Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Juve, aumento di capitale: 400 milioni. Arrivabene a.d., ora è ufficiale. Impegno-record di Exor per fronteggiare il rosso da Covid. C’è spazio per investimenti sul mercato"

Post in rilievo

3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se dobbiamo abbassare il monte ingaggi perchè il nostro fatturato non regge senza plusvalenze l'attuale livello (che è obbligato dalla regola dell'FPF dove il costo del lavoro deve raggiungere al massimo il 70% del fatturato) non possiamo immaginare di non vendere nessuno o di vendere e sostituire allo stesso costo di ingaggio

Il ffp non ha più nessun valore con quello che sta facendo il psg, inoltre è stato sospeso causa pandemia, quindi non c’è da abbassare proprio nulla se non decide di farlo la società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Ma io tifo Juve, delle altre fottesega ;)

E cmq parliamo di anni in cui ne andava 1 per campionato, cosa sono, 20 anni che ne vanno di più?

Oh io avevo 14 anni nel 96, un'altra prima di tirar le cuoia vorrei vederla (e sarebbe moooooooolto più prestigiosa della Coppa dei Campioni) .ghgh

la champions la vince sempre e soltanto una squadra ogni anno. Vincerla non è la conseguenza di essere i migliori (vedi Chelsea con Di Canio) o aver speso più di tutti (City e PSG tanto per dire). Vincerla significa aver trovato quel mix di fattori. non esclusa una buona dose di c.....oincidenze, che ti permettono di arrivare in fondo e trionfare. Noi in finale ci siamo arrivati due volte con Allegri, speriamo in una terza con una conclusione più fortunata.

32 minuti fa, aiace ha scritto:

Il ffp non ha più nessun valore con quello che sta facendo il psg, inoltre è stato sospeso causa pandemia, quindi non c’è da abbassare proprio nulla se non decide di farlo la società 

si è stato sospeso non annullato. Mica puoi gestire una società come se l'FPF non esistesse ...a meno, ovvio, di non chiamarsi PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Inoltre la Ferrari fa utili di centinaia di milioni, la Juve i centinaia di milioni li perde

Quello della Juve è sotto “entertainment”, se non ricordo male. Mi pare fosse insieme al turismo. Per dire quanto conta in casa Exor 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si è stato sospeso non annullato. Mica puoi gestire una società come se l'FPF non esistesse ...a meno, ovvio, di non chiamarsi PSG

È finito, non lo potranno più applicare dopo quello che stanno permettendo al PSG,  inoltre un anno o due non bastano per sanare i bilanci disastrati causa pandemia, molte squadre rischiano il fallimento se non riaprono gli stadi a capienza massima da settembre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aiace ha scritto:

Se ti sentì meglio a sminuire la Juve europea fai pure che ti devo dire, so solo che il tanto celebrato Barca fino a venti anni fa aveva due coppe in croce poi ha avuto la fortuna di trovare una generazione di fenomeni a costo zero ... via loro finito il Barca europeo.. questo per dire che se di quelle cinque finali perse ne avremmo vinte almeno tre parleremmo di altro. Chiudo dicendo che è vero che abbiamo il record di finali perse di CL, ma è anche vero che per perdere ci devi arrivare e se ci arrivi vuol dire che hai “storia europea” 

mi sa che è tempo sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti sentì meglio a sminuire la Juve europea fai pure che ti devo dire, so solo che il tanto celebrato Barca fino a venti anni fa aveva due coppe in croce poi ha avuto la fortuna di trovare una generazione di fenomeni a costo zero ... via loro finito il Barca europeo.. questo per dire che se di quelle cinque finali perse ne avremmo vinte almeno tre parleremmo di altro. Chiudo dicendo che è vero che abbiamo il record di finali perse di CL, ma è anche vero che per perdere ci devi arrivare e se ci arrivi vuol dire che hai “storia europea” 
La storia dell'eterno secondo come Toto Cutugno, già :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che è tempo sprecato
Guarda che io nn godo affatto della storia perdente in Europa della squadra che tifo da 28 anni, per la quale ho speso migliaia di euro nella mia vita (tipo i 1.060 per andare a Cardiff) e che ho tatuata sulla pelle.

