Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Qualificazioni FIFA World Cup 2022, Bulgaria-Italia 0-2 (Belotti rig., Locatelli)

Post in rilievo

18 minuti fa, The_Ram ha scritto:

L' unica formazione est europea che a mia conoscenza non ha mai combinato nulla e' proprio la Bulgaria.

In passato Polonia , Cecoslovacchia , Ungheria e Romania sono state ottime squadre , la Bulgaria a livello calcistico ha sempre fatto solo comparsa , se mi sbaglio correggetemi.

Nel '94 è arrivata terza se non erro ai Mondiali, la Polonia ha come miglior piazzamento lo stesso traguardo, la Romania ora non ricordo ma ha fatto scalpi eccellenti tra anni 90 e 00. L'Ungheria è strano non abbia un mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Nel '94 è arrivata terza se non erro ai Mondiali, la Polonia ha come miglior piazzamento lo stesso traguardo, la Romania ora non ricordo ma ha fatto scalpi eccellenti tra anni 90 e 00. L'Ungheria è strano non abbia un mondiale. 

E si ha perso 4-0 con la Svezia , ma a parte questo credo sia quella con meno storia di tutte le nazioni di quella zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Buone prestazioni si,ma contro chi? Da quando c’è Mancini abbiamo giocato solo contro 3 nazionali di livello. Contro la Francia ci abbiamo perso 3-1,contro il Portogallo veniamo eliminati dalla Nation League con una persa 1-0 ed un pareggio 0-0 (Portogallo senza CR7 durante i gironi) ed infine contro l’Olanda dove abbiamo avuto il nostro miglior score contro una nazionale maggiore,2 pareggi per 1-1 ed una vittoria per 1-0 fuori casa. Fin ora ha fatto sicuramente meglio di SVentura,ma non meglio di quello che hanno fatto Prandelli e Conte prima di lui.

evabbuo'....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 12r56 ha scritto:

evabbuo'....boh

Quindi secondo te,questa nazionale può vincere l’europeo? Può arrivare in una semifinale di coppa del mondo? O si aspira a passare solo i gironi? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che posso affermare con certezza è che non è affatto una squadra scarsa (come alcuni docenti di calcio affiliati a questo forum sostengono) e (questo invece è solo il mio parere) che attualmente se la gioca con chiunque in Europea, francesi e tedeschi inclusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Quello che posso affermare con certezza è che non è affatto una squadra scarsa (come alcuni docenti di calcio affiliati a questo forum sostengono) e (questo invece è solo il mio parere) che attualmente se la gioca con chiunque in Europea, francesi e tedeschi inclusi.

Più che un discorso di sole individualità, è di percorso. Altre sono più avanti, sia come gruppi ed esperienze maturate insieme (anche negative magari) che a livello di club, soprattutto Francia e Germania che hanno molti campioni d’Europa. Poi ci sono squadre rodate e di qualità diffusa come Belgio e Portogallo. Inghilterra, Italia, Spagna e Olanda se ne può discutere, un po tutte hanno pregi e difetti e gruppi mediamente giovani. Sarà un europeo molto bello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MySoul. ha scritto:

Più che un discorso di sole individualità, è di percorso. Altre sono più avanti, sia come gruppi ed esperienze maturate insieme (anche negative magari) che a livello di club, soprattutto Francia e Germania che hanno molti campioni d’Europa. Poi ci sono squadre rodate e di qualità diffusa come Belgio e Portogallo. Inghilterra, Italia, Spagna e Olanda se ne può discutere, un po tutte hanno pregi e difetti e gruppi mediamente giovani. Sarà un europeo molto bello. 

Sì, non c'è nessuna squadra ingiocabile fra tutte quelle che hai citato. Dipende da come ci arrivi. Pronostico molto ma molto aperto. Il livello tecnico, rispetto a quel che fanno vedere le squadre forti in Champions, sarà decisamente inferiore, ma ci sarà comunque da divertirsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ero ironico, sono d'accordo. 

Avevo inteso l’ironia. Ainoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/29/2021 at 8:30 AM, The_Ram said:

L' unica formazione est europea che a mia conoscenza non ha mai combinato nulla e' proprio la Bulgaria.

In passato Polonia , Cecoslovacchia , Ungheria e Romania sono state ottime squadre , la Bulgaria a livello calcistico ha sempre fatto solo comparsa , se mi sbaglio correggetemi.

La Bulgaria si è piazzata quarta al Mondiale del 1994.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.