Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Certo che l'anno prossimo per Sky sarà una botta terrificante 

spero falliscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Una società normale ierisera avrebbe cacciato a pedate l'allenatore, se non altro per decenza... Ieri è stato il coperchio ad una serie di risultati vergognosi... Un 3 a 0 da questo Milan pessimo è qualcosa che farebbe vomitare chiunque... 

Invece siamo qui, stamattina, a parlare di possibili soluzioni...

La mia idea è che andremo alla morte con Pirlo... e poi dovremo sorbirci 100.000 scuse edulcoranti sputate da Agnelli per salvare il suo amichetto... che un giorno o l'altro potrebbe rientrare dalla finestra...

Se non hanno il coraggio di ammettere i propri errori non cresceremo mai questo è il più grande problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Vabbè, colpa dei tifosi adesso...

Se c'è un elemento che, per una volta, è esente da responsabilità è proprio il tifo...

Coi tifosi allo stadio Pirlo sarebbe stato cacciato tempo fa e i giocatori certe prestazioni indegne non avrebbero avuto il coraggio di farle...

Inizia... 

Non ho detto che la colpa é solo dei tifosi.. Le colpe di giocatori allenatori dirigenti restano e se ne prenderanno loro le responsabilità Ho detto che i tifosi non hanno fatto la loro parte, anzi l anno fatta  creando  un clima  di sfiducia e mancato supporto sin dall inizio di stagione... E non si prenderanno alcuna nemmeno piccola responsabilità... Ma di gente che tirava palate di *  godeva delle sconfitte e le sperava e infieriva su squadra allenatore dirigenza già alle prime difficolta auspicando che torni Allegri me ne ricordo parecchia su sto forum. Come detto adesso hanno ragione possono essere contenti e godersi la tanto auspicata restaurazione di maxxe... Con le pezze al * però, volevate a tutti i costi che Pirlo fallisse? Accontentati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Parlo anche di un altra cosa: il 19. Sostituito all'intervallo con la Viola. In panchina per tutta la partita stasera. Che abbia rotto di nuovo  con l ambiente?

Almeno non potete scrivere che è colpa sua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rox91 ha scritto:

Non ci rialziamo più. Troppo in basso siamo scesi. Indebitati fino al collo e con i vari DeLigt che andranno via.

mal Juve è morta e sepolta

Ingaggi non più sostenibili, abbiamo fatto il passo più lungo della gamba.

Ronaldo de Ligt Dybala Rabiot ecc sono pregati di andare altrove

Si deve ricostruire... per questo ora diventa FONDAMENTALE la scelta del nuovo allenatore

Serve uno che sappia dove mettere le mani

Ma ci aspettano anni duri, questo è fuori dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avrei mai immaginato di vedere gente senza spina dorsale indossare la nostra maglia...VERGOGNOSI, TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adreiu ha scritto:

Si lamenta perché è un esaltato. 

A inizio stagione spiegava le sue super tattiche da maestro del calcio liquido. 

Buffone!! 

Incapace!!! 

Bentancur lo sappiamo da anni che non è un regista... Sa fare altro ma in quel ruolo ha lacune... ma lui ha continuato a schierarlo li...

In compenso il buon Maestro ci ha fatto capire che per lui Fagioli, esperto del ruolo, farebbe più danni dell'uruguaiano...

 

Io speravo che Pirlo avesse imparato qualcosa dal trattamento da lui ricevuto quando era giovane... Fu costretto ad andare in squadrette per veder riconosciuto il suo talento...

Invece no, imparato una fava... Io penso che non aver dato una chance a Fagioli, visto il vomitorgio del nostro centrocampo, sia qualcosa di veramente grave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile girarci intorno, oramai il latte era stato versato mesi fa......già a Dicembre c'erano segnali evidenti di ineguatezza dell'allenatore, con tutte le scusanti del caso. Come ho scritto già in passato l'errore grosso fatto dalla società è stato dare seguito alla pancia dei tifosi e senatori che volevano la testa di Sarri .... anche grazie ad AA. In una situazione particolare da 2 anni, non puoi fare degli errori così evidenti di gestione  affidandoti ad un sig. nessuno.  Con un allenatore di esperienza, parlare di "normale" ritengo poco rispettoso, saremmo tranquillamente nelle prime 4 dato avvalorato che squadre, che hanno una rosa nettamente inferiore alla nostra, sono lì a giocarsi il posta : Milan/Napoli/Atalanta in primis...... proprio grazie alla continuità.  

 

Purtroppo "l'occhio a volte è piu grosso della bocca" , recitava un detto,  si sono fatti ingolosire dalla possibiltà "dell'impresa" con un Neo Diplomato Allenatore....... ma i danni monetari , oggi, sono enorme..... e l'anno prossimo avremo il vero ridimensionamento ( che prima o poi sarebbe arrivato visto la situazione Covid ).

 

Ritorneremo come sempre siamo tornati.......ma ci aspettano almeno 1/2 anni difficili..... ma spero di sbagliarmi alla grande e che si possa trovare subito la quadra per ricostruire col senno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr. Bluff said:

Ronaldo andrà via. Senza partecipazione in champions il suo stipendio è insostenibile..

Credo che chiuderà la carriera nel suo Sporting Lisbona..

Se non trova qualcuno che gli garantisca gli stessi soldi che gli diamo noi, Ronaldo non va da nessuna parte. Tanto chiaro quanto ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Bentancur lo sappiamo da anni che non è un regista... Sa fare altro ma in quel ruolo ha lacune... ma lui ha continuato a schierarlo li...

In compenso il buon Maestro ci ha fatto capire che per lui Fagioli, esperto del ruolo, farebbe più danni dell'uruguaiano...

