Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Cagliari: "Ottimo approccio. Dopo eliminazione Champions dovevamo partire col piede giusto. Dobbiamo solo vincere le partite e sperare che l'Inter possa perdere punti"

Post in rilievo

23 ore fa, Occhia ha scritto:

Vinciamole tutte, poi se succede....

Aspetta e spera. Conte non si mangerà mai 10 punti nelle partite che mancano. E noi non vinceremo nè col Napoli, nè nello scontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2021 Alle 21:07, regina del calcio ha scritto:

Sono sicuro al cento per cento che le vincessimo tutte lo scudetto arriverebbe a Torino.

Ho abbastanza esperienza 

Sarebbe Godurioso......

4 minuti fa, vashkenazy ha scritto:

Aspetta e spera. Conte non si mangerà mai 10 punti nelle partite che mancano. E noi non vinceremo nè col Napoli, nè nello scontro diretto.

Eccalla'.... Io ancora non mi sono ripreso dalla partita col Porto.... Ma tu a pessimismo mi batti... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

E questo mi sta tenendo incollato a questo posto 

Perché  negarsi un campionato che potrebbe essere apocalittico?

Sì sì io sono d'accordo con te... I nostri devono crederci però.... A sto punto, con la Champions purtroppo svanita, bisogna quantomeno non rendere vita facile ai cartonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, vashkenazy said:

Aspetta e spera. Conte non si mangerà mai 10 punti nelle partite che mancano. E noi non vinceremo nè col Napoli, nè nello scontro diretto.

Io guardo le partite, e so che nulla è impossibile con i conte Boys. Poi adesso che Ronaldo è pure offeso, quello ti segna 2 o 3 goals a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nord est ha scritto:

Sarebbe Godurioso......

Eccalla'.... Io ancora non mi sono ripreso dalla partita col Porto.... Ma tu a pessimismo mi batti... 😁

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincerle tutte significherebbe trovarsi a meno 4 dall'Inter...due pareggi possono anche farli, io ci voglio credere perché pensare solo al 4 posto è veramente triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matteus ha scritto:

Vincerle tutte significherebbe trovarsi a meno 4 dall'Inter...due pareggi possono anche farli, io ci voglio credere perché pensare solo al 4 posto è veramente triste.

In effetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà l’obiettivo è il secondo posto in modo da raffreddare l’orda di tifosi inferociti contro Pirlo.
 

Se la Juve arrivasse seconda e con la coppa Italia, la piazza si raffredderebbe non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Adesso basta 

Vediamo di dominare 

Hai la squadra migliore 

Vedi di svegliarti 

ti sei reso conto pure te che eri uno degli ottimisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra romana ha scritto:

ti sei reso conto pure te che eri uno degli ottimisti

La tua risposta non si addice al mio messaggio 

Io sto cercando di spronare l'allenatore 

Non mi va di vedere vincere quelle nullità 

Ne soffro tantissimo 

Mi fanno schifo come persone come calciatori e come atleti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2021 Alle 13:27, Nickulow78 ha scritto:

In realtà l’obiettivo è il secondo posto in modo da raffreddare l’orda di tifosi inferociti contro Pirlo.
 

Se la Juve arrivasse seconda e con la coppa Italia, la piazza si raffredderebbe non poco.

La Coppa Italia è una sputacchiera o un portaombrelli, che dir si voglia, il secondo posto è un premio di consolazione. La Juve è altro, Pirlo deve essere esonerato in mancanza dello scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2021 Alle 00:00, Occhia ha scritto:

Io guardo le partite, e so che nulla è impossibile con i conte Boys. Poi adesso che Ronaldo è pure offeso, quello ti segna 2 o 3 goals a partita. 

ecco appunto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro per il mondo sui giornali siamo la barzelletta calcistica del momento.

Grazie pirlo, hai portato entusiasmo 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, vashkenazy said:

ecco appunto :(

Si, io sono un super ottimista, ma avevo torto. Oggi anche uno come me ha perso ogni speranza. Vediamo di raccogliere i cocci ed arrivare il cl. Inoltre abbiamo una finale di Coppa Italia, che a questo punto della stagione diventerà importantissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

In giro per il mondo sui giornali siamo la barzelletta calcistica del momento.

Grazie pirlo, hai portato entusiasmo 😍

Chiunque ci prende per il *... In settimana il Porto, oggi il Benevento e pure Pippo "avevo preparato il discorso per la sconfitta"... E fanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monosillabo ha scritto:

Chiunque ci prende per il *... In settimana il Porto, oggi il Benevento e pure Pippo "avevo preparato il discorso per la sconfitta"... E fanno bene.

Fossi in uno di loro domani comprerei una decina di quotidiani sportivi del mondo e gleli porterei sulla scrivania a uno per uno.

Un pò d'orgoglio ste zoccolette dovranno pur averlo nascosto tra i mln di euro che prendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Fossi in uno di loro domani comprerei una decina di quotidiani sportivi del mondo e gleli porterei sulla scrivania a uno per uno.

Un pò d'orgoglio ste zoccolette dovranno pur averlo nascosto tra i mln di euro che prendono.

Se avevano orgoglio si sarebbero degnati di fare qualcosa oggi. Questi sono tutti arrivati. Non hanno niente da dare e niente da dimostrare. Zero appartenenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.