospettiva.

 

lo voglio sperare!!

il problema è che la società sembra molto piu confusa di noi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Chi ha allestito questa rosa ,merita solo calci nel sedere,di un incompetenza sconvolgente.

Altrettanto li merita chi ha cacciato Allegri e Sarri per rimpiazzarli con Pirlo...

Dilettanti allo sbaraglio.

Sarri è stato cacciato perchè non ha mai avuto l'appoggio presidenziale e dei compagni di merende dello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai bisogna sperare solo che John Elkann si sia stufato dell'incompetenza del cugino e dei suoi amichetti e li cacci tutti a pedate nel sedere. 

Come ci siamo ridotti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

e non sono gli unici....

avremmo giusto giusto un Douglas Costa con un altro anno a 6mln netti e un Rugani a 3,5 fino al 2024 che a giugno busseranno alla continassa.

Costosi e alcuni pure tendenti agli infortuni. Ce li terremo fino a fine contratto per poi cederli a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

Sarri è stato cacciato perchè non ha mai avuto l'appoggio presidenziale e dei compagni di merende dello spogliatoio

E ci può stare. Ma lo scempio attuale quanto credono di poterlo portare avanti? Ci sono milioni di tifosi che Pirlo lo caccerebbero a pedate ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Scusa l'ignoranza ma se il portiere prende la palla con le mani volontariamente fuori dall'area non va ammonito? 

La domanda resta: perché Montipò non merita il rosso? La spiegazione, in termini di regolamento, è chiara. La regola 12 della guida pratica, in merito, non lascia dubbi: “Se il portiere, dopo aver effettuato regolarmente una parata – per effetto dello slancio – scivola fuori dall’area di rigore con il pallone ancora fra le mani, è opportuno assegnare un calcio di punizione diretto“...se invece salva fuori dall’aria un’azione da gol veniva espulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Costosi e alcuni pure tendenti agli infortuni. Ce li terremo fino a fine contratto per poi cederli a 0

dimenticavo De Sciglio, a proposito di infortuni .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

E che diavolo c'entrava quel minestrone di nomi?? 

 

Comunque... Quando Ramsey c'è la squadra crea di più.. Non vi rendete conto della sua importanza.

 

Se vuoi parliamo d'altro a sto punto.

Quando ramsey c è....  ti sei risposto da solo ...grazie ma non ho altri argomenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus ha scritto:

Guarda io l'ultima juve che mi ha fatto davvero palpitare è stata la prima di conte, poi mi sono sempre più distaccato.

Poi c'è stata l'esplosione d'amore con l'arrivo di Ronaldo e poi è cominciata la demolizione tra gioco schifoso, allenatori sostituiti da gente peggiore di loro, scelte di giocatori quantomeno opinabili.

io non ci riesco più, sostenere la juve va contro i miei principi.

 

Personalmente, e ne parlai con degli amici, nel bene o nel male, la finale di CL Juve Real sarebbe stata l'ultima da tifoso totale...così è stato, facilitato dal fatto che da lì in poi le nostre partite sono diventate inguardabili e noiose... l'ultimo Allegri, Sarri, Pirlo.. veramente poche le partite da salvare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Caro bro,io per primo Porto compreso ho combattuto per lo schifo che subiamo a livello arbitrale non da quest'anno,ma come dici tu,per quanto eclatante sia il rigore su Chiesa,non me la sento di polemizzare per lo schifo visto anche oggi.

Non mi attacco ad un rigore per provare a battere il benvenuto in casa, però c'è anche da dire che l'episodio era un minuto dopo il loro vantaggio e da lì mancavano ancora 20 minuti

 

Purtroppo quando sei scarso anche un episodio ti permette di risistemare una partita

 

Poi se pensiamo che c'è una squadra che per ogni alito di vento le vengono dati 18 rigori...sai quante partite hanno vinto che magari avrebbero perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

E ci può stare. Ma lo scempio attuale quanto credono di poterlo portare avanti? Ci sono milioni di tifosi che Pirlo lo caccerebbero a pedate ora.

la loro più grande fortuna è che gli stadi sono chiusi, altrimenti verrebbero sommersi da fischi e insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Arthur ha sicuramente sbagliato, ma quella capra di Szceszny insisteva a consigliargli di dare la palla a Danilo... Quando prendiamo questi gol assurdi c'è sempre e dico sempre la responsabilità di Szceszny! Continuate a difendere il polacco?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Appunto. Chi vuoi che li compri e con lo stipendio che gli paghiamo noi?

L'unica speranza è darlo in prestito e sperare in qualche sceicco impazzito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito avendo un terzino di ruolo come frabotta, invece si fa giocare Bernardeschi adattato e chiaramente inadatto in quel ruolo.... Questi errori si pagano, poi la poca esperienza di Inzaghi in panchina ha prevalso su quella inesistente di pirlo, si è visto chiaramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Comunque Arthur ha sicuramente sbagliato, ma quella capra di Szceszny insisteva a consigliargli di dare la palla a Danilo... Quando prendiamo questi gol assurdi c'è sempre e dico sempre la responsabilità di Szceszny! Continuate a difendere il polacco?! 

Lo insegnano ai primi calci che un passaggio del genere non va fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Il Monociglio è contento così.

Alla fantalega ci presentiamo con Ronaldo e pensa di fare bella figura.

Bei tempi quando si parlava di ippica,e i Benevento,Crotone,Verona,Viola,ecc erano poco più che formalità e bestemmiavi perché ti rubavano le qualificazioni contro i Bayern,Real e le finali col Barcellona o uscivi con l'Ajax con 7/11 ai box vomitando astio da tutti i porri.

Il tempo è galantuomo e il giorno della redenzione è arrivato.

In sintesi "cag,at,evi in mano e pigliatevi a schiaffi".

So che sei persona intelligente,per cui questa me la passi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gilor ha scritto:

Scusa, ma mercato discreto di cosa? Chiesa...poi?

Chiesa Kulusevski Morata McKennie Arthur sono 5 buoni/ottimi elementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Arthur ha sbagliato ma è la punta dell’iceberg ! È tutto il marcio che c’è sotto che fa infuriare !! Spero solo sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso e Agnelli si renda conto di come siamo messi ! Si faccia autocritica e impari dagli errori per una progettazione futura solida !!  Pirlo inferocito come sono lo caccerei all’istante, poi a mente fredda bisogna vedere se c’è possibilità di sostituirlo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ormai bisogna sperare solo che John Elkann si sia stufato dell'incompetenza del cugino e dei suoi amichetti e li cacci tutti a pedate nel sedere. 

Come ci siamo ridotti... 

unica, probabilmente vana, speranza....

se non gli girano i 5 minuti in exor è altissima la probabilità di ritrovarci  di nuovo col golf club Agnelli confermato in blocco anche la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.