 

Io speravo che Pirlo avesse imparato qualcosa dal trattamento da lui ricevuto quando era giovane... Fu costretto ad andare in squadrette per veder riconosciuto il suo talento...

Invece no, imparato una fava... Io penso che non aver dato una chance a Fagioli, visto il vomitorgio del nostro centrocampo, sia qualcosa di veramente grave...

Fagioli non lha mai voluto provare per paura.... banalmente. Secondo me non avrebbe fatto molti piu' danni di quelli che ha prodotto non schierandolo..... tanto ormai che ci avevi da perdere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

Se non hanno il coraggio di ammettere i propri errori non cresceremo mai questo è il più grande problema 

Concordo...

Oggi dovrebbe presentarsi Agnelli e dire: HO SBAGLIATO!!

E poi dovrebbe confermare l'esonero immediato di Pirlo ed il non rinnovo di Paratici e Nedved...

Sarebbe un segnale...

 

Ma tanto non accadrà... perché nel suo ufficio girerà la chiacchiera che "Pirlo si è guadagnato la finale di Coppa Italia ed è giusto che se la giochi"... Così potrà farci fare un'altra figura di palta epocale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Se non trova qualcuno che gli garantisca gli stessi soldi che gli diamo noi, Ronaldo non va da nessuna parte. Tanto chiaro quanto ovvio.

figurati c'è il PSG che l'aspetta..... figurati..... invece di 30 .... gliene danno 25 o 20 ...... va di corsa...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Fagioli non lha mai voluto provare per paura.... banalmente. Secondo me non avrebbe fatto molti piu' danni di quelli che ha prodotto non schierandolo..... tanto ormai che ci avevi da perdere? 

Guarda, Fagioli avrebbe fatto fatica all'inizio ma poi avrebbe fatto meglio... perché è il suo ruolo e ha le caratteristiche giuste per farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

La differenza reti generale può cambiare.

Lo scontro diretto è pari.

Ma cosa vuoi cambiare? Dovresti recuperare 7, dico sette, goal al Napoli. 

Questa Juve tra, l'altro se farà 2 punti c'è da baciare per terra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mk5 ha scritto:

Non ho detto che la colpa é solo dei tifosi.. Le colpe di giocatori allenatori dirigenti restano e se ne prenderanno loro le responsabilità Ho detto che i tifosi non hanno fatto la loro parte, anzi l anno fatta  creando  un clima  di sfiducia e mancato supporto sin dall inizio di stagione... E non si prenderanno alcuna nemmeno piccola responsabilità... Ma di gente che tirava palate di *  godeva delle sconfitte e le sperava e infieriva su squadra allenatore dirigenza già alle prime difficolta auspicando che torni Allegri me ne ricordo parecchia su sto forum. Come detto adesso hanno ragione possono essere contenti e godersi la tanto auspicata restaurazione di maxxe... Con le pezze al * però, volevate a tutti i costi che Pirlo fallisse? Accontentati. 

I tifosi non hanno responsabilità, sto giro...

Il clima di sfiducia era motivato... e se chi di dovere avesse colto il malessere generale... forse avrebbe fatto altre scelte, cambiando in corso d'opera... permettendoci di salvare la stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ste71 ha scritto:

Ma che razzo stai a dire. 

 

L'ho già detto a uno 'sto pomeriggio. Adesso lo ripeto anche a te: l'unico dubbio che mi pongo sull'Inter è con quale nick tornerai a trollare qua dentro dopo che i cinesi avranno fatto fare questa estate all'Inter la stessa fine che hanno fatto fare alla loro squadra giù in Cina.

 

Quanto alla Roma, le sceneggiate trionfalistiche su Mourinho mi ricordano tanto i caroselli dei romani all'annuncio dell'esonero di Conte: dopo quello, altri 6 scudetti di fila.

Si certo. Resta a fare il giapponese sull'isola. Siamo i più forti e lo dimostreremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è allo sbando...delle prossime tre partite è già tanto se ne vinceremo una.

Basta farsi illusioni,solo un miracolo può portarci in Champions a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, giusardegna ha scritto:

quelli che godono per la sconfitta,dovrebbero VERGOGNARSI,tifosi di 

Classico post acchiappa like, di certo non il mio, chi e perché dovrebbe godere di una sconfitta della nostra squadra, me lo dici? Parliamo di veri tifosi ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

La squadra è allo sbando...delle prossime tre partite è già tanto se ne vinceremo una.

Basta farsi illusioni,solo un miracolo può portarci in Champions a questo punto.

andrebbero fatti giocare i giovani migliori e ciao ciao a tanta gente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

La differenza reti generale può cambiare.

Lo scontro diretto è pari.

Ma come si può solo pensare che questo scempio di squadra possa battere Sassuolo e Inter??

Ci fanno un mazzo a capanna

La Champions è andata

Pensiamo alla finale di Coppa e a rifondare tutto per il futuro

È l'unica cosa che possiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventudes ha scritto:

Non è contento di giocare in una squadraccia. Avrebbe potuto fare 50 gol, ma ne ha fatti "solo" 27 (mi pare) perché gioca in una squadra scarsa.

Questo con tutto che sta giocando male pure lui, ma qualsiasi altro al suo posto avrebbe fatto ben poco.

È il motivo centrale e primo responsabile del fallimento sportivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

La differenza reti generale può cambiare.

Lo scontro diretto è pari.

Al momento e' in vantaggio il Napoli, quindi ad oggi lo scontro diretto e' a favore a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lenta agonia che volge al termine per fortuna,

l'unica cosa da fare è un bel reset, a partire dal settore manageriale;

forse cadere così in basso ci darà la spinta giusta;

possiamo anche non vincere il prossimo anno, ma almeno vorrei vedere un progetto serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.