Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Giovani in prestito: stagione 2021/22

Post in rilievo

3 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Sembra destro in difesa a tre

 

Ma no, ora Flashscore lo da' come terzino

Secondo il sito sampnews24.com dragusin e' stato oggi il migliore in campo per la samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sugarleonard said:

Secondo il sito sampnews24.com dragusin e' stato oggi il migliore in campo per la samp.

La GdS lo da anche come IM:

Quote

6,5 - Il migliore. Sostanza, coraggio e concretezza, dimostra grande personalità anche se adattato in un ruolo non suo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2021 Alle 12:46, Kobayashi ha scritto:

Mercoledì Ihattaren farà due settimane da "scomparso"

 

Non è normale

Come è stata celebrata la ricorrenza? 

Con le candeline oppure con i cerini? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Come è stata celebrata la ricorrenza? 

Con le candeline oppure con i cerini? 

Secondo i media olandesi è rientrato a Utrecht il 12 ottobre. Ad oggi 28 ottobre i giornalisti non hanno tracce di lui, e da quel che si legge nemmeno la Sampdoria 

 

Ieri Faggiano ha detto: "Ihattaren? Operazione magistrale per le qualità del giocatore, arrivato fuori allenamento. Poi è successo qualcosa a livello familiare che non so, quindi non ne parlo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Secondo i media olandesi è rientrato a Utrecht il 12 ottobre. Ad oggi 28 ottobre i giornalisti non hanno tracce di lui, e da quel che si legge nemmeno la Sampdoria 

 

Ieri Faggiano ha detto: "Ihattaren? Operazione magistrale per le qualità del giocatore, arrivato fuori allenamento. Poi è successo qualcosa a livello familiare che non so, quindi non ne parlo"

Se però efettivamente esistono questi problemi familiari penso andrebbero rispettati.
purtroppo i periodi difficili pososno capitare a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se però efettivamente esistono questi problemi familiari penso andrebbero rispettati.

Da quel che posta sui social direi che è abbastanza sereno, almeno traspare questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Se però efettivamente esistono questi problemi familiari penso andrebbero rispettati.
purtroppo i periodi difficili pososno capitare a tutti.

Quindi questi problemi sono talmente gravi che non gli permettono di comunicare la sua assenza alla società che lo paga, però per gli importantissimi post sui social si…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Quindi questi problemi sono talmente gravi che non gli permettono di comunicare la sua assenza alla società che lo paga, però per gli importantissimi post sui social si…

Non seguo i social.

Resta un ragazzo di neanche vent'anni....(beninteso io non voglio difendere nessuno sino a fine agosto manco sapevo della sua esistenza).
Poi non penso proprio che verrà pagato se ovviamente non ritorna a fare il suo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non seguo i social.

Resta un ragazzo di neanche vent'anni....(beninteso io non voglio difendere nessuno sino a fine agosto manco sapevo della sua esistenza).
Poi non penso proprio che verrà pagato se ovviamente non ritorna a fare il suo lavoro.

Sicuramente i soldi spesi per il cartellino non te li torna indietro nessuno però…e non mi importa che siano solo 2 o 5 milioni, è una presa in giro nei confronti  della società 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Sicuramente i soldi spesi per il cartellino non te li torna indietro nessuno però…e non mi importa che siano solo 2 o 5 milioni, è una presa in giro nei confronti  della società 

Ok, quindi che gli fai? Causa? Se si ritira dal calcio giocato per problemi familiari, non gli puoi fare ovviamente niente (tranne non pagarlo).

Sinché non si hanno informazioni precise io eviterei ogni forma di critica o insulto.

Poi magari é solo un lazzarone senza tanto cervello, amen, bisognava insospettirsi prima ma oramai é andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Secondo i media olandesi è rientrato a Utrecht il 12 ottobre. Ad oggi 28 ottobre i giornalisti non hanno tracce di lui, e da quel che si legge nemmeno la Sampdoria 

 

Ieri Faggiano ha detto: "Ihattaren? Operazione magistrale per le qualità del giocatore, arrivato fuori allenamento. Poi è successo qualcosa a livello familiare che non so, quindi non ne parlo"

Certamente non resta che aspettare e vedere cosa succede. 

Le parole di Faggiano sembrano confermare che in società nessuno sappia veramente cosa sia successo. 

Io non voglio offendere o dare giudizi su una situazione che non conosco. 

Però non mi aspetto niente di buono da uno che non si comporta in maniera professionale e non rispetta il datore di lavoro. Qui è il fatto di non aver comunicato niente che è grave, non il fatto di assentarsi per motivi personali. 

È anche vero che il ragazzo ha solo 20 anni e ha modo di maturare. Molti di noi a quell'età eravamo bambocci immaturi. Ma è anche vero che non andavamo in giro per il mondo a guadagnare miliardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FunnyShmunny ha scritto:

Gol di Beruatto. Molto buona la prima parte della stagione per lui

Beruatto e' piu' forte di frabotta e pellegrini e' gia' stato detto?  . Piu' forte forse no , pero' piu' utile si' poiche' e' ctp. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Beruatto e' piu' forte di frabotta e pellegrini e' gia' stato detto?  . Piu' forte forse no , pero' piu' utile si' poiche' e' ctp. 

Ma metti pure che sia più bravo di Frabotta e Pellegrini. Non basta essere Ctp per essere utile alla prima squadra. 

Pensa ad una partita vera e poi metti il buon Beruatto al posto di AlexSandro. 

Cosa può fare di meglio, cosa può dare in campo che qualcuno della rosa attuale non possa dare? 

Inoltre quando si parla di Ctp bisogna pensare alla Champions, perché in campionato la Juve non ha mai avuto problemi con le liste. 

Quindi pensa ad una partita di Champions e poi pensa al buon Beruatto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma metti pure che sia più bravo di Frabotta e Pellegrini. Non basta essere Ctp per essere utile alla prima squadra. 

Pensa ad una partita vera e poi metti il buon Beruatto al posto di AlexSandro. 

Cosa può fare di meglio, cosa può dare in campo che qualcuno della rosa attuale non possa dare? 

Inoltre quando si parla di Ctp bisogna pensare alla Champions, perché in campionato la Juve non ha mai avuto problemi con le liste. 

Quindi pensa ad una partita di Champions e poi pensa al buon Beruatto. 

Rispetto a de sciglio puo' infortunarsi di meno e costare in termini di bilancio(stipendio piu' ammortamento) 2 milioni annui invece che 8 o 9. Piu' si risparmia con i panchinari piu' restano soldi per i top player.  Poi in champions puo' capitare di andare 3 a 0 come con il malmoe , a questo punto puo' entrare benissimo anche beruatto facendo riposare un titolare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se pensiamo allo scorso anno, una volta mandati via tutti gli esuberi(higuain matuidi costa e khedira) siamo rimasti con 20 giocatori piu' pinsoglio piu' frabotta. Quindi nessuno era escluso dalla lista champions, ma nessuno poteva essere aggiunto. Se ci fosse stato beruatto(ctp) al posto di frabotta si apriva un posto in piu' , esempio dzeko visto che centravanti avevamo morata e stop. Poi beruatto come frabotta nelle partite decisive non avrebbe mai giocato, ma avere un dzeko in piu' poteva essere utile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma metti pure che sia più bravo di Frabotta e Pellegrini. Non basta essere Ctp per essere utile alla prima squadra. 

Pensa ad una partita vera e poi metti il buon Beruatto al posto di AlexSandro

Cosa può fare di meglio, cosa può dare in campo che qualcuno della rosa attuale non possa dare? 

Inoltre quando si parla di Ctp bisogna pensare alla Champions, perché in campionato la Juve non ha mai avuto problemi con le liste. 

Quindi pensa ad una partita di Champions e poi pensa al buon Beruatto. 

Beh, invece l’Alex Sandro degli ultimi 4-5 anni ti fa fare il salto di qualità sulla sinistra. E qui nessuno ritiene che beruatto sia da Juve, al messimo farei più attenzione a tourè tanto per restare a pisa.

 

Per fagioli 6,5 di voto su tutte le testate, altra gran partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma metti pure che sia più bravo di Frabotta e Pellegrini. Non basta essere Ctp per essere utile alla prima squadra. 

Pensa ad una partita vera e poi metti il buon Beruatto al posto di AlexSandro. 

Cosa può fare di meglio, cosa può dare in campo che qualcuno della rosa attuale non possa dare? 

Inoltre quando si parla di Ctp bisogna pensare alla Champions, perché in campionato la Juve non ha mai avuto problemi con le liste. 

Quindi pensa ad una partita di Champions e poi pensa al buon Beruatto. 

Con questi ragionamenti del se non andremmo mai avanti, a sto punto no perché non ci teniamo Rabiot, Ramsey perché sono nazionali francesi e giocano nei top club da 10 anni?

Possibile che Spinazzola sano si mangi Alex Sandro due volte per voglia e cattiveria che ci mette in campo? 

Oppure anche il solo Theo Hernandez o anche il solo Di Marco?

Anche se più scarso mi auguro che venga dato più spazio a Pellegrini perché certi nostri giocano con sufficienza perché si sentono arrivati e credono d'aver il " posto fisso ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma metti pure che sia più bravo di Frabotta e Pellegrini. Non basta essere Ctp per essere utile alla prima squadra. 

Pensa ad una partita vera e poi metti il buon Beruatto al posto di AlexSandro. 

Cosa può fare di meglio, cosa può dare in campo che qualcuno della rosa attuale non possa dare? 

Inoltre quando si parla di Ctp bisogna pensare alla Champions, perché in campionato la Juve non ha mai avuto problemi con le liste. 

Quindi pensa ad una partita di Champions e poi pensa al buon Beruatto. 

Onestamente preferisco avere come 6 centrocampista/quinto difensore un prodotto del vivaio piuttosto di gente inutile e con lo stipendio esorbitante. Ogni riferimento a giocatori della rosa attuale è voluto.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.