Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Rico1978 ha scritto:

Oddio cosa devo leggere...

A parte le cosa sui soldi sudati, sulla Ferrari, sui 9 scudetti... che onestamente preferisco non commentare... Ma quindi spiegami abbiamo perso la finale col Milan perchè siamo stati abbastanza fenomenali da andare in finale senza Zidane ma l'abbiamo persa... perchè non c'era Zidane? Scusa ho la memoria corta, mi ricordi quante champions abbiamo vinto con Zidane?

E cosa centra il Napoli di Hamsik? Chi c'era alla presidenza negli anni '80? e negli anni '90? E nel 2012?

Scusa... ma cosa stai dicendo?? 😄

Già, accantoniamo il discorso Ferrari. Spiegami cosa sta combinando con la Ferrari la magnifica famiglia Agnelli? Un titolo sculato in 20 anni di gestione perchè ad Hamilton non funzionava il cambio nell'ultima gara? Sarebbero questi i grandi successi della grande famiglia Agnelli? Una Champions vinta ai rigori con l'Ajax in 100 anni di presidenza? Zidane spiegami perchè è stato ceduto: non era funzionale alla Juventus? Stai affermando questo pur di non ammettere che la tua adorata famiglia per cui ti stai prosciugando la lingua aveva il braccino corto per finanziare un mercato di rafforzamento? Non serve neanche che te lo ricordi io dato che è stata la stessa famiglia più volte a vantarsi della propria taccagneria parlando di "autofinanziamento". Il Napoli di Hamsik era un esempio per farti capire che in questi 9 anni abbiamo sempre affrontato avversari indegni e la prima volta che qualcuno ci ha dato del filo da torcere abbiamo rimediato solo figuracce. 44 milioni per uno che non si sa neanche che ruolo abbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Era il testamento di Agnelli, non l’ha scritto Moncalvo.

Lo sanno tutti. Informati.

Pure io l'avevo letto di questa postilla nel testamento, ma non sapevo che Moncalvo, di cui a dir la verità  ho poca stima ma forse mi sbaglio, lo riportasse nel suo libro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Avrei dovuto scrivere Inter allora. .ghgh Eh ma hanno vinto lo scudetto i cinesi, me cojoni ci stava riuscendo De Laurentis .ghgh 

 

Il futuro florido è exor con le strutture di proprietà, il resto sono favole specie nel periodo storico in cui i cinesi non vogliono più investire nel calcio e a breve lo faranno pure gli scheicchi terminato lo showroom dei mondiali. 

Non me ne frega niente nè dell'Inter nè dei cinesi, chiedo solo una proprietà seria, vincente e ambiziosa che giocava con i numeretti per pagare di sponsor meno di quanto era disposto a sborsare il Sassuolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

E dove sta scritto che la Juve si debba meritare in eterno di essere il giocattolo rompiscatole di una proprietà che ha altro a cui pensare?

 

Ci meritiamo l'indipendenza, una proprietà che concentri tutti i soldi sul club calcistico, non parlo di esempi reali, parlo di filosofia, un pensiero astratto, concordi o no? 

Quello che conta sono i manager capaci. Alla Juve ora ci sono degli incapaci.

1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Il Milan si è fatto 7 anni (?) senza CL, ora ci torna e ha comunque 5 CL più di noi.

Quando molti di noi saranno vecchi e sciancati, il Milan avrà comunque più CL di noi.

Senza manco scomodare il Milan, vedere l' Ajax.

Il Chelsea è nato in pratica nel 2003 e tra meno di un mese avrà le stesse nostre CL.

Se siamo una piccola come il Malaga o il Monaco lo dicano, se siamo una grande caccino i soldi o vendano agli Abramovich.

 

settecempionslig... esticazzi? Vai a tifare Milan e siamo tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ammettiamo che vincere così tanti scudetti ha reso Agnelli imprudente e presuntuoso

Nasce tutto da li lo sfacelo attuale

Come si fa a cacciare due allenatori che vincono e prendere uno che non ha mai allenato nemmeno un giorno

Come si fa a cacciare il miglior dirigente italiano, e poi non sostituirlo nemmeno

Senza dimentucare le figure di * con il caso Suarez e Superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Jaki dovrebbe metterci il fratello, farlo per lui perché è l’unico che moralmente lo meriterebbe, l’unico a cui brillerebbero gli occhi e si accenderebbe il cuore. Certo, è poco gestibile, fa scelte azzardate, è completamente folle, ma sarebbe un presidente amato anche in eventuali fallimenti perché farebbe tutto con il cuore. Lapo unico juventino vero. L’unico con la stessa passione dell’Avvocato.

Sì e poi Vladimir Luxuria come Dg 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Jaki dovrebbe metterci il fratello, farlo per lui perché è l’unico che moralmente lo meriterebbe, l’unico a cui brillerebbero gli occhi e si accenderebbe il cuore. Certo, è poco gestibile, fa scelte azzardate, è completamente folle, ma sarebbe un presidente amato anche in eventuali fallimenti perché farebbe tutto con il cuore. Lapo unico juventino vero. L’unico con la stessa passione dell’Avvocato.

