Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

47 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Peccato per l'ultimo giro ai tiri...

E per l'ultimo tiro ai giri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia in finale nella staffetta 4x400... .sisi

 

Adesso, RogerWaters ha scritto:

E per l'ultimo tiro ai giri

Da o tir'a gir a o gir'a tir. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record italiano del 1986 battuto dalla 4x400 maschile. Sono in finale con il quinto tempo (se ho fatto bene i conti...).

Medaglia molto difficile, ma visti i risultati di questi giorni non ritengo la cosa del tutto impossibile sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le maschere durante l'inno nazionale sono abominevoli, per gente che il giorno prima correva e ansimava a 50 cm di distanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

clamoroso... non ricordo a memoria un episodio simile nello sport italiano.

16 atleti che chiedono l'esonero del coach per "incapacità" e lo mettono per iscritto.

velasco non dice nulla ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

clamoroso... non ricordo a memoria un episodio simile nello sport italiano.

16 atleti che chiedono l'esonero del coach per "incapacità" e lo mettono per iscritto.

Spero che sia solamente il primo di tanti.

Se un allenatore o un ct non è in grado di guidare una squadra, è giusto che lo si faccia pedalare e velocemente.

2 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

velasco non dice nulla ora?

Velasco ha la coda di paglia.

E mi fermerei qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Spero che sia solamente il primo di tanti.

Se un allenatore o un ct non è in grado di guidare una squadra, è giusto che lo si faccia pedalare e velocemente.

Velasco ha la coda di paglia.

E mi fermerei qui.

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Fra 10 minuti inizia Busà

Eh, ma su TIMVision non riesco a trovare l'evento da nessuna parte sui canali Eurosport. EDIT: trovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Ma cosa è successo all'atletica italiana? Tecnici? Atleti di maggior talento? Doping di Stato?

Giuro sono esterrefatto 😮

Penso a una serie di concause clamorose e lascerei da parte la parola doping, da utilizzare soltanto in caso di accertamenti conclamati.

Altrimenti facciamo la figura degli americani, che lo hanno insinuato per Jacobs masticando amaro per il fatto di essere rimasti a secco di ori nella velocità con la beffa di vedere la medaglia d'oro dei 100 al collo del figlio di un americano, nato a El Paso, in casa loro, che tuttavia è italiano a tutti gli effetti e neppure parla l'inglese sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apperò la giavellotta polacca

4 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Penso a una serie di concause clamorose e lascerei da parte la parola doping, da utilizzare soltanto in caso di accertamenti conclamati.

Altrimenti facciamo la figura degli americani, che lo hanno insinuato per Jacobs masticando amaro per il fatto di essere rimasti a secco di ori nella velocità con la beffa di vedere la medaglia d'oro dei 100 al collo del figlio di un americano, nato a El Paso, in casa loro, che tuttavia è italiano a tutti gli effetti e neppure parla l'inglese sefz 

Per tacere della 4x100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Eh, ma su TIMVision non riesco a trovare l'evento da nessuna parte sui canali Eurosport. 

Io ho fatto Discovery per non aver problemi

 

5 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Altrimenti facciamo la figura degli americani, che lo hanno insinuato per Jacobs masticando amaro per il fatto di essere rimasti a secco di ori nella velocità con la beffa di vedere la medaglia d'oro dei 100 al collo del figlio di un americano, nato a El Paso, in casa loro, che tuttavia è italiano a tutti gli effetti e neppure parla l'inglese sefz 

Si, anche i brits mi pare abbiano rosicato abbastanza 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Si, anche i brits mi pare abbiano rosicato abbastanza 😂

Sicuro sefz 

Aggiungo che al di là delle incredibili 4 medaglie d'oro abbiamo portato molti atleti in finale o anche solo in semifinale. Penso, soltanto per citare qualche esempio, alla giovane Gaia Sabbatini, dodicesima circa nel computo finale sui 1500 metri, ma anche alla ragazza di Alassio sugli ostacoli, che non ricordo come si chiama ma ha fatto il record italiano fermandosi pure lei in semifinale, tra le prime quindici al mondo.

Mi sembra di aver capito che gran parte del merito di questa crescita globale pare sia da ascrivere a Stefano Baldini, l'oro della maratona di Atene 2004, il quale ha lavorato nel settore in questi ultimi anni portando a una crescita globale dei giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.