Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Bonansea rinnova con la Juventus Women fino al 2022!

Post in rilievo

Premetto che sono molto contento, ma questa notizia ha comunque un risvolto "negativo". Che Bonansea abbia rinnovato significa che l'hai dovuta convincere a tutti i costi perchè le altre al suo livello per sostituirla non sei riuscito a prenderle. E la cosa mi fa pure un po' ridere perchè iniziamo già al 4 Giugno a dover ritenere un sacco di articoli buoni solo a impacchettare le uova. Quelli sul respiro internazionale dell'irreprensibile Joe che avrebbe attirato tutte le top mondiali. Risultato? Non cambia nulla, anzi stai perdendo Aurora Galli, una delle più talentuose in squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che Bonansea abbia rinnovato significa che l'hai dovuta convincere a tutti i costi perchè le altre al suo livello per sostituirla non sei riuscito a prenderle.

Sei sicuro che sia andata così? Hai delle informazioni recepite dall'interno? Non può essere che la Bonansea fosse ad ogni modo la priorità? Anche perchè il convincerla ad ogni modo vuol dire avergli aumentato il contratto di qualche decina i migliaia di euro (sotto forma di bonus, benefit o magheggi monetari vari ), per la Juve cosa sono mai? nulla.

Che poi giocatrici di livello superiore nel pieno della carriera e non a fine corsa ancora per un anno è improbabile pensare di prenderle anche volendo è talmente ovvio, non penso che Braghin non lo sappia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Premetto che sono molto contento, ma questa notizia ha comunque un risvolto "negativo". Che Bonansea abbia rinnovato significa che l'hai dovuta convincere a tutti i costi perchè le altre al suo livello per sostituirla non sei riuscito a prenderle. 

Io  aspetterei  comunque  un  pochino  prima  di  emettere  certe  sentenze   che  magari  alla  fine  rischiano  di  essere  un  pò  troppo  affrettate   ed  anche  tutto  sommato  forse   anche  ingenerose  verso  l'operato  di  Braghin  e  soci  ...   Non  sono  del  tutto  convinto  che  abbiamo  dovuto  convincere  a  tutti  i  costi  BB11  a  restare   SOLTANTO  perchè   non  siamo  riusciti  a  trovare  altre  al  suo  livello ... io  penso  che  a  Barbara  non  dispiaccia  comunque  rimanere  alla  JW  ( ricordiamoci  che  è  pur   sempre  una  vera  bianconera  nel  cuore )  e   non  penso  nemmeno  che  la  società   volesse  mandarla  via ... diciamo   che  probabilmente  ci  saranno  state  delle  "schermaglie " economiche   ( anche  lecite ,  se  vogliamo )  sul  prossimo  ingaggio  ,  ma  penso  alla  fine  nulla  di  cosi  terribilmente  astioso  tra  i  due  interlocutori ! ( poi  magari  si  verrà  anche  a  scoprire  che  alla  fin  fine   non  ci  sono  state  poi cosi  tante  proposte  "irrinunciabili"  di  veri  TOP  club   che  potessero  garantire  una  vetrina  molto   più  importante  per  lei ...  prendiamo  ad   esempio  l'eventuale  scambio  col  Real  Madrid  ipotizzato  da  qualche  utente  ..  ma  alla  fin  fine  siamo  poi  cosi   sicuri  che  andare  al  Real  avrebbe  garantito  più  lustro  e/o  più  garanzie  di  successo  rispetto  alla  JW  del  prosssimo  anno ?   io  non  ne  sarei  poi  cosi  convinto .. sono  anzi  convinto  che  se  azzeccassimo  un  paio  di  acquisti  potremmo  dire  la  nostra  anche  in  UWCL  la  prossima  stagione ... ok , magari  non  per  vincerla ,  ma  per  dare  filo  da  torcere  a  parecchie  direi  di  si  !  ;) ) 

 

11 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quelli sul respiro internazionale dell'irreprensibile Joe che avrebbe attirato tutte le top mondiali. Risultato? Non cambia nulla, anzi 

Ok ,  siamo  tutti  dispiaciuti  e  amareggiati  per  l'  "addio  forzato"  alla  bravissima  Rita ,   però    per  favore  non  cominciamo  a  creare  fin  da  subito  quest'aura  da  "demente  incapace"  o  "pallone  gonfiato "  attorno  alla   figura   di  Joe   Montemurro  ancor  prima  che  si  sieda  in  panchina  .. questo atteggiamento  non  mi  piace  affatto   e  comunque  ritengo  che  possa   portare  soltanto  degli   effetti  controproducenti  nell'ambiente  JW  !  

 

11 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

 anzi stai perdendo Aurora Galli, una delle più talentuose in squadra. 

