Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Prima del girone,ci saranno da passare i preliminari contro rio mare e djugardens .ghgh

 

Ma i sesti non si qualificano direttamente ai gironi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Il tiro di rebic colpa della zona in area?

Doveva essere marcato a uomo e NON LASCIATO TIRARE, opponendosi fisicamente; Rebic era in posizione pericolosa, forse non sai cosa significa "posizione pericolosa", come ho precisato altre volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Ma tu tifi Juve?

Veramente io tifo i GOL EVITABILI che la Juventus non deve subire mai spiegando come si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

No,la quinta o la vincente della coppa italia andrebbe direttamente al girone

E speriamo che ci eliminano ai preliminari allora, perché sicuramente arriveremo sesti...

3 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Veramente io tifo i GOL EVITABILI che la Juventus non deve subire mai spiegando come si fa.

Ah ho capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Doveva essere marcato a uomo e NON LASCIATO TIRARE, opponendosi fisicamente; Rebic era in posizione pericolosa, forse non sai cosa significa "posizione pericolosa", come ho precisato altre volte

Quel tiro aveva il 3% (dato statistico non inventato) di possibilità di successo e poi hai parlato tu di zona in area, il tiro di rebic è una invenzione imparabile. Vai a vedere gli xg della partita e ti renderai conto che il milan ha 1.23 di cui 0.75 il rigore. Con probabilità così basse parlare di posizioni pericolose è avventuroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur scarso. Scarso forte. Ma non da quest'anno. Per me non può stare la Juve, neanche da mezz'ala. Mezz'ala di rottura senza personalità? Un ossimoro. Inutile, da cedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrB ha scritto:

No, in realtà non c’è neanche il criterio logico perché se mi serve un regista e ti presenti con Rabiot e Ramsey è come chiedere di comprare la pasta al supermercato e si presentano con il prosciutto e il tartufo.

 

Il mercato delle pulci è: mi serve Jorginho e mi prendi Valdifiori. Che è comunque un regista, una pippa, ma un regista.

 

Qui invece si compra a caso che è diverso. Il nostro attuale centrocampo non ha nessun senso tattico 

Amen

 

Per me questo che dici è vangelo ed è il primissimo degli errori che abbiamo commessoin questi anni:mercati fatti solo in base al nome/livello/etichetta senza preoccuparsi delle qualità che invece servivano realmente per completare il cerchio

 

Se ti serve un regista che faccia girare la squadra,senza alcun dubbio ha più senso anche un semplice Valdifiori piuttosto che Bentancur 

 

E come livello assoluto bentancur è meglio 

 

Qua ci sta anche bene da una parte perché quando l anno scorso con Sarri ci veniva affibbiato Jorginho,il tifoso juventino medio storceva il naso 

 

Eppure se serve un regista intanto quantomeno prendi un regista di ruolo e lo fai a prescindere dal livello

 

Quindi discreto o buono od ottimo che sia 

 

Poi ovvio,sei alla Juve e possibilmente lo prendi ottimo e personalmente per me tra l altro lo era Jorginho

 

Spero che impareremo che non esiste solo il nome/livello ma in primis si va a guardare le qualità che ci servono

 

Comunque aspetta Matuidi se ricordi arriva dopo che per un estate intera abbiamo cercato un mediano da affiancare a Pjanic e Khedira (Nzonzi,Emre Can,Matic) ed alla fine arriva Matuidi,forte si,ma una mezza ala non certo quel mediano che cercavi da mesi 

 

Quindi anche in quel caso scelta senza criterio e senso logico 

 

Si è comprato Matuidi giusto perché era cedibile,costava relativamente poco ed il nome era di ottimo livello 

 

Poi pazienza che cercassimo un mediano 

 

Come fai a costruire una squadra così? 

 

Io vorrei un Guardiola o un allenatore esigente in fase di mercato giusto per poter fare finalmente un mercato mirato con logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che avevamo visto in Porto Juve gol preso dopo manco un minuto in quel modo non è che la partita di stasera mi sorprenda più di tanto, tra l’altro ormai tutti hanno capito come metterci in difficoltà 9/10 giocatori dietro la linea della palla aspettando che qualcuno dei nostri sul nostro marapalleggio da fermo gli regali palla segando il passaggio, cosa che avviene in modo matematico dopo 3/4 appoggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Il tiro di rebic colpa della zona in area?

Assolutamente colpa di chi non sa come si marca. Ai 22 25 mt si accorcia sull'uomo,  non si va indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Non esonerare prirlo dopo questa umiliazione è malafede pura.

Ma esonerarlo per chi? Ormai la stagione è stata un fallimento, fare un cambio avrebbe avuto un senso molto prima, adesso che la Champions è andata tanto vale finire con lui e poi l'anno prossimo arriverà un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma esonerarlo per chi? Ormai la stagione è stata un fallimento, fare un cambio avrebbe avuto un senso molto prima, adesso che la Champions è andata tanto vale finire con lui e poi l'anno prossimo arriverà un altro.

