Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Difensore della Barriera

Qui si gode

Post in rilievo

Beh il video piu' esilarante e' stato quello di Juric, evidentemente seccato dalla domanda provocatoria del napoletano Ugolini che forse in quell'occasione ha dimenticato quale sia il suo ruolo, cosi' come altri suoi illustri colleghi della rete nazionale

Ogni riferimento a Varriale non e' casuale

Diciamo volendo vedere il bicchiere mezzo pieno questa e' stata forse la nota piu' lieta ma onestamente rivedendo i festeggiamenti dei cartonati proprio non riesco a godere malgrado il finale sicuramente da Juve ma che purtroppo aumenta il rammarico per una stagione in cui avremmo potuto e dovuto vincere il 10 Scudetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ridicolo Compagnoni.

Compagnoni è sempre stato ridicolo.

Non so come faccia a piacere, un telecronista del genere, anche a molti tifosi qua sul forum....

Rimane un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Juric idolo!!! 

Idolo assoluto, e basta pure co sti giornalisti fissi che seguono solo una squadra, devono ruotare a tutela della credibilità dell'informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alhaziel ha scritto:

Voi non vi rendete conto quanto stanno rosicando i miei amici interisti.

 

Nemmeno s eperdessero una champions in finale.

 

Stanno dicendo che appena Agnelli ha telefonato in FIGC dopo la partita persa contro il Milan, la FIGC si è adoperata per farci vincere la Coppa Italia e farci andare in Champions. ahah

 

I PADRONI SONO TORNATI!!!11!! ahah

 

Il loro sentimento di dispiacere per la nostra champions è più forte del loro sentimento di piacere per il loro scudetto 

Sono una specie da studiare quelli....davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, loryone83 ha scritto:

In gestione offerta mi chiede di confermare cliccando si "si prosegui" senza darmi altre offerte.

La schermata con l'offerta si apre dopo o non è più disponibile?

Prosegui, ho appena fatto anche io... 19,90 tutto compreso... di più non meritano... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Compagnoni è sempre stato ridicolo.

Non so come faccia a piacere, un telecronista del genere, anche a molti tifosi qua sul forum....

Rimane un mistero.

beh, perchè siamo abituati ai Caressa/Bergomi, ai Trevisani/Adani, ai telecronisti Rai.

Se sei costretto a nutrirti di sterco, vedrai che imparerai ad apprezzare una buccia di patata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Ho notato ora che il difensore viene letteralmente spinto da uno dei due napoletani mentre Osimehn gli salta addosso... proprio la sportivita' dentro c'hanno, i giocatori del napoli.

Gol palesemente da annullare.

Sinceramente non vedo una spinta 

 

Vedo che osimehn per staccare va col braccio o gomito che sia sulla faccia di Gunther 

 

Comunque si,gol palesemente da annullare 

 

Io mi ricordo tutto...è curioso che sempre col Verona vengano gol da angolo con fallo  

 

Qua all andata fallo di Koulibaly sul portiere che viene disturbato in area piccola (da qua magari non si vede bene ma all epoca giravano immagini che lo dimostravano)  

 

Al minuto 1:24

 

 

Al ritorno sempre koulibaly sul portiere ma qua era più palese eppure convalidato anche quello...curioso no che 3 episodi simili e sempre col Verona di mezzo? .ghgh

 

Al minuto 2:37

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma era fuori... ha preso il sostegno esterno della porta

 

54 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Se ti riferisci alla "traversa" del napoli a tempo scaduto era fuori, solo che ha rimbalzato sul palo di sostegno della rete, dietro la porta, dando l'impressione che ha avuto tu.

.fuma

 

 

bene, allora non sono ancora totalmente rincojonito :d

sentivo dire da tutti che aveva preso la traversa e me ne ero convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jj Okocha said:

Sinceramente non vedo una spinta 

 

Vedo che osimehn per staccare va col braccio o gomito che sia sulla faccia di Gunther 

 

Comunque si,gol palesemente da annullare 

 

Io mi ricordo tutto...è curioso che sempre col Verona vengano gol da angolo con fallo  

 

Qua all andata fallo di Koulibaly sul portiere che viene disturbato in area piccola (da qua magari non si vede bene ma all epoca giravano immagini che lo dimostravano)  

 

Al minuto 1:24

 

 

Al ritorno sempre koulibaly sul portiere ma qua era più palese eppure convalidato anche quello...curioso no che 3 episodi simili e sempre col Verona di mezzo? .ghgh

 

Al minuto 2:37

 

 

 

 

 

Scusa ma che video hai postato? Sono video del 2018 o sbaglio??

 

Torna al mio post che hai citato, vedi che stavo citando a mia volta un episodio (con video) accaduto ieri sera, quel breve video mostra come il gol del vantaggio del Napoli fosse assolutamente irregolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Compagnoni è sempre stato ridicolo.

Non so come faccia a piacere, un telecronista del genere, anche a molti tifosi qua sul forum....

Rimane un mistero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Compagnoni è sempre stato ridicolo.

Non so come faccia a piacere, un telecronista del genere, anche a molti tifosi qua sul forum....

Rimane un mistero.

Se non erro è Milanista. Ed il pareggio andava benissimo anche  al Milan.

Giusto, ma così si qualificava anche la Juve. Siamo alle solite insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento...Abbastanza...Godere per una stagione salvata per il rotto delculo e dopo che linda ha vinto lo scudo...Anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dibi74 ha scritto:

A vedere queste immagini mi sale ancora la carogna...è stata un'annata allucinante a livello arbitrale

Ma la cosa più allucinante è il silenzio di stampa e tv, pronte però a suonare la grancassa appena c'è un calcio d'angolo invertito a nostro favore

Devono morire tutti e male anche

Ieri sera sono morti molto male e quel jurich ha suonato la campana a nozze per noi a funerale per loro

Goduria su goduria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Altro giro.. Altri fegati spappolati.. 

P. S. In un paese civile sarebbero già intervenuti i servizi sociali per portare via quel bambino.. Poveraccio

Ma questi sono da chiudere davvero da qualche parte e buttar via la chiave ! Grazie per il video, davvero eccezionale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White17 ha scritto:

I napolesi sono a pezzi 

I prescritti hanno finito di festeggiare lo scudetto in meno di 3 ore....

Che dire?! 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPIAZ

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Ma sta gente ancora non è stata bannata? 
2 trofei e qualificazione Champions sukaaaaa

Questi pretendono di vincere sempre dopo 9 anni di fila vi svelo un segreto esiste anche la sconfitta sia nel calcio che nella vita, soprattutto senza tifosi e in pandemia 

Bravooo

Sono trollazzi indegni 

Stanno morendo 

Hanno il fegato in salamoia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Scusa ma che video hai postato? Sono video del 2018 o sbaglio??

 

Torna al mio post che hai citato, vedi che stavo citando a mia volta un episodio (con video) accaduto ieri sera, quel breve video mostra come il gol del vantaggio del Napoli fosse assolutamente irregolare.

Ma t ho già risposto sull episodio di ieri sera .ghgh

 

L ho postato io quel video di Twitter di cui parli

 

Sono video dell andata e ritorno della stagione 2017-2018 e li ho postati perché come vedi quando c è Verona e Napoli che si scontrano stai sicuro che c è sempre un gol irregolare del Napoli che arriva da angolo 

 

E pure in quei 2 frangenti i media sorvolarono ovviamente bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Edivad ha scritto:

Se non erro è Milanista. Ed il pareggio andava benissimo anche  al Milan.

Giusto, ma così si qualificava anche la Juve. Siamo alle solite insomma.

No Compagnoni è fortemente della sambenedettese e forse ulyimamente gli brucia il chiulo che la sua squadra,a differenza dei prescritti,sia fallita da poco e messa all asta 

 

Colpa della giuve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rimesso il video di juric in prima pagina perché l’altro l’avevano rimosso causa copyright.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Jj Okocha said:

Ma t ho già risposto sull episodio di ieri sera .ghgh

 

L ho postato io quel video di Twitter di cui parli

 

Sono video dell andata e ritorno della stagione 2017-2018 e li ho postati perché come vedi quando c è Verona e Napoli che si scontrano stai sicuro che c è sempre un gol irregolare del Napoli che arriva da angolo 

 

E pure in quei 2 frangenti i media sorvolarono ovviamente bah

scusa, avevo letto il tuo post mentre ero indaffarato con altro e ho saltato una riga per cui non capivo il senso del tuo post, rileggendolo ora torna tutto quanto .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Praticamente l’ossigenato del Napoli non guarda manco la palla che gli passa dietro ma va dritto sul giocatore del Verona per non permettergli di intervenire e creando così quello spazio che dopo il rimpallo sarà decisivo X il gol.

 

Ovviamente sulle trasmissioni però fanno solo vedere lo svenimento in area di Merdens al ‘90 x cui alcuni hanno pure il coraggio di dire che si poteva dare il rigore praticamente a Kulobaly dovrebbero fischiargli 3/4 rigori a partita visto che nei corpo a corpo in area con gli avversari fa esattamente la stessa cosa, tra l’altro Merdens si butta x terra e urla di essere stato toccato sul piede quando non viene manco sfiorato dalle gambe dell’avversario senza dignità proprio.

Va detto che almeno su Radio RAI il moviolista ha detto subito che il rigore per il Napoli era inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mordivoi72 ha scritto:

Beh il video piu' esilarante e' stato quello di Juric, evidentemente seccato dalla domanda provocatoria del napoletano Ugolini che forse in quell'occasione ha dimenticato quale sia il suo ruolo, cosi' come altri suoi illustri colleghi della rete nazionale

Ogni riferimento a Varriale non e' casuale

Diciamo volendo vedere il bicchiere mezzo pieno questa e' stata forse la nota piu' lieta ma onestamente rivedendo i festeggiamenti dei cartonati proprio non riesco a godere malgrado il finale sicuramente da Juve ma che purtroppo aumenta il rammarico per una stagione in cui avremmo potuto e dovuto vincere il 10 Scudetto.

 

Hai idea di come sia sgradevole festeggiare lo scudo con un bel cetriolone infilato dalla combo Juve- Faraoni?

Aspettavano da dieci anni, assaporavano la ciliegina gustosa della nostra mancata qualificazione e taaaac il cetriolone a testata multipla.

Pochi razzi fratelli, ieri sera è stata epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.