Pur  volendo  molto  bene  a  yaya ,  mi  sento  di  dire  un   paio  di  cose  al  riguardo :
 

1°)  quest'anno  ( anche  ovviamente  a  causa  dei  suoi  ripetuti  problemi  fisici )  il suo  rendimento  in  campo  è  comunque  stato  nettamente  inferiore  alle  aspettative  e  in  generale  ha  quasi  sempre  dato  l'impressione  di  essere  caduta  "prigioniera "  di  uno  strano  processo  di  involuzione  negativa...   

2°)   se   decide  di  lasciarci   per  una  squadra  MEDIOCRE  come  l' Everton   mi  spiace  dirlo  ma  si  dimostra  soltanto  una  mercenaria  con  ben  poca  reale  ambizione   e/o  attaccamento   al  progetto  JW  ,  quindi  in  questo  caso  ,  per  quanto  mi  riguarda  ,   non  perderei  tempo  a  cercare  di  mantenere  in  rosa  una  giocatrice  che  nei  fatti  dimostra  di   non  essere  più  pienamente  convinta  dei  progetti  futuri  della  squadra  e  della  società  ...  secondo  me  di  centrocampiste  brave  e  motivate  ce  ne  sono  comunque  parecchie  altre  in  grado  di  sostituirla  ....  io  la  penso  cosi  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Galli va a prendere soldoni all’Everton, fara’ un favore a tutto il movimento: infatti, prima si comincia a ragionare e comportarsi in senso professionistico, meglio sara’ per tutte, anche in vista del passaggio 2022. Dopo di che, il rinnovo di BB11 e’ una grande notizia, per chi tifa Juventus, soprattutto se non originata dalla sindrome della capanna ma da un progetto convincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Raiola a cosa è servito?
Bonansea prende di più adesso? Per me sarebbe stato uguale anche perchè, da quel che ho capito, in Italia le giocatrici femminili non possono prendere più di un tot di soldi. Dunque se volesse  prendere molto di più e vivere di rendita sarebbe dovuta andare all'estero (tipo nel Lione). Dunque a che caspio è servito Raiola?

Per quanto riguarda Aurora Galli c'è da dire che questa Juve non ha problemi di nessun tipo a centrocampo, anzi il problema è di sovraffollamento....Yaya Galli avrebbe trovato poco spazio e dunque, se vuole giocare di più, fa bene a cambiare squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2021 Alle 01:49, Paolo Bosco ha scritto:

 

 

Ok ,  siamo  tutti  dispiaciuti  e  amareggiati  per  l'  "addio  forzato"  alla  bravissima  Rita ,   però    per  favore  non  cominciamo  a  creare  fin  da  subito  quest'aura  da  "demente  incapace"  o  "pallone  gonfiato "  attorno  alla   figura   di  Joe   Montemurro  ancor  prima  che  si  sieda  in  panchina  .. questo atteggiamento  non  mi  piace  affatto   e  comunque  ritengo  che  possa   portare  soltanto  degli   effetti  controproducenti  nell'ambiente  JW  !  

 

Prima di risponderti ho voluto aspettare le reazioni all'annuncio. Ed eccoci qua.

 

Io non gli metto nessuna aura attorno, sono loro che stanno mettendo nelle condizioni di venire a casa nostra a fare il santone uno che di Juve verosimilmente ne sa poco o nulla. Cosa che abbiamo già testato con tutte le minchiate sul bel gioco e sappiamo com'è andata. "segnale forte", "crescita europea", "ambizione" sono parole usate a sproposito per uno che in Europa ha fatto solo un quarto di finale nonostante una squadra da finale. Indirizzare queste cose all'esterno tramite i giornalisti è molto più controproducente del mio parere che vale zero ed è tra l'altro consequenziale a quanto leggo in giro. E' molto più ambizioso costruirtela da solo la crescita europea piuttosto che improvvisare una scorciatoia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/6/2021 Alle 13:54, Giannij Stinson ha scritto:

Premetto che sono molto contento, ma questa notizia ha comunque un risvolto "negativo". Che Bonansea abbia rinnovato significa che l'hai dovuta convincere a tutti i costi perchè le altre al suo livello per sostituirla non sei riuscito a prenderle. E la cosa mi fa pure un po' ridere perchè iniziamo già al 4 Giugno a dover ritenere un sacco di articoli buoni solo a impacchettare le uova. Quelli sul respiro internazionale dell'irreprensibile Joe che avrebbe attirato tutte le top mondiali. Risultato? Non cambia nulla, anzi stai perdendo Aurora Galli, una delle più talentuose in squadra. 

