Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

brutte notizie.... Francia in finale di pallacanestro dopo aver battuto 90-89 la Slovenia.... stanno in finale anche a pallamano e probabilmente pallavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla RAI stanno parlando del caldo e dell'umidità giapponese.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, posso dire che una decina d'anni fa ho visitato per la prima volta il Giappone proprio in agosto per incontrare colei che poi sarebbe diventata mia moglie.

Lei viveva a Tokyo e mi aveva avvertito della pesante cappa d'umidità presente da loro in estate, ma io le avevo risposto una cosa tipo: «Stai tranquilla, io vivo in Italia in pianura padana, l'afa la conosco bene...»

Ultime parole famose... Appena uscito dall'aria condizionata dell'aeroporto di Tokyo, mi sono preso una zaffata di caldo in pieno viso che non dimenticherò mai. Non sono mai stato nella giungla equatoriale, ma la prima impressione che ho avuto in quel frangente è stata quella di essere finito proprio in piena giungla. Mai patito un caldo più terribile sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

brutte notizie.... Francia in finale di pallacanestro dopo aver battuto 90-89 la Slovenia.... stanno in finale anche a pallamano e probabilmente pallavolo

La Francia ha sempre avuto ottime squadre in questi 3 sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

La Francia ha sempre avuto ottime squadre in questi 3 sport

Pallamano sono i più forti, pallavolo e pallacanestro neanche lontanamente però dai...

 

Credo vinceranno la prima e perderanno le altre due contro Russia e USA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexiousITA ha scritto:

 

Pallamano sono i più forti, pallavolo e pallacanestro neanche lontanamente però dai...

 

Credo vinceranno la prima e perderanno le altre due contro Russia e USA. 

Io ho detto ottime squadre, non fenomenali  ... rognose si' e anche tanto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

brutte notizie.... Francia in finale di pallacanestro dopo aver battuto 90-89 la Slovenia.... stanno in finale anche a pallamano e probabilmente pallavolo

Comunque le medaglie totali nostre saranno superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Werner supera i 9000 punti a decathlon

pallamano finale francia e ?

Spagna o Danimarca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Sulla RAI stanno parlando del caldo e dell'umidità giapponese.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, posso dire che una decina d'anni fa ho visitato per la prima volta il Giappone proprio in agosto per incontrare colei che poi sarebbe diventata mia moglie.

Lei viveva a Tokyo e mi aveva avvertito della pesante cappa d'umidità presente da loro in estate, ma io le avevo risposto una cosa tipo: «Stai tranquilla, io vivo in Italia in pianura padana, l'afa la conosco bene...»

Ultime parole famose... Appena uscito dall'aria condizionata dell'aeroporto di Tokyo, mi sono preso una zaffata di caldo in pieno viso che non dimenticherò mai. Non sono mai stato nella giungla equatoriale, ma la prima impressione che ho avuto in quel frangente è stata quella di essere finito proprio in piena giungla. Mai patito un caldo più terribile sefz 

 

idem quando sono uscito 3 anni fa a fine luglio dall'aeroporto di bangkok. il tutto acuito dall'aria condizionata a palla dovunque. ho preso la metro di superficie, fuori 40 gradi e umidità incredibile, entri e ci sono 25 gradi di meno e loro abituati tranquilli in maglietta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non preoccupiamoci dei francesi...le nostre olimpiadi sono sempre simili alla canzone del Piave,  ogni nostra vittoria ha sempre un valore epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventinocomasco said:

in effetti la Danimarca ha gennaio ha solo vinto i campionati del mondo e la Psagna battuto la Francia in finale per il terzo posto

pero loro hanno una tradizione olimpica da paura nell'ultimo periodo...20 anni circa

poi ovvio che spagna e danimarca sono forti

a me della francia oltretutto frega il giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

brutte notizie.... Francia in finale di pallacanestro dopo aver battuto 90-89 la Slovenia.... stanno in finale anche a pallamano e probabilmente pallavolo

Con gli Stati Uniti e la Russia però partono sfavoriti, solo in pallamano hanno il pronostico a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

 

Pallamano sono i più forti, pallavolo e pallacanestro neanche lontanamente però dai...

 

Credo vinceranno la prima e perderanno le altre due contro Russia e USA. 

38139ddf-47f2-4df9-b179-d230b75be315.jpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Sulla RAI stanno parlando del caldo e dell'umidità giapponese.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, posso dire che una decina d'anni fa ho visitato per la prima volta il Giappone proprio in agosto per incontrare colei che poi sarebbe diventata mia moglie.

Lei viveva a Tokyo e mi aveva avvertito della pesante cappa d'umidità presente da loro in estate, ma io le avevo risposto una cosa tipo: «Stai tranquilla, io vivo in Italia in pianura padana, l'afa la conosco bene...»

Ultime parole famose... Appena uscito dall'aria condizionata dell'aeroporto di Tokyo, mi sono preso una zaffata di caldo in pieno viso che non dimenticherò mai. Non sono mai stato nella giungla equatoriale, ma la prima impressione che ho avuto in quel frangente è stata quella di essere finito proprio in piena giungla. Mai patito un caldo più terribile sefz 

 

io ho beccato 28 gradi durante la fioritura dei ciliegi, ed ero vestito da marzo italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto,i qatarioti che ieri hanno battuto Lupo e Nicolai,hanno perso in semifinale del beach volley contro la coppia russa e disputeranno la finale per il bronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.