Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Qualificazioni FIFA World Cup 2022, Bulgaria-Italia 0-2 (Belotti rig., Locatelli)

Post in rilievo

21 minuti fa, negole ha scritto:

💰

E ora giochi con Frabotta e Bernardeschi 🤮🤦🏻‍♂️🐍

Grande soddisfazione... abbiamo fatto degli affari, con Spina alla Roma,  Romero all'Atalanta  e Kean all'Eveverton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Dice una cosa giusta perché la tocca con la sinistra non aumentando il volume, senza la mano sarebbe andata sul corpo. Diverso il caso se l'avesse colpita con la destra

Il pallone si è alzato. Ha addomesticato il cross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Quando Mancini dice ok ogni tanto gestire ma io preferisco prima chiudere le partite è musica per le mie orecchie ripeto se non sarà possibile arrivare a top tipo Klopp Guardiola mi andrebbe benissimo un giorno anche Mancini 

Sarebbe interessante sicuramente...purtroppo mi risulta poco simpatico dopo quello che disse su Moggi e la Juve,ci sono cose che per me si possono dimenticare ed altre no...sapeva tutto di Tavaroli e delle spiate dell'Inter...e questo non si può dimenticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Non ho capito...

Ci abbiamo giocato contro formazioni più forti di questa in passato. Il loro giocatore più importante è Galabinov che ha fatto una carriera di basso profilo. In passato la Bulgaria ha avuto soprattutto negli anni 90 formazioni molto più forti e fino a qualche anno fa il loro giocatore più forte era Berbatov. Oggi abbiamo vinto una partita bruttina,che contro una formazione più di livello difficilmente avremmo vinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, McKennie ha scritto:

Bernardeschi in nazionale non perde occasione per dimostrare di essere un buon giocatore... ci serve qualcuno in panchina capace di farlo rendere 

magari sono in grado di mettergli il pepe al coolo facendogli capire che se non dimostra di essere un giocatore da nazionale, gli europei li guarda da casa..invece che riempirlo sempre e cmq di complimenti e chiamarlo bernashow..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ci abbiamo giocato contro formazioni più forti di questa in passato. Il loro giocatore più importante è Galabinov che ha fatto una carriera di basso profilo. In passato la Bulgaria ha avuto soprattutto negli anni 90 formazioni molto più forti e fino a qualche anno fa il loro giocatore più forte era Berbatov. Oggi abbiamo vinto una partita bruttina,che contro una formazione più di livello difficilmente avremmo vinto. 

 

comunque all'inizio della partita qualcuno ironizzando sui giocatori azzurri in campo, ha elencato i nomi di alcune celebrità del passato(azzurro).

Io ho voluto semplicemente sottolineare che in passato in Bulgaria non avevamo mai vinto, anche con giocatori(nostri) considerati molto piu' forti di questi.

Questa nazionale ha inanellato una serie di risultati positivi impressionante e(ultimamente )ha fatto benissimo anche contro squadre di livello superiore a quello della Bulgaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vabbè nel 94 lo meritava Baggio non scherziamo 

Avevo otto anni. 

Ero troppo bocia per capire ste cose. 

Per me esistevano solo le micromachines 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Dice una cosa giusta perché la tocca con la sinistra non aumentando il volume, senza la mano sarebbe andata sul corpo. Diverso il caso se l'avesse colpita con la destra

Però mi pare che da regolamento nemmeno il braccio con cui appoggi per terra è punibile, quindi in teoria nemmeno se l’avesse presa con  il destro sarebbe stato fallo.

33 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vabbè nel 94 lo meritava Baggio non scherziamo 

nettamente, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, McKennie ha scritto:

Bernardeschi in nazionale non perde occasione per dimostrare di essere un buon giocatore... ci serve qualcuno in panchina capace di farlo rendere 

Si ma contro chi? Grecia, Lichtstein, Bulgaria e altre squadre della terza serie europea. 

Non è mai stato granché, ha azzeccato l'ultima stagione a Firenze e ha pescato il pollo (Juventus).

Il fatto che da noi sia totalmente impresentabile, anche come riserva, dimostra che prima di tutto non ha la testa necessaria per giocare ad alti livelli. 

