Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Difensore della Barriera

Qui si gode

Post in rilievo

14 ore fa, Ex catenaccio ha scritto:

Godo perché erano sicuri che il Milan avrebbe trovato un'Atalanta stanca e avrebbe vinto,lasciando fuori noi.

Invece....

È 15 giorni che penso,  che la nostra possibilità sarebbe stata più Napoli -Verona 

Che Atalanta- Milan 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

È 15 giorni che penso,  che la nostra possibilità sarebbe stata più Napoli -Verona 

Che Atalanta- Milan 

 

Hai doti divinatorie, perché immaginare come più probabile un pareggio interno del Napoli, reduce da un filotto di vittorie e impegnato contro una squadra che non doveva davvero chiedere nulla al campionato, piuttosto che la vittoria esterna del Milan sul campo di una delle squadre più brillanti, e che poteva ancora arrivare seconda, intascando 4 milioni in più di quelli che ha incassato come terza, ha del miracoloso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai doti divinatorie, perché immaginare come più probabile un pareggio interno del Napoli, reduce da un filotto di vittorie e impegnato contro una squadra che non doveva davvero chiedere nulla al campionato, piuttosto che la vittoria esterna del Milan sul campo di una delle squadre più brillanti, e che poteva ancora arrivare seconda, intascando 4 milioni in più di quelli che ha incassato come terza, ha del miracoloso!

Mi spiego 

Il milan a Bergamo, sa che deve dare il massimo, sa che deve fare una grande partita 

Ci mette tutta l'attenzione, ci mette tutto l'impegno 

Non dico che sarebbe stato facile, ma in quella partita c'e quello che deve esserci 

In Napoli Verona invece può succedere quello che miracolosamente è successo 

Un Napoli che pensa che sia facile, che pensa che il Verona si scanserá, che pensa che ormai è fatta.

Non so se mi sono spiegato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Mi spiego 

Il milan a Bergamo, sa che deve dare il massimo, sa che deve fare una grande partita 

Ci mette tutta l'attenzione, ci mette tutto l'impegno 

Non dico che sarebbe stato facile, ma in quella partita c'e quello che deve esserci 

In Napoli Verona invece può succedere quello che miracolosamente è successo 

Un Napoli che pensa che sia facile, che pensa che il Verona si scanserá, che pensa che ormai è fatta.

Non so se mi sono spiegato 

 

Alla perfezione.

Tuttavia ho come il sospetto che se Atalanta-Milan ci fosse stata 10 turni fà, quando ancora erano entrambe invischiate nella lotta ai posti Champions, senza garanzia di conquistarli, non sarebbe finita 0-2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I live e i post-partita sono belli, nulla da dire, ma i pre-partita sono celestiali. Erano (comprensibilmente) così sicuri di vincere che il dibattito era più incentrato sull'Atalanta, che tutti invitavano a perdere in modo da escludere la Juve. E poi giù con gli elogi a Gattuso e Dela che pur da separati in casa hanno guidato la squadra in questa rimonta incredibile, e alla squadra tutta autrice di un vero miracolo nel girone di ritorno. Meraviglioso, semplicemente meraviglioso.

Se non fosse che 10 minuti di visione di questi programmi (a proposito, ma quante cappero di trasmissioni dedicate hanno?!) equivalgono a 1 punto di QI in meno, le guarderei e riguarderei per settimane.

 

Meglio smettere, già ora ho dimenticato come ci si siede...

 

tenor.gif?itemid=8842964

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2021 Alle 21:44, RINUSLEX ha scritto:

Non immagini i vaffa che ho elargito genorosamente ad uno di questi fenomeni.

Ancora lo sto insultando.

:d

Ce n'è di gente diversamente normale su questo forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ce n'è di gente diversamente normale su questo forum. 

No no....questo non sta nel forum: lo becco al bar!!!!

E lo insulto.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

No no....questo non sta nel forum: lo becco al bar!!!!

E lo insulto.

:d

 

No, ti assicuro che c'era uno che diceva di far andare la coppa Italia per un impegno della meravigliosa dea contro i meravigliosi per eccellenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

No, ti assicuro che c'era uno che diceva di far andare la coppa Italia per un impegno della meravigliosa dea contro i meravigliosi per eccellenza. 

A si si.

Più di uno!

Geni assoluti che non hanno proprio capito come funziona.

Poveracci!

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che su fb ho un conoscente tifosissimo del Napoli e antijuventino fino al midollo. Dopo Fiorentina-Napoli, su un post dove chiedevano come ci si sentiva al fatto che loro sarebbero andati in Champions e noi no, aveva scritto:"Si sboccia". Chissà quanto ha "sbocciato" al termine di Napoli-Verona sefzsefzsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.