Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Siamo proprio un auto senza autista che si sta schiantando contro un muro ! Rimuovere Pirlo anche solo a 3 giornate sarebbe stato un segnale che non si può più accettare questo schifo e magari dare un po’ di adrenalina per la finale di coppa e provare a vincere le ultime partire sperando in un errore delle altre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Certo, così facciamo 25/30 milioni di minusvalenza... 

Si certo 

Tocca vedere se conviene iscrivere sta minusvalenza o mantenere 60 milioni lordi di costi da ingaggio

Per andare a giocare in Kazakistan l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Tra l'altro in caso di arrivo a parità di punti abbiamo tutti e 3 gli scontri diretti a sfavore

 

Milan-Juve 1-3/Juve-Milan 0-3

Napoli-Juve 1-0/Juve-Napoli 2-1

Juve-Atalanta 1-1/Atalanta-Juve 1-0

Non è a sfavore col Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, agosjuve ha scritto:

ok le colpe di Pirlo, ma voi volevate vincere lo scudetto con un centrocampo formato da Bentancur, Rabiot, Mc Kenny e Arthur? uno più scarso dell'altro... 🙄 

le squadre che abbiamo davanti, insieme alla

Lazio, hanno tutte un centrocampo migliore del nostro e la classifica rispecchia questi valori.

 

Putroppo paghiamo i deliri di un presidente che da 3 anni ha perso la brocca:

2018: Ingaggio Ronaldo, sostituzione di Marotta con l’inabile Paratici

2019- allontanamento Allegri

2020- Ingaggio Pirlo

2021- Superlega 

 

qui o gli levano il giocattolo di mano oppure finisce malissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Ok giocatori affamanti ma costi ridotti sul serio 

 

Non mi lamento di Chiesa che è una delle poche cose buone della stagione ci mancherebbe altro

 

Però vorrei capire il meccanismo con cui fanno le offerte i nostri...

 

Perché se Chiesa guadagna 1,7 mln a Firenze da noi deve guadagnare subito 5 mln?Se gli offrivi 3-3,5 mln gli faceva schifo giocare alla Juve,non il Poggibonsi? 

 

Dico questo perché la differenza tra uno irrivendibile come può essere Bernardeschi e Chiesa è minima ed è data solo dal rendimento 

 

Mentre per come la vedo,i giocatori dovrebbero sempre essere rivendibili a prescindere dal rendimento 

 

È il motivo ad esempio per il quale non riesco a criticare l'operazione Kulusevski 

 

Perché se proprio non convince tra 1-2 anni lo piazzi facilmente senza minusvalenze visto che avrà un ingaggio alla portata di quasi tutti quanti e non ti bloccherà il mercato in entrata

 

Mentre invece noi da almeno 2 anni siamo sempre bloccati da giocatori irrivendibili perché o proprio non hanno offerte o se anche le hanno vengono rifiutate dai giocatori perché preferiscono restare a guadagnare nella bambagia di Torino

 

 

 

 

Bravo hai centrato il punto ; un bernardeschi anche se è in scadenza, a chi lo piazzi? Avremo problemi a vendere anche quest’anno proprio per gli stipendi troppo alti che sono stati elargiti alla carlona, la colpa ovviamente è del duo scemo più scemo che gestisce la parte sportiva e per questo vanno assolutamente cacciati e sostituiti con qualcuno di livello e mi riferisco a Sartori dell’Atalanta e anche del miracolo Chievo oppure tare della lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, daduncolo ha scritto:

Chi potrebbe rimanere in vista della EL ?

 

Fuori di dubbio che ora Exor dovrà sborsare milioni a palate e anche la cessione di Cr7 sarà problematica.

 

Considerando l’incredibile danno economico apportato credo salteranno tutti.

 

Dal punto di vista sportivo i cinesi avranno vita facile per diversi anni.

 

Insomma, dopo 9 anni di Paradiso adesso ne arrivano almeno 2 ( e sono ottimista ) di Purgatorio.

Basta programmare bene è ripartire perché i cinesi non è che sono messi chissà come poi dipende da come la società prenda consapevolezza degli errori fatti e sia disposta a crescere dopo un bel bagno di umiltà, questa è la mia vera preoccupazione non gli altri in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Genioweb23 ha scritto:

Stanotte ho avuto gli incubi sotto forma di lanci e tiri di bentancur 

Abbinati o meno ai giri di giostra a vuoto di cicciobello americano e lady oscar ? ... 

 

Importante ... per una notte horror “perfetta” ! :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Si certo 

Tocca vedere se conviene iscrivere sta minusvalenza o mantenere 60 milioni lordi di costi da ingaggio

Per andare a giocare in Kazakistan l'anno prossimo

Io credo che una squadra Ronaldo possa trovarla. Magari il PSG, soprattutto se non vincono il campionato (cosa ormai probabile) e se uno tra Neymar e Mbappe va via... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Nah, già a Sassuolo ci rullano a dovere

Se ci va bene facciamo 1 punto col Bologna... 

Io prevedo 3 pesanti sconfitte, ormai la casa sta crollando...

Forse solo se chiamassero Allegri oggi e gli permettessero di bacchettare come sa lui... qualcosa potrebbe trarre da questa squadra...

Ma anche in quel caso la vedo difficile...

Almeno non vedremmo più quella faccia da schiaffi di Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Chi se la prende con la qualità della rosa evidentemente sopravvaluta quella di molte altre squadre a cominciare da quella del Milan.

 

Il problema è l'allenatore, anzi il fatto di non averlo proprio avuto quest'anno.

Il fatto è che noi giochiamo al contrario: corriamo quando hanno la palla gli avversari e camminiamo quando ce l'abbiamo noi.

