Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

A questo punto, le 30 medaglie sono fattibili? 

secondo me le supereremo anche, credo 32-33 alla fine arriveranno. Non sono così informato ma il ciclismo su pista, magari qualcuno nella marcia o simili, e qualche sorpresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente l’argento è giusto, però da ignorante credo che lo scarto con il primo posto sarebbe dovuto essere molto minore come punteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissima Vanessa, dopo le delusioni di Londra e Rio, strameritava questo riconoscimento, che va ad aggiungersi al titolo mondiale del 2006, a tre vittorie agli europei e diverse medaglie d'oro nella coppa del Mondo !!!

Dopo l'infortunio nel 2017 sembrava tutto finito, ma questa è un'altra grande storia che merita di essere raccontata e ricordata!!!!

Sono troppo contento !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

"È un punto esclamativo pervaso di energia venuto dallo spazio"(cit.Andrea Fusco) sefzsefzsefz

😄 😄 😄 

frase preparatissima da mesi 

ne sparó una ancor piú assurda su chechi ... la devo ritrovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Non può praticamente succedere. E comunque le probabilità sono infinitamente inferiori a un salto in alto o con l’asta dove le misure sono preconfezionate per ovvi motivi.

 

Ne piattello, per dire, se dopo 100 piattelli base ci sono due atleti a 98 prendono l’oro entrambi o continuano finché uno sbaglia e l’altro no?

 

Per me resta un oro a metà, mi spiace.

Ma che oro a metà! ? 

Anche io sarei per dare un solo oro nella teoria, ma se oggi il regolamento è questo l'oro è pieno. 

Fattene una ragione 😁😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Ma che oro a metà! ? 

Anche io sarei per dare un solo oro nella teoria, ma se oggi il regolamento è questo l'oro è pieno. 

Fattene una ragione 😁😅

No, ma come ho detto è oro a tutti gli effetti, mica ha "rubato" nulla, solo continuo a trovare gli ex aequo un po' senza senso, tutto qui. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

è salita la Cina che ormai battaglia ad armi pari con gli statunitensi

e tutto grazie alla loro preparazione  "natural" :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Zeljko ha scritto:

Secondo me Vanessa meritava il primo posto. La sua esecuzione è stata perfetta 

Parliamoci chiaro nessuno di noi ne capisce di ginnastica. 

Il problema è che il tifoso si sente sempre defraudato. 

L'esercizio dell'Americana era più complicato e anche Cassina ha commentato  l'esercizio della Ferrari  dicendo che poteva avvicinarsi a quello dell'americana. 

Direi che di Cassina ci possiamo fidare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

e tutto grazie alla loro preparazione  "natural" :uhmm:

c'è da dire che i cinesi vincono ori a raffica nelle discipline dove il doping non è che fa molto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Parliamoci chiaro nessuno di noi ne capisce di ginnastica. 

Il problema è che il tifoso si sente sempre defraudato. 

L'esercizio dell'Americana era più complicato e anche Cassina ha commentato  l'esercizio della Ferrari  dicendo che poteva avvicinarsi a quello dell'americana. 

Direi che di Cassina ci possiamo fidare. 

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, effe1986 ha scritto:

c'è da dire che i cinesi vincono ori a raffica nelle discipline dove il doping non è che fa molto... 

oggi si senz´altro

in passato ne han combinate 😄 

credo sei troppo giovane per ricordare i mondiali di nuoto di roma nel 94

nel programma femminile su 16 gare presero 13 ori 6 argenti e 1 bronzo

i maschi ? assenti... zero medaglie... uno o due qualificati alla finale in tutto ora non ricordo con precisione

avevo degli amici che mi dicevano ... no guarda ! son 1 miliardo di persone ! ha senso che dominino cosi´ ! quando crei le strutture !

ah certo e in piscina in cina facevano entrare solo le donne ? vietate agli uomini ? 

robe da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamandosi ginnastica artistica,la parte coreografica dovrebbe avere una certa importanza,e l'americana sotto questo punto è stata decisamente inferiore a Vanessa, però si sapeva che dopo il ritiro della Biles,avrebbero avuto un occhio di riguardo, comunque è fantastico anche l'argento,anzi super fantastico .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eli.betha ha scritto:

Ti sei perso i commenti su Jacobs, non qui ma sui social ne ho letti parecchi "Bravo eh, ma Bolt rimane il più veloce" xD alcune persone proprio non ce la fanno ad arrivarci, ma pazienza..

Jacobs è succeduto con onore a Bolt nei 100 MT olimpici, peraltro con un tempo inferiore al suo nel 2016. Paragonare i due però lo trovo assurdo, sia in pro che contro. Quando un essere umano vincerà una dozzina di ori tra 100 e 200 ai Mondiali ed Olimpiadi , avvicinando il 9.58 e l'alieno 19.19 , vedremo. 😁 Per adesso anche grandi complimenti alla Vanessa Ferrari, se lo meritava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le cinesi che vincono l'oro nel ciclismo su pista nello sprint? .uhm io neanche sapevo che sapessero andare in bicicletta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pot ha scritto:

Parliamoci chiaro nessuno di noi ne capisce di ginnastica. 

Il problema è che il tifoso si sente sempre defraudato. 

L'esercizio dell'Americana era più complicato e anche Cassina ha commentato  l'esercizio della Ferrari  dicendo che poteva avvicinarsi a quello dell'americana. 

Direi che di Cassina ci possiamo fidare. 

Si chiama ginnastica artistica, altrimenti l'avrebbero chiamata soltanto ginnastica,e la parte artistica della Carey è stata pressoché inesistente,così come lo era stata già nell'all around 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto,nel torneo di calcio femminile,il Canada batte 1-0 in semifinale le campionesse del mondo degli Stati Uniti e va a giocarsi l'oro con la vincente di Australia-Svezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

nella ginnastica mi pare di no.

Abbiamo vinto nei tuffi.

Igor Cassina alle parallele asimmetriche ad Atene. Uno degli ori più emozionanti che io ricordi.

Tanto quanto questa medaglia della meravigliosa Vanessa 🇮🇹❤️🇮🇹

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.