Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gianco ha scritto:

Inutile girarci intorno  le cose sono iniziate come erano finite l'anno scorso, i giocatori scarsi di allora sono quelli scarsi di oggi..

Onestamente la vedo triste, pensare che Allegri possa resuscitare Ramsey oppure far diventare un giocatore di calcio Bernardeschi è come credere a babbo Natale...

 

Non fa miracoli.. e quelli sono miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Se parliamo di portieri io avrei provato a prendere Cragno, Musso o Gollini.

 

Detto questo, era proprio fantamercato perché con quell’ingaggio Szczesny è invendibile, anche a regalarlo.

Il discorso non è la bontà del portiere nel suo complesso, il discorso è che è in rottura prolungata da più di un anno: commette errori banali (anche oggi, a parte i due clamorosi, non ha fatto un paio di uscite agevoli, è come se avesse perso reattività) e non da segni di tranquillità.

Con un portiere professionista di serie A/B, oggi vincevi la partita.

La cappella coi piedi è sintomo che non ha nemmeno capito che non era aria di far giochetti, che non era reattivo, nell’occasione del rigore oltre a perdersi il pallone, ma quanto ci mette a rialzarsi? È stato imbarazzante, un anziano che si alza dal divano…

Ha proprio gestito in modo idiota tutta la situazione. Ha perso la palla ma il giocatore dell'Udinese non aveva tutto lo specchio libero. Avevamo due giocatori sulla linea di porta e bastava che lui si rialzasse leggermente e accompagnasse il giocatore di lato senza tuffarsi neppure ma coprendo la porta con le mani. Avrò salvato 200 gol in vita mia facendo così e non sono un professionista e sono alto 1,70. Invece lui prende e si butta in modo scellerato sull'avversario, che manco lo aveva dribblato, provocando un rigore nettissimo. Io senza parole. Mai visto un portiere gestire così male una situazione. Sul secondo gol, è sintomo che è tutto *. Lo vedi dalla faccia, non capisce neppure lui cosa sta facendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlenJu ha scritto:

volente o nolente é il titolare. quindi va recuperato e il mister sono convinto che potrà e dovrà trovare l'approccio giusto. 

deve cambiare squadra per ritrovarsi

a me piaceva tanto come portiere e mi dispiace tantissimo per lui, ma fossi io l'allenatore non lo farei più giocare perchè recuperare un portiere dopo tutti gli errori che ha fatto è impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ha proprio gestito in modo idiota tutta la situazione. Ha perso la palla ma il giocatore dell'Udinese non aveva tutto lo specchio libero. Avevamo due giocatori sulla linea di porta e bastava che lui si rialzasse leggermente e accompagnasse il giocatore di lato senza tuffarsi neppure ma coprendo la porta con le mani. Avrò salvato 200 gol in vita mia facendo così e non sono un professionista e sono alto 1,70. Invece lui prende e si butta in modo scellerato sull'avversario, che manco lo aveva dribblato, provocando un rigore nettissimo. Io senza parole. Mai visto un portiere gestire così male una situazione. Sul secondo gol, è sintomo che è tutto *. Lo vedi dalla faccia, non capisce neppure lui cosa sta facendo. 

È andato...non lo recuperi più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Neretto: giusto, questo c'è, e questo dobbiamo farci andar bene.
Sottolineato: e chi lo dice?
P.S. Becca 7,5 mln netti questo qui. Al lordo pesa quasi 15 mln solo di ingaggio, mentre i portieri di Inter,Roma,Napoli,Milan,Lazio,Atalanta prendono tra i/4 e la metà rispetto a lui. E non mi paiono certo forti 1/4 o la metà di Tek, anzi.


Possiamo credere che farà ancora certe * ? Ha fatto errori negli ultimi anni certo,ma quando mai ha perso un pallone come nel caso del secondo gol ?

Sullo stipendio,è stato un errore dare un ingaggio simile ovvio,ma proprio per quello ora ce lo teniamo anche se vale come uno che ne guadagna la metà

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Non fa miracoli.. e quelli sono miracoli

Se non lo hai capito è quello che dicevo.

Bisogna metterli fuori squadra perché non servono a niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento la cosa che più mi preoccupa è la situazione di Chiesa temo fortemente vista la sua scarsa predisposizione alla fase difensiva , che il vate lo rovini facendogli fare panchina o snaturandolo

Chiesa in questa squadra di pippe deve giocare anche zoppo e invece alla prima il genio di Livorno lo ha già panchinato

 

per il resto il solito Allegri identico a due anni fa , ci facciamo dominare da cani e porci e speriamo nel colpo del singolo in contropiede, solo che prima eravamo nettamente più forti delle altre squadre quindi era inevitabile vincere , adesso siamo uguali o peggio 

le * nonostante abbiano ceduto Lujaku e Hakimi sono più forti di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Se non lo hai capito è quello che dicevo.

Bisogna metterli fuori squadra perché non servono a niente.

 

E chi gioca? Se lasci quelli che meritano ne restano un paio in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viashino ha scritto:

Ringraziamo Jajalo che ha sbagliato da solo in mezzo all'area. 

A Udine immagino stiano ringraziando, oltre al nostro e al loro portiere, ancora i pali presi da Morata e Bentancour...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro da sottolineare che al 22 di Agosto alle 18:30 l'Udinese a un certo punto ci ha messo le energie necessarie per disputare 3 partite. C'è stato un momento intorno al 70esimo dove Pussetto si è fatto 30 metri scattando come un forsennato per andare a pressare tutti - inutilmente - e infine commettere fallo su Bonucci. Sta roba non vuole essere una scusante, ma era per puntualizzare come molti non hanno ancora capito che contro di noi daranno sempre tutto, la prossima possono pure perderla 8-0, quindi non possiamo mai permetterci di abbassare la guardia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

E chi gioca? Se lasci quelli che meritano ne restano un paio in rosa

Il Napoli in 10 ha vinto.

Questi ti danneggiano...

Sul 2-2 potevi prendere il terzo oggi, per poco..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Non c'è nessuna colpa, siamo alla prima di campionato. Ma intendiamoci già adesso: è l'allenatore il responsabile dei risultati, soprattutto se viene pagato 9 milioni di euro all'anno. 

bla bla ... manca solo che calci platealmente in porta un autorete... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chieco-Juve del 2018, partita simile. Finì 2-3 con goal all'ultimo di Bernardeschi, in mischia.
No,lì dopo dieci minuti di buona Juve facemmo ridere e prendemmo due gol imbarazzanti per colpa di tutti,qui gli abbiamo presi per una giornata nerissima del portiere ma meritavamo nettamente di vincere

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Non c'è nessuna colpa, siamo alla prima di campionato. Ma intendiamoci già adesso: è l'allenatore il responsabile dei risultati, soprattutto se viene pagato 9 milioni di euro all'anno. 

7 milioni

4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Chieco-Juve del 2018, partita simile. Finì 2-3 con goal all'ultimo di Bernardeschi, in mischia.

Vero, al gol di Ronaldo ci ho pensato anch'io. Purtroppo però conta vincere, oggi abbiamo meglio di allora, ma torniamo a casa con 1 punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogando..

Le cosiddette """grandi""" hanno vinto TUTTE .

Solo noi, I presunti favoriti ..... abbiamo steccato e siamo già a rincorrere 2 punti dopo 1 giornata.

 

Quanto manca alla fine del campionato?? 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regola uno: negare al portiere di fare dribbling sempre e comunque, dalla Prima Squadra ai Pulcini.

 

I dribbling dei portieri al circo insieme a quelli del calcio spettacolo.

 

Regola due: chi non impara finisce in tribuna per un mese e per un mese non vede lo stipendio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Figio79 said:

Io lo scrissi già a fine pt durante il live: da salvare c'era solo il risultato. 

Come spesso accade vieni preso a pernacchie, poi però arrivi a fine partita e quel triste monito è diventato realtà. 

Questa squadra ha tante carenze strutturali e non parlo solo del centrocampo. Non ha un terzino sx che sappia spingere, non ha un centravanti che sappia riempire l'area, non ha incursori dal gol facile, si ritrova 3 ottimi giocatori (CR7, Dybala, Chiesa) ma non sa come farli convivere, è un equivoco tattico grande come una casa dal nome Kulusevski.... E potrei continuare. 

Oggi il portiere ha fatto la peggior partita della sua carriera e i 2 punti persi sono lì da vedere, ma il campionato è appena cominciato e ciò che deve seriamente preoccupare non è la vittoria buttata, ma i punti sopra descritti 

rieccoti qua ,quando dicevo che Tek e' scarso e non avrei mai preso il portiere dell'arsenal che prese  8 gol conro lo UTD ,tu lo difendevi chiamando in causa Julio cesar ,handanovic ... Ora spero che tu abbia capito l'inadeguatezza del Polacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Chieco-Juve del 2018, partita simile. Finì 2-3 con goal all'ultimo di Bernardeschi, in mischia.

questa partita era anche finita 2-3... se Ronaldo avess spalle più strette... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Io lo scrissi già a fine pt durante il live: da salvare c'era solo il risultato. 

Come spesso accade vieni preso a pernacchie, poi però arrivi a fine partita e quel triste monito è diventato realtà. 

Questa squadra ha tante carenze strutturali e non parlo solo del centrocampo. Non ha un terzino sx che sappia spingere, non ha un centravanti che sappia riempire l'area, non ha incursori dal gol facile, si ritrova 3 ottimi giocatori (CR7, Dybala, Chiesa) ma non sa come farli convivere, è un equivoco tattico grande come una casa dal nome Kulusevski.... E potrei continuare. 

Oggi il portiere ha fatto la peggior partita della sua carriera e i 2 punti persi sono lì da vedere, ma il campionato è appena cominciato e ciò che deve seriamente preoccupare non è la vittoria buttata, ma i punti sopra descritti 

D'accordo sulla parte che riguarda le carenze strutturali, ma oggi abbiamo giocato una buona partita sfruttando le qualità della rosa e minimizzando i rischi. Poi Szczesny e De Ligt hanno rovinato tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ItalianJob ha scritto:

Temo che nn sarebbe corretto sminuire quello che è accaduto oggi etichettandolo come incidente di percorso. Bisogna fare attenzione e riflettere perché il percorso è lungo e da queste  situazioni bisogna imparare.

Poi considera cbe il forum é un confessionale.per le persone che hanno la stessa malattia bianconera. Se nn si viene qui a consolarsi... mia moglie, dopo la prima di canpionato, già non mi sopporta piu! 🤣

Lo so che il portiere è il vero problema della nostra squadra ma bisogna pur cercare di venirne fuori senza drammatizzare troppo, pure per me il rifugio è il forum, nessuno mi può parlare quando le cose non vanno per il giusto verso, purtroppo, me ne rendo conto ormai è una "malattia" che mi perseguita fortunatamente ci siete voi "fratelli bianconeri" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

D'accordo sulla parte che riguarda le carenze strutturali, ma oggi abbiamo giocato una buona partita sfruttando le qualità della rosa e minimizzando i rischi. Poi Szczesny e De Ligt hanno rovinato tutto. 

De Ligt male male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo commenti imbarazzanti, come fate a prendervela con la squadra? questa partita senza errore del portiere finiva 3 a 0 per noi, ma se vinci due a 2 a 0 e il portiere si fa 2 autogol, che ci vuoi fare? non esistono tattiche o altro, avevamo fatto una buona gara, rovinata dal portiere stop, gara decisamente poco commentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.