Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

1 ora fa, Spock ha scritto:

Busà in finale, ma che telecronaca di * però.

0 entusiasmo, infatti da ignorante totale non capivo se i 3 punti fossero un bene o un male tipo penalità  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Grande Busà, e domani sarà finale per l'oro !!!

In realtà ho letto su Sky che sarà tra 20 minuti, ma alla Rai avevano parlato di domani, boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Il telecronista Rai mi ha dato l'idea di aver letto le regole 5 minuti prima dell'incontro sefz

A che ora c'è la 4x100? 

15.50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un peccato per la scherma, sarebbe stata un'edizione leggendaria per l'Italia. Grande risultato, comunque, il record di medaglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

15.50 veramente, stando alla Gazzetta almeno

Vero, ho sbagliato. 

Sta iniziando la finale di busà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

non ci posso credere che i paesi bassi hanno 1 oro piu di noi

Tra dieci minuti potrebbero staccarci ancora di più. Hanno la Hassan favorita nei 1500 donne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Styno91 ha scritto:

In realtà ho letto su Sky che sarà tra 20 minuti, ma alla Rai avevano parlato di domani, boh 

Non sanno neanche di cosa stanno parlando .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Non sanno neanche di cosa stanno parlando .ghgh

 

Hanno perso pure il primo minuto di diretta della finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Tra dieci minuti potrebbero staccarci ancora di più. Hanno la Hassan favorita nei 1500 donne

non sapevo che l etiopia fosse stata inclusa nei paesi bassi, anche perche mi risulta sia molto in altitudine come territorio.

o forse è una ex colonia e le ex colonie possono partecipare insieme ai paesi colonizzatori :uhmm:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Sicuro sefz 

Aggiungo che al di là delle incredibili 4 medaglie d'oro abbiamo portato molti atleti in finale o anche solo in semifinale.

Mi sembra di aver capito che gran parte del merito di questa crescita globale pare sia da ascrivere a Stefano Baldini, l'oro della maratona di Atene 2004, il quale ha lavorato nel settore in questi ultimi anni portando a una crescita globale dei giovani

Assolutamente, su pista un grande lavoro. Soprattutto mi sembrano arrivati tutti al loro top della condizione. Chissà se nelle maratone ci saranno soprese.

Mi sarebbe piaciuto vedere anche la Iapichino in un grande evento, peccato l'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.