Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Sconforto totale.

Abbiamo distrutto tutto, TUTTO.

Dimissioni in blocco e ricostruzione totale della rosa.

Sarà dolorosissimo.

C'è probabilmente un disegno sotto che non conosciamo.

 

In due anni hai distrutto un vantaggio sulle inseguitrici di secoli. E queste persone sono ancora lì.

 

Nessuno si dimetterà, vanno cacciati a furor di popolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Agnelli si è dimostrato incapace di ammettere i propri errori e fare un passo indietro.

Sta perseverando prima con Pirlo, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, poi con la Superlega, cosa per cui pagheremo le conseguenze solo noi, dato che Real e Barca a livello politico e di immagine ci danno centomila piste.

Sono curioso di sentirlo a fine anno. Il fallimento ha il suo nome e cognome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

C'è probabilmente un disegno sotto che non conosciamo.

 

In due anni hai distrutto un vantaggio sulle inseguitrici di secoli. E queste persone sono ancora lì.

 

Nessuno si dimetterà, vanno cacciati a furor di popolo.

ho lo stesso dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che i dirigenti abbiano passato la nottata come quella che ho passato io. Va bene perdere ma essere umiliati e derisi non è accettabile. Non riesco a trovare un unico responsabile. C'è il concorso di colpa dei dirigenti e dei troppi figuranti che scendono in campo. Impossibile chiamarli calciatori o definire allenatore quello che siede in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinci almeno una partita se non entrambe contro Crotone, Benevento, Torino, Fiorentina, Verona dove si vuole andare?

La squadra è mediocre, c'è poco da dire, siamo professionisti solo a passarci il pallone sempre all'indietro....certi elementi creano irritazione solo a vederli in campo nel riscaldamento.....6/7 tiri nello specchio della porta nelle ultime 4 partite....vergogna e basta, quest'anno una umiliazione dietro l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Redmond ha scritto:

Comincio a pensare che tutto questo non sia casuale. 

La Juventus prenderà una valangata di soldi per l'uscita di certe squadre dall S.L e ci rifacciamo la squadra, strapagando anche un nuovo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Sono curioso di sentirlo a fine anno. Il fallimento ha il suo nome e cognome.

Vabbe' ma hai mai sentito una sua dichiarazione che non fosse di facciata?

Dirà le solite cose "ripartiremo, lavoreremo, faremo".

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

C'è probabilmente un disegno sotto che non conosciamo.

 

In due anni hai distrutto un vantaggio sulle inseguitrici di secoli. E queste persone sono ancora lì.

 

Nessuno si dimetterà, vanno cacciati a furor di popolo.

La vedo dura sia per le dimissioni che per la cacciata a furor di popolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giamba7 said:

dillo a noi

guarda io ho una passato di stagioni deludenti che so di cosa parlo

tuttavia un crollo mentale così chiaro e tutto ciò che non ho mai visto alla juve

 

posso "accusarvi" di aver giocato male qualche volta, di non aver avuto forse la rosa migliore del campionato qualche anno

 

ma sicuramente ho sempre riconosciuto alla juve la cattiveria agonistica che le consentiva di portare a casa il risultato

 

avevo coniato il termine zona Juve, ovvero il 37esimodel primo tempo...in cui negli anni mi incazzavo che spesso segnavate il gol dell'1a0

 

ecco, questa stagione tutto ciò vi è mancato, squadra senza personalità , mordente e cattiveria agonistica...

 

tutto ciò con l'ossatura della squadra vecchia....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 non salta manco Calabria, Calabria .doh

Dybala in 15 minuti più del 7 in 95

Che tornasse a Madrid che di soldi ne ha già rapinati abbastanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita è più brutta della precedente. Già ai nostri mancano le basi del calcio, in più non sono allenati. Cioè, i report son sempre 

 

Torello

Partitella

Scarico per chi ha giocato

 

Figurati se a questi va di correre e faticare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gengar said:

La Juventus prenderà una valangata di soldi per l'uscita di certe squadre dall S.L e ci rifacciamo la squadra, strapagando anche un nuovo allenatore 

anche fosse vero, ripeto anche, ci vorranno anni per dirimere la controversia legale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di morti di sonno, "guidati" da un morto di sonno, con alle spalle una dirigenza completamente assente....

Il risultato finale non poteva che essere questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Squadra di morti di sonno, "guidati" da un morto di sonno, con alle spalle una dirigenza completamente assente....

