Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il 4-4-2 vi convince o vorreste vedere la Juventus messa in campo diversamente?

Il 4-4-2 vi convince o vorreste vedere una Juventus messa in campo diversamente?  

  1. 1. Il 4-4-2 vi convince o vorreste vedere una Juventus messa in campo diversamente?

    • Avanti con il 4-4-2
      13
    • 4-3-3
      95
    • 3-5-2
      10
    • Altro (specificare)
      30


Post in rilievo

A mio parere quest’anno c’è solo una formazione equilibrata:

                           Scesni

Cuadrado - Bonucci - De Light - Alex Sandro
Mc Kenny -  Arthur.   - Bentancur - Chiesa

                    Morata - Ronaldo


Qualsiasi altra formazione non mi ha soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vengo messo da centrocampista a giocare a 2 contro un centrocampo a 5 e’ comunque pure ovvio che gioco di mal voglia perché devo farmi un c così tutta la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che i nostri centrocampisti sono fermi. Non c'è movimento e sono avanzati e di conseguenza spalle alla porta.

Mai vista una ripartenza decente o un controllo a seguire in proiezione offensiva.

 

E giocare solo con 2 al centro non aiuta quando si vuol fare girare la palla. Si finisce a farla gestire ai difensori o al portiere. Sempre.

 

Serve tornare a 3 centrocampisti. L'unica gara giocata così è stata al Camp Nou e in qualche sporadica partita successiva.

Certo che quando vengono schierati contemporaneamente Ramsey e Rabiot, puoi pure giocare in 12...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi basta che in campo corrano, sta banda di indegni sfaticati e mediocri

li farei correre io, rincorrendoli con una mazza da baseball 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2021 Alle 23:29, Er Samurai ha scritto:

Mai e poi mai convinto...

 

Meglio qualsiasi altro modulo. Pirlo è tristemente stupido, negligente e forse anche arrogante.

 

Il suo talebanismo assomiglia a quello disgraziato di Conte che diceva "4-3-3? Non ho gli esterni." Mentendo. Pirlo dice "Centrocampo a 3? Non ho i giocatori." Non so se mente perché non si capisce se lo fa o non se ne accorge...

 

Con questo centrocampo a 2 nelle seconde palle quasi sempre siamo in balia degli avversari. Pirlo se ne accorge?

 

E ci sono altri moduli con il centrocampo a 2... Il 4-2-3-1, il 3-4-3, il 3-4-1-2. Mai usati.

Sembra il riassunto del mio pensiero 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma la champions non stimolava la squadra? 

Penso che come al solito si sia sottovalutato l'avversario all'andata.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.