Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Semifinale Coppa Italia | Juventus Women-Roma 3-2 (Pedersen, Girelli, Gama). Giallorosse in finale grazie alla differenza reti

Post in rilievo

Perché non ha senso! Si deve contare la somma dei gol, non dove li si fanno! Vincere 1-0 o 10-9 non deve cambiare nulla, cosi come fare 0-0 o 9-9.
Sono d'accordo quella dei gol in trasferta è una regola obsoleta che andava bene solo negli anni 70

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

È arrivato un altro chiacchierone, 

Hai ripetuto circa 30 volte in 10 minuti che Giuliani fa schifo. Il titolo di chiacchierone non te lo toglie nessuno tranquillo. Sei in una botte di ferro 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Ciopolpa ha scritto:

Perché non ha senso! Si deve contare la somma dei gol, non dove li si fanno! Vincere 1-0 o 10-9 non deve cambiare nulla, cosi come fare 0-0 o 9-9.

Il gol doppio in trasferta lo hanno introdotto per evitare la ripetizione della gara. 

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Hai ripetuto circa 30 volte in 10 minuti che Giuliani fa schifo. Il titolo di chiacchierone non te lo toglie nessuno tranquillo. Sei in una botte di ferro 😂

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, redivivo ha scritto:

Sono d'accordo quella dei gol in trasferta è una regola obsoleta che andava bene solo negli anni 70

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
 

Nemmeno 

9 minuti fa, aiace ha scritto:

Il gol doppio in trasferta lo hanno introdotto per evitare la ripetizione della gara. 

👏👏👏

Supplementari e rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la regola del gol che vale doppio in trasferta sia oggi obsoleta ma era stata introdotta per fare in modo che le partite non si addormentassero sul pareggio.
Semmai questa regola andrebbe tolta quando si giocano i supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, redivivo said:

Sono d'accordo quella dei gol in trasferta è una regola obsoleta che andava bene solo negli anni 70

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
 

sostitui la monetina

venne presa dopo la semifinale di Coppa delle coppe tra Roma e Gornik Zabrze...(credo 1969, eliminazione nostra ovviamente) che era finita 0a0 a Roma e 2a2 in Polonia

da quell'episodio si decise di premiare chi aveva segnato più gol in trasferta

 

sono 50 anni che vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[emoji122][emoji122][emoji122]
Ah, ed io che pensavo che la ripetizione fosse stata sostituita da supplementari e rigori !

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Ah, ed io che pensavo che la ripetizione fosse stata sostituita da supplementari e rigori !

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
 

E il gol doppio per evitarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



sostitui la monetina
venne presa dopo la semifinale di Coppa delle coppe tra Roma e Gornik Zabrze...(credo 1969, eliminazione nostra ovviamente) che era finita 0a0 a Roma e 2a2 in Polonia
da quell'episodio si decise di premiare chi aveva segnato più gol in trasferta
 
sono 50 anni che vale


E quando lo decisero, dopo la partita ???

Comunque è una regola obsoleta.
In sud America non la usano.

Supplementari e rigori per me sono più spettacolari

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

E il gol doppio per evitarli 
Meglio i rigori di sta regola

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non so se la regola del gol che vale doppio in trasferta sia oggi obsoleta ma era stata introdotta per fare in modo che le partite non si addormentassero sul pareggio.
Semmai questa regola andrebbe tolta quando si giocano i supplementari.

Se proprio si vuole cambiare qualcosa io proporrei di far valere doppio i gol con i tiri da fuori area e quelli in rovesciata o con i colpi di tacco. 
Al posto dei calci di rigore io proporrei dei cross alti con il calciatore che deve far gol o di testa o in rovesciata (con il portiere che non può uscire oltre una certa linea.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ditemi che abbiamo sculato vi prego...da ajax roma abbiamo fatto un filotto di sculate che spero continui giovedi

Con l’ajax non avete vinto ad Amsterdam? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio si vuole cambiare qualcosa io proporrei di far valere doppio i gol con i tiri da fuori area e quelli in rovesciata o con i colpi di tacco. 
Al posto dei calci di rigore io proporrei dei cross alti con il calciatore che deve far gol o di testa o in rovesciata (con il portiere che non può uscire oltre una certa linea.).


Un cambiamento da poco direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, redivivo ha scritto:



Meglio i rigori di sta regola

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
 

 

Scrivi all’international board...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto secondo tempo. Senza incisività. Forse Staskova al posto di Girelli e Alves al posto di Hurtig lasciando Caruso. Ma sul piano atletico è stata persa.