Semplicemente riporto dati e accetto che la si sfotta, così come noi sfottiamo altre squadre.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Acrobat ha scritto:

La storia dell'eterno secondo come Toto Cutugno, già :d

Che peso.. pensa ai tifosi di napoli, Roma, Lazio e ci metto la fiorentina che dicono di tifare per delle big e che se lo sentono dire ogni giorno dai giornalai tifosi e sono dai venti ai quaranta anni che non vincono niente se non la coppa Italia e in Europa non hanno mai vinto... Tutto è relativo e se ti accontenti godi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che peso.. pensa ai tifosi di napoli, Roma, Lazio e ci metto la fiorentina che dicono di tifare per delle big e che se lo sentono dire ogni giorno dai giornalai tifosi e sono dai venti ai quaranta anni che non vincono niente se non la coppa Italia e in Europa non hanno mai vinto? Tutto è relativo e se ti accontenti godi. 
Ripeto, io son ben contento della mia squadra.

Però nn posso nascondere il neo europeo, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Acrobat ha scritto:

Ripeto, io son ben contento della mia squadra.

Però nn posso nascondere il neo europeo, tutto qua.

Ma quale neo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, aiace ha scritto:

Il ffp non ha più nessun valore con quello che sta facendo il psg, inoltre è stato sospeso causa pandemia, quindi non c’è da abbassare proprio nulla se non decide di farlo la società 

Si ma la Juve è una società che si autofinanzia, se ti fanno un prestito devi saldarlo prima o poi.

Il PSG ha tutto il Qatar dietro, non ha bisogno di chiedere prestiti, continuerà a buttare miliardi di euro sul mercato finchè non vincerà la Champions...ormai compra giocatori di cui non ha bisogno solo per toglierli agli altri.

Inoltre il fpf è solo sospeso e bisogna avere i bilanci in regola per quando ripartirà, fra 2 anni la Juve non può presentarsi con un passivo di 300 milioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in pratica dovremmo avere quasi invidia della storia in coppacampioni/champions del nottingham forest che ha gli stessi trofei vinti ma perlomeno non ha nei ?
Nn esagerare, quello è tipo il tizio che in tutta la vita si fa UNA trombata con Belen e poi gli cade il pistolino .ghgh

Ma 25+ (boh, nn so quanti siano gli scudetti vinti dopo la nascita delle Coppe europee) scudetti per 2 Coppone sì, è tipo lo strabismo di Venere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Si ma la Juve è una società che si autofinanzia, se ti fanno un prestito devi saldarlo prima o poi.

Il PSG ha tutto il Qatar dietro, non ha bisogno di chiedere prestiti, continuerà a buttare miliardi di euro sul mercato finchè non vincerà la Champions...ormai compra giocatori di cui non ha bisogno solo per toglierli agli altri.

Inoltre il fpf è solo sospeso e bisogna avere i bilanci in regola per quando ripartirà, fra 2 anni la Juve non può presentarsi con un passivo di 300 milioni.

 

Quale prestito ha avuto la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Quale prestito ha avuto la Juve?

NOn è che Exor ti regala soldi, prima o poi devi restituirli, inoltre una parte minore dei 400 mln è prestata da istituti di credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Messia10 ha scritto:

Io ve la butto lì. Messi è svincolato, Ronaldo è ancora sotto contratto. 

 

Messi e Ronaldo alla Juventus. Insieme, per fare la storia e fare i seguire anche nei posti più remoti della galassia. Tremo al solo pensiero.

E poi ci svegliamo tutti sudati...sotto il ponte della ferrovia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

NOn è che Exor ti regala soldi, prima o poi devi restituirli, inoltre una parte minore dei 400 mln è prestata da istituti di credito.

Te lo richiedo quale prestito ha avuto da Exor la Juventus che deve prima o poi restituire , se sai rispondere bene altrimenti non arrampicarti sugli specchi che fai anche brutta figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

NOn è che Exor ti regala soldi, prima o poi devi restituirli, inoltre una parte minore dei 400 mln è prestata da istituti di credito.

no guarda, l´aumento di capitale non é affatto un prestito, chi sottoscrive acquista azioni (ovvero una parte del capitale) della societá, non c´e´ nulla da restituire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Messia10 ha scritto:

Io ve la butto lì. Messi è svincolato, Ronaldo è ancora sotto contratto. 

 

Messi e Ronaldo alla Juventus. Insieme, per fare la storia e fare i seguire anche nei posti più remoti della galassia. Tremo al solo pensiero.

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

no guarda, l´aumento di capitale non é affatto un prestito, chi sottoscrive acquista azioni (ovvero una parte del capitale) della societá, non c´e´ nulla da restituire

Ma perché? Porquè.. porquè sei intervenuto... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

no guarda, l´aumento di capitale non é affatto un prestito, chi sottoscrive acquista azioni (ovvero una parte del capitale) della societá, non c´e´ nulla da restituire

Grazie della spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.