Insomma un tipo raccomandabile 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Pure io l'avevo letto di questa postilla nel testamento, ma non sapevo che Moncalvo, di cui a dir la verità  ho poca stima ma forse mi sbaglio, lo riportasse nel suo libro!

Sì, l’Avvocato in pratica pensando di farci un favore ci ha rovinato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
0
 Advanced issue found
 
 
5 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

 

Il Chelsea è nato in pratica nel 2003 e tra meno di un mese avrà le stesse nostre CL.

Se siamo una piccola come il Malaga o il Monaco lo dicano, se siamo una grande caccino i soldi o vendano agli Abramovich.

 

Non credo proprio che il Chelsea vincerà quella finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Concordo. Chiellini bonucci Buffon cr Dybala Ramsey rabiot sandro Pirlo paratici nedved devono fare il valigiotto e cominciare una rivoluzione seria basata su costi ridotti e giocatori affamati 

Ok giocatori affamanti ma costi ridotti sul serio 

 

Non mi lamento di Chiesa che è una delle poche cose buone della stagione ci mancherebbe altro

 

Però vorrei capire il meccanismo con cui fanno le offerte i nostri...

 

Perché se Chiesa guadagna 1,7 mln a Firenze da noi deve guadagnare subito 5 mln?Se gli offrivi 3-3,5 mln gli faceva schifo giocare alla Juve,non il Poggibonsi? 

 

Dico questo perché la differenza tra uno irrivendibile come può essere Bernardeschi e Chiesa è minima ed è data solo dal rendimento 

 

Mentre per come la vedo,i giocatori dovrebbero sempre essere rivendibili a prescindere dal rendimento 

 

È il motivo ad esempio per il quale non riesco a criticare l'operazione Kulusevski 

 

Perché se proprio non convince tra 1-2 anni lo piazzi facilmente senza minusvalenze visto che avrà un ingaggio alla portata di quasi tutti quanti e non ti bloccherà il mercato in entrata

 

Mentre invece noi da almeno 2 anni siamo sempre bloccati da giocatori irrivendibili perché o proprio non hanno offerte o se anche le hanno vengono rifiutate dai giocatori perché preferiscono restare a guadagnare nella bambagia di Torino

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Chissá se si sono giá addormentati nei loro letti. Sui social nessuno posta niente

Dopo una partita dubito che un essere umano pigli sonno prima delle 4-5. Magari Pirlo no .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Chissá se si sono giá addormentati nei loro letti. Sui social nessuno posta niente

Meglio così, sinceramente. Ne ho piene le scatole di commentare le cavolate che scrivono i vari calciatori\social media manager sui social. Ormai si parla più di quello che di calcio giocato, come se a me fregasse qualcosa di cosa postano i calciatori. Gente che se non sapesse giocare a calcio non avrebbe nemmeno l'intelligenza di azionare un motore a scoppio tramite una semplice chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_black_cat ha scritto:

Perché non ammettiamo che vincere così tanti scudetti ha reso Agnelli imprudente e presuntuoso

Nasce tutto da li lo sfacelo attuale

Come si fa a cacciare due allenatori che vincono e prendere uno che non ha mai allenato nemmeno un giorno

Come si fa a cacciare il miglior dirigente italiano, e poi non sostituirlo nemmeno

Senza dimentucare le figure di * con il caso Suarez e Superlega

Purtroppo concordo, sembra che ultimamente pecchi di presunzione e onnipotenza ma la cosa peggiore di questo ultimo anno è  di aver messo Pirlo, un non allenatore, alla guida della Juve!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giusardegna ha scritto:

quelli che godono per la sconfitta,dovrebbero VERGOGNARSI,tifosi di 

Sono infiltrati che escono allo scoperto, semplicemente.

O, peggio, quei pochi che non lo sono degli ingenui che sono stati raggirati dalla retorica antijuventina e senza rendersene conto hanno iniziato a tifare contro la propria squadra. Delle cime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

vabbè alle questioni di giustizia sportiva ci si penserà poi. Per ora guardo al campo .. se poi si sta facendo apposta a far schifo per non qualificarci ... ma dall'esultanza di una settimana fa al gol di Ronaldo contro l'udinese non mi dava l'idea di una squadra che perdesse di proposito .. anzi mi avevan fatto tenerezza

Non dico che entrano in campo per perdere le partite,ma non fanno nulla per vincerle,perchè non si vince camminando in campo o sbagliando passaggi di due metri che invece di servire il compagno consegni la palla all'avversario,o facendo due mila passaggi per trovarsi allo stesso punto e non varcare il centrocampo o che nessuno si smarchi,corra e ognuno giochi da fermo,dopo se nonostante la prestazione insufficiente in tutti i sensi,arriva la vittoria,normale che si esulti,ma i giocatori si vede che sono dei bradipi in campo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Scusa ma stasera siamo tutti un po’ nervosi...comunque penso che morata non sua da Juventus a prescindere da tutto 