Poi Giuliani era piuttosto agitata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per me seguire le partite delle 12.30 è cosa improba, da quello che sono riuscito a vedere mi sono fatto l'idea che la Roma abbia meritato. Perchè lo ha voluto più di noi, perchè è stata più ordinata, perchè vincevano i contrasti, ci aggredivano e ci ingabbiavano. Cosa che invece avremmo dovuto fare noi. In fondo il campionato lo abbiamo quasi già in tasca (sgraat) e non avevamo, oltre alla Coppa Italia, altri impegni e/o problemi. Quindi dovevamo essere noi a bruciare l'erba e ad azzannare (sportivamente parlando, s'intende) l'avversario. Quello che mi lascia perplesso è che in genere le ragazze non mollano mai e danno l'anima fino al 90° e oltre mentre oggi mi è sembrato che fatto l'1-0 si tendesse a gestire più che a continuare ad attaccare per segnare ancora. Per carità, una o al massimo due volte l'anno capita sempre che si imbrocchi la giornata-no (da quando le JW sono nate ho visto tutte le loro partite e so che sbagliare un paio di partite a stagione è praticamente fisiologico). Normalmente saremmo andate in finale ma oggi, ripeto, ha meritato la Roma.

p.s. sembra che il gufaggio al contrario di Padovan abbia funzionato... :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gidan73 said:

 

All'82esimo la Roma fa il 1-2.
All'83esimo esce la Hurtig ed entra la Staskova.
facciamo 2 gol. e ci portiamo sul 3-2 (inutile)

Sull'1-.0 per noi la Guarino fa uscire una delle migliori centrocampiste, la Caruso...infatti fuori la Caruso quelli della Roma si fiondano in avanti e fanno 2 gol.

Partita completamente sbagliata dalla Guarino in quanto, per me, era evidente che la Caruso giocava benissimo ma doveva sopperire alle mancanze della Hurtig che perdeva sempre TUTTI i palloni.
La Guarino commette l'errore di far uscire una centrocampista per fare un tridente con la Alves pensando ai contropiedi ma se nel tridente ci sta la Hurtig, che oggi ha giocato male, diventa normale che non combinerai nulla in avanti.
La stessa Girelli ha fatto MEGLIO dopo l'uscita della Hurtig.
 

Quando è uscita la hurtig ormai la qualificazione era andata e la Roma ha solo cercato di minimizzare i rischi ma subito.

La hurtig non ha giocato bene ma non sono convinto sia stato il problema.

Piuttosto vero che avrebbe dovuto fare uscire la rosucci invece della Caruso e soprattutto fare entrare la staskova Asl posto di Girelli che stava male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Già sappiamo chi vincerà la prossima Panchina d'oro. 

E' un'alternanza già scritta:

2017-18 Piovani

2018-19 Bavagnoli

2019-20 Piovani

2020-21 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

 

All'82esimo la Roma fa il 1-2.
All'83esimo esce la Hurtig ed entra la Staskova.
facciamo 2 gol. e ci portiamo sul 3-2 (inutile)

Sull'1-.0 per noi la Guarino fa uscire una delle migliori centrocampiste, la Caruso...infatti fuori la Caruso quelli della Roma si fiondano in avanti e fanno 2 gol.

Partita completamente sbagliata dalla Guarino in quanto, per me, era evidente che la Caruso giocava benissimo ma doveva sopperire alle mancanze della Hurtig che perdeva sempre TUTTI i palloni.
La Guarino commette l'errore di far uscire una centrocampista per fare un tridente con la Alves pensando ai contropiedi ma se nel tridente ci sta la Hurtig, che oggi ha giocato male, diventa normale che non combinerai nulla in avanti.
La stessa Girelli ha fatto MEGLIO dopo l'uscita della Hurtig.
 

Si, ho capito, non sto difendendo i cambi sbagliati della Guarino, ti ho solo spiegato perché ha giocato Hurtig e non Bonansea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ero scemo io a pensare che il 3-2 non bastasse e che il gol non era stato annullato...erano completamente di fuori le telecroniste!

Cmq uscita meritata...eravamo superiori ma abbiamo fatto troppo poco e la Roma ci ha messo in difficoltà tante volte. È passata la squadra che ha meritato di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, redivivo ha scritto:

Ma non ha annullato niente è finita 3-2 chi pensi che vada in finale ??


Se avessi avuto il buonsenso di leggere i commenti successivi avresti capito. 

 

Proviamo ad aggiungere altri dettagli, magari ci arrivate: stavo apparecchiando (da buon terrone pranzo tardi), nella confusione mi sono affidato prevalentemente a quello che dicevano le telecroniste, senza pensarci su e loro han detto appunto che ci saremmo qualificati col 3-2 e che il gol era stato annullato. Quest'è... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.