Il risultato finale non poteva che essere questo.

Ieri ha visto errori tecnici che nemmeno tra gli amatori. Bentancur, Ronaldo e Morata su tutti. Semplicemente orridi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giamba7 ha scritto:

ho lo stesso dubbio

Io più che altro VOGLIO averlo perché mi rifiuto di credere che un tale strazio sia stato effettivamente perpetrato per purissimo caso causa incapacità totale della dirigenza che improvvisamente dopo 6-7 anni di "buongoverno" è impazzita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Capossela ha scritto:

Un bel progetto alla Verona insomma.

Se fossi un tifoso del Verona oggi sarei molto più contento di quello che sono adesso.

Il Verona ha fatto un campionato degno, la Juve ha fatto figure di mèrda planetarie, in campo e fuori dal campo. Se hanno un minimo, ma proprio un minimo di dignità devono andarsene tutti, Agnelli Paratici e Pirlo in primis. In ogni azienda seria funziona così, il manager che fallisce se ne va fuori dalle balle con tutto il suo codazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

CR7 non salta manco Calabria, Calabria .doh

Dybala in 15 minuti più del 7 in 95

Che tornasse a Madrid che di soldi ne ha già rapinati abbastanza 

Cristiano sarebbe ancora una punta formidabile, se solo facesse la punta.

Sta fissa che deve partire dalla fascia come faceva allo United non la capirò mai.

Non salta nessuno.

E' un po' come la fissa delle punizioni.

Purtroppo è troppo pieno di sé per fare un passo indietro.

Di questo però a risentirne è la Juventus mica Cristiano Ronaldo.

Quindi ad oggi come si fa a non ammettere che il suo acquisto è stato un fallimento totale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Se ci va bene facciamo 1 punto col Bologna... 

Io prevedo 3 pesanti sconfitte, ormai la casa sta crollando...

Forse solo se chiamassero Allegri oggi e gli permettessero di bacchettare come sa lui... qualcosa potrebbe trarre da questa squadra...

Ma anche in quel caso la vedo difficile...

Almeno non vedremmo più quella faccia da schiaffi di Pirlo...

Scordatevi Allegri.

Vorrebbe almeno 15 milioni di ingaggio e carta bianca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Ieri ha visto errori tecnici che nemmeno tra gli amatori. Bentancur, Ronaldo e Morata su tutti. Semplicemente orridi

L'unica cosa che mi viene da pensare, è che la squadra abbia staccato completamente la spina già da tempo.

Non fraintendermi, questo non è di certo una scusante.... anzi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Se fossi un tifoso del Verona oggi sarei molto più contento di quello che sono adesso.

Il Verona ha fatto un campionato degno, la Juve ha fatto figure di mèrda planetarie, in campo e fuori dal campo. Se hanno un minimo, ma proprio un minimo di dignità devono andarsene tutti, Agnelli Paratici e Pirlo in primis. In ogni azienda seria funziona così, il manager che fallisce se ne va fuori dalle balle con tutto il suo codazzo.

Eh ma hanno il credito dei 9 scudetti di fila, ci vorranno 5-6 anni consecutivi di settimi posti perché la proprietà li cacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

guarda io ho una passato di stagioni deludenti che so di cosa parlo

tuttavia un crollo mentale così chiaro e tutto ciò che non ho mai visto alla juve

 

posso "accusarvi" di aver giocato male qualche volta, di non aver avuto forse la rosa migliore del campionato qualche anno

 

ma sicuramente ho sempre riconosciuto alla juve la cattiveria agonistica che le consentiva di portare a casa il risultato

 

avevo coniato il termine zona Juve, ovvero il 37esimodel primo tempo...in cui negli anni mi incazzavo che spesso segnavate il gol dell'1a0

 

ecco, questa stagione tutto ciò vi è mancato, squadra senza personalità , mordente e cattiveria agonistica...

 

tutto ciò con l'ossatura della squadra vecchia....

 

 

vero, squadra senza attributi ed in balia degli eventi già da inizio stagione, ma soprattutto delle decisioni dirigenziali veramente sorprendenti sia sulla scelta dell'allenatore sia su alcune operazioni di mercato fatte un po' a caso, oggi tutti i nodi vengono al pettine e forse sarà necessario "tagliare i capelli a zero" , la posizione di classifica è quella che meritiamo , anzi forse abbiamo anche qualche punto in piu' del dovuto , giusto che in Champions vadano squadre piu' continue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.