Se rimane tanto vale dare forfait con l' Atalanta, l' ultima cosa di cui ha bisogno è di perdere 7-0 contro quei ratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma esonerarlo per chi? Ormai la stagione è stata un fallimento, fare un cambio avrebbe avuto un senso molto prima, adesso che la Champions è andata tanto vale finire con lui e poi l'anno prossimo arriverà un altro.

Abbiamo ancora una piccola speranza..non si sa mai e una finale di coppa Italia.. un cambio può essere un minimo stimolo, anche con in tudor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Se rimane tanto vale dare forfait con l' Atalanta, l' ultima cosa di cui ha bisogno è di perdere 7-0 contro quei ratti.

Guarda, in tutta onestà ti dico che a questo punto vincere o perdere cambia niente. E', e resterà una stagione totalmente fallimentare. E non perché non si è vinto lo scudetto, ma perché restare fuori dalle prime 4 non è rimediabile neppure vincendo 5 Coppe Italia da fila. Inoltre arrivati a questo punto con chi lo cambi? Io ci metterei Rita Guarino e un paio di ragazze. Con il Napoli ho visto Maria Alves mettere in mezzo 4 cross perfetti mentre i maschi li calciano tutti corti, lunghi, a un metro da suolo ecc. Non ho mai visto una squadra crossare e battere gli angoli peggio di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, straPavel ha scritto:

Si è dovuto adattare? Non poteva dirlo prima?

Per noi è facile parlare da fuori, ma il discorso è che quando ti si presenta una occasione simile i casi sono due:
a) Rifiuti perché tu stesso non ti ritieni pronto e preferisci farti le ossa.
b) Accetti perché certe occasioni, per un motivo o per l'altro, non è detto che si ripresentino, e tu stai comunque allenando diversi campioni per cui puoi pensare di riuscire a fare almeno un lavoro dignitoso.

Il problema finale è che Pirlo è un allenatore da risposta "a", e i giocatori non sono giocatori da risposta "b". Da cui tutto lo schifo a cui stiamo assistendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Guarda, in tutta onestà ti dico che a questo punto vincere o perdere cambia niente. E', e resterà una stagione totalmente fallimentare. E non perché non si è vinto lo scudetto, ma perché restare fuori dalle prime 4 non è rimediabile neppure vincendo 5 Coppe Italia da fila. Inoltre arrivati a questo punto con chi lo cambi? Io ci metterei Rita Guarino e un paio di ragazze. Con il Napoli ho visto Maria Alves mettere in mezzo 4 cross perfetti mentre i maschi li calciano tutti corti, lunghi, a un metro da suolo ecc. Non ho mai visto una squadra crossare e battere gli angoli peggio di noi. 

Io non parlo di rimediare, vanno venduti tutti praticamente, e licenziati gli altri.

Io parlo proprio del fatto che fisicamente la partita con l' Atalanta o la vinci o non la giochi.

Andrebbe organizzato un qualcosa stile United per impedire che la partita si svolga, non esiste altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Io non parlo di rimediare, vanno venduti tutti praticamente, e licenziati gli altri.

Io parlo proprio del fatto che fisicamente la partita con l' Atalanta o la vinci o non la giochi.

Andrebbe organizzato un qualcosa stile United per impedire che la partita si svolga, non esiste altro modo.

La partita si deve giocare, e se si prenderà una sonora batosta pace, sarebbe solo una ulteriore prova della mediocrità generale. Se penso a quando soffriamo noi tifosi e invece quelli sono ricchi sfondati, senza nessun pensiero e se ne sbattono altamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter Juventus,hakimi l'uomo più pericoloso in fascia e chi mette per arginarlo?ramsey..Juventus Milan, hernandez l'uomo più pericoloso in fascia e chi mette per arginare? L'americano, con chiesa buttato dall'altra parte mentre a destra all'andata lo fece impazzire e Danilo in panchina. A questo mancano proprio i fondamentali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Pirlo ha il 50% di responsabilità, perché ha poche idee e confuse. Il restante 50% è di chi lo ha scelto e non lo ha esonerato dopo la partita di andata con la Fiorentina. 

anche alcuni giocatori sono imbarazzanti però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Risultato prevedibile. Appena è uscito Ibrahimovic hanno giustamente dilagato .ghgh 

 

Siamo fuori dalla Champions, mi aspetto l'esonero domani. Milan ha fatto la stessa partita della Fiorentina e del Benevento. 

 

Date la squadra in mano ad Allegri così comincia a lavorare un mese prima. Purtroppo temo il solito immobilismo.

mi spiace ma non sono d'accordo

me lo aspettavo

qualunque altro allenatore non avrebbe potuto far meglio con questi giocatori

come sto dicendo dall'inizio della stagione anche senza aver valutato Pirlo come allenatore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.