Infine, a noi serve soltanto un acquirente, anzi un pazzo che venga a Torino e sia disposto a pagare qualcosa per liberarci di questo mediocre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, McKennie ha scritto:

Bernardeschi in nazionale non perde occasione per dimostrare di essere un buon giocatore... ci serve qualcuno in panchina capace di farlo rendere 

Gli serve andare in una squadra per la sua dimensione,che non è la Juventus e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Avevo otto anni. 

Ero troppo bocia per capire ste cose. 

Per me esistevano solo le micromachines 😁

Vabbè fidati di noi vecchietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 12r56 ha scritto:

 

comunque all'inizio della partita qualcuno ironizzando sui giocatori azzurri in campo, ha elencato i nomi di alcune celebrità del passato(azzurro).

Io ho voluto semplicemente sottolineare che in passato in Bulgaria non avevamo mai vinto, anche con giocatori(nostri) considerati molto piu' forti di questi.

Questa nazionale ha inanellato una serie di risultati positivi impressionante e(ultimamente )ha fatto benissimo anche contro squadre di livello superiore a quello della Bulgaria.

Buone prestazioni si,ma contro chi? Da quando c’è Mancini abbiamo giocato solo contro 3 nazionali di livello. Contro la Francia ci abbiamo perso 3-1,contro il Portogallo veniamo eliminati dalla Nation League con una persa 1-0 ed un pareggio 0-0 (Portogallo senza CR7 durante i gironi) ed infine contro l’Olanda dove abbiamo avuto il nostro miglior score contro una nazionale maggiore,2 pareggi per 1-1 ed una vittoria per 1-0 fuori casa. Fin ora ha fatto sicuramente meglio di SVentura,ma non meglio di quello che hanno fatto Prandelli e Conte prima di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McKennie ha scritto:

Bernardeschi in nazionale non perde occasione per dimostrare di essere un buon giocatore... ci serve qualcuno in panchina capace di farlo rendere 

Direi di farlo rendere da qualche altra parte... Speriamo vada agli auropei e qualche matto lo paghi qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato Locatelli?

Bene, adesso "vale" almeno 5 mln in più.

Cmq uno così alla Juve può risolvere qualche problema ai fini scudetto, per la CL direi no del tutto.

 

Sarà un ottimo giocatore, ma non è un centrocampista fuoriclasse a livello dei top club di CL:

dal milan se ne è dovuto andare perchè "chiuso", il che fa intuire che non è eccezionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giocatori mi danno l'impressione di essere sulle gambe. Sono lenti e macchinosi e si sono fatti mettere in difficoltà da nazionali come nord Irlanda e Bulgaria, che sicuramente non sono l elite. Comunque l'importante è sempre bene mettere i 3 punti in saccoccia. Sarà ovviamente un discorso tra noi e svizzeri, il primo che sbaglia se ne va a fare lo spareggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, McKennie ha scritto:

Bernardeschi in nazionale non perde occasione per dimostrare di essere un buon giocatore... ci serve qualcuno in panchina capace di farlo rendere 

Ci mancherebbe che non faccia qualcosa di buono contro Bulgaria, Lituania e compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Grande soddisfazione... abbiamo fatto degli affari, con Spina alla Roma,  Romero all'Atalanta  e Kean all'Eveverton.

Grossi affari. Per gli altri. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Questi giocatori mi danno l'impressione di essere sulle gambe. Sono lenti e macchinosi e si sono fatti mettere in difficoltà da nazionali come nord Irlanda e Bulgaria, che sicuramente non sono l elite. Comunque l'importante è sempre bene mettere i 3 punti in saccoccia. Sarà ovviamente un discorso tra noi e svizzeri, il primo che sbaglia se ne va a fare lo spareggio. 

L'Ho notato anche io, ma anche per le altre nazionali, se vedi i risultati di Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Olanda anche contro avversari davvero modesti. Credo sia una fase di stanca della stagione, condizionata dalla 0 preparazione causa conclusione tardiva dei campionati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, asturias7 ha scritto:

Gracias, non avevo letto i posts precedenti...

beh in effetti, la Bulgaria di una volta era tutt'altra cosa, e non solo per la presenza di Stoichkov.

L' unica formazione est europea che a mia conoscenza non ha mai combinato nulla e' proprio la Bulgaria.

In passato Polonia , Cecoslovacchia , Ungheria e Romania sono state ottime squadre , la Bulgaria a livello calcistico ha sempre fatto solo comparsa , se mi sbaglio correggetemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.