Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Superlega, Perez: "Il progetto Superlega esiste e partirà il prima possibile - Ci vuole trasparenza nel calcio - Le minacce di Ceferin sono cose serie"

Post in rilievo

53 minuti fa, Ein ha scritto:

Mah....... A me sembra che perez faccia tante parole e pochi fatti. Non critico l'idea della superlega. Critico l'esecuzione del progetto. Degna del pizzicagnolo in via dei burini 44 che vuole  promuovere l'offerta speciale sulla trippa.

Io non credo..anzi..va dato atto che solo lui, con Agnelli, abbia rilasciato dichiarazioni nette e molto chiare sulla super Lega. 

A differenza di altri che dicono e non dicono..parlano di difficoltà finanziarie dovute al Covid e del fatto che ci sia bisogno di cambiare qualcosa..

Perez ha il coraggio di dire che ci sono club che ricevono aiuti di stato illimitati camuffati da sponsor (il riferimento ai cugini acquisiti quatarioti di ceferin è ovviamente voluto) mentre altri se ne sono ben guardati balbettando frasi generiche o addirittura scusandosi.. 

È il momento di tenere duro e lui sta reggendo la baracca. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chia75 ha scritto:

Grazie .ok 

Se il problema è non fare la champions il problema è risolto .boh 

Quelle 12 squadre di certo non la farebbero. Inoltre Ho seri dubbi che sia legale questa cosa se portata in tribunale. 

Credo che sia legale....uhm

 

Nel senso che è una specie di accordo di esclusiva tra privati... 

 

E credo che riguardi anche la serie a perché è una federazione associata all' UEFA...

 

Ma non sono avvocato... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Credo che sia legale....uhm

 

Nel senso che è una specie di accordo di esclusiva tra privati... 

 

Ma non sono avvocato... 😅

Neanche io ma gli accordi privati questo genere, se violano diritti generali, possano farla franca finché uno non va in tribunale. Poi se son contro il diritto, vengono annullati...vedi appunto sentenza bosman .sisi  Se violano qualcosa lo dirà la corte...ma secondo me si accorderanno prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, se non sbaglio, le dichiarazioni dei politici spagnoli sono state più sfumate rispetto agli altri... parlavano di cercare accordi soddisfacenti per tutti e cose simili... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

"L'art49 dello Statuto UEFA dispone che detta confederazione ha giurisdizione esclusiva di organizzare le competizioni ufficiali in Europa cui partecipano propri membri (Federazioni nazionali) o loro club affiliati."

 

In burocratese, se qualcuno dei membri del UEFA organizza un'altra competizione è fuori dall' UEFA, o meglio ha violato un articolo e può subire delle sanzioni come l'estromissione dalle competizioni UEFA...

Ma non vieta espressamente di organizzare un'altra competizione...

Beh, ovviamente nessuno può vietare a dei privati di organizzare una competizione sportiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

"L'art49 dello Statuto UEFA dispone che detta confederazione ha giurisdizione esclusiva di organizzare le competizioni ufficiali in Europa cui partecipano propri membri (Federazioni nazionali) o loro club affiliati."

 

In burocratese, se qualcuno dei membri del UEFA organizza un'altra competizione è fuori dall' UEFA, o meglio ha violato un articolo e può subire delle sanzioni come l'estromissione dalle competizioni UEFA...

Ma non vieta espressamente di organizzare un'altra competizione...

Pérez sta aspettando che L'UEFA estrometta le 12 dalle competizioni europee, dopodiché sarà tutto più facile per la súper lega. dubito che cafferin lo faccia perderebbe il 70%degli entroiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

A Johnson e Macron Non Piace questo elemento....nono

 

sefz

Eh, ma infatti è stato un vero scandalo... comunque formalmente non hanno vietato nulla, hanno minacciato ritorsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SkizzoStyle ha scritto:

Ogni riferimento allo sceicco del Qatar è puramente casuale sefz

drei che mbappe lo puntano a zero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Credo che sia legale....uhm

 

Nel senso che è una specie di accordo di esclusiva tra privati... 

 

E credo che riguardi anche la serie a perché è una federazione associata all' UEFA...

 

Ma non sono avvocato... 😅

Può riguardare anche la serie A ma se Juventus Milan Inter fanno muro tempo 2 giorni e la serie A esce dall'Uefa o per meglio dire si scioglie e formano la Super A :-D. Senza quelle 3 squadre inutile dire che la serie A non può esistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minor threat said:

Beh, ovviamente nessuno può vietare a dei privati di organizzare una competizione sportiva...