Non so, con Morata titolare abbiamo giocato una finale di Champions League e tra l’altro fu fondamentale per arrivare a quella finale. A me piacciono attaccanti/centravanti con tutt’altre caratteristiche ma negare che sia un attaccante che a questi livelli ci sta mi sembra assurdo. Secondo me ci vuole equilibrio nei giudizi, un conto è dire che un giocatore non mi piace, oppure che ne preferisco altri ma Morata ha giocato sempre a questi livelli, quindi qualcosa deve pur averla. Con un centravanti e una seconda punta di qualità a fare il terzo ci sta tutto, non titolare ma a comporre un reparto, anche perché come disse Allegri si adatta bene con tutti i tipi di compagni di reparto. Detto questo il suo acquisto ad agosto non mi convinse per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Chissá se si sono giá addormentati nei loro letti. Sui social nessuno posta niente

Guarda, è l’unica cosa positiva di questa serata oltre alla presenza di Elkann, con la speranza che sia piuttosto incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Già, accantoniamo il discorso Ferrari. Spiegami cosa sta combinando con la Ferrari la magnifica famiglia Agnelli? Un titolo sculato in 20 anni di gestione perchè ad Hamilton non funzionava il cambio nell'ultima gara? Sarebbero questi i grandi successi della grande famiglia Agnelli? Una Champions vinta ai rigori con l'Ajax in 100 anni di presidenza? Zidane spiegami perchè è stato ceduto: non era funzionale alla Juventus? Stai affermando questo pur di non ammettere che la tua adorata famiglia per cui ti stai prosciugando la lingua aveva il braccino corto per finanziare un mercato di rafforzamento? Non serve neanche che te lo ricordi io dato che è stata la stessa famiglia più volte a vantarsi della propria taccagneria parlando di "autofinanziamento". Il Napoli di Hamsik era un esempio per farti capire che in questi 9 anni abbiamo sempre affrontato avversari indegni e la prima volta che qualcuno ci ha dato del filo da torcere abbiamo rimediato solo figuracce. 44 milioni per uno che non si sa neanche che ruolo abbia.

Guarda io non prosciugo la mia lingua su nessuno e ti inviterei ad evitare ulteriore commenti offensivi, non sono tuo amico.

Zidane fu venduto perchè alla Juve vennero offerti 140 miliardi di lire, grazie ai quali comprammo Buffon, Thuram, Nedved e Salas. 1 fuoriclasse per 3 fuoriclasse ed uno che potenzialmente era un ottimo attaccante. A me così a occhio mi sembra un ottimo affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Sì, l’Avvocato in pratica pensando di farci un favore ci ha rovinato. 

Siamo nelle mani di un branco di taccagni che ha anche solo paura di pronunciare la parola "aumento di capitale" perchè ovviamente il titolo crollerebbe e loro, poverini, vedrebbero svalutare il proprio valore delle azioni in Juventus. Una società seria con il FPF sospeso a tempo indeterminato e con la crisi economica\sportiva che stiamo attraversando dovrebbe immettere capitali come se non ci fosse un domani. Invece dobbiamo assistere ad un branco di dilettanti venuti dalla Cina disposti a ipotecare persino le proprie azioni pur di salvare il proprio club di cui nemmeno conoscevano l'esistenza mentre la magnifica famiglia Agnelli conta quanti centesimi ha nel portamonete. 

Adesso, Rico1978 ha scritto:

Guarda io non prosciugo la mia lingua su nessuno e ti inviterei ad evitare ulteriore commenti offensivi, non sono tuo amico.

Zidane fu venduto perchè alla Juve vennero offerti 140 miliardi di lire, grazie ai quali comprammo Buffon, Thuram, Nedved e Salas. 1 fuoriclasse per 3 fuoriclasse ed uno che potenzialmente era un ottimo attaccante. A me così a occhio mi sembra un ottimo affare.

Un ottimo affare per la proprietà, per i tifosi un ottimo affare sarebbe stato tenersi Zidane e investire. Ragioni come un Agnelli e sei abbastanza servile per gestire la Ferrari, ti vedrei bene al posto di Binotto. Tanto peggio di lui non puoi sicuramente fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, steph88 ha scritto:

Dai ragazzi quando dite Lapo presidente scherzate vero?!

A me starebbe bene solo perché sarebbe bello appurare che nemmeno lui riesce a fare peggio di così. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Un ottimo affare per la proprietà, per i tifosi un ottimo affare sarebbe stato tenersi Zidane e investire. Ragioni come un Agnelli e sei abbastanza servile per gestire la Ferrari, ti vedrei bene al posto di Binotto. Tanto peggio di lui non puoi sicuramente fare.

Di sicuro ci andassi tu, con l'enorme intelligenza che ci stai dimostrando, riusciresti a far fallire due aziende storiche in una settimana.

Se hai ancora intenzione di insultare possiamo anche chiuderla qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.