Ora, è evidente che camminando non si creano pallegol, è evidente a tutti tranne che al nostro mister.

Ma la cosa che mi lascia esterrefatto è la nostra disorganizzazione difensiva, se va a vuoto il primo pressing difendiamo come una squadra juniores, tutti corrono dietro la palla e nessuno la prende.

Anche a difesa schierata commettiamo errori da dilettanti, esempi più recenti i gol di Molina e Rebic, e ovviamente prendiamo almeno un gol a partita. Abituato a 8 anni di Conte e Allegri questi ultimi due mi sembrano un incubo.

 

A valle di ciò vanno inseriti gli errori tecnici puerili dei giocatori, di tutti i giocatori cominciando da Szczesny per finire a Ronaldo. E se tutti i giocatori sbagliano, il sospetto che molto dipenda dalla confusione che c'è in campo è forte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono delle pippe.

Sono delle pippe. 

Sono delle pippe. 

Quelli da te nominati sono scarsissimi. 

Orgoglioso di averlo detto dal primo giorno. 

Verita' assoluta! Bentancur poi, non lo voglio vedere neanche un minuto, ancora con la nostra maglia, meglio giocare in 10! Gli unici assist che sa fare sono per gli avversari, un cxxxo a pedali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Buongiorno. Il Maestro non è ancora stato sollevato dall incarico. Comincio a pensare che sia tutto programmato dai piani alti... ce lo si dicessero che così almeno nelle ultime tre partite facciamo altro....

lascia perdere, non farti il sangue amaro, organizzati qualcosa di divertente con amici, fidanzata, moglie..lo scempio è compiuto ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Esatto 

E perché con l'Inter???

Temo un cappotto storico in casa..... da Conte

E questi continuano a dormire... e vai va

Mettiamoci due pullman davanti alla porta ... per strappare lo 0-0 ... In questo sbraco totale sarebbe un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Non è a sfavore col Napoli 

Invece si

 

3 punti entrambi negli scontri diretti, stesso numero di goal(2 a testa) ma differenza reti generale a favore del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Invece si

 

3 punti entrambi negli scontri diretti, stesso numero di goal(2 a testa) ma differenza reti generale a favore del Napoli

E indovina grazie a chi ? Il mitico Giorgione regalarigori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Se ci va bene facciamo 1 punto col Bologna... 

Io prevedo 3 pesanti sconfitte, ormai la casa sta crollando...

Forse solo se chiamassero Allegri oggi e gli permettessero di bacchettare come sa lui... qualcosa potrebbe trarre da questa squadra...

Ma anche in quel caso la vedo difficile...

Almeno non vedremmo più quella faccia da schiaffi di Pirlo...

Se la scelta è già stata fatta ed è lui non escluderei una sua venuta già adesso non perché credo ancora nel 4° posto ma per prendere già il polso della situazione anzi io cercherei di fare così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io credo che una squadra Ronaldo possa trovarla. Magari il PSG, soprattutto se non vincono il campionato (cosa ormai probabile) e se uno tra Neymar e Mbappe va via... 

Neymar ha appena rinnovato 

Per Mbappe si parlava del Real... ma stanno messi peggio di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una cosa... Si Pirlo non adeguato si Paratico si la rosa scarsa i senatori i singoli la scarsa cultura del lavoro etc. Ma nemmeno i tifosi hanno fatto la loro parte eh... Con gli stadi vuoti il supporto almeno sui social non c'è mai stato nell ambiente Juve,È sembrato tutto l anno una profezia autoavverante di sfiga cosmica e disfatta nera... Su ogni cosa si vedeva tutto come una m...sfiducia su ogni obiettivo e ad ogni step negativo previsioni sempre più catastrofiche Allenatore giocatori etc..tutti nel mirino 24 su 24  E piano piano si é messo del proprio nel proprio piccolo per far avverare le proprie convinzioni... Tutto il contrario di quello che hanno fatto in ambiente Milan per esempio in questo ultimo anno.. Se sei convinto che qualcosa andrà male alla fine può essere che ci metti del tuo  per fare in modo che vada male.. Perché io poso capire tutto ma come questo gruppo di giocatori sia diventato così pauroso insicuro bolso tecnicamente... È impossibile che non c entri anche un qualche tipo di loop psicologico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Bravo hai centrato il punto ; un bernardeschi anche se è in scadenza, a chi lo piazzi? Avremo problemi a vendere anche quest’anno proprio per gli stipendi troppo alti che sono stati elargiti alla carlona, la colpa ovviamente è del duo scemo più scemo che gestisce la parte sportiva e per questo vanno assolutamente cacciati e sostituiti con qualcuno di livello e mi riferisco a Sartori dell’Atalanta e anche del miracolo Chievo oppure tare della lazio

a questo signore qui andrebbe fatta un 'offerta fuori mercato, irrinunciabile. Siamo polverizzati, dobbiamo rifondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Se la scelta è già stata fatta ed è lui non escluderei una sua venuta già adesso non perché credo ancora nel 4° posto ma per prendere già il polso della situazione anzi io cercherei di fare così

Una società normale ierisera avrebbe cacciato a pedate l'allenatore, se non altro per decenza... Ieri è stato il coperchio ad una serie di risultati vergognosi... Un 3 a 0 da questo Milan pessimo è qualcosa che farebbe vomitare chiunque... 

Invece siamo qui, stamattina, a parlare di possibili soluzioni...

La mia idea è che andremo alla morte con Pirlo... e poi dovremo sorbirci 100.000 scuse edulcoranti sputate da Agnelli per salvare il suo amichetto... che un giorno o l'altro potrebbe rientrare dalla finestra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.