Ci mancherebbe.

lede il principio della concorrenza e del monopolio

daltronde il trofeo birra Moretti non era sotto l’egida dell ‘uefa oppure il trofeo berlusconi

5 minutes ago, Gianlu263 said:

Può riguardare anche la serie A ma se Juventus Milan Inter fanno muro tempo 2 giorni e la serie A esce dall'Uefa o per meglio dire si scioglie e formano la Super A :-D. Senza quelle 3 squadre inutile dire che la serie A non può esistere

In realtà dubito succederebbe questo.

 

il vero problema sarebbe ricevere gli stessi dei diritti televisivi senza juve Inter e Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chia75 ha scritto:

Imbarchiamo Napoli e Roma, 4-5 altri club simili e vedete come cambia la questione .

 

In Italia faresti crollare l'interesse da parte di molti tifosi, per i quali il motivo principale dell'adesione al progetto stesso è quello di sentirsi migliori di altri. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ci mancherebbe.

lede il principio della concorrenza e del monopolio

daltronde il trofeo birra Moretti non era sotto l’egida dell ‘uefa oppure il trofeo berlusconi

In realtà dubito succederebbe questo.

 

il vero problema sarebbe ricevere gli stessi dei diritti televisivi senza juve Inter e Milan 

Ovviamente quando ho scritto non può esistere intendevo propro per la questione diritti tv, che passerebbe da 900 milioni o quanti sono a 200 se va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Può riguardare anche la serie A ma se Juventus Milan Inter fanno muro tempo 2 giorni e la serie A esce dall'Uefa o per meglio dire si scioglie e formano la Super A :-D. Senza quelle 3 squadre inutile dire che la serie A non può esistere

Ma anche senza Juve e Milan dai. Ma abbiamo poi visto cosa è diventata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gianlu263 said:

Ovviamente quando ho scritto non può esistere intendevo propro per la questione diritti tv, che passerebbe da 900 milioni o quanti sono a 200 se va bene

Ah. Sorry

 

beh 200 non credo però ...magari riescono a spuntare una cifra intorno ai 500


pensa che potresti fare la serie A a 18 squadre con facilità disarmante 

e rendere equilibrata la lotta per il titolo che dal 2000 ha arriso sempre a juve Inter e Milan (poco) eccetto Roma e Lazio inizio millennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ah. Sorry

 

beh 200 non credo però ...magari riescono a spuntare una cifra intorno ai 500


pensa che potresti fare la serie A a 18 squadre con facilità disarmante 

e rendere equilibrata la lotta per il titolo che dal 2000 ha arriso sempre a juve Inter e Milan (poco) eccetto Roma e Lazio inizio millennio

Peccato che senza quelle 3 squadra questa lotta interesserà forse il 20/25% dei tifosi/spettatori attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Gianlu263 said:

Peccato che senza quelle 3 squadra questa lotta interesserà forse il 20/25% dei tifosi/spettatori attuali

ma no...valuti troppo poco il peso del restante della serie a

Roma, Napoli, Genova, Firenze , Bologna...solo per dire citta che sono in serie A ed hanno tifosi a iosa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fare da giapponese non porterà da nessuna parte se non al ban dalla Champions. E la cosa mi preoccupa essendoci di mezzo pure noi. 

Le cose vanno cambiate ma non con la superlega che si basa su idee oscene tipo "rendere il calcio simile a Fortnite"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zzu ha scritto:

 

Prima di tutto ti calmi, magari una bella sanzione ti auterà, poi io ho riportato pari pari le parole di Agnelli, che non è neanche la prima volta che ripete... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo martedì il Real dovrebbe giocare una semifinale di Champions .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Questa è una tua sintesi oscena.

Osceno è fare i talebani solo perchè qualcosa è prodotta dalla mente di Agnelli. Vi do una notizia: si può apprezzarlo ed essergli riconoscenti pur non essendo d'accordo sulla superlega, su questa o quella decisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Osceno è fare i talebani solo perchè qualcosa è prodotta dalla mente di Agnelli. Vi do una notizia: si può apprezzarlo ed essergli riconoscenti pur non essendo d'accordo sulla superlega, su questa o quella decisione. 

mai lesinato critiche al presidente

ma sta volta sono con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

mai lesinato critiche al presidente

ma sta volta sono con lui

Io no, non sono d'accordo su questa cosa. Anche se questo non mi impedisce di solidarizzare con lui per gli insulti presi...

 

P.S.: Essere contro la Superlega (soprattutto con queste modalità) non implica essere pro Ceferin o pro Uefa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.