Carlo Canton esci da questo corpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2021 Alle 01:49, Paolo Bosco ha scritto:

Io  aspetterei  comunque  un  pochino  prima  di  emettere  certe  sentenze   che  magari  alla  fine  rischiano  di  essere  un  pò  troppo  affrettate   ed  anche  tutto  sommato  forse   anche  ingenerose  verso  l'operato  di  Braghin  e  soci  ...   Non  sono  del  tutto  convinto  che  abbiamo  dovuto  convincere  a  tutti  i  costi  BB11  a  restare   SOLTANTO  perchè   non  siamo  riusciti  a  trovare  altre  al  suo  livello ... io  penso  che  a  Barbara  non  dispiaccia  comunque  rimanere  alla  JW  ( ricordiamoci  che  è  pur   sempre  una  vera  bianconera  nel  cuore )  e   non  penso  nemmeno  che  la  società   volesse  mandarla  via ... diciamo   che  probabilmente  ci  saranno  state  delle  "schermaglie " economiche   ( anche  lecite ,  se  vogliamo )  sul  prossimo  ingaggio  ,  ma  penso  alla  fine  nulla  di  cosi  terribilmente  astioso  tra  i  due  interlocutori ! ( poi  magari  si  verrà  anche  a  scoprire  che  alla  fin  fine   non  ci  sono  state  poi cosi  tante  proposte  "irrinunciabili"  di  veri  TOP  club   che  potessero  garantire  una  vetrina  molto   più  importante  per  lei ...  prendiamo  ad   esempio  l'eventuale  scambio  col  Real  Madrid  ipotizzato  da  qualche  utente  ..  ma  alla  fin  fine  siamo  poi  cosi   sicuri  che  andare  al  Real  avrebbe  garantito  più  lustro  e/o  più  garanzie  di  successo  rispetto  alla  JW  del  prosssimo  anno ?   io  non  ne  sarei  poi  cosi  convinto .. sono  anzi  convinto  che  se  azzeccassimo  un  paio  di  acquisti  potremmo  dire  la  nostra  anche  in  UWCL  la  prossima  stagione ... ok , magari  non  per  vincerla ,  ma  per  dare  filo  da  torcere  a  parecchie  direi  di  si  !  ;) ) 

 

Ok ,  siamo  tutti  dispiaciuti  e  amareggiati  per  l'  "addio  forzato"  alla  bravissima  Rita ,   però    per  favore  non  cominciamo  a  creare  fin  da  subito  quest'aura  da  "demente  incapace"  o  "pallone  gonfiato "  attorno  alla   figura   di  Joe   Montemurro  ancor  prima  che  si  sieda  in  panchina  .. questo atteggiamento  non  mi  piace  affatto   e  comunque  ritengo  che  possa   portare  soltanto  degli   effetti  controproducenti  nell'ambiente  JW  !  

 

Pur  volendo  molto  bene  a  yaya ,  mi  sento  di  dire  un   paio  di  cose  al  riguardo :
 

1°)  quest'anno  ( anche  ovviamente  a  causa  dei  suoi  ripetuti  problemi  fisici )  il suo  rendimento  in  campo  è  comunque  stato  nettamente  inferiore  alle  aspettative  e  in  generale  ha  quasi  sempre  dato  l'impressione  di  essere  caduta  "prigioniera "  di  uno  strano  processo  di  involuzione  negativa...   

2°)   se   decide  di  lasciarci   per  una  squadra  MEDIOCRE  come  l' Everton   mi  spiace  dirlo  ma  si  dimostra  soltanto  una  mercenaria  con  ben  poca  reale  ambizione   e/o  attaccamento   al  progetto  JW  ,  quindi  in  questo  caso  ,  per  quanto  mi  riguarda  ,   non  perderei  tempo  a  cercare  di  mantenere  in  rosa  una  giocatrice  che  nei  fatti  dimostra  di   non  essere  più  pienamente  convinta  dei  progetti  futuri  della  squadra  e  della  società  ...  secondo  me  di  centrocampiste  brave  e  motivate  ce  ne  sono  comunque  parecchie  altre  in  grado  di  sostituirla  ....  io  la  penso  cosi  ...

1) non è l ultimo anno... gli ultimi due anni sono stati di mancata evoluzione, se non proprio di involuzione, da parte di yaya. e la cosa mi ha stupito vista età e caratteristiche fisiche e tecniche

2) credo sia semplicemente una scelta di vita, per provare un esperienza. non sarei così drastico come te. sono ragazze di 20-30anni che sono a tuttoggi dilettanti e che nn faranno quello tutta la vita. nel futuro magari cambieranno le cose ma al momento è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2021 Alle 17:48, marcomazzoli87 ha scritto:

Sinceramente non me l'aspettavo,visto che con Raiola me la immaginavo già altrove.

Meglio così.

Aspetta il passaggio al professionismo, poi ne vedremo di belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.