Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Inter 5-0 (Gama, Girelli, Caruso, Hyyrynen, Staskova). Le Bianconere fanno la storia: 100% di vittorie in campionato!

Post in rilievo

Dal modo in cui ragazze stanno giocando questa partita si capisce una cosa. È come se avessero detto a Rita: "Coach, oggi ti siedi in panchina e ti devi solo godere lo spettacolo. Il resto lo facciamo noi facendoti vedere tutto quello che ci hai insegnato. Seat back and relax..."

È il loro regalo finale per Rita. Ho i capelli bianchi ma mi sto commovendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel momento di sport alla sostituzione di Marchitelli (che si ritira)

 

Il secondo portiere dell'Inda entra in campo con un mese di ritardo .deserto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ad un passo dal record di tutte vittorie in un sol campionato. 

Adesso l'unica cosa che potrebbe fregarci è qualche errore tecnico (tipo una sostituzione non dovuta dal regolamento) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ma braghin c'e'? riusciamo ad avere una dichiarazione?

Nel prepartita era con Agnelli che attendevano l'ingresso di Guarino, poi ha parlato ai microfoni di JTV, nulla di che ma non mi pareva il tono di chi sta per lasciare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

 

da quanto ho letto e' sua scelta per vivere a Milano con il fidanzato,  me ne faro una ragione 😂:sciarpata:

Ma il fidanzato che sceglie di spostarsi a Torino...no? Grande amore il suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, leoforzajuve said:

Nel prepartita era con Agnelli che attendevano l'ingresso di Guarino, poi ha parlato ai microfoni di JTV, nulla di che ma non mi pareva il tono di chi sta per lasciare. 

non credo sia cosi' vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma che succede? perche vanno via tutti?

Non vanno via tutti. 

Come al solito esagerano. 

Dovrebbero andar via cambiando squadra la Giuliani, Bonansea e la Guarino. Siccome sono tre perni importanti per la Juve ecco che sembra che ci sia odore di smantellamento ma così non è visto che hanno rinnovato il contratto a diverse calciatrici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non vanno via tutti. 

Come al solito esagerano. 

Dovrebbero andar via cambiando squadra la Giuliani, Bonansea e la Guarino. Siccome sono tre perni importanti per la Juve ecco che sembra che ci sia odore di smantellamento ma così non è visto che hanno rinnovato il contratto a diverse calciatrici. 

sì ma la bonansea è il nostro gioiello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sì ma la bonansea è il nostro gioiello...

Eh, lo so ma pare sia lei che voglia andar via per provare nuove esperienze all'estero oltre a voler provare a guadagnare di più cosa che, a quanto pare, in Italia non può fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio un altro gol per Girelli, vedendo come affrontato le nostre avversarie il Milan, non mi sorprenderebbero 5 gol di Giacinti oggi per farle vincere la classifica marcatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sta bussando a soldi altrimenti forse avrebbe gia deciso. Se va all'estero sicuramente puo' guadagnare qualcosa di piu' ma non so quanto visto che tra una cosa e l'altra credo che alla juve prenda circa 100k piu' quanto prende dai vari sponsor. All'estero se va in una top rischia di fare panca nell'anno del europeo e di perdere qualche sponsor italiano forse.  Non lo escludo ma se prima ci avrei scommesso ora non piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Eh, lo so ma pare sia lei che voglia andar via per provare nuove esperienze all'estero oltre a voler provare a guadagnare di più cosa che, a quanto pare, in Italia non può fare. 

All'estero sarebbe una professionista vera. Qui no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Le due commentatrice di Sky, hanno detto che è di Milano e che forse il Milan è la squadra per cui tifa!

Tifosissima del Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Siamo ad un passo dal record di tutte vittorie in un sol campionato. 

Adesso l'unica cosa che potrebbe fregarci è qualche errore tecnico (tipo una sostituzione non dovuta dal regolamento) 

Direi che il record lo abbiamo già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Eh, lo so ma pare sia lei che voglia andar via per provare nuove esperienze all'estero oltre a voler provare a guadagnare di più cosa che, a quanto pare, in Italia non può fare. 

mi dispiace troppo...adoro lei, la girelli e la cernoia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte è vero che più di così non possono fare, quindi un rinnovamento ci sta, ma sostituire 3 pezzi da 90, tra cui soprattutto la Guarino, non è cosa da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.