Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Inter 5-0 (Gama, Girelli, Caruso, Hyyrynen, Staskova). Le Bianconere fanno la storia: 100% di vittorie in campionato!

Post in rilievo

2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Perché sarà esclusa dalla CL?

Superlega 

Adesso, Jon Stark ha scritto:

Perché sta trollando

Non sto trollando, e utenti più esperti di me nel settore possono anche confermati che il rischio è veramente alto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Le due commentatrice di Sky, hanno detto che è di Milano e che forse il Milan è la squadra per cui tifa!

Speriamo arrivi finalmente un portiere di livello che faccia la differenza anche nelle partite importanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Speriamo arrivi finalmente un portiere di livello che faccia la differenza anche nelle partite importanti!

Dall'Italia, non credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventinoavitasempre2 said:

Speriamo arrivi finalmente un portiere di livello che faccia la differenza anche nelle partite importanti!

sperem, di sicuro e' uno dei due-tre  ruoli in cui si puo' migliorare di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Dall'estero basta non arrivi un'altra Bacic!

Come Baci, solo per simpatia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Godiamoci quest’ultimo trionfo, molte ragazze sui social hanno parlato di “the last dance”...

Giuliani ha già firmato per il Milan, Bonansea non resta e Guarino verrà silurata non si sa per quale motivo e molto probabilmente la squadra sarà esclusa dalla prossima Champions, un giorno Agnelli dovrà spiegarci il tutto 

 

Grazie di cuore ragazze, 4 anni fantastici e oggi non fermatevi nemmeno a 10 magari poi qualcuno si sentirà in dovere di scusarsi con l’amichetto bimbominkia Zhang per la manifesta superiorità 

quindi si smantella?????????

questa non la sapevo...

e allora mi sa che momblano ha sparato le solite minkkiate in salsa momblanese di vecchia data, quando ha parlato di ricapitalizzazione faraonica, dai 350 ai 450 mln....si, DI LIRE!

se davvero si smobilita in questo modo, vuol proprio dire che siamo nella M! perchè??? semplice -  si tratterebbe di uno smantellamento che tutt'al più potrebbe farci risparmiare qualche mln, diciamo un paio a stare larghi! e se siamo schiavi di un paio di mln, vuol proprio dire che siamo nella M fino al collo!

e sia chiaro che sono stato LARGHISSIMO ipotizzando un risparmio di 2 mln! saranno sicuramente meno....

 

bro ma sei sicuro di quanto dici?????? te lo chiedo in modo diretto perchè sarebbe davvero un indizio molto negativo su cosa ci aspetta anche a livello di prima squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Per la Marchitelli, portiere dell'Inter, è l'ultima partita della sua carriera perchè si ritira...non le sta prorpi oandando bene!

Eppure non sta sfigurando. Ha tolto una palla all'incrocio che nel femminile 9 volte su 10 è gol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, agosjuve said:

è vero che la Giuliani lascia la Juve? ma perché????? 🙄🙄🙄

Al posto di Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Superlega 

Non sto trollando, e utenti più esperti di me nel settore possono anche confermati che il rischio è veramente alto 

Certo, Ceferin nelle sue molteplici esternazioni ha sostenuto che se non fossimo usciti dalla Super Lega, sarebbero state escluse anche dal campionato tutte le squadre facenti capo alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

bro ma sei sicuro di quanto dici?????? te lo chiedo in modo diretto perchè sarebbe davvero un indizio molto negativo su cosa ci aspetta anche a livello di prima squadra...

Non credo per le Women sia una questione economica, magari hanno paura di vedersi perdere gli stimoli dopo 4 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Eppure non sta sfigurando. Ha tolto una palla all'incrocio che nel femminile 9 volte su 10 è gol..

No no, ha fatto almeno 2 interventi decisivi...però quando becchi 4 gol e magari saranno anche di più...proprio alal tua ultima partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, kranomed said:

quindi si smantella?????????

questa non la sapevo...

e allora mi sa che momblano ha sparato le solite minkkiate in salsa momblanese di vecchia data, quando ha parlato di ricapitalizzazione faraonica, dai 350 ai 450 mln....si, DI LIRE!

se davvero si smobilita in questo modo, vuol proprio dire che siamo nella M! perchè??? semplice -  si tratterebbe di uno smantellamento che tutt'al più potrebbe farci risparmiare qualche mln, diciamo un paio a stare larghi! e se siamo schiavi di un paio di mln, vuol proprio dire che siamo nella M fino al collo!

e sia chiaro che sono stato LARGHISSIMO ipotizzando un risparmio di 2 mln! saranno sicuramente meno....

 

bro ma sei sicuro di quanto dici?????? te lo chiedo in modo diretto perchè sarebbe davvero un indizio molto negativo su cosa ci aspetta anche a livello di prima squadra...

* che roba tocca leggere, mi autocensuro va che e' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non credo per le Women sia una questione economica, magari hanno paura di vedersi perdere gli stimoli dopo 4 anni...

ah ok...quindi, in sostanza, andranno via delle big, ma verranno rimpiazzate da altrettante big???? o almeno si presume...

comunque ti dirò che mi è poco chiara la cosa, nel senso che una macchina così perfetta, io avrei cercato di confermarla ad ogni costo, anche perchè ci sarebbe voluto poco, tipo stanziare 500k in più al budget che si è speso in questa stagione...

bohhh

a parte la gara di stasera a bologna, e indirettamente quella di bergamo, sulle quali ora sono concentrato al 100% con i miei pensieri, una volta che sarà finito il campionato e avremo il nostro verdetto, la mia testa andrà tutta al prossimo consiglio d'amministrazione, previsto per la prossima settimana mi pare...il nostro futuro dipenderà tutto da cosa decideranno in quella riunione...

di certo ti dico che mi suonano molto ''sinistre'' queste voci di addio , da parte di alcune big della squadra femminile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

ah ok...quindi, in sostanza, andranno via delle big, ma verranno rimpiazzate da altrettante big???? o almeno si presume...

comunque ti dirò che mi è poco chiara la cosa, nel senso che una macchina così perfetta, io avrei cercato di confermarla ad ogni costo, anche perchè ci sarebbe voluto poco, tipo stanziare 500k in più al budget che si è speso in questa stagione...

bohhh

a parte la gara di stasera a bologna, e indirettamente quella di bergamo, sulle quali ora sono concentrato al 100% con i miei pensieri, una volta che sarà finito il campionato e avremo il nostro verdetto, la mia testa andrà tutta al prossimo consiglio d'amministrazione, previsto per la prossima settimana mi pare...il nostro futuro dipenderà tutto da cosa decideranno in quella riunione...

di certo ti dico che mi suonano molto ''sinistre'' queste voci di addio , da parte di alcune big della squadra femminile....

Nel calcio femminile è diverso, in Italia si arriverà al professionismo solo nel 2022 e quindi nel frattempo non si possono stanziare budget e dare stipendi di un certo tipo, sicuramente Bonansea con Raiola procuratore andrà a guadagnare all’estero molto di più di quanto non faccia attualmente con noi, quindi ci sta...sinceramente non capisco però perché mandare via un coach fantastico come Guarino dopo avergli rinnovato il contratto solo qualche mese fa...per inseguire non so chi o cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Nel calcio femminile è diverso, in Italia si arriverà al professionismo solo nel 2022 e quindi nel frattempo non si possono stanziare budget e dare stipendi di un certo tipo, sicuramente Bonansea con Raiola procuratore andrà a guadagnare all’estero molto di più di quanto non faccia attualmente con noi, quindi ci sta...sinceramente non capisco però perché mandare via un coach fantastico come Guarino dopo avergli rinnovato il contratto solo qualche mese fa...per inseguire non so chi o cosa 

magari hanno capito che la guarino è adatta alla prima squadra...ci mandano pirlo a guidare le ragazze! 🤣

 

p.s. a parte gli scherzi, sono serio -se mi proponessero '' al posto di pirlo la guarino, altrimenti ti tieni pirlo'' non ti nascondo che lo farei ad occhi chiusi questo scambio! piuttosto di un pirlo bis, evviva la guarino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 2-3 ragazze potremmo metterle dentro nella squadra maschile per come siamo messi nelle ultime stagioni dalla porta al centrocampo :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giannij Stinson said:

Ma cosa vuoi che ti dica, farà dichiarazioni di facciata 

se rimane, perche' quello si capisce dalla dichiarazione e in questo caso la scelta sarebbe sua o almeno anche sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.