Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

L'omaggio di Ronaldo a Pirlo: "Grazie Maestro, un onore essere allenato da te". Da Dybala e Morata fino a Buffon e Bonucci, tutti i pensieri dei giocatori dopo la separazione

Post in rilievo

2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Fa niente, conta il bene della Juventus non altro.

Ma certamente.... Di quelli che ho elencato mi sta bene che vadano tutti via, mi dispiacerebbe solo per Ronaldo, ma economicamente è insostenibile e dobbiamo migliorare la rosa quindi ci sta anche la sua cessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma certamente.... Di quelli che ho elencato mi sta bene che vadano tutti via, mi dispiacerebbe solo per Ronaldo, ma economicamente è insostenibile e dobbiamo migliorare la rosa quindi ci sta anche la sua cessione. 

Bravo, la penso allo stessimo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Giorgio, scusali... non sono informati. Complimenti per la flemma.

Un abbraccio ed un saluto. 

Grazie Emmepi54, certo capisco, ho intuito che non sono informati come te ed altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Grazie Emmepi54, certo capisco, ho intuito che non sono informati come te ed altri.

Ho seguito molto ciò che hai scritto e scrivi, a volte mi sono perso ma sono io che ho dei limiti per capire certe cose. I tuoi scritti sono materiale per allenatori di alto livello. Io sono un tifoso che un po' ne capisce di calcio, so vedere errori di marcatura ma mi fermo qui. 

Ciao e buona domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se Pirlo fosse rimasto, ai calciatori non sarebbe dispiaciuto, anzi. Secondo me, e lo ripeterò allo sfinimento, era nato qualcosa di buono dopo la sconfitta col Milan, il tonfo più clamoroso. Ogni gol Andrea andava ad abbracciare il gruppo ed era ricambiato. Inoltre aveva cominciato a fare scelte finalmente adatte al tipo di gioco che voleva  costruire, e contro Sassuolo, Inter, Atalanta e Bologna ho visto una Juve che non si era vista durante l'anno. Fosse stato confermato sono sicuro che la prossima, avremmo fatto un ottima stagione. Purtroppo la proprietà non ha carpito questi segnali e ha voluto scombussolare di nuovo tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giorgiop ha scritto:

Perché nel dicembre scorso gli ho inviato per posta con raccomandata A/R i miei 11 articoli pubblicati a Coverciano sulle riviste Il Notiziario del Settore Tecnico e su L’Allenatore dell’Aiac in cui ho trattato e studiato anni addietro i temi tecnico tattici che solitamente commento e analizza qui; gli sarebbero serviti per rivoluzionare il gioco della Juventus l’anno prossimo, non più a zona ma con marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, con il controllo visivo attivo in modo da non subire più gol evitabili, oltre al resto.

E se, nel leggerli, dicesse: "non mi piacciono", saresti sempre un suo sostenitore? Se sì perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ho seguito molto ciò che hai scritto e scrivi, a volte mi sono perso ma sono io che ho dei limiti per capire certe cose. I tuoi scritti sono materiale per allenatori di alto livello. Io sono un tifoso che un po' ne capisce di calcio, so vedere errori di marcatura ma mi fermo qui. 

Ciao e buona domenica

Basta e avanza credimi quello che hai scritto su di te, allora certamente converrai che il gol di Havertz era evitabile se non di più come ho commentato poco fa nel mio storico topic; ricambio buona domenica, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventudes ha scritto:

E se, nel leggerli, dicesse: "non mi piacciono", saresti sempre un suo sostenitore? Se sì perché?

Certo, perché gli farei capire con altra insistenza di tipo diverso ma ancora più efficace che sta sbagliando nel giocare  in questo modo correndo rischi continui di esonero; se poi è un testardo allora non ci posso fare nulla ma questo non lo credo per Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Certo, perché gli farei capire con altra insistenza di tipo diverso ma ancora più efficace che sta sbagliando nel giocare  in questo modo correndo rischi continui di esonero; se poi è un testardo allora non ci posso fare nulla ma questo non lo credo per Pirlo.

Ok, ma non capisco cioè: ti piace solo perché potrebbe "apprezzare le tue ricerche" oppure perché sul campo hai visto qualcosa di buono, ad oggi intendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giorgiop ha scritto:

Perché nel dicembre scorso gli ho inviato per posta con raccomandata A/R i miei 11 articoli pubblicati a Coverciano sulle riviste Il Notiziario del Settore Tecnico e su L’Allenatore dell’Aiac in cui ho trattato e studiato anni addietro i temi tecnico tattici che solitamente commento e analizza qui; gli sarebbero serviti per rivoluzionare il gioco della Juventus l’anno prossimo, non più a zona ma con marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, con il controllo visivo attivo in modo da non subire più gol evitabili, oltre al resto.

Quindi il motivo per cui lo sostieni è che pensi che avrebbe applicato i tuoi insegnamenti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ok, ma non capisco cioè: ti piace solo perché potrebbe "apprezzare le tue ricerche" oppure perché sul campo hai visto qualcosa di buono, ad oggi intendo...

E' la mia filosofia di gioco, qualcosa ho già visto in campo come ho scritto in proposito nei commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dimas87 ha scritto:

Ora arriveranno quelli che "però non ha salutato il ritorno di Allegri". 1,2,3...

Nemmeno uno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era evidente che c'era un legame stretto con Pirlo. Ora però c'è Allegri. Vediamo di non fare i capricci, altrimenti diritti in tribuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi il motivo per cui lo sostieni è che pensi che avrebbe applicato i tuoi insegnamenti? 

Non ancora, non ha avuto il tempo per farlo, lo avrebbe messo in atto pienamente il prossimo anno, magari chiamandomi come collaboratore tecnico per capire meglio e fare le cose in grande vincendo la CL; obiettivo che se Allegri non raggiungerà nei primi 2 anni del nuovo contratto verrà molto probabilmente esonerato ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giorgiop ha scritto:

magari chiamandomi come collaboratore tecnico per capire meglio e fare le cose in grande vincendo la CL

Dici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ayooni ha scritto:

La squadra voleva la riconferma del Maestro, c'è poco da fare...

Il motivo è uno solo. Non facevano una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, giorgiop ha scritto:

Perché nel dicembre scorso gli ho inviato per posta con raccomandata A/R i miei 11 articoli pubblicati a Coverciano sulle riviste Il Notiziario del Settore Tecnico e su L’Allenatore dell’Aiac in cui ho trattato e studiato anni addietro i temi tecnico tattici che solitamente commento e analizza qui; gli sarebbero serviti per rivoluzionare il gioco della Juventus l’anno prossimo, non più a zona ma con marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, con il controllo visivo attivo in modo da non subire più gol evitabili, oltre al resto.

La possiamo chiamare marcatura Permaflex per abbreviare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ronaldo non ha scritto chissà cosa in questo post, anzi è il minimo sindacale (sicuramente gestito da un social media manager).

2 ronaldo deve fare una statua a Pirlo, con un allenatore rodato avrebbe giocato la metà delle partite dato che puoi essere anche il #1 al mondo ma se non sei in condizione e non ti reggi in piedi non riesci ad aiutare la squadra.

 

Ps: sono grato a Pirlo per ciò che ha fatto alla sua prima esperienza da allenatore e ovviamente grato all alieno cr7 che ha fatto una marea di gol anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Adrianick ha scritto:

La possiamo chiamare marcatura Permaflex per abbreviare? 

Piuttosto leggi e capisci come è stato usato il termine "ergonomica" con il suo significato genuino nella L.626 che è meglio di "permaflex"per assimilare tale voce alla marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgiop ha scritto:

Piuttosto leggi e capisci come è stato usato il termine "ergonomica" con il suo significato genuino nella L.626 che è meglio di "permaflex"per assimilare tale voce alla marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo.

Permaflex. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giorgiop ha scritto:

Piuttosto leggi e capisci come è stato usato il termine "ergonomica" con il suo significato genuino nella L.626 che è meglio di "permaflex"per assimilare tale voce alla marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo.

ergonomia
/er·go·no·mì·a/
 
sostantivo femminile
  1. Disciplina scientifica che si occupa dei problemi relativi al lavoro umano in rapporto alla progettazione delle macchine e agli ambienti di lavoro, al fine di individuare le soluzioni più idonee alle esigenze psicofisiche dei lavoratori e al contempo a quelle della produzione.
     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embè, quando va via il supplente che ti faceva cazzeggiare, la classe è sempre triste 

 

Ora torna il Professore, a sto giro si sgobba miei cari

10 ore fa, re david ha scritto:

Io sono convinto che se Pirlo fosse rimasto, ai calciatori non sarebbe dispiaciuto, anzi. Secondo me, e lo ripeterò allo sfinimento, era nato qualcosa di buono dopo la sconfitta col Milan, il tonfo più clamoroso. Ogni gol Andrea andava ad abbracciare il gruppo ed era ricambiato. Inoltre aveva cominciato a fare scelte finalmente adatte al tipo di gioco che voleva  costruire, e contro Sassuolo, Inter, Atalanta e Bologna ho visto una Juve che non si era vista durante l'anno. Fosse stato confermato sono sicuro che la prossima, avremmo fatto un ottima stagione. Purtroppo la proprietà non ha carpito questi segnali e ha voluto scombussolare di nuovo tutto. 

Grazie ar casso, glie stavano a salva le chiappe 

 

Detto questo, magari hai pure ragione, ma no grazie 

Di studenti gnorri promossi perchè si son messi a studiare l'ultimo mese ne ho visti fin troppi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.