Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Beh questo non lo so, non ho idea di come l’abbia visto in allenamento, che te devo di…

appunto non dire nientesefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

ah invece con Dybala cambiava la solfa…a Bergamo abbiamo giocato con Dybala e Morata se non erro, il problema è che Dybala non corre e manco Ronaldo due che non fanno fase di non possesso con l’Atalanta non te li puoi permettere io la vedo così 

Ma infatti non ho scritto che doveva giocare Dybala. 

Ho scritto che CR7 senza riferimento davanti a sé, sarà da solo contro i difensori dell'Atalanta, e non ha le caratteristiche per fare la prima punta. 

Non penso che kulu vada a fare la prima punta, quindi ci voleva almeno Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

La Supercoppa è finita con Ronaldo e Morata in campo (segna il 2-0), Dybala era infortunato, quindi non so a che partita tu ti stia riferendo con questo commento (e la sua attinenza al mio commento quotato)

morata è entrato dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Macs Allegro ha scritto:

Ma se probabilmente sarà l’ultima possibilità per Pirlo di giocarsi una finale da allenatore 

Speriamo sia l'ultima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Noi ridiamo e scherziamo,ma 900 tifosi juventini,stasera,avranno la fortuna di ammirare dal vivo le gesta dello stagista 😄😄😄

Hai ragione, è un avvenimento 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

onestamente, a me la squadra contro l'inter è piaciuta. vediamo se la imbrocca due volte. 

Ho paura che l’Inter se gli servivano i tre punti ci batteva tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

a quel punto, verso il 75’, uscirà Kulusevski per far posto ad uno tra Dybala o Morata,all’83 poi  Bernardeschi o Ramsey per McKennie e Arthur per Bentancur, ormai è un disco rotto 

Ti sei dimenticato la parte in cui McKennie verrà spostato da una parte all'altra del campo, cambiando almeno 4 ruoli a partita in corso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Oggi segna .ghgh

Vi do al massimo 15 minuti e poi lo insulterete tutti, va sempre così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mah dopo una stagione di quello che vede Pirlo con tutto il rispetto mi fido poco nulla. 

Unico schema diamo la palla a cuadrado e preghiamo

Mi fa molto ridere si e' detto di tutto di Dybala pareva che avesse la lebbra....scarso finito...etcetc...oggi improvvisamente tutti lo volgiono titolare per dare contro a Pirlo...e dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente disinteressato. Non vedo l’ora finisca questa stagione. 
 

Anzi, meno male che c’è il coprifuoco, così, nel caso di sconfitta, evito di sentire i festeggiamenti